[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 19

Pagina 19 di 682 PrimaPrima ... 917181920212969119519 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #361
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Raga per favore buttate fuori i papi e il vaticano dalle presidenziali Usa!

    Tornando in tema:



    Andate al min: 1:54. Sta palesemente copiando lo stile di Silvio
    Bé, dai un lato positivo c'è: a tutti quei turisti americani che mi chiedono il perché di Berlusconi gli posso rispondere che loro hanno Trump.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #362
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Bon almeno Silvio si faceva le Olgettine non diceva che voleva uscire con la propria figlia.



    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  3. #363
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    GPII era uno che era pronto a sostenere Pinochet tuonando contro i suoi oppositori, Benedetto XVI non capiva che parlare di alta teologia al fedele medio serve solo a mandarlo in confusione, il Dalai Lama lo vedo sempre citato per le solite frasi fatte e perdipiù evita di sottolineare come il Tibet sotto i lama era roba abbastanza medioevale.

    E cinseramente trovo la lotta al relativismo di Benedetto XVI un aborto intellettuale ben peggiore, ricorda che senza il relativismo non esiste la scienza e senza la scienza non esiste il PC o tablet o telefono su cui scriviamo le nostre minchiate.

    Francesco I spesso fa discorsi visibilmente a braccio, parte forse dell'immagine da parroco che vuole dare, se poi a te non piace che faccia meno tuoni e fulmini e questioni intellettuali dei suoi predecessori non so che farti, forse se vai in un monastero benedettino vecchio stampo trovi gente che concorda con te.
    Il mio non è un elogio dei ragionamenti(né delle posizioni politiche) di Ratzinger, di Giovanni Paolo II o del Dalai Lama, non è il punto, ho semplicemente(forse non abbastanza) fatto notare la assoluta nullità intellettuale di questo gesuita(!) ora vescovo di Roma.
    Cosa che assolutamente non si puo' dire per gli altri tre personaggi in questione.

    Dunque alla tua domanda(retorica) "si ma in cosa è differente da qualsiasi altro papa?", rispondo secco: di lui si ricordano soltanto scivoloni e co*lionate "da Baci Perugina", degli altri, tolte le inevitabili banalità di rito, molto altro.


    P.S.: La "lotta al relativismo" del papa emerito non ha nulla a che vedere con quanto hai portato(ingenuamente?) come esempio ma, semplificando e stringendo molto, è un avvertimento riguardo ai rischi portati da un relativismo culturale spinto al parossismo.
    Un allarme sui prodromi di una "dittatura del relativismo".
    Allarme che invita a una ben più profonda riflessione rispetto ai pugni da tirare in faccia a chi offende tua madre.
    Ultima modifica di Marlborough's; 25-02-16 alle 16:57


  4. #364
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.749

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    marlb sarai mica un lefebvriano?
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  5. #365
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Anche a me piaceva più Ratzi, come allontanava lui le persone dalla religione...

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  6. #366
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    marlb sarai mica un lefebvriano?
    Lefebvre nasce nobile rampollo di indole ribelle, in seguito diviene un dotto teologo promotore dell'uso del manganello come strumento per appianare le divergenze in seno al dialogo interreligioso tra Chiesa ed Islam...

    (Jaq torna che ho finito, promesso )


  7. #367
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016



    E' tutto bellissimo

  8. #368
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Jaqen come pensi che andrà il super tuesday?

  9. #369
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio


    E' tutto bellissimo
    Idolissimo


  10. #370
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Mi ero perso questo capolavoro

    Ultima modifica di Edward Green; 26-02-16 alle 13:06

  11. #371
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.949

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Ma che cazzo!
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  12. #372
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Il mio non è un elogio dei ragionamenti(né delle posizioni politiche) di Ratzinger, di Giovanni Paolo II o del Dalai Lama, non è il punto, ho semplicemente(forse non abbastanza) fatto notare la assoluta nullità intellettuale di questo gesuita(!) ora vescovo di Roma.
    Cosa che assolutamente non si puo' dire per gli altri tre personaggi in questione.

    Dunque alla tua domanda(retorica) "si ma in cosa è differente da qualsiasi altro papa?", rispondo secco: di lui si ricordano soltanto scivoloni e co*lionate "da Baci Perugina", degli altri, tolte le inevitabili banalità di rito, molto altro.
    Questo lo dici te, di GPII si ricordava quando faceva la ola con i bambini (pensa ai bambini!!!!) e sinceramente io credo che il ruolo della chiesa cattolica nella lotta al comunismo non sia solo sopravvalutato ma sia stato pure dannoso, è grazie a GPII che al chiesa argentina ebbe il via libera a sostenere Pinochet e GPII è anche responsabile della beatificazione e santificazione di padre Pio nonostante la Chiesa stessa abbia provato che fosse un truffatore.

    Ratzinger è un teologo completamente privo delle capacità politiche e di affabulazione necessarie per essere papa oggi, a parte i suoi scivoloni non ricordo mai che parlassero di qualcosa a suo riguardo se non la nuova edizione del catechismo.
    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    P.S.: La "lotta al relativismo" del papa emerito non ha nulla a che vedere con quanto hai portato(ingenuamente?) come esempio ma, semplificando e stringendo molto, è un avvertimento riguardo ai rischi portati da un relativismo culturale spinto al parossismo.
    Un allarme sui prodromi di una "dittatura del relativismo".
    Allarme che invita a una ben più profonda riflessione rispetto ai pugni da tirare in faccia a chi offende tua madre.
    Il relativismo consente di considerare eventuali punti di vista alternativi a quelli largamente condivisi, è la base del pensiero libero, guarda caso è sempre gente che ha ideologie dogmatiche che si lamenta della dittatura del relativismo.

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Lefebvre nasce nobile rampollo di indole ribelle, in seguito diviene un dotto teologo promotore dell'uso del manganello come strumento per appianare le divergenze in seno al dialogo interreligioso tra Chiesa ed Islam...

    (Jaq torna che ho finito, promesso )
    Bah, eurofag che non sei altro, altro che manganello ci vuole il SAW, questa è l'AMMEREGA!!!
    Ultima modifica di Det. Bullock; 26-02-16 alle 17:31
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #373
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Jaqen come pensi che andrà il super tuesday?
    Come dicevo prima, mi aspetterei un 8 o 9 stati che vanno a Trump, come minimo.

    Dovessi parlare puramente di pancia, direi che potrebbe anche prenderne un paio in più, predendo solo Colorado, Texas e Virginia.

  14. #374
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Come dicevo prima, mi aspetterei un 8 o 9 stati che vanno a Trump, come minimo.

    Dovessi parlare puramente di pancia, direi che potrebbe anche prenderne un paio in più, predendo solo Colorado, Texas e Virginia.
    Ok, stiamo a vedere.

    Nel frattempo credo che non manchi tanto all'epoca in cui i leader nazionali si manderanno a quel paese fra insulti e bestemmie


  15. #375
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    ...[...]...
    Ok, quando torna il tizio che scrive in verde?



  16. #376
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016




  17. #377
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Intanto uno dei primi candidati a ritirarsi, Christie, ha annunciato il sostegno a Trump, mi sa che cominceranno s salire sul carro del vincitore.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #378
    Senior Member L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    685

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Hitlery ha vinto in SC come da aspettative. Mi viene il voltastomaco a guardarla/sentirla parlare. Peggio di W e anche peggio del peggiore Berlusconi.

    "Non lasceremo che le corporations continuino a dettare legge sulla nazione", dopo un assegno da 675,000$ per un after dinner speech pagato da Goldman Sachs



    aggiungo, articolo che mi e' piaciuto molto, WSJ
    http://www.wsj.com/articles/donald-t...trending_now_2
    Ultima modifica di stuckmojo; 28-02-16 alle 08:51

  19. #379
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    L’ex segretario di Stato ha incassato quasi tutto il voto afroamericano. Secondo le prime stime il 60% degli elettori che si sono presentati a votare nelle primarie dei democratici erano uomini o donne di colore. Ebbene l’87% di loro ha scelto Hillary e solo il 13% Bernie.
    Da dove deriva questo totale appoggio da parte degli afroamericani? Una sorta di clientelismo?

  20. #380
    Senior Member L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    685

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Da dove deriva questo totale appoggio da parte degli afroamericani? Una sorta di clientelismo?
    Una potrebbe essere che Bill Clinton e' quello che ha dato a questi disgraziati la possibilita' di indebitarsi. Grazie eterna tipo sindrome di stendhal

    EDIT. Di Stoccolma, altro che di Stendhal. Lascio lo strafalcione originale perche' merito la flagellazione.
    Ultima modifica di stuckmojo; 28-02-16 alle 13:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su