[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 177

Pagina 177 di 682 PrimaPrima ... 77127167175176177178179187227277677 ... UltimaUltima
Risultati da 3.521 a 3.540 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #3521
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Lightning Visualizza Messaggio
    ma chi é convinto di cosa? le bombe tra le nazioni in guerra economica ovviamente..... oppure crediamo che le guerre accadano perché la gente si prende a sberle a prescindere?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    quindi dovrebbero sganciarle a Messico, Cina e Europa?

  2. #3522
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    che poi dire che Bannon e' razzista significa non avere mai letto Breitbart news....
    Explain

  3. #3523
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    328

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    il Messico non conta una cippa, per ora é la Cina che mi spaventa, già hanno mandato il pizzino http://www.zerohedge.com/news/2016-1...on-only-choice

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  4. #3524
    alberace
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    che poi dire che Bannon e' razzista significa non avere mai letto Breitbart news....




  5. #3525
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Chi mai spezzerà le nostre catene?


  6. #3526
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Ma i Cinesi hanno possibilità concrete di vincere una guerra economica?

    Se gli USA, che immagino siano i loro clienti migliori, smettono di comprare da loro che alternative hanno?

  7. #3527
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio

    Quello che a me continua assolutamente a lasciare perplesso e' il fatto che pare impossibile essere moderati. IMHO la verita' non sta' tra i creazionisti ma neanche tra le ultrafemministe che vedono nei piani per rimuovere la neve atti di sessismo

  8. #3528
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Mi risulta che in molti seggi, tra cui Mestre, i cittadini residenti son stati cacciati dopo ore di coda perché erano finite le schede per votare
    Si, cacciati non è il termine più appropriato ma si, in molti seggi non sono bastate le schede.
    A Mestre so per certo che erano finite quele in rumeno ma ce n'erano ancora in russo fino ad una certa ora, poi non so
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  9. #3529
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    328

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Ma i Cinesi hanno possibilità concrete di vincere una guerra economica?

    Se gli USA, che immagino siano i loro clienti migliori, smettono di comprare da loro che alternative hanno?
    credo che entrambi abbiano armi per farsi piuttosto male, ovviamente una guerra economica è controproducente, ma questa secondo me verrà come risposta ad una globalizzazione sregolata e troppo veloce, dalla quale paesi come la Cina hanno guadagnato enormemente ( più l'1% cinese che i cinesi, ovviamente).....

  10. #3530
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Quello che a me continua assolutamente a lasciare perplesso e' il fatto che pare impossibile essere moderati. IMHO la verita' non sta' tra i creazionisti ma neanche tra le ultrafemministe che vedono nei piani per rimuovere la neve atti di sessismo
    Modalità pignolo: creazionismo e femminismo non si escludono necessariamente a vicenda, anche se è vero che chi crede in queste ideologie di solito ha valori così contrastanti che penso sia difficile vedere una femminista creazionista.

    Comunque cosa intendi con moderazione? Fammi un esempio a livello cronologico o ideologico, però conta chè già una società in stile post-anni 70' sul lungo periodo è probabile porti a risultati simili.
    Ultima modifica di ThorosSudatos; 15-11-16 alle 12:38

  11. #3531
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.825

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    quelli che stanno sbroccando contro bannon ancora non hanno capito perchè trump ha vinto.
    sinceramente avendo letto alcuni articoli di Breitbart mi sembra appropriata questa vignetta


  12. #3532
    alberace
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016



    scrivono proprio per cagare il cazzo, ma se si son ribellati a quell'essere tutto una questione di razza ci sarà un motivo.

  13. #3533
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    sinceramente avendo letto alcuni articoli di Breitbart mi sembra appropriata questa vignetta

    Se inverti le battute dei primi due stickman ha senso.

    Sono i SJW che rompono i coglioni come scimmie, non è il contrario, mi sembra giusto ricordarlo

  14. #3534
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Modalità pignolo: creazionismo e femminismo non si escludono necessariamente a vicenda, anche se è vero che chi crede in queste ideologie di solito ha valori così contrastanti che penso sia difficile vedere una femminista creazionista.

    Comunque cosa intendi con moderazione? Fammi un esempio a livello cronologico, però conta chè già una società in stile post-anni 70' sul lungo periodo è probabile porti a risultati simili.
    lo so, erano esempi di idee di solito associate ad estrema destra e sinistra. Moderazione? Che ne so' riconoscere che le minoranze spesso sono discriminate senza per questo pensare che abbiano sempre ragione a prescindere.

  15. #3535
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Purtroppo sembra che gli americani abbiano delle difficoltà ad essere moderati, che si tratti di religione o ideologie politiche

    E' che cercano sempre di ideologizzare tutto.

    "Ah, i negri sono spesso discriminati?"

    "Creiamo una fottuta ideologia sul razzismo sistematico nella società così è impossibile credere a questa ideologia e allo stesso tempo pensare che ci siano situazioni in cui i negri non sono discriminati!"

    "Si!"

    "Che bello!"

    E via di corsi universitari.

  16. #3536
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.825

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Se inverti le battute dei primi due stickman ha senso.

    Sono i SJW che rompono i coglioni come scimmie, non è il contrario, mi sembra giusto ricordarlo
    No è un po' per il fatto che adesso è diventata una catchphrase, tipo "È assurdo pensare di vietare completamente l'aborto in uno stato" "That attitude is why Trump won"

  17. #3537
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Beh in effetti in quel caso non ha molto senso usare quella frase, finchè esprimi un'opinione va tutto bene.

    "L'attitude" a cui si riferisce la frase è quell'infantile sentimento di superiorità morale accompagnato da insulti, buzzwords e metodi da bullo codardo verso chi non la pensa come te(hurr durr, sei stato sessista con una donna, ora chiamo il tuo datore di lavoro e vediamo chi ride ahaahah)

  18. #3538
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.825

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Sono d'accordo, ma appunto alcuni articoli di breitbart (o infowars, o daily stormer che pure era spesso citato) cadevano in quella categoria che dici tu, questo intendevo

  19. #3539
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    quelli che stanno sbroccando contro bannon ancora non hanno capito perchè trump ha vinto.
    Sai un altro problema che hanno al Post? Le fonti. Traducono articoli solo dal NYT, Washington Post, New Yorker, Cnn, ecc. Ci credo che poi pigli le cantonate. Fra l'altro non ho mai capito questa adulazione per certa stampa americana.

  20. #3540
    alberace
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Sai un altro problema che hanno al Post? Le fonti. Traducono articoli solo dal NYT, Washington Post, New Yorker, Cnn, ecc. Ci credo che poi pigli le cantonate. Fra l'altro non ho mai capito questa adulazione per certa stampa americana.
    mi han cancellato il commento (vedi sopra).
    fino a che replichi "i cinquanta album più importanti della storia", chissenefrega (anche se ho suggerito di produrre contenuti originali).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su