[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 120

Pagina 120 di 682 PrimaPrima ... 2070110118119120121122130170220620 ... UltimaUltima
Risultati da 2.381 a 2.400 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #2381
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Bullock ma cristo santo, chissenencula

  2. #2382
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Posto solo per esporre Bullock alla mia rana

  3. #2383
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    So per certo di nazisti grossi fan del Dottor Who, fossi in te piazzerei un bell'avatar di quelli neutri oltre ogni ragionevole dubbio, tipo una bella e sobria veduta bavarese:






  4. #2384
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.950

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo, sia la croce celtica che la svastica rovesciata sono simboli diventati immediatamente pubblici, e pubblicizzati in quanto simboli di un certo gruppo dal loro partito. Non e' stato preso nessun simbolo e fatto girare di nascosto. Qui si tratta di un personaggio di fumetto che, in alcuni circoli ristretti, e' stato modificato aggiungengogli baffi alla hitler, uniforme da SS, mano tesa per farlo diventare nazista, altrimenti di nazi non aveva proprio alcunche'. Tra l'altro fatto in maniera nascosta, e il grande pubblico non ne era neanche a conoscenza. Tra l'altro neanche legittimati dall'autore del personaggio, che fino a prova contraria ne detiene i diritti dell'immagine. Quindi, dire che e' un simbolo neonazista, e' una cavolata. Dire che alcuni gruppi lo hanno modificato, aggiungendogli caratteri nazisti, e mantenendo queste modifiche comunque interne ai loro circoli, e' la cosa corretta. Quindi se io, Pino, o Franco modificassimo di nuovo la rana per farci la mia caricatura, NON sarebbe un simbolo nazista (ed e' quello che e' successo con Trump). Sarebbe semplicemente la mia caricatura.
    Aggiungo, il polverone e' stato alzato dalla ADL, che era un organo serio fino a quando non hanno eletto (vai a capire perche') Greenblatt come CEO, un fidato uomo dell'amministrazione Obama che fa apertamente campagna elettorale alla Clinton tramite l'organizzazione di cui e' a capo. Nessuno prende la ADL sul serio da tempo ormai.
    Okay, ti faccio la sequenza: Pepe la rana è un hippie fattone che è diventato un meme per via di una gag in cui uno gli fa notare che non è una cosa "a modo" girare senza pantaloni ma lui risponde "yes, but it feels good", tanti buontemponi su internet cominciano a usarla, da qui i nazisti da tastiera l'hanno presa come un riferimento per dipingere la loro ideologia come "liberatoria" e quindi quando mettono Trump come pepe la rana non è una caricatura atirica, è una celebrazione di Trump che dice le sue boiate razziste e misogine in quanto icona di quello che loro considerano "politicamente scorretto" per promuovere il proprio candidato senza sottolineare che lo promuovono per le sue idee vicine a quelle razziste che loro professano.

    Come ho detto, la croce celtica oggi è ovviamente diventata un simbolo nazista ma fino all'immediato dopoguerra NON LO ERA e lo è diventata principalmente perché non era uno di quei simboli esplicitamente nazisti che divenne proibito usare in Germania e altri paesi, e immagino che come l'autore del fumetto i monaci irlandesi che hanno faticato per convertire pacificamente i celti locali di certo non approverebbero una ideologia che richiama allo sterminio di quelli che loro vedrebbero solo come anime da salvare e convertire.

    Ah, e ricordiamoci pure che oggi con la deriva di estrema destra del partito repubblicano e la mancanza di partiti di centro rilevanti far campagna per Clinton non è necessariamente indice di essere "di parte", tantissimi che odiavano i repubblicani si schierarono con Lincoln all'epoca (anche diverse testate che normalmente non si schieravano come The Atlantic che guarda caso si è schierata nuovamente solo con questa elezione) perché ormai era chiaro a molti che la schiavitù (al di là dei diritti umani e robe varie che all'epoca importavano a pochi) era vistosamente incompatibile con una economia capitalista (perché essenzialmente inquinava il mercato del lavoro), così come gli attentati alla libertà di culto e all'autonomia delle discipline scientifiche che ormai inquinano vasti settori del partito repubblicano e di cui Trump è il primo esponente sono diventate completamente inaccettabili in un'economia capitalista moderna basata in gran parte sull'innovazione scientifica e lo scambio di idee su scala mondiale.

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Bullock ma cristo santo, chissenencula
    Poi quando ci ritroviamo gente come Salveeeneee al potere non lamentarti.

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    So per certo di nazisti grossi fan del Dottor Who, fossi in te piazzerei un bell'avatar di quelli neutri oltre ogni ragionevole dubbio, tipo una bella e sobria veduta bavarese:




    Ma facci caso non usano Doctor Who e lo sai perché?
    Perché in UK (l'unico posto a cui frega qualcosa di Doctor Who) lo sanno anche i sassi che i Dalek sono essenzialmente nazisti (vatti a vedere Genesis of The Daleks) e che il Dottore stesso è un pacifista sinistroide con tendenze globaliste e universaliste che si fa i sensi di colpa anche se deve ammazzare creature indiscutibilmente mostruose come i Dalek stessi (insomma è un classico bleeding heart liberal), e la cosa a differenza di Pepe è esplicita quindi è difficile appropriarsene senza torme di fan inferociti.

    PS: da fan del Dottore che segue un paio di fanblog ti posso dire che ogni tanto spuntano i fan di estrema destra nei commenti, lodano gli episodi "safe" ma poi si lamentano della "gay agenda" ogni qualvolta il Dottore flirta con Jack Harkness o appaiono Madame Vastra e la sua compagna.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 29-10-16 alle 19:18
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #2385

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    È qui che ci si arrampica sugli specchi per pepe?

  6. #2386
    TeoN
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Dio mio il complottismo antifa' e' bellerrimo

  7. #2387
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Bullock ma cristo santo, chissenencula
    ma come!
    lui ti avvisa che tra queste schermate sta nascendo il quarto reich e tu gli rispondi così?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    ......
    Poi quando ci ritroviamo gente come Salveeeneee al potere non lamentarti.......
    mi dispiace deluderti, salvini non salirà mai al soglio
    si presenta e si agita come un cabarettista, certe sue iniziative sono disastrose e un formidabile assist per i suoi avversari, si fa troppi ridicoli selfie da coatto doc ecc. ecc.
    la gggente, giustamente, da fiducia a tipi più seriosi
    in definitiva non potrà mai fare all'italia danni paragonabili a quelli apportati dai leader della nostra sinistra (dopo berlinguer, l'ultimo, credo, onesto e in buona fede)
    in fondo è un peccato, dietro alla scorza biecamente comica, il padanone invece qualche pensiero sensato e condivisibile lo elabora anche (cfr. certe sue tesi sull'invasione)

  8. #2388
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.050

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Ma che cazzo sto leggendo?
    :nonrido:
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  9. #2389
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.950

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Dio mio il complottismo antifa' e' bellerrimo
    Parrebbe tirata per i capelli pure a me ma siccome seguo diversi youtuber americani e inglesi che si occupano di cinema e videogiochi e ti posso dire che i meme di pepe vengono usati quasi sempre dal tipo di gente che spara insulti razzisti e omofobi quando dicono qualcosa che non gli piace la cosa è parecchio credibile.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 29-10-16 alle 19:48
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #2390
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.358

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    madonna che imbarazzante borioso
    segue gli youtuber, lui

    http://knowyourmeme.com/memes/smug-frog

  11. #2391
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    È qui che ci si arrampica sugli specchi per pepe?
    https://www.youtube.com/watch?v=HoLDX6RHTY4
    old ma è sempre bellissimo

  12. #2392
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Poi quando ci ritroviamo gente come Salveeeneee al potere non lamentarti.
    Guarda, se Salvini arriverà al potere non sarà di sicuro per Pepe Trump

    Fa conto che il 95% della popolazione italiana manca sa l'esistenza di sta rana alla trump. Figurati se vanno a pensare pure che è un veicolo per il nazismo.

  13. #2393
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.950

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Guarda, se Salvini arriverà al potere non sarà di sicuro per Pepe Trump

    Fa conto che il 95% della popolazione italiana manca sa l'esistenza di sta rana alla trump. Figurati se vanno a pensare pure che è un veicolo per il nazismo.
    Gli italiani appunto, qui si parla di america.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    madonna che imbarazzante borioso
    segue gli youtuber, lui

    http://knowyourmeme.com/memes/smug-frog
    Vedo che il mio discorso sulla croce celtica non è stato recepito.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #2394
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    E per quali ragioni l'FBI e il suo capo avrebbero deciso di entrare a gamba tesa sulle elezioni presidenziali (e sul candidato più forte) ?
    Per balzare sul carro del perdente?
    Sostanzialmente sembra che sia successo questo :

    1) Weiner spedisce foto del suo pene a varie persone, fra cui una minorenne
    2) Questo è illegale, quindi viene sequestrato il suo PC.
    3) Il PC era usato sia da lui che dalla moglie che è una delle collaboratrici più strette di Clinton

    A questo punto gli investigatori hanno trovato probabilmente delle mail che pensano siano collegati a quel caso, e vogliono guardaci più dentro.
    Il direttore, visto che aveva fatto una seduta al senato per spiegare perché secondo lui la Clinton non aveva commesso un crimine punibile informa questi delle nuove mail.

    Le informazioni pubbliche sono tutte qui non è detto sapere cosa hanno trovato o se hanno trovato qualcosa.

    Potrebbero essere solo mail correlate e dentro non ci siano assolutamente nulla, quindi nulla di fatto.
    Potrebbero esserci delle comunicazioni che vanno contro quello che la Clinton ha raccontato all'FBI.

  15. #2395
    TeoN
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016


  16. #2396
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Non dovrebbe avere una camicina nera?

    Mi sembra un po mi sembra più un abito operaio comunista.

  17. #2397
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Gli italiani appunto, qui si parla di america.
    Sei tu che hai tirato in ballo il pericolo Salvini

    Ma poi seriamente, quanti americani saranno informati su sta cosa del Pepe Nazista? Saranno si e no quattro gatti, di cui molti saranno come certi tabbozzi che vedevo al liceo, i quali andavano in giro con il cappellino "dux mea lux" e non sapevano niente del fascismo.

    Alle adunate di Trump mica ci sono le camice brune che sfilano ,eh

  18. #2398
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Video di Biden che scopre che le email arrivano da Weiner


  19. #2399
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016


  20. #2400
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.950

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Sei tu che hai tirato in ballo il pericolo Salvini

    Ma poi seriamente, quanti americani saranno informati su sta cosa del Pepe Nazista? Saranno si e no quattro gatti, di cui molti saranno come certi tabbozzi che vedevo al liceo, i quali andavano in giro con il cappellino "dux mea lux" e non sapevano niente del fascismo.

    Alle adunate di Trump mica ci sono le camice brune che sfilano ,eh
    Era per usare un esempio vicino a noi, pepe era comodo proprio perché era considerato una cosa da "normies".

    Non ci sono le camicie brune ma ci sono le bandiere sudiste, con la differenza che per tanto tempo mitizzare il sud lì è stato socialmente accettabile per un secolo circa anche a livello federale.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    You ain't helpin' your case, buddy.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su