[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 94

Pagina 94 di 682 PrimaPrima ... 44849293949596104144194594 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.880 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #1861
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    http://www.ilsole24ore.com/art/mondo...B&refresh_ce=1



    Tralasciando la parte sull'onestà, che molto probabilmente non è applicabile nemmeno a George Washington, ma si sa, agli americani piacciono particolarmente queste puttanate ipocrite non ho mai trovato sensato questi appelli a schierarsi a pro o contro tizio e caio. Mi da l'idea che a questo punto un giornale equivale ad un giornale partitico schierato con questa o quella fazione.

    Poi per carità, sappiamo tutti della faziosità giunta a livelli ridicoli dei giornali, sia nostrani che loro. Ma ritengo un editoriale generale una mezza porcata. Un conto se un giornalista, a nome suo, esprime le sue opinioni su i candidati. Un altro è il bel comitato di tutti i giornalisti o della crème del giornale.

    Per il resto, il livello di legittimità dei media è talmente basso, che tutti questi editoriali non faranno probabilmente troppo danno a Trump. Anzi...
    Usa today è un giornale cartaceo, se fai un minimo di fatica nel prendere il giornale probabilmente un pò alla loro opinione ci pensi.

    Comunque un giornale che supporta 100 volte di fila un partito è noioso, un giornale che lo fa per la prima volta o addirittura dopo 100 cambia partito è una notizia.

  2. #1862
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Tralasciando la parte sull'onestà, che molto probabilmente non è applicabile nemmeno a George Washington, ma si sa, agli americani piacciono particolarmente queste puttanate ipocrite non ho mai trovato sensato questi appelli a schierarsi a pro o contro tizio e caio. Mi da l'idea che a questo punto un giornale equivale ad un giornale partitico schierato con questa o quella fazione.
    Leggiti bene l'editoriale originale prima di giudicare, USAtoday in genere non si schiera.
    http://www.usatoday.com/story/opinio...ates/91295020/

    Il problema è che Trump ha fatto una figura merdosissima al dibattito, ha ammesso di aver evaso le tasse e non è riuscito a dare una risposta coerente quando si è fatto notare che tuttora ha diversi creditori non pagati oltre a mentire spudoratamente su tanti fatti di dominio pubblico (i fact checking danno 34 bugie di Trump contro 3/4 di Clinton) e ha dichirato posizioni molto più guerrafondaie di HRC, insomma è evidente che a parte il sapersi vendere ai media è un cretino integrale.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #1863
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da lishi Visualizza Messaggio
    Usa today è un giornale cartaceo, se fai un minimo di fatica nel prendere il giornale probabilmente un pò alla loro opinione ci pensi.
    Ma non ne sarei così sicuro. Conosco diversa gente che compra Corriere o Repubblica, ma non condivide tutto di quello che scrivono. E comunque se va bene è letto 2/3% della popolazione statunitense.

    Tu dirai giustamente che avendo tutti i maggiori giornali contro, questo pesa... Bisogna vedere come reagisce la società americana. Da noi nel 2013 quasi tutti i media sparavano contro il M5S, dato prima delle elezioni al 15/20%. Al contrario, invece, gli hanno fatto un enorme pubblicità.

    Per due grandi motivi: la regola di Oscar Wilde e il fatto che in un sistema retto da feccia, la gente spesso tende a simpatizzare sotto sotto per quello accerchiato dal sistema.

  4. #1864
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Leggiti bene l'editoriale originale prima di giudicare, USAtoday in genere non si schiera.
    http://www.usatoday.com/story/opinio...ates/91295020/
    Lo so. Ma ripeto: per me una redazione che si schiera è come infilarsi pubblicamente in una fazione. Un conto è l'opinione di un giornalista, un conto la dichiarazione ufficiale di un giornale.

    Il problema è che Trump ha fatto una figura merdosissima al dibattito, ha ammesso di aver evaso le tasse e non è riuscito a dare una risposta coerente quando si è fatto notare che tuttora ha diversi creditori non pagati oltre a mentire spudoratamente su tanti fatti di dominio pubblico (i fact checking danno 34 bugie di Trump contro 3/4 di Clinton) e ha dichirato posizioni molto più guerrafondaie di HRC, insomma è evidente che a parte il sapersi vendere ai media è un cretino integrale.
    Vedo che non hai ancora capito in che società viviamo. Un comico nel 2013 sparando semplificazioni a nastro, con un sito con pubblicità a biowashball e sostenendo che anche una casalinga può fare il ministro dell'economia, ha preso il 25% dei voti, al pari con l'altro partito più votato: il PD.

    Un imprenditore con scandali ovunque ha governato un paese occidentale per diversi anni, dando dei coglioni agli elettori, dicendo che hanno l'età media di un alunno delle medie poco sveglio, facendo figure a tutto spiano che potremmo andare avanti all'infinito.

    Credi che sia solo una questione italiana? L'Età della Demenza si esplica in tutto il pianeta con forme diverse.

    In Inghilterra un politico si è inventato una balla colossale sul Brexit, un altro l'ha seguito a ruota e un terzo ha detto che gli "esperti" hanno rotto le palle. E nonostante il parere di tutti gli esperti del pianeta, ha vinto il Brexit.
    Negli Usa il "cretino" Trump tallona nei sondaggi la super esperta Hillary, quando stando alla vostra visione dovrebbe avere il 3% dei consensi.
    Nella Ue c'è a capo della commissione un ubriacone che prende ceffoni scherzosamente gli altri leader.
    In Filippine un leader comanda squadroni della morte mandando a fanculo pubblicamente la Ue e dando del figlio di buona donna ad Obama.

    E tu ti stupisci?

    Trump non è un cretino. E' uno showman. E se accendi la tv o ti guardi un pò in giro al di fuori di backstage e della tua cerchia, capirai tante cose.

  5. #1865
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Trump non è un cretino. E' uno showman. E se accendi la tv o ti guardi un pò in giro al di fuori di backstage e della tua cerchia, capirai tante cose.
    Il problema è che il famoso dibattito lo hanno visto in 100 milioni.

    Ed essere uno showman non ne fa una persona intelligente, ci sono tanti consumati showman e attoroni di successo che sono dei coglioni integrali in tutto il resto.

    Trump è un cretino, l'unica ragione per cui non è in mezzo alla strada a vendere braccialetti magici è perché il babbo gli ha lasciato pacchi di soldi e aziende con gente ben più capace di lui.

    Dalla mia cerchia io esco e perlopiù vedo gente che fa "addosso ai nekri di merda!!one11!!1!!!" e "è una cospirazione della LOBBY GEY EBBRAICAAA!!!!1!11!!", e certa gente non merita di essere ascoltata.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #1866
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Trump è un cretino, l'unica ragione per cui non è in mezzo alla strada a vendere braccialetti magici è perché il babbo gli ha lasciato pacchi di soldi e aziende con gente ben più capace di lui.

    Dalla mia cerchia io esco e perlopiù vedo gente che fa "addosso ai nekri di merda!!one11!!1!!!" e "è una cospirazione della LOBBY GEY EBBRAICAAA!!!!1!11!!", e certa gente non merita di essere ascoltata.
    Questo ragionamento mi ricorda tanto quelli di certi politici di sinistra nel 1994 e in altri anni. Grandi vittorie

    Comunque un cretino manda a puttane un impero in brevissimo tempo, non lo tiene in piedi come Trump.

    Se sei così capace, ti conviene scendere in campo, perchè la gente sopra descritta da te sta dilagando. A meno che non tu voglia vivere in una magica torre di avorio al riparo dai villici (finchè dura...).

  7. #1867
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Questo ragionamento mi ricorda tanto quelli di certi politici di sinistra nel 1994 e in altri anni. Grandi vittorie

    Comunque un cretino manda a puttane un impero in brevissimo tempo, non lo tiene in piedi come Trump.

    Se sei così capace, ti conviene scendere in campo, perchè la gente sopra descritta da te sta dilagando. A meno che non tu voglia vivere in una magica torre di avorio al riparo dai villici (finchè dura...).
    Guarda, io seguo cinema e videogiochi da anni e in particolare i retroscena delle varie corporation coinvolte e ti posso dire che i piani alti sono spesso pieni di gente completamente distaccata dalla realtà che continua a fare gli stessi errori stile Bart Simpson ma semplicemente ha troppi soldi o troppi sottoposti abbastanza capaci per andare giù.

    PS: E sì, sto nella mia torre d'avorio, vedo gli stessi "villici" che una volta facevano i comunisti "fight da powah!" che adesso fanno heil hitler sempre al grido di "fight da powah!", coglioni sono e coglioni restano.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 30-09-16 alle 20:57
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #1868
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Guarda, io seguo cinema e videogiochi da anni e in particolare i retroscena delle varie corporation coinvolte e ti posso dire che i piani alti sono spesso pieni di gente completamente distaccata dalla realtà che continua a fare gli stessi errori stile Bart Simpson ma semplicemente ha troppi soldi o troppi sottoposti abbastanza capaci per andare giù.
    Dobbiamo secondo me deciderci sulla definizione del termine "cretino". Dalle mie parti chiunque fa cretinate. Un cretino fatto e definito invece è uno che non ci arriva a fare certi ragionamenti. Quindi in un certo senso è limitato.
    Il fatto che non ti piaccia il modo di fare di Trump, le sue continue cavolate dette in pubblico, il suo atteggiamento, non vuol dire che automaticamente lui è un cretino. Un cretino non tiene in piedi attraverso mille magheggi un'azienda per decenni. Questo non vuol dire che Trump non farà errori o idiozie. Ma per essere lì, un minimo di capacità deve avercele. Che questo non vuol dire che coincide con il bene per la gente o altre robe.

  9. #1869
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Dobbiamo secondo me deciderci sulla definizione del termine "cretino". Dalle mie parti chiunque fa cretinate. Un cretino fatto e definito invece è uno che non ci arriva a fare certi ragionamenti. Quindi in un certo senso è limitato.
    Il fatto che non ti piaccia il modo di fare di Trump, le sue continue cavolate dette in pubblico, il suo atteggiamento, non vuol dire che automaticamente lui è un cretino. Un cretino non tiene in piedi attraverso mille magheggi un'azienda per decenni. Questo non vuol dire che Trump non farà errori o idiozie. Ma per essere lì, un minimo di capacità deve avercele. Che questo non vuol dire che coincide con il bene per la gente o altre robe.
    Ha ereditato i soldi del babbo che anche quando era in vita gli ha pure fatto prestiti più volte quando era in difficoltà, le sue capacità sono quelle.

    E' ovvio che non sia un completo ritardato (salvo presunto uso di cocaina) ma di sicuro non è il tipo che riesce a farsi da sé o è ai vertici perché veramente capace.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #1870
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Trump è un cretino, l'unica ragione per cui non è in mezzo alla strada a vendere braccialetti magici è perché il babbo gli ha lasciato pacchi di soldi e aziende con gente ben più capace di lui.
    Chiudete perdio, chiudete
    Un deja-vu grosso come il Burj Khalifa santa madonna
    Certa gente non impara MAI


  11. #1871
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    >Donald Trump
    >trasforma una società milionaria in multi-miliardaria
    >arriva una zecca qualunque a dirgli che è un cretino
    >ok.jpg

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    la super esperta Hillary,
    Laureata in "Guerrologia Inutile" con specializzazione in "Creazione di vuoti di potere e califfati"

  12. #1872
    Senior Member L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    685

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Chiudete perdio, chiudete
    Un deja-vu grosso come il Burj Khalifa santa madonna
    Certa gente non impara MAI
    this, cazzo. Come la storia per Brexit, uguale.

    Comunque per avere talmente tanto chiasso con TUTTI che pompano sta carcassa/Clinton devono avere veramente paura del trombone.

  13. #1873
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.611

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
    this, cazzo. Come la storia per Brexit, uguale.

    Comunque per avere talmente tanto chiasso con TUTTI che pompano sta carcassa/Clinton devono avere veramente paura del trombone.
    Manca solo che arrivi il Papa a dire di votare per la Clinton e siamo a posto
    Ultima modifica di Manu; 01-10-16 alle 14:02

  14. #1874
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.823

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    immagino volevi dire il papa ^^
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  15. #1875
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    immagino volevi dire il papa ^^
    No, il Papa.
    P maiuscola, a senza accento.


  16. #1876
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.611

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    correttore del cazzo, e dire che di solito rileggo

  17. #1877
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    >Donald Trump
    >trasforma una società milionaria in multi-miliardaria
    >arriva una zecca qualunque a dirgli che è un cretino
    >ok.jpg
    Pure io farei i milioni con la mia attività se non pagassi i dipendenti o i fornitori ed evadessi le tasse.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #1878
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Certo certo

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  19. #1879
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.611

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Pure io farei i milioni con la mia attività se non pagassi i dipendenti o i fornitori ed evadessi le tasse.
    Diavolo, ma scherzi? Che cazzo ci vorrà mai!

  20. #1880
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Diavolo, ma scherzi? Che cazzo ci vorrà mai!
    Era un'iperbole, e poi mi ero pure scordato dei prestiti e dell'eredità paterna.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su