[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 45

Pagina 45 di 682 PrimaPrima ... 3543444546475595145545 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #881
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    senza andare a parare sui negri, l'orrore vero del politicamente corretto è roba come questa: http://www.theverge.com/2016/6/3/118...er-fox-apology

    sul serio, ti fa venir voglia di comprare il berretto di trump

  2. #882
    Ginzo
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Tutta la stessa fuffa.

    "Se mi offende allora non deve esistere/è falso/è sbagliato".

    Il politically correct è l'inquisizione del 21esimo secolo, più blanda e buonista

  3. #883
    alberace
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    denunciamo tutti assieme il mutanticidio.

  4. #884
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.227

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Notare anche il since you can’t manage to put any women directors on your slate for the next two years




    DK

  5. #885
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.250

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Tutta la stessa fuffa.

    "Se mi offende allora non deve esistere/è falso/è sbagliato".

    Il politically correct è l'inquisizione del 21esimo secolo, più blanda e buonista
    Peggio:

    "Potrebbe offendere allora non deve esistere/è falso/è sbagliato".

    Spesso le accuse provenienti dal politically correct neppure coinvolgono le parti che vogliono la censura, semplicemente secondo il loro modo di vedere certe cose potrebbero offendere certe altre persone, quindi vanno cancellate.

    Quindi ti trovi cose censurate perché potrebbero offendere la minoranza vattelapesca quando nessun vattelapesca si è mai sentito offeso o almeno è stato interpellato sulla cosa

  6. #886
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Non ti avevo preso sul serio perchè ti sei praticamente contraddetto.

    Quindi la verità assoluta è inarrivabile? Allora non vedo come la tua obiezione abbia senso. Tutte le verità sarebbero parziali. Al massimo ce ne sono di meno parziali.

    Se poi ti rode il culo perchè i neri commettono più crimini dei bianchi e tu sei sinistrorso e il mondo deve andare secondo la tua ideologia, attaccati pure.



    Veramente ho detto che usare l'impossibilita' di esprimere un concetto vero al 100% non e' una giustificazione valida per oversemplificare.
    Che tra un saggio di 1000 pagine sull'argomento e quella che finisce per essere una stronzata ci sono vari step intermedi.

    Ed infatti "Everything Should Be Made as Simple as Possible, But Not Simpler" o anche




    poi se uno se ne fotte si sembrare un idiota, dire stronzate, o semplicemente cercare di innervosire gli altri per partito preso...be my guest.
    e giusto per dovere di cronaca nella categoria ci sono a pieno diritto tutti SJW di twitter

    e la chiudo qui che siamo qualche miglio off topic ed il 7 si vota in California
    Ultima modifica di Ray; 04-06-16 alle 18:35

  7. #887
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    http://www.spaziogames.it/notizie_vi...ald-trump.aspx
    Mo hanno fatto pure il dlc per effettuare una autopsia su Donald Trump e irriderlo..... Mi pare strano che, visto che c'è proprio il suo nome sul gioco, non abbia ancora provveduto a battere cassa. Comunque vorrei far notare che simile cattiveria verso un avversario la si vede provenire sempre dalla stessa ala politica e mai dalla destra fasista nasista.

  8. #888
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    E quindi? Qual è esattamente il problema?
    Te lo hanno spiegato, detta così è strumentalizzabile e guarda caso quelli che la mettono in quel modo sono al 99% gente a cui interessa strumentalizzare la cosa.
    E' come coi libri di Pansa, visti per come sono (almeno i primi) sono un modo per ricordarsi che il mondo non è in bianco e nero, ma perlopiù vengono usati per santificare i repubblichini e smerdare i partigiani.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #889
    Ginzo
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio



    Veramente ho detto che usare l'impossibilita' di esprimere un concetto vero al 100% non e' una giustificazione valida per oversemplificare.
    Che tra un saggio di 1000 pagine sull'argomento e quella che finisce per essere una stronzata ci sono vari step intermedi.

    Ed infatti "Everything Should Be Made as Simple as Possible, But Not Simpler" o anche




    poi se uno se ne fotte si sembrare un idiota, dire stronzate, o semplicemente cercare di innervosire gli altri per partito preso...be my guest.
    e giusto per dovere di cronaca nella categoria ci sono a pieno diritto tutti SJW di twitter

    e la chiudo qui che siamo qualche miglio off topic ed il 7 si vota in California
    Ma cosa oversemplificare

    Se una cosa è vera lo è e basta, non c'è nulla da semplificare.

    Ora faccio una analogia(non mi piacciono, ma qui la tentazione è irresistibile).

    Ginzo: La terra gira intorno al sole

    Ray ray: Eh ma è una verità parziale, gira per motivi particolari, come l'attrazione gravitazionale ecc. ecc.

    Ginzo: Come una verità parziale? La terra gira intorno al sole.

    Ray ray: NON OVERSEMPLIFICARE

    Ginzo: *pacca pietosa sulla spalla a Ray ray*

    Complimenti per il neologismo orribile, comunque.

  10. #890
    Ginzo
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Te lo hanno spiegato, detta così è strumentalizzabile e guarda caso quelli che la mettono in quel modo sono al 99% gente a cui interessa strumentalizzare la cosa.
    E' come coi libri di Pansa, visti per come sono (almeno i primi) sono un modo per ricordarsi che il mondo non è in bianco e nero, ma perlopiù vengono usati per santificare i repubblichini e smerdare i partigiani.
    Perchè dovrebbe importarmi che una verità(ma anche una falsità) sia strumentalizzabile? La gente usa verità/bugie/teorie/ideologie per conseguire un obiettivo dall'alba dei tempi. Se una affermazione è falsa lo fai notare. Se è vera e porta a conclusioni logicamente sensate e vere non c'è molto da discutere. Notare che io non ho espresso una conclusione del tipo "e questo dimostra che i niggaz sono criminali per natura". Ho semplicemente scritto la verità. Assurdo, eh?

  11. #891
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Perchè dovrebbe importarmi che una verità(ma anche una falsità) sia strumentalizzabile? La gente usa verità/bugie/teorie/ideologie per conseguire un obiettivo dall'alba dei tempi. Se una affermazione è falsa lo fai notare. Se è vera e porta a conclusioni logicamente sensate e vere non c'è molto da discutere. Notare che io non ho espresso una conclusione del tipo "e questo dimostra che i niggaz sono criminali per natura". Ho semplicemente scritto la verità. Assurdo, eh?
    Ah, quindi non ti importa che per esempio si strumentalizzino quei partigiani che ne hanno approfittato per far fuori il vicino per far sì che i repubblichini che collaboravano attivamente alle stragi naziste ne escano fuori come le vittime designate?
    O forse sono troppo politicamente corretto a sottolineare che i repubblichini erano complici in stragi e che i partigiani hanno fatto bene a fargli il culo?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #892
    Ginzo
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ah, quindi non ti importa che per esempio si strumentalizzino quei partigiani che ne hanno approfittato per far fuori il vicino per far sì che i repubblichini che collaboravano attivamente alle stragi naziste ne escano fuori come le vittime designate?
    O forse sono troppo politicamente corretto a sottolineare che i repubblichini erano complici in stragi e che i partigiani hanno fatto bene a fargli il culo?
    Non mi tocca minimamente. Non sono responsabile di ciò in cui credono gli altri. E neanche tu. Le bugie/opinioni false, se tali, si smascherano a parole e portando prove, non impedendo alla gente di dirle e ascoltarle come cercano di fare i fautori del politically correct.

  13. #893
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ah, quindi non ti importa che per esempio si strumentalizzino quei partigiani che ne hanno approfittato per far fuori il vicino per far sì che i repubblichini che collaboravano attivamente alle stragi naziste ne escano fuori come le vittime designate?
    O forse sono troppo politicamente corretto a sottolineare che i repubblichini erano complici in stragi e che i partigiani hanno fatto bene a fargli il culo?
    Il partigiano che fa fuori il vicino va infamato e trattato da criminale di merda quale è esattamente come il repubblichino che girava coi nazisti a far fuori le persone.
    Invece ai partigiani è tutto giustificato perchè si.
    Quindi se per far sortir fuori la merda fatta dai partigiani devo sorbirmi anche una santificazione dei repubblichini...beh me la sorbisco volentieri. L'importante è che anche le schifezze fatte dai partigiani vengano finalmente portate alle cronache e giudicate per quello che erano: crimini.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  14. #894
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Il partigiano che fa fuori il vicino va infamato e trattato da criminale di merda quale è esattamente come il repubblichino che girava coi nazisti a far fuori le persone.
    Invece ai partigiani è tutto giustificato perchè si.
    Quindi se per far sortir fuori la merda fatta dai partigiani devo sorbirmi anche una santificazione dei repubblichini...beh me la sorbisco volentieri. L'importante è che anche le schifezze fatte dai partigiani vengano finalmente portate alle cronache e giudicate per quello che erano: crimini.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Il partigiano era un caso non una roba sistematica e dubito che il CLN approvasse che si facesse fuori gente a caso, il repubblichino era la regola, quelli che aiutavano i nazisti erano delle merde e lo dico da persona di destra non certo da comunistello da quattro soldi indottrinato dal babbo stalinista.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 05-06-16 alle 15:46
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #895
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Okei, la Clinton ha agguantato la nomina. Ma Sanders continua a non mollare

    Nel frattempo scende in campo Obama per garantire la sua legacy... Dopo 8 anni, io gliela ricorderei mandandogli i profughi libici e siriani a casa sua.

  16. #896
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Che paletto su per il c*lo Sanders


  17. #897
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Che paletto su per il c*lo Sanders
    Solo per il fatto di minare il campo della Clinton, lo sostengo

    Secondo voi chi saranno i vice di entrambi i candidati? Per la Clinton parlando della Warren, ma ho qualche dubbio.

  18. #898
    Senior Member L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    685

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Solo per il fatto di minare il campo della Clinton, lo sostengo

    Secondo voi chi saranno i vice di entrambi i candidati? Per la Clinton parlando della Warren, ma ho qualche dubbio.
    Clinton/Warren. Nuke the entire site from orbit, it's the only way to be sure.

  19. #899
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    La Clinton può mandare in full rage Trump mettendo la Warren (che permetterebbe di prendersi i voti Sanderisti) ma penso andrà più su una minoranza etnica.

    Io dico Castro.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  20. #900
    Senior Member L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    685

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Sono curioso di vedere chi sara' il VP per Trump

    http://www.aol.com/article/2016/06/0...ians/21391817/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su