[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 15

Pagina 15 di 682 PrimaPrima ... 513141516172565115515 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #281
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016



    Per un volta che Trump dice una cosa giusta, tutti a dargli addosso Fra l'altro la bionda se l'è legata al dito

  2. #282
    Ginzo
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma una donna nevrastenica e cornuta del genere al comando? Sarebbe come mettere la Brambilla a capo delle nazioni unite
    Non penso che le Nazioni Unite peggiorerebbero più di tanto

  3. #283
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Bugiardo, mentitore e falso come al solito!

    Prima di tutto l'impeachment (anche se non sarebbe stato il termine corretto, in questi casi) richiede in primis, sai com'è, che una persona occupi un qualche tipo di carica pubblica. Quando lo scandalo Bengasi assunse i contorni ben delineati che ci sono adesso, Madame Hitlery era una "privata cittadina", come adesso. Non più senatrice da 5 anni, e si era prudentemente allontanata dalla carica di segretario di stato a partire dall'inaugurazione del secondo gabinetto Obama.
    In seconda battuta, un impeachment richiede numeri politici al Senato che i repubblicani non avevano nel 2012 quando successe lo scandalo (e non avrebbero nemmeno adesso, fra l'altro, anche se ci fosse qualcuno da impeachare).

    Infine, per quanto riguarda i "crimini": Mentire ripetutamente agli americani e gloriarsi della morte di 4 persone come risultato della propria incompetenza perchè "what difference does it make", come è il caso dello scandalo Bengasi, non risulta un crimine, a meno che non lo si faccia sotto giuramento come il marito della tua eroina.
    Accusare qualcuno di un crimine di solito richiede il crimine, che come hai detto tu è difficile da configurare in questo caso.
    E non ci crederai ma francamente della Clinton frega un cazzo. Posso razionalmente dire che è meglio le di Trump oppure Rubio ma la cosa si ferma li, anche se non dubito relativamente a certe persone che hanno postato qui per me sia una candidata incredibile ...

    Infatti è solo finita davanti a una commissione parlamentare.
    Per gli altri reati commessi da Hillary, quelli ad esempio del caso Email.... beh, il problema è che le indagini sono in corso, ma una incriminazione su quel tipo di reati federali può essere aperto solo dall'ufficio del procuratore generale..... Loretta Lynch, nominata da Obama, e sua fedelissima. See what I mean ?
    Visto che le indagini comunque stanno andando avanti se verrà fuori qualcosa di concreto arriverà in tempo per guastarle la campagna elettorale.

    Ma mi sembra fra la media dei scandali politici in giro un po misera come cosa.
    Ultima modifica di lishi; 17-02-16 alle 23:56

  4. #284
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Non penso che le Nazioni Unite peggiorerebbero più di tanto
    Indubbiamente. Il problema sarebbe una donna isterica con tutto quel potere.

  5. #285
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    mah, solo per la politica estera inetta e fallimentare che ha perseguito autisticamente a codesta smacchiatrice non sarebbe dovuto pià esser permessa una qualsiasi attività concettualmente più impegnativa della pulizia delle latrine presidenziali.

  6. #286
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Spiegati meglio
    Berlusconi, Trump e compagnia cantante non credo siano candidati auspicabili né dalla destra né, ovviamente, dalla sinistra.

    Solitamente vengono considerati macchiette e largamente sottovalutati non capendo la loro abilità di gettare benzina sul fuoco, lanciare slogan ad effetto e intercettare "la pancia" di una parte non indifferente dell'elettorato.

    In un paese come il Canada (ad esempio) non credo un candidato simile avrebbe molto seguito, ma non essendo
    Gli States o l'Italia come il Canada qualora un Trump dovesse presentarsi non vedo come lo si possa arginare.

    Mi sembra che se qualora il tessuto popolare non sia "educato" a rifiutare simil candidati sia già troppo tardi.

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  7. #287
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Cmq avendo diversi amici gay negli states, la dipartita di scalia non sembra provocar loro alcun turbamento. Anzi...

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  8. #288
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Berlusconi, Trump e compagnia cantante non credo siano candidati auspicabili né dalla destra né, ovviamente, dalla sinistra.

    Solitamente vengono considerati macchiette e largamente sottovalutati non capendo la loro abilità di gettare benzina sul fuoco, lanciare slogan ad effetto e intercettare "la pancia" di una parte non indifferente dell'elettorato.

    In un paese come il Canada (ad esempio) non credo un candidato simile avrebbe molto seguito, ma non essendo
    Gli States o l'Italia come il Canada qualora un Trump dovesse presentarsi non vedo come lo si possa arginare.

    Mi sembra che se qualora il tessuto popolare non sia "educato" a rifiutare simil candidati sia già troppo tardi.

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Tieni conto che non sono le elezioni generali questi.
    Nelle primarie di solito sono i canditati più estremisti a essere in vantaggio all'inizio. Ma man mano che le cose vanno avanti la gente di solito va verso persone che sono in grado di vincere le elezioni piuttosto quello che la spara più grossa.

  9. #289
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da lishi Visualizza Messaggio
    Accusare qualcuno di un crimine di solito richiede il crimine, che come hai detto tu è difficile da configurare in questo caso.
    Credo che tu stia facendo confusione fra i due "scandali".

    Visto che le indagini comunque stanno andando avanti se verrà fuori qualcosa di concreto arriverà in tempo per guastarle la campagna elettorale.
    Concretamente, è già venuta fuori sia la violazione delle normative di comportamento federali, (che non è penale, ma un mero illecito), ma sopratutto un paio di reati penali abbastanza evidenti. Resta il fatto che ti sei convenientemente dimenticato il fatto che NON può partire una indagine penale senza il benestare dell'ufficio dell'AG

    Ma mi sembra fra la media dei scandali politici in giro un po misera come cosa.
    A parte il fatto che questo è un crimine, e non uno scandalo....
    Che il ministro degli esteri si faccia spedire su server casalinghi non sicuri i briefing d'intelligence secretati, esponendoli ad ogni rischio conseguente, che al suddetto server ci possano accedere 29 persone senza autorizzazioni di sicurezza (più N hacker), come verificato dalla stessa indagine in corso, e che alcune delle email siano così sensibili da non poter esser rivelate nemmeno ora in corso d'indagine perchè metterebbero in pericolo grave fonti di HUMINT citate direttamente in esse.......... buono, è una roba misera.

    What difference does it makeeeeee?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Melchior Visualizza Messaggio
    Il problema reale con Scalia erano decisioni tipo Citizens United. Forza, qualcuno difenda quella.
    Pienamente corretta e sensata nell'ottica legislativa in cui è inserita (ciò non vuol dire che non sia auspicabile una riforma radicale di quell'ambito), e pertanto decisione sacrosanta.
    Ma niente di meglio che rimandarla alle parole stesse della motivazione: http://www.supremecourt.gov/opinions/09pdf/08-205.pdf (pagina 79 per quella di Scalia)

    E' che anche in quel caso, guarda un po', Hitlery se l'era legata al dito
    Ultima modifica di Jaqen; 18-02-16 alle 02:07

  10. #290
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Berlusconi, Trump e compagnia cantante non credo siano candidati auspicabili né dalla destra né, ovviamente, dalla sinistra.

    Solitamente vengono considerati macchiette e largamente sottovalutati non capendo la loro abilità di gettare benzina sul fuoco, lanciare slogan ad effetto e intercettare "la pancia" di una parte non indifferente dell'elettorato.

    In un paese come il Canada (ad esempio) non credo un candidato simile avrebbe molto seguito, ma non essendo
    Gli States o l'Italia come il Canada qualora un Trump dovesse presentarsi non vedo come lo si possa arginare.

    Mi sembra che se qualora il tessuto popolare non sia "educato" a rifiutare simil candidati sia già troppo tardi.

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    il problema è che spesso e volentieri chi pretende di "educare" gli altri è ancora peggio di quelli che vorrebbe educare.
    attualmente vedi i falliti catto/sinistronzi dalle nostre parti, parrucconi che vivono in un mondo tutto loro fuori della realtà, sia i radical borghesi pieni di soldi che i centrosocialari okkuposi.
    Ultima modifica di Lord Derfel Cadarn; 18-02-16 alle 09:40

  11. #291
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Pure il Papa va contro Trump. Ci mancava la scomunica stile medioevo

  12. #292
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.749

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    o è trump che va contro il papa? ^^
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  13. #293
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Non mi sembra che Trump sia particolarmente scosso, anzi a differenza di Marino non le ha certo mandate a dire

  14. #294
    Senior Member L'avatar di BodyKnight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    362

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Una gara a chi è peggio. Tra il Papa e Trump, intendo.

  15. #295
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da BodyKnight Visualizza Messaggio
    Una gara a chi è peggio. Tra il Papa e Trump, intendo.
    Al di là di ciò bisogna vedere come influenzerà la cosa, da un lato la destra americana è in mano ai chiesari e finire nel libro nero del Papa non va a favore di Trump, dall'altro tanti di quei chiesari sono dei protestanti bigotti e razzisti che credono che i cattolici siano dei satanisti e quindi un papa sudamericano che parla male di Trump non farebbe che rafforzare la loro convinzione nel votarlo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #296
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Tra l'altro credo che parte degli americani associno ancora i cattolici alla pedofilia, quindi l'uscita del Papa potrebbe rafforzare Trump.

  17. #297
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Derfel Cadarn Visualizza Messaggio
    il problema è che spesso e volentieri chi pretende di "educare" gli altri è ancora peggio di quelli che vorrebbe educare.
    attualmente vedi i falliti catto/sinistronzi dalle nostre parti, parrucconi che vivono in un mondo tutto loro fuori della realtà, sia i radical borghesi pieni di soldi che i centrosocialari okkuposi.
    Che ci siano idioti in qualsiasi schieramento credo sia indubbio, ma tra se tra un paese centro africano a caso e canada/Francia/paese scandinavo ci sono delle differenze dei motivi di educazione civica secondo me ci sono

    Poi che si faccia presto a fare retromarcia, malgrado tutto, è altrettanto indubbio

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  18. #298
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Stando alla BBC Trump ha fatto retromarcia sul Papa.

    "I have a lot of respect for the Pope. He has a lot of personality and I think he's doing a very good job, he has a lot of energy."

    Stando all'articolo pare si sia reso conto che ci sono un bel po' di cattolici in South Carolina.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #299
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da BodyKnight Visualizza Messaggio
    Una gara a chi è peggio. Tra il Papa e Trump, intendo.
    Body, per curiosità, fra i vari rimasti nelle primarie del GOP, per chi voteresti adesso se dovessi partecipare al supermartedì?

    Dei rimasti in gara (ciao Walker, ciao Rand) il più conservatore completo come posizioni è Cruz, ma sta facendo ogni contorsionismo possibile per vendersi agli orrendi evangelici ed all'M.I.C.
    Dov'è Ike quando serve ?


    Sull'(anti)papa vs l'(anti)politico:



    Il tabloid Daily News con grande classe



    Ho i miei dubbi che la cosa possa influire più di tanto in SC.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Berlusconi, Trump e compagnia cantante non credo siano candidati auspicabili né dalla destra né, ovviamente, dalla sinistra.

    Solitamente vengono considerati macchiette e largamente sottovalutati non capendo la loro abilità di gettare benzina sul fuoco, lanciare slogan ad effetto e intercettare "la pancia" di una parte non indifferente dell'elettorato.

    In un paese come il Canada (ad esempio) non credo un candidato simile avrebbe molto seguito, ma non essendo
    Gli States o l'Italia come il Canada qualora un Trump dovesse presentarsi non vedo come lo si possa arginare.
    Con tutti i difetti di Trump e del suo movimento, questo fa del Canada un paese molto peggiore, molto meno libero e molto più oligarchico, eh
    Case in point
    Stiamo parlando di un posto dove il primo ministro è una bambocciosa nullità che è lì solo in quanto figlio d'arte, che ha ancora un governatore generale nominato dalla corona, che ha un senato non elettivo, e varie altre gaiezze.

    Mi sembra che se qualora il tessuto popolare non sia "educato" a rifiutare simil candidati sia già troppo tardi.
    Vergognoso, vero, che l'elettorato voti come vuole e non come la pensano le intellighenzie nelle torri d'avorio?

  20. #300
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Stando alla BBC Trump ha fatto retromarcia sul Papa.

    "I have a lot of respect for the Pope. He has a lot of personality and I think he's doing a very good job, he has a lot of energy."

    Stando all'articolo pare si sia reso conto che ci sono un bel po' di cattolici in South Carolina.
    Da quello che ho letto, sembra che secondo lui il Papa sia stato informato male dal governo messicano.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su