[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 24

Pagina 24 di 682 PrimaPrima ... 1422232425263474124524 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #461
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Insomma sarebbero meglio altri 4 anni di Obama?

  2. #462
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Insomma sarebbero meglio altri 4 anni di Obama?
    Di Obama senz'altro


  3. #463
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Hillary Rodham fa una fatica fottuta a camminare, tutte le volte cerca di fare la classica entrata in scena dinamica tipica americana, ma si nota visibilmente che arranca in modo imbarazzante appena deve salire più di due gradini di fila...

  4. #464
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.825

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    sara' il peso dei peccati.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  5. #465
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    edit mex errato

  6. #466
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.312

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Hillary Rodham fa una fatica fottuta a camminare, tutte le volte cerca di fare la classica entrata in scena dinamica tipica americana, ma si nota visibilmente che arranca in modo imbarazzante appena deve salire più di due gradini di fila...

    Roosvelt ha portato avanti il suo mandato in sedia a rotelle, può farcela anche lei

  7. #467
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.454

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Roosvelt ha portato avanti il suo mandato in sedia a rotelle, può farcela anche lei
    Ah beh siamo apposto... Trump-Reagan e Hillary-FDR

    DK

  8. #468
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Stamattina accendo il cell e sulle news di google mi compare "CNN Trump difende le dimensioni del suo pene"



    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  9. #469
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Stamattina accendo il cell e sulle news di google mi compare "CNN Trump difende le dimensioni del suo pene"



    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Chi non lo farebbe?

  10. #470
    Senior Member L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    685

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Hillbeast mi fa piu' paura di Trump. Lo dico davvero.

    http://www.zerohedge.com/news/2016-0...affer-immunity

    Lo so, ZeroHedge, pero' il CV di Hillary e' un corollario di fallimenti senza apprendimento e pura avarizia con gli after dinner speeches.

    quello che mi aspetto da lei come POTUS e' la continuazione dello schifo lasciato da Obama ma molto molto peggio, specialmente in politica estera.

    Economia, sanita, armi da fuoco in USA, sono poi cazzi loro, ma la distruzione del medio oriente e nord Africa e' un'altra storia.

  11. #471
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Mi accodo a chi dice che preferirebbe l'austriaco coi baffetti o il georgiano coi baffoni alla clinton.

    Quindi trump tutta la vita in culo ai radical chic buonisti (col culo degli altri oltretutto).

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  12. #472
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.044

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    A me fan vagare tutti e 2 voglio sanders.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  13. #473
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Mi accodo a chi dice che preferirebbe l'austriaco coi baffetti o il georgiano coi baffoni alla clinton.

    Quindi trump tutta la vita in culo ai radical chic buonisti (col culo degli altri oltretutto).

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Minchia che fine analisi politica

  14. #474
    alberace
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016



    quello che si permettono di dire su cable TV

  15. #475
    Ginzo
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Solo il fatto che la sconfitta di Hillary farà incazzare/indignare/intristire metà delle femministe del globo mi provoca spasmi inguinali incontrollabili.

    Peccato perchè una criminale manipolatrice e privilegiata era una rappresentante perfetta per il movimento.

  16. #476
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Louis C.K

    P.S. Please stop it with voting for Drumpf. It was funny for a little while. But the guy is Hitler. And by that I mean that we are being Germany in the 30s. Do you think they saw the shit coming? Hitler was just some hilarious and refreshing dude with a weird comb over who would say anything at all.

    And I'm not advocating for Hillary or Bernie. I like them both but frankly I wish the next president was a conservative only because we had Obama for eight years and we need balance. And not because I particularly enjoy the conservative agenda. I just think the government should reflect the people. And we are about 40 percent conservative and 40 percent liberal. When I was growing up and when I was a younger man, liberals and conservatives were friends with differences. They weren’t enemies. And it always made sense that everyone gets a president they like for a while and then hates the president for a while. But it only works if the conservatives put up a good candidate. A good smart conservative to face the liberal candidate so they can have a good argument and the country can decide which way to go this time.

    Drumpf is not that. He's an insane bigot. He is dangerous.

    He already said he would expand libel laws to sue anyone who "writes a negative hit piece" about him. He says "I would open up the libel laws so we can sue them and win lots of money. Not like now. These guys are totally protected." He said that. He has promised to decimate the first amendment. (If you think he’s going to keep the second amendment intact you’re delusional.) And he said that Paul Ryan, speaker of the house will "pay" for criticizing him. So I'm saying this now because if he gets in there we won't be able to criticize him anymore.

    Please pick someone else. Like John Kasich. I mean that guy seems okay. I don't like any of them myself but if you're that kind of voter please go for a guy like that. It feels like between him and either democrat we'd have a decent choice. It feels like a healthier choice. We shouldn't have to vote for someone because they're not a shocking cunt billionaire liar.

    We should choose based on what direction the country should go.

    I get that all these people sound like bullshit soft criminal opportunists. The whole game feels rigged and it's not going anywhere but down anymore. I feel that way sometimes.

    And that voting for Drumpf is a way of saying "fuck it. Fuck them all". I really get it. It's a version of national Suicide. Or it's like a big hit off of a crack pipe. Somehow we can't help it. Or we know that if we vote for Drumpf our phones will be a

  17. #477
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Solo il fatto che la sconfitta di Hillary farà incazzare/indignare/intristire metà delle femministe del globo mi provoca spasmi inguinali incontrollabili.

    Peccato perchè una criminale manipolatrice e privilegiata era una rappresentante perfetta per il movimento.
    Quotone.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  18. #478
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Solo il fatto che la sconfitta di Hillary farà incazzare/indignare/intristire metà delle femministe del globo mi provoca spasmi inguinali incontrollabili.

    Peccato perchè una criminale manipolatrice e privilegiata era una rappresentante perfetta per il movimento.
    Si ma é Trump orsù, le faccette fanno ridere ma seriously.

    Comunque Cruz stanotte da segni di vita, Rubio scivola verso l'oblio.

    Sanders c'é ma alla fine la bollita si porta a casa più delegati
    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Quotone.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  19. #479
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.042

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Ma quindi la sindrome del "la democrazia va bene solo se votate chi vi diciamo noi" è una caratteristica dei sinistrati all over the world.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  20. #480
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.044

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Ma quindi la sindrome del "la democrazia va bene solo se votate chi vi diciamo noi" è una caratteristica dei sinistrati all over the world.
    Per me possono votare chi vogliono io preferisco sanders se vogliono farsi del male con 2 candidati che non sono certo delle cime...facciano pure ma poi non mi vengano a chiedere perché è stato votato Berlusconi in Italia.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su