[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 76

Pagina 76 di 682 PrimaPrima ... 2666747576777886126176576 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.520 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #1501
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Ma cosa cazzo c'entra?

    Era una battuta sul fatto che i negri si uccidono spesso a vicenda.
    C'entra che un po' i casi di cronaca incriminati li ho seguiti e l'andazzo è sempre quello, quello che qui sarebbe un vigile urbano (un "traffic cop") ferma un nero per qualche minchiata (tipo un fanalino rotto o un banale controllo) però il poliziotto alla minima cosa piglia e spara e ammazza il tizio che spesso è senza precedenti e in un paio di casi pure con la famiglia presente che in un caso viene pure prontamente arrestata perché la madre giustamente da di matto quando le sparano il marito per un banale controllo quindi ammanettano moglie e bambini e li portano in centrale, da me si suole dire cornuti e vastuniati.

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Che si uccidano spesso a vicenda è vero ma considerando che una buona porzione risiede in quartieri poveri dove il crimine è quello che è penso che sia una banalità dirlo e di certo non invalida gli episodi di brutalità ingiustificata della polizia, poi mi piace che nelle statistiche si trascuri che i bianchi sono nel complesso molto più numerosi dei neri negli USA, in teoria si dovrebbe fare una proporzione rispetto alla percentuale di popolazione effettiva delle etnie prese in considerazione.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #1502
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    i numeri sanno sicuramente corretti e tutto quanto, ma il sito di david duke per favore no dai

  3. #1503
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    C'entra che un po' i casi di cronaca incriminati li ho seguiti e l'andazzo è sempre quello, quello che qui sarebbe un vigile urbano (un "traffic cop") ferma un nero per qualche minchiata (tipo un fanalino rotto o un banale controllo) però il poliziotto alla minima cosa piglia e spara e ammazza il tizio che spesso è senza precedenti e in un paio di casi pure con la famiglia presente che in un caso viene pure prontamente arrestata perché la madre giustamente da di matto quando le sparano il marito per un banale controllo quindi ammanettano moglie e bambini e li portano in centrale, da me si suole dire cornuti e vastuniati.
    Si e quindi? La mia era comunque una battuta su negri che uccidono altri negri.

  4. #1504
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Finchè i soliti media del ca**o continueranno a raccontarci dei nigga ammazzati dagli sbirri negli USA come di turisti svizzeri in bretelle e calzoncini stesi dai Carabinieri in Via Condotti non andremo da nessuna parte
    (e nessuno si azzardi a dire che non è cosi' )


    also, sto ancora aspettando che i soliti media del ca**o mandino in onda il video del giornalistino progfag del ca**o ownato a mille dallo sceriffo nero con barbetta


  5. #1505
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Si e quindi? La mia era comunque una battuta su negri che uccidono altri negri.
    Prova a raccontare una barzelletta sugli ebrei su un topic in cui si parla dei pogrom, non si fa una bella impressione.

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Finchè i soliti media del ca**o continueranno a raccontarci dei nigga ammazzati dagli sbirri negli USA come di turisti svizzeri in bretelle e calzoncini stesi dai Carabinieri in Via Condotti non andremo da nessuna parte
    (e nessuno si azzardi a dire che non è cosi' )


    also, sto ancora aspettando che i soliti media del ca**o mandino in onda il video del giornalistino progfag del ca**o ownato a mille dallo sceriffo nero con barbetta
    L'italia non è gli stati uniti però, lì è il posto in cui se in una città si sviluppava un minimo di borghesia nera partiva il linciaggio con massacro alla minima scusa e non solo nessuno veniva mai punito ma tutti facevano finta che non fosse successo nulla, ci sono robe che sono emerse solo negli ultimi vent'anni pur essendo successe non nel 19esimo secolo ma tra le due guerre mondiali, roba che nemmeno Messina coi mafiosi. Che ci siano tuttora tensioni razziali brutte è innegabile e il tutto è all'insegna di "fatta la legge trovato l'inganno", specie in un periodo di crisi economica è ovvio che certi nodi vengano al pettine.


    PS: sinceramente da cittadino svizzero penso gli faccia bene assaggiare un po' della loro medicina, mio fratello (che parla perfettamente tedesco e ha vissuto pure lì per un po') è stato continuamente fermato a Zurigo perché pensavano fosse albanese (ed è uno snob che veste sempre bene, non un barbone come me), ma l'altro mio fratello che non ha mai imparato il tedesco essendo biondo non è mai stato fermato una volta.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #1506
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Che ci siano tuttora tensioni razziali brutte è innegabile...
    E infatti nessuno nega questo


  7. #1507
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Prova a raccontare una barzelletta sugli ebrei su un topic in cui si parla dei pogrom, non si fa una bella impressione.
    E questo cosa c'entra con il tuo sermone di autismo? Boh, ma stai bene? Ma tu eri quello che diceva che Clint si era rimbambito, vero?

    Clint si è rimbambito, eh già

  8. #1508
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    E questo cosa c'entra con il tuo sermone di autismo? Boh, ma stai bene? Ma tu eri quello che diceva che Clint si era rimbambito, vero?

    Clint si è rimbambito, eh già
    Prima fa due filmoni come Gran Torino e il dittico su Iwo Jima poi se ne esce prima con Invictus che è un filmetto che a tratti pare una fiction RAI e mette un belloccio come Leonardo Di Caprio a fare J. Edgar Hoover.
    Quindi sì, ritengo che si sia rimbambito, l'altra possibilità è che si sia venduto ma preferisco non considerarla.

    Sorvolo sull'autistico, a questo punto cominciamo a darci dei mongolodi come i ragazzini delle medie ai miei tempi.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 16-08-16 alle 19:48
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #1509
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Non segnalarlo, che se comincia a farsi bannare a ripetizione mi esce dall'ignore list

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  10. #1510
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Se parli(in questo caso scrivi) a vanvera la gente pensa che non sei a posto. Non è neanche che non sono d'accordo con ciò che scrivi, è che non c'entra un beneamato cazzo. Also, la zecca che mette in ignore

    Quando hai così pochi argomenti che vieni ridotto alla fuga intellettuale per evitare il confronto

  11. #1511
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Non segnalarlo, che se comincia a farsi bannare a ripetizione mi esce dall'ignore list

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Davvero sei kommunista? Non mi sembrava
    Ma kommunista tipo Putin o tipo facciamo l'amore, non facciamo la guerra?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  12. #1512
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Se ogni volta che un negro uccide un altro negro ci fosse una rivolta gli USA sarebbero come il film The Purge ma tutto l'anno.
    Le parole in grassetto è una delle cause dei problemi :

    Di solito quando si uccidono fra di loro almeno uno dei due sono criminali.

    I neri non sono un gruppo omogeneo, ci sono quelli a posto e quelli da schiaffare in galera (e le varie sfumature nel mezzo)

    Al di la della distribuzione di criminali e bravi cittadini in mezzo a loro c'è la tendenza a considerali tutti come criminali.

    E potrai concordare con me che è un po una inculata (al di la della ingiustizia), per la quelli che non hanno fatto nulla

    Poi fra parentesi quando i nigga si uccidono fra di loro non scoppia il Bronx?

  13. #1513
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Ma porco Anubi, era una fottuta battuta, scherzavo. Scherzo, gioco, per finta, funny, ironia, ecc.

  14. #1514
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Davvero sei kommunista? Non mi sembrava
    Ma kommunista tipo Putin o tipo facciamo l'amore, non facciamo la guerra?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    non lo sapevo neanche io
    qui dentro le mie idee credo siano piu' progressiste/sinistroide della media, per qualcuno sembra che basti per darmi del mangiabambini ^.^

    Se dovessi scegliere, decisamente Kommunista in cashmere

  15. #1515
    Senior Member L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    685

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da lishi Visualizza Messaggio
    Le parole in grassetto è una delle cause dei problemi :

    Di solito quando si uccidono fra di loro almeno uno dei due sono criminali.

    I neri non sono un gruppo omogeneo, ci sono quelli a posto e quelli da schiaffare in galera (e le varie sfumature nel mezzo)

    Al di la della distribuzione di criminali e bravi cittadini in mezzo a loro c'è la tendenza a considerali tutti come criminali.

    E potrai concordare con me che è un po una inculata (al di la della ingiustizia), per la quelli che non hanno fatto nulla

    Poi fra parentesi quando i nigga si uccidono fra di loro non scoppia il Bronx?
    Ho appena visto un filmaccio di merda di Michael Moore per farmi venire sonno in aereo e mi e' salita la bile al percorso logico:

    prisoners in jail don't vote -> Majority of prisoners are black -> fewer overall black people can vote = it's the right wing way of preventing black people to vote.

    Ah, e per far vedere che il primo PM della storia donna (in Islanda) fosse una gran roba (che non discuto), ecco un collage di tutte le donne di potere fino al 2015.

    Manca la Thatcher.

    Detto tutto.

  16. #1516
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Lunedi in tv puntata dei Griffin che cade a fagiuolo!!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  17. #1517
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
    Ho appena visto un filmaccio di merda di Michael Moore per farmi venire sonno in aereo e mi e' salita la bile al percorso logico:

    prisoners in jail don't vote -> Majority of prisoners are black -> fewer overall black people can vote = it's the right wing way of preventing black people to vote.

    Ah, e per far vedere che il primo PM della storia donna (in Islanda) fosse una gran roba (che non discuto), ecco un collage di tutte le donne di potere fino al 2015.

    Manca la Thatcher.

    Detto tutto.
    Golda Meir ancora prima della Tatcher

  18. #1518
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
    Ho appena visto un filmaccio di merda di Michael Moore per farmi venire sonno in aereo e mi e' salita la bile al percorso logico:

    prisoners in jail don't vote -> Majority of prisoners are black -> fewer overall black people can vote = it's the right wing way of preventing black people to vote.

    Ah, e per far vedere che il primo PM della storia donna (in Islanda) fosse una gran roba (che non discuto), ecco un collage di tutte le donne di potere fino al 2015.

    Manca la Thatcher.

    Detto tutto.
    Michael Moore ormai sta sul cazzo a tutti, non so cosa faccia adesso ma già che non abbia più la presenza che aveva durante l'era Bush è un buon segno.
    Il tizio è un complottaro di prima classe.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #1519
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Michael Moore ormai sta sul cazzo a tutti, non so cosa faccia adesso ma già che non abbia più la presenza che aveva durante l'era Bush è un buon segno.
    Il tizio è un complottaro di prima classe.
    https://youtu.be/rDWa4A6NO74

  20. #1520
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Esatto, adoro quello sketch.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su