[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 123

Pagina 123 di 682 PrimaPrima ... 2373113121122123124125133173223623 ... UltimaUltima
Risultati da 2.441 a 2.460 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #2441
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ah, perché secondo te il negazionismo dell'olocausto si deve studiare a scuola?
    Già che ci siamo mettiamoci pure il continente perduto Mu, l'arrivo dei fenici in America, i falsi allunaggi e i complotti dell'undici settembre.
    Si spiega che è una cazzata ma si spiega. Cmq mi piace che fai tanto il progressista a parole, ma col tuo modo di fare se fossi nato nel 1500 saresti stato un ottimo inquisitore. Chi la pensa in modo diverso da me al rogo. A no ti saresti trovato benissimo anche nella germania degli anni 30/40.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  2. #2442
    Senior Member L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    807

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Viene da chiedersi se siate mai andati a scuola.

  3. #2443
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Comunque è bellissimo vedere che gli Usa sono diventati come noi, con le mitiche accuse di:

    - giustizia ad orologeria

    - brogli e voto truccato

    +

    - showman, imprenditori e campioni del radical chic

    - giornali faziosi come non mai

    - accusa incrociate ai vari organi di stato


  4. #2444
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Cmq pare chiara la linea dei giornali per salvare la Clinton. Il direttore dell'FBI (brutto cattivo) vuole influenzare le elezioni ed ha reso pubbliche le email anche se non poteva/doveva. I giornali non parlano d'altro. Cosa ci sia nelle email pare non interessare. No ma GG

  5. #2445
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.062

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Sai che ridere se nessuno prende la maggioranza di grandi elettori ?
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  6. #2446
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Mi sono limitato ad esporre i fatti. E comunque ha iniziato lui =(

    Comunque fun fact: il direttore dell'FBI è un fottuto bestione alto 207cm

    Dunque si fa come dice lui se no botte, chiaro
    (non mi ricordo se è NoXx quello alto più o meno come il direttore dell'FBI...comunque sia il CX, a confronto, è un lurido nano bagonghi e bon )


  7. #2447
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Cmq pare chiara la linea dei giornali per salvare la Clinton. Il direttore dell'FBI (brutto cattivo) vuole influenzare le elezioni ed ha reso pubbliche le email anche se non poteva/doveva. I giornali non parlano d'altro. Cosa ci sia nelle email pare non interessare. No ma GG
    E fino a pochi giorni fa Comey era visto come un figo dalla stampa democratica perchè aveva deciso a suo tempo di non incriminare la Clinton

  8. #2448
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Comunque è bellissimo vedere che gli Usa sono diventati come noi, con le mitiche accuse di:

    - giustizia ad orologeria

    - brogli e voto truccato

    +

    - showman, imprenditori e campioni del radical chic

    - giornali faziosi come non mai

    - accusa incrociate ai vari organi di stato

    I migliori sono i cercopitechi agitati per il tempismo sospetto dell'FBI
    Manco a dirlo i medesimi che per mesi si sono rotolati con sommo piacere nella provvidenzialissima melma anti-Trump


  9. #2449
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Cmq pare chiara la linea dei giornali per salvare la Clinton. ...
    debenedetti controlla anche i giornali usa?

  10. #2450
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    debenedetti controlla anche i giornali usa?
    Negli Usa ci sono le versioni maior di Debenedetti

    Fate conto che oltre 150 giornali Usa si sono schierati apertamente con la Clinton. E da quel che mi ricordo solo 2/3 con Trump.

    Ovviamente non è un complotto, ma semplicemente una reazione dettata da vari fattori:

    - reazione corporativa da parte dei giornalisti

    - reazione dei giornali vicini al PD americano

    - reazione effettiva di quelli che vedono Trump come un buffone

    - reazione di quelli spinti dai rispettivi proprietari, che facendo parte della classe dirigente Usa, non vedono di buon occhio Trump

  11. #2451
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.949

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    non so se riuscirete a scusatemi, ma qui mi parte un OT della miseria , purtroppo ho avuto un'esperienza biennale di insegnamento prima di mettermi a lavorare sul serio e l'argomento mi brucia

    certamente sì, l'importante è come le cose vengono esposte, bisognerebbe illustrare tutti gli elementi del fenomeno sperando che gli studenti riescano autonomamente a capire l'enormità della cazzata
    sì, tutto lo scibile, anche le scemate e cercando di esporle tentando di raccontarle nel modo più imparziale possibile
    il fatto è che la scuola non è mai stata il tempio dell'"informazione" (in modo che chi studia poi potesse crearsi opinioni autonome) ma come "formazione alle idee di regime"
    siamo passati da "patria, famiglia, duce e re" al "sol dell'avvenir", dalla padella nella brace
    una volta dominavano i preti, nella scuola italiana attuale i docenti sono dipendenti statali, quindi per lo più con un preciso orientamento politico
    troppi insegnanti si preoccupano di irregimentare gli studenti in una sola direzione per fare proseliti, è un'altra forma di prevaricazione "bianca", tanto infida quanto pericolosa (ho visto cose che voi umani non riuscite neanche a immaginare)
    (scusate, fine OT )
    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    le conosciamo tutte le fallacie retoriche
    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Si spiega che è una cazzata ma si spiega. Cmq mi piace che fai tanto il progressista a parole, ma col tuo modo di fare se fossi nato nel 1500 saresti stato un ottimo inquisitore. Chi la pensa in modo diverso da me al rogo. A no ti saresti trovato benissimo anche nella germania degli anni 30/40.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Rispondo a tutti:

    Sul serio, perché con un programma di storia un minimo verificata che spesso non si riesce nemmeno a finire uno debba per forza perdere tempo a insegnare le cazzate complottiste di nazisti, hippy e comunisti della domenica?

    Perché il negazionismo dell'olocausto e le robe che ho elencato prima sono palesemente cazzate per ogni storico con un minimo di testa sulle spalle, non è come discutere se la chiesa cattolica o i comunisti o liberali era buoni o cattivi o una via di mezzo (YMMV per dirla alla TVtropes) ma proprio cazzate conclamate fatte o da imbroglioni stile Giacobbo o da gente col cappello di carta stagnola, è ovvio che se tirate in ballo deve essere spiegato perché sono cazzate ma metterle nei libri di testo di liceo e scuole elementari e medie è una palese perdita di tempo anche perché queste teorie spesso variano con le mode del momento ed è difficile farne una cernita "attuale" da poter mettere nel libro di storia del liceo che arriva fino al 2000.

    Poi non lamentatevi se per non essere "faziosi" si impone l'insegnamento del creazionismo durante l'ora di scienze o di storia.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 31-10-16 alle 14:05
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #2452

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    A me basta si insegni la punteggiatura

  13. #2453
    alberace
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    ...
    ribadisco quello che ho scritto

  14. #2454
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    in pratica nelle scuole si dovrebbe insegnare il clintonpensiero ed escludere il trumppensiero
    ho capito bene?

  15. #2455
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    in pratica nelle scuole si dovrebbe insegnare il clintonpensiero ed escludere il trumppensiero
    ho capito bene?
    E' già così quasi ovunque

  16. #2456
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Dunque si fa come dice lui se no botte, chiaro
    (non mi ricordo se è NoXx quello alto più o meno come il direttore dell'FBI...comunque sia il CX, a confronto, è un lurido nano bagonghi e bon )
    Se non erro è Chiwaz l'utente, non NoXx.

  17. #2457
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    in pratica nelle scuole si dovrebbe insegnare il clintonpensiero ed escludere il trumppensiero
    ho capito bene?
    Non c'entra niente


    Nell'ultimo post ha ragione Bullock. Adesso mettere nei libri di scuola il creazionismo, i complottismi, i rettiliani, le scie chimiche, ecc, umiliando la comunità storica e scientifica, è il primo passo per tornare dritti nel medioevo, senza i pregi del medioevo.

  18. #2458
    alberace
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    io non l'ho mai messo in dubbio.
    qualcuno ha fatto una battuta su marx, però.
    cazzo c'entri il barbone più amato (fuori dai paesi comunisti) col rispetto della comunità scientifica è un mistero.

  19. #2459
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Se non erro è Chiwaz l'utente, non NoXx.
    Si, si, non erri affatto, è che confondevo






    ()


  20. #2460
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Cmq pare chiara la linea dei giornali per salvare la Clinton. Il direttore dell'FBI (brutto cattivo) vuole influenzare le elezioni ed ha reso pubbliche le email anche se non poteva/doveva. I giornali non parlano d'altro. Cosa ci sia nelle email pare non interessare. No ma GG


    Oggettivamente c'è anche la seconda via.

    Cioè se i giornali sono per la Clinton forse perché alternativa non è guardabile.
    Se i giornali hanno dubbi sul iniziativa della FBI e appunto perché sembra che ha lanciato una granata nella discussione senza prove concrete.

    Un po come il fatto che ci sono ben pochi giornali mainstream che credono alle scie chimiche o antivaccini etc.

    La butto li eh.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su