[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 43

Pagina 43 di 682 PrimaPrima ... 3341424344455393143543 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 860 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #841
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.835

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    tanto alla fine vince bernie
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  2. #842
    Senior Member L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    807

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Onestamente più fa uscite così e più mi sta simpatico. Chiaro che non mi convincerebbe a votare per lui così, ma tutte queste uscite sono l'equivalente di lanciare merda ai fautori del politically correct e io godo come un animale.
    Il politically correct non c'entra un cazzo: qui si parla di educazione e tenere un registro adeguato alla situazione.

    Altrimenti diciamo che se non si va al lavoro in mutande e ubriachi si è dei fautori del politically correct.

  3. #843
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Onestamente più fa uscite così e più mi sta simpatico. Chiaro che non mi convincerebbe a votare per lui così, ma tutte queste uscite sono l'equivalente di lanciare merda ai fautori del politically correct e io godo come un animale.
    Quello che oggi si chiama "andare contro il politicamente corretto" una volta si chiamava "essere dei cafonazzi."
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #844
    Ginzo
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Quello che oggi si chiama "andare contro il politicamente corretto" una volta si chiamava "essere dei cafonazzi."
    Anche no.

    Trump va contro il politically correct facendo il cafone ma si può tranquillamente andare contro il politically correct senza essere cafoni.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lewyn Visualizza Messaggio
    Il politically correct non c'entra un cazzo: qui si parla di educazione e tenere un registro adeguato alla situazione.

    Altrimenti diciamo che se non si va al lavoro in mutande e ubriachi si è dei fautori del politically correct.
    Avevo letto male questo commento, direi che comunque una cosa non esclude necessariamente l'altra.
    Ultima modifica di Ginzo; 30-05-16 alle 18:07

  5. #845
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Anche no.

    Trump va contro il politically correct facendo il cafone ma si può tranquillamente andare contro il politically correct senza essere cafoni.
    Considerando che per andare contro il politicamente corretto di solito si usano insulti particolarmente brutti o si esprimono pregiudizi da Imam dell'arabia saudita direi che la cosa è come dire che si può essere atei e avere rispetto per le religioni, tecnicamente possibile ma decisamente rara come cosa.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #846
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Ma alla fine non sono solo modi per cercare di giustificare una cafonaggine e burinaggine di fondo? Il politically correct fino a un certo punto

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  7. #847
    Ginzo
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Considerando che per andare contro il politicamente corretto di solito si usano insulti particolarmente brutti o si esprimono pregiudizi da Imam dell'arabia saudita direi che la cosa è come dire che si può essere atei e avere rispetto per le religioni, tecnicamente possibile ma decisamente rara come cosa.
    Immagino che se fossi vissuto negli anni 60 qualcuno che proponeva pari diritti per i negri ti sarebbe sembrato altrettanto strano. Eh si, dire quello che si vuole è proprio un problemone. Peccato sia solo il cuore pulsante della democrazia.

  8. #848
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    fermi un secondo

    non e' che uno non ha il diritto ad esprimere le proprie idee, burine o naive....ma tutti gli altri hanno il diritto di giudicare come meglio credono la persona che le ha espresse.

    Trump sta esprimendo troppo spesso idee degne dei razzisti anni 60...per intenderci. Ha il diritto di farlo, come io ho il diritto di considerarlo un essere umano raccapricciante

  9. #849
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Più che altro come se l'unico scopo delle donne fosse quello di esistere per farsi scopare dal marito.... È una cafonata assurda lol

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Vero. Però un matrimonio dove uno dei due non è sessualmente soddisfatto finisce a rotoli nel 90% dei casi.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  10. #850
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    prima ho scritto male, il motivo per cui il tweet ha fatto indignare è perché dice il contrario, cioè "tuo marito ti tradisce->significa che tu non lo soddisfi"
    penso che Bill fosse un donnaiolo a prescindere dalle abilità amatorie di Hillary

  11. #851
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    prima ho scritto male, il motivo per cui il tweet ha fatto indignare è perché dice il contrario, cioè "tuo marito ti tradisce->significa che tu non lo soddisfi"
    penso che Bill fosse un donnaiolo a prescindere dalle abilità amatorie di Hillary
    Be', in linea di massima pero' e' vero.

  12. #852
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.626

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Be', in linea di massima pero' e' vero.
    Ma via su, uno come Clinton avrà avuto intorno a sé centinaia di donne pronte a fare a botte pur di portarselo a letto.

  13. #853
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.460

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ma via su, uno come Clinton avrà avuto intorno a sé centinaia di donne pronte a fare a botte pur di portarselo a letto.
    Poi con la carica che occupava ce ne sarebbero state centinaia pure se fosse stato come il gobbo di Notre-Dame
    DK

  14. #854
    Ginzo
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    fermi un secondo

    non e' che uno non ha il diritto ad esprimere le proprie idee, burine o naive....ma tutti gli altri hanno il diritto di giudicare come meglio credono la persona che le ha espresse.

    Trump sta esprimendo troppo spesso idee degne dei razzisti anni 60...per intenderci. Ha il diritto di farlo, come io ho il diritto di considerarlo un essere umano raccapricciante
    Certamente, il problema è che il politically correct si basa sulla concezione che le persone non devono dire qualcosa che può essere offensivo, anche se è vero o è la loro opinione.

    Per dire, una frase del tipo: "E' più probabile che sia un nero che un bianco a commettere un crimine" è una frase verissima ma non è politically correct.

  15. #855
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Certamente, il problema è che il politically correct si basa sulla concezione che le persone non devono dire qualcosa che può essere offensivo, anche se è vero o è la loro opinione.

    Per dire, una frase del tipo: "E' più probabile che sia un nero che un bianco a commettere un crimine" è una frase verissima ma non è politically correct.
    Ma anche no.
    "Una poltrona per due" penso che l'abbiamo visto tutti.
    :-)

  16. #856
    Ginzo
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ma anche no.
    "Una poltrona per due" penso che l'abbiamo visto tutti.
    :-)

  17. #857
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.760

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    "All" come fa ad essere più basso?

  18. #858
    alberace
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    i rettiliani non possono essere incarcerati

    EDIT gli asiatici sono white?

  19. #859
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Non la considero una verità sacroaanta semmai una verità parziale.

    Onestamente la riesco a immaginare detta così, cioè decontestualizzata, solo da un razzista che cerca di giustificare la sua visione del mondo con del cherry picking.

    A meno di non pensare che siano gli stessi geni che determinano il colore della pelle a determinare la propensione al crimine direi che i fattori rilevanti vanno cercati altrove, io direi principalmente cause socio economiche.

    Aggiungo che i neri vengono fermati il doppio dei bianchi per possesso di cannabis malgrado il consumo sia sostanzialmente il medesimo, giusto per dare un'idea.



    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  20. #860
    alberace
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    aspe'.
    lì in carcere ci finisci anche PER NON AVER PAGATO UNA MULTA.
    neri in povertà (sono over9k) non riescono a pagarle e fanno avanti e indietro perchè non sanno come pagare.
    perdendo lavoro e tutto, nel frattempo.
    da quando hanno privatizzato, il numero di carcerati s'è impennato
    che sistema di merda

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su