[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 210

Pagina 210 di 682 PrimaPrima ... 110160200208209210211212220260310 ... UltimaUltima
Risultati da 4.181 a 4.200 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #4181
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio



    we need to use our diplomatic and more traditional intelligence
    >> assets to bring pressure on the governments of Qatar and Saudi Arabia,
    >> which are providing clandestine financial and logistic support to ISIL and
    >> other radical Sunni groups in the region.



    Roba da scandalo internazionale.
    Che non c'è stato perché la situazione è questa da sempre e lo sanno tutti, l'alleanza con l'arabia saudita è sempre stata problematica da questo punto di vista ma le anime candide se ne accorgono solo adesso.

    Suvvia, già il fatto che non è scoppiato uno scandalo internazionale dovrebbe farti capire che non è roba da scandalo internazionale se non nella mente di chi crede alle favole della buonanotte.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #4182
    alberace
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    hai ragione, è in linea con la brillante politica estera di george W bush, il più grande stratega di questo millennio.
    sappiamo tutti che sono i sauditi il nodo cruciale di queste barbarie senza fine, ma a finire bombardati sono tutti tranne loro.
    mi viene da vomitare a leggerti. hai già vinto il premio ipocrisia 2017

  3. #4183
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Quindi i russi avrebbero influenzato solo le anime candide che credono alle favole della buonanotte, al massimo avranno interferito con la corsa al trono del regno di Incantia.

  4. #4184
    alberace
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    è lo stesso regno a comunicarci tramite un sito incantato che la famiglia reale saudita ha donato fra i $10M e i $25M.

    https://www.clintonfoundation.org/co...25%2C000%2C000

    chissà se questa ipocrisia di merda è in qualche modo collegata all'omertà dimostrata durante la war on terror.
    chi chiude gli occhi è complice.

  5. #4185
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Che non c'è stato perché la situazione è questa da sempre e lo sanno tutti, l'alleanza con l'arabia saudita è sempre stata problematica da questo punto di vista ma le anime candide se ne accorgono solo adesso.

    Suvvia, già il fatto che non è scoppiato uno scandalo internazionale dovrebbe farti capire che non è roba da scandalo internazionale se non nella mente di chi crede alle favole della buonanotte.
    Guarda, io trovo commovente il tuo continuo tentativo di difesa ad ogni costo dell'amministrazione Obama, ma qua non ci siamo. Lo sanno tutti chi? Gli addetti ai lavori e chi si occupa di geopolitica, forse. Perchè spesso su i mass media questa cosa viene glissata o evitata, tanto che fino a pochi mesi fa sul Post leggevi che i governi arabi non c'entravano niente, ma erano solo misteriosi finanziatori privati.

    E si, lo scandalo ci sarebbe eccome. Perchè a livello politico i leader occidentali dovrebbero spiegare alla propria opinione pubblica perchè fanno affari con quelli che armano i terroristi e la loro ideologia. Insomma gli Usa/Occidente fanno tanto i paladini anti-terrore, le liste degli assi del male, le imponenti misure di sicurezza, e poi continuano ad aiutare quelli che ci ammazzano?

    Non noti una leggere ipocrisia omicida? Perchè poi quelli che finiscono sotto lo Scania non sono di certo Podesta, Kerry o Obama.

    Come puoi pretendere di sconfiggere il terrorismo, se non discuti pubblicamente e a livello politico di queste cose?

  6. #4186
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Come puoi pretendere di sconfiggere il terrorismo, se non discuti pubblicamente e a livello politico di queste cose?
    ma soprattutto puntare il dito contro chi i terroristi vorrebbe bombardarli? La Cecenia, le storie strappalacrime sulla cecenia

  7. #4187
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Che non c'è stato perché la situazione è questa da sempre e lo sanno tutti, l'alleanza con l'arabia saudita è sempre stata problematica da questo punto di vista ma le anime candide se ne accorgono solo adesso.

    Suvvia, già il fatto che non è scoppiato uno scandalo internazionale dovrebbe farti capire che non è roba da scandalo internazionale se non nella mente di chi crede alle favole della buonanotte.
    Occhio che ad arrampicarsi sulli specchi ad occhi chiusi si rischia di farsi male.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  8. #4188
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    C'è stato l'incidente internazionale?
    NO
    Piantatela di dire coglionate, secondo voi Trump scaricherà l'Arabia Saudita e il Qatar?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #4189
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Non hai capito un cazzo di quello che ti hanno detto, ammettilo.

  10. #4190
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Non hai capito un cazzo di quello che ti hanno detto, ammettilo.
    L'ho capito benissimo invece, parlano di roba pubblica (o meglio di "segreti di pulcinella") che secondo loro doveva provocare un incidente internazionale e invece non lo ha fatto.

    Classico pensiero magico da no global rincoglioniti, sullo stesso piano di gente che crede che Nixon fosse più anticomunista di Kennedy.

    Ma daltronde qui dire come stanno le cose è arrampicarsi sugli specchi a quanto pare.

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Guarda, io trovo commovente il tuo continuo tentativo di difesa ad ogni costo dell'amministrazione Obama, ma qua non ci siamo. Lo sanno tutti chi? Gli addetti ai lavori e chi si occupa di geopolitica, forse. Perchè spesso su i mass media questa cosa viene glissata o evitata, tanto che fino a pochi mesi fa sul Post leggevi che i governi arabi non c'entravano niente, ma erano solo misteriosi finanziatori privati.

    E si, lo scandalo ci sarebbe eccome. Perchè a livello politico i leader occidentali dovrebbero spiegare alla propria opinione pubblica perchè fanno affari con quelli che armano i terroristi e la loro ideologia. Insomma gli Usa/Occidente fanno tanto i paladini anti-terrore, le liste degli assi del male, le imponenti misure di sicurezza, e poi continuano ad aiutare quelli che ci ammazzano?

    Non noti una leggere ipocrisia omicida? Perchè poi quelli che finiscono sotto lo Scania non sono di certo Podesta, Kerry o Obama.

    Come puoi pretendere di sconfiggere il terrorismo, se non discuti pubblicamente e a livello politico di queste cose?
    Perché non lo si è mai fatto?
    La diplomazia internazionale è ipocrita, lo è sempre stata e sempre lo sarà.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 01-01-17 alle 16:33
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #4191
    alberace
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    bullock mi ricorda cameron quando viene disintegrato da jon snow.
    da sganasciarsi dalle risate.


  12. #4192
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    è lo stesso regno a comunicarci tramite un sito incantato che la famiglia reale saudita ha donato fra i $10M e i $25M.

    https://www.clintonfoundation.org/co...25%2C000%2C000

    chissà se questa ipocrisia di merda è in qualche modo collegata all'omertà dimostrata durante la war on terror.
    chi chiude gli occhi è complice.
    Pero' la bimba è felice
    Perchè deve arrivare un alberatZ a romperle il giocattolo?


  13. #4193
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    che l'ipocrisia ci sia credo che sia palese a tutti.
    il petrolio saudita credo conitnui a comodo piu di quanto si vorrebbe ammettere, e giocare a carte scoperte vorrebbe dire consegnarlo in mano russa o cinese.
    non credo sia facile muoversi in quel territorio, piu' o meno elefante in una cristalliera, Non vedo la situazione cambiare sotto le future i futuri presidenti, democratici o repubblicani che siano.

  14. #4194
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Basterebbe un bel nuke.gif

    Inviato da un sarcazzo volante.

  15. #4195
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    che l'ipocrisia ci sia credo che sia palese a tutti.
    il petrolio saudita credo conitnui a comodo piu di quanto si vorrebbe ammettere, e giocare a carte scoperte vorrebbe dire consegnarlo in mano russa o cinese.
    non credo sia facile muoversi in quel territorio, piu' o meno elefante in una cristalliera, Non vedo la situazione cambiare sotto le future i futuri presidenti, democratici o repubblicani che siano.
    Eh , ma FIGHT DA POWA!!! fa figo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #4196
    alberace
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    il fegato è scoppiato solo a chi ha appoggiato la politica US in medio oriente degli ultimi 8 anni.
    tutti gli altri sperano in una gestione radicalmente diversa. noi europei in primis.

    PS per quanto mi riguarda, mille volte questo http://money.cnn.com/2016/11/16/inve...-imports-opec/
    almeno ci si diverte.
    Ultima modifica di alberace; 01-01-17 alle 18:06

  17. #4197
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    il fegato è scoppiato solo a chi ha appoggiato la politica US in medio oriente degli ultimi 8 anni.
    tutti gli altri sperano in una gestione radicalmente diversa. noi europei in primis.

    PS per quanto mi riguarda, mille volte questo http://money.cnn.com/2016/11/16/inve...-imports-opec/
    almeno ci si diverte.
    a molti non è scoppiato solo il fegato. Anche i reni, lo stomaco e tutto il resto.
    Non credo appoggiassero la politica estera usa
    no,no

    eh, ma bisogna inorridire se un candidato dice pubblicamente che gli piace la figa

  18. #4198
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Perché non lo si è mai fatto?
    La diplomazia internazionale è ipocrita, lo è sempre stata e sempre lo sarà.
    Certo. Ma detto questo, le email rimangono assolutamente rilevanti proprio perchè svelano l'ipocrisia della classe dirigente. Senza contare che i mass media dovrebbero fare il loro lavoro, dato che si parla tanto di libera stampa occidentale. Insomma, non dovremmo essere nella mitica democrazia occidentale, dove i politici rendono conto?
    Insomma non noti i due pesi e due misure? Tantissima attenzione per Trump, mentre per Obama e soci si minimizza sempre.

  19. #4199
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Fra l'altro a proposito della ripresa americana...

    http://scholar.harvard.edu/files/lka...f?m=1459369766


    Total employment according to the CPS increased by 9.1 million (6.5 percent) over the decade, from 140.4 million in February 2005 to 149.4 in November 2015.8 The increase in the share of 8 BLS CPS employment levels (seasonally adjusted) are from http://www.bls.gov/webapps/legacy/cpsatab1.htm.

    According to the BLS establishment survey, (seasonally adjusted) nonfarm payroll employment increased by a similar amount – 9.8 million jobs (7.4 percent) – over this period.

    8 workers in alternative work arrangements from 10.1 percent in 2005 to 15.8 percent in 2015 implies that the number of workers employed in alternative arrangement increased by 9.4 million (66.5 percent), from 14.2 million in February 2005 to 23.6 million in November 2015.

    Thus, these figures imply that employment in traditional jobs (standard employment arrangements) slightly declined by 0.4 million (0.3 percent) from 126.2 million in February 2005 to 125.8 million in November 2015. Unfortunately, we cannot determine the extent to which the replacement of traditional jobs with alternative work arrangements occurred before, during or after the Great Recession. But it appears that as of late 2015, the labor market had not yet fully recovered from the huge loss of traditional jobs from the Great Recession.

  20. #4200
    koba44
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    è lo stesso regno a comunicarci tramite un sito incantato che la famiglia reale saudita ha donato fra i $10M e i $25M.

    https://www.clintonfoundation.org/co...25%2C000%2C000

    chissà se questa ipocrisia di merda è in qualche modo collegata all'omertà dimostrata durante la war on terror.
    chi chiude gli occhi è complice.
    Spiccioli, dai...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su