[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 153

Pagina 153 di 682 PrimaPrima ... 53103143151152153154155163203253653 ... UltimaUltima
Risultati da 3.041 a 3.060 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #3041
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Minchia, dopo l'inghilterra pure gli USA fanno suicidio politico, vabbé che la presidenza Jackson pare fosse pure parecchio, uhm, "sopra le righe" ma quelli erano decisamente altri tempi.
    Gli irriducibili


  2. #3042
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ma magari invece ci aiuta a farla crollare quella costruzione europea, che così com'è adesso fa solo danno.
    Per sostituirla con cosa?
    Un ritorno agli stati nazionali?
    Perché io una nuova Europa costruita dai disagiati che prevedo prendere il potere alle prossime tornate ellettorali faccio fatica a immaginarla.


    Secondo me sei fuori stradissima. Obama, il divider in chief, ed il boom dell'identity politics, social justice, etc. etc. degli ultimi 8 anni è stata la cosa peggiore che potesse succedere alle relazioni razziali... ed anche al benessere della comunità afroamericana.
    Si Jaq. Ma non devi spiegarlo a me. Devi spiegarlo a un afroamericano che con buona pace del divider in chief ha rivotato i democratici.

  3. #3043
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Ma io in genere sono contento perché si è raggiunto livelli insostenibili di stupidità...
    Vedere notizie in cui qualcuno viene accusato di molestie per aver salutato una donna è decisamente un politically correct fuori scala...insomma un po' va bene...un minimo ci sta ma i livelli raggiunti sono da fuori di testa...spero che la cosa si fermi qua perché vedere una cosa simile in Italia mi farebbe venire veramente voglia di emigrare in Arabia...
    The pendulum swings back. Inevitabile.

    Come d'altronde riassunto nei 12 secondi di video del compianto Andrew Breitbart che avevo lasciato stamattina.

    Concausa di Trump è la cultura politically correct dell'identity politics, del progressivismo, della social justice, del marxismo culturale e della polizia del pensiero, dell'indignazione a comando su ogni cosa, della vittimizzazione di tutto e tutti, dei safe spaces e del trigger warning, del virtue signaling, della lotta all'hate speech, e chi più ne ha più ne metta, insomma, i fautori della tolleranza intollerante, hanno spinto troppo forte, troppo in fretta e con troppa arroganza.

    WAR

    Inevitable.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Per sostituirla con cosa?
    Un ritorno agli stati nazionali?
    Perché io una nuova Europa costruita dai disagiati che prevedo prendere il potere alle prossime tornate ellettorali faccio fatica a immaginarla.
    Io mi accontento anche del ritorno alla CEE. Free trade, and open INTERNAL borders.
    NOTHING FUCKING ELSE YOU BLOODY BLASTED INCOMPETENT BUREAUCRATS.

    Comunque sì, di gran lunga meglio stati nazionali che EURSS. Ma qui andiamo fuori tema

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    È divertente notare che la frase considerata simbolo di questo fantomatico razzismo di Trump, quella "When Mexico is sending his people etc.", sia tutto meno che razzista Razzismo significa applicare uno stereotipo negativo a un intero gruppo, tipo "I neri sono ladri" "I cinesi sono sporchi", mentre in quella frase Trump si sta riferendo esclusivamente agli immigrati irregolari, e aggiunge pure "and some I assume are good people". Quindi non solo non esprime razzismo verso i messicani, ma ci tiene pure a specificare che anche i clandestini sono persone normali. E nonostante questo ecco che quella frase è rimbalzata ovunque come la massima espressione razzista della storia delle campagne elettorali.
    La cosa ancora più interessante, e che ai Clinton ed a tanti altri è sfuggita, nel loro vero razzismo del "tutte le minoranze sono uguali" e "si può essere razzisti solo verso i bianchi", è che i gruppi etnici tendono ad avere una loro identità. Non c'è un generico 'latinos' ().

    Trump ha vinto anche perchè gli Indiano-Americani gli hanno consegnato voti decisivi in Wisconsin e Michigan, e gli Haitiani ed i Cubani se l'erano legata parecchio contro la Clinton in Florida. (sopratutto i primi, chissà come mai )

    Senza contare il fatto che ad un immigrato legale o naturalizzato può anche scocciare il vedersi minacciato nel proprio benessere da chi non ha fatto assolutamente le sue fatiche ed i suoi sacrifici per seguire la strada 'legale', ma ha preso comode scorciatoie.

  4. #3044
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.059

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Ho appena letto che divaricare le gambe in metropolitana a New York (insomma stravaccarsi sui sedili) è molestia sessuale...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  5. #3045
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.944

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Per chi si chiedeva cosa fa Hillary Clinton:

    http://www.bbc.com/news/election-us-2016-37929562
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #3046
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Ho appena letto che divaricare le gambe in metropolitana a New York (insomma stravaccarsi sui sedili) è molestia sessuale...
    Nella new york dei malati di mente per il politically correct, anche usare i pronomi personali sbagliati lo è

  7. #3047
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Nella new york dei malati di mente per il politically correct, anche usare i pronomi personali sbagliati lo è
    In che senso?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  8. #3048
    Senior Member L'avatar di Odradek
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    751

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    The pendulum swings back. Inevitabile.

    Come d'altronde riassunto nei 12 secondi di video del compianto Andrew Breitbart che avevo lasciato stamattina.

    Concausa di Trump è la cultura politically correct dell'identity politics, del progressivismo, della social justice, del marxismo culturale e della polizia del pensiero, dell'indignazione a comando su ogni cosa, della vittimizzazione di tutto e tutti, dei safe spaces e del trigger warning, del virtue signaling, della lotta all'hate speech, e chi più ne ha più ne metta, insomma, i fautori della tolleranza intollerante, hanno spinto troppo forte, troppo in fretta e con troppa arroganza.
    Da incorniciare

  9. #3049
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Bentornato Jaqen, passami le imprecisioni

    Mi permetto di rubarti questa

    Concausa di Trump è la cultura politically correct dell'identity politics, del progressivismo, della social justice, del marxismo culturale e della polizia del pensiero, dell'indignazione a comando su ogni cosa, della vittimizzazione di tutto e tutti, dei safe spaces e del trigger warning, del virtue signaling, della lotta all'hate speech, e chi più ne ha più ne metta, insomma, i fautori della tolleranza intollerante, hanno spinto troppo forte, troppo in fretta e con troppa arroganza.
    Qualcuno ha i dati di affluenza?
    Gli allarmi dei radicalchic contro il brutto nazirazzista hanno veramente raccolto più partecipanti rispetto alle elezioni precendenti ?

  10. #3050
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Saro' schematico perchè devo scappare():

    a- Bob DeNiroLOL
    Ditemi che sta ancora cercando lo scaletto per andare a tiragli il famoso pugno

    b- Ora -forse- vedremo se l'Europa si ricorda ancora come si fa a camminare con le proprie gambe(volevo scrivere "pensare con la propria testa" ma un brivido m'è sceso lungo la schiena); certo guardando gli attuali leader UE la speranza è di quelle che evaporano peggio della galaverna al sole.

    c- La Clinton buonina col Donald perchè sente odor di combo "commissione d'inchiesta + galerazza" -del tipo che "non succede ma se succede" si lulla fino al mattino-

    d- Cristo, le facce da buco del c*lo, stamattina su RaiNews24, con una piva fino al pavimento

    e- Jaq, sei semplicemente vergognoso

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Se ci aggiungi poi il fatto che le ultime due presidenze (Obama più di GWB) sono state fortemente fondate sul dividere l'elettorato, anzichè riunirlo.....
    This
    THIS
    THIS

    Il mentecattume ed il suo presidente nè-EH-ro dell'accidente


  11. #3051
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Da quel che vedo in giro sembrano ancora più agguerrite di prima.
    Perchè non hai gli occhi per vedere.



    Le linee antisuicidio sono intasate

    Uhhhhh, le strong independent women, uhhhhh

    - - - Aggiornato - - -

    Per altre lacrime di liberals recarsi /pol/

  12. #3052
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Comunque, parlando di schadenfreude, ci tengo a togliermi un sassolino dalla scarpa di quelli veri.

    Da persona che ha un certo bagaglio tecnico, professionale e quant'altro in statistica, e data analysis, ed anche, bene o male, da appassionato di politica, vedere dei maledetti imbroglioni disonesti essere presi dagli sprovveduti per degli oracoli devo dire mi irritava abbastanza.
    (E a giudicare da quello che scrivono esperti ben più competenti di me, incluso Nassim Taleb e l'autore sconosciuto di stastical ideas, direi che non ero il solo).

    E di questi talentless hack, la goduria migliore la riservo a Nate 'Stagnola' Silver: forse il peggiore di tutti in infamia, e su cui forse qualcuno si ricorderà che mi ero già speso in passato. Il suo modello di 'previsioni' aveva già fatto acqua con due elezioni di midterm e con le special elections, ma Dio piacendo questo è l'anno in cui si deve cercare un'altra carriera.




    Ed in generale, tutti gli istituti di sondaggi, ma chi volevano prendere per i fondelli.
    Georgia BLUE. Sicuro!
    Missouri BLUE. Certo, in un sondaggio con i DEM oversampled di quasi 20.
    Clinton vantaggio nel voto popolare di +12, poi +4, poi ancora +11, swing di quasi 8 punti in un senso e nell'altro, tutto nel giro di 2 settimane. Ma per favore . Ed altri l'hanno avuto pure peggiore
    Per carità, Nate Copper è stato in buona compagnia

    In case I wasn't clear enough from my previous tweets:
    Hillary Clinton will be the next President of the United States. #ElectionNight
    — Frank Luntz (@FrankLuntz) November 8, 2016
    I migliori sono stati i più stabili (Ovviamente, davvero pensate che un 15% dell'elettorato cambi idea ogni 1-2 settimane su chi votare? In una delle elezioni più polarizzate degli ultimi 20 anni?)

    Un'altra storia di grande soddisfazione è quella che riservo a Votecastr, la 'startup' utilizzata da due capolavori della serietà giornalistica come Slate e Vice ( & contro-) per dare 'in modo rivoluzionario, ed in tempo reale, con le elezioni ancora in corso, i risultati del voto!!111!!!'
    Per cui per alcuni stati facevano vedere minuto per minuto quanti, secondo loro, erano i voti per Trump, Clinton e terze parti.

    Incuriosito, sono andato ovviamente a leggere il più possibile sulla loro metodologia.
    Questa era riassumibile con:
    1) Sfruttiamo i dati di affiliazione partitica dell'Early Voting (e fin qui ragionevole, sono pubblici)
    2) Usiamo dei nostri sondaggi supersegreti la cui metodologia, campione, aggregati e risultati ovviamente non pubblichiamo ( #1)
    3) Usiamo degli exit poll supersegreti la cui metodologia, scelta di tempo e luogo, e risultati ovviamente non pubblichiamo ( #2)
    4) Sorvegliamo l'affluenza di alcuni seggi scelti da noi, il cui criterio di scelta ovviamente non pubblichiamo ( #3)

    Ora, chiamatemi un bastardo sospettoso (ed avreste ragione), ma da un punto di vista puramente di business, è una genialata. Perchè che differenza c'è fra fare realmente i dati 2, 3 e 4, e... INVENTARSELI DI SANA PIANTA. Magari facendo uscire i dati 'in real time' in modo sospettosamente vicino alla media di un paio di sondaggi accreditati (Ed ovviamente tutti pro-clinton, come da interesse)?

    Perchè, parliamoci chiaro, questa impresa ha tre possibili risultati, e dal punto di vista del rischio di business, sono tutti e 3 accettabili (con 2 ottimi).
    1) Ci ho preso!: Sono dio in terra, divento il nuovo Nate Platinum, vendo la mia startup per i bigmoneyz e penso a qualche altra mossa da architettare
    2) Ci sono andato vicino, ma ho fatto qualche errore: Beh, è la prima volta, è una start up, una impresa nuova, ma promettente, i risultati ci sono ma la metodologia è da raffinare, datemi venture capital, cari investitori, e vedrete che si vola alle prossime elezioni
    3) Ho sbagliato Vabbè, ma hanno sbagliato tutti, persino i grandi sondaggisti ed analisti! Quindi non mi sono proprio rovinato il nome (anche perchè, chi mi conosce, sono una startup), chiudo con calma e non ci ho perso niente, tanto Slate e Vice mi hanno pagato lo stesso in cambio delle visite e dei click di tutti i gonzi che ci sono cascati.

    Il paragone con la pagina di analisi e forecasting (A SCRUTINIO IN CORSO, però) del NYT, che è stata invece molto buona appena i dati sono iniziati ad essere corposi, è davvero davvero impietoso.

    Ah, e come sapevo che avevo dannatamente ragione e che erano tutte vaccate le loro?
    Semplice, nel loro RAFFINATISSIMO MODELLO PREDITTIVO SUPERSEGRETO avevano messo in Nevada un 2% per Jill Stein dei verdi (tardo pomeriggio). Interessante. Peccato che in Nevada.... Jill Stein NON fosse nemmeno presente sulla scheda elettorale

    Insomma, a tutta sta gente, un grosso e sonoro PROOOOOT.

    (PS: Sì, avevo della cattiveria dentro. Stamattina mi sono bullato fortissimo di sta cosa di votecastr con amici ed ex-colleghi )

  13. #3053
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Ci vuola la quota per le minoranze però


  14. #3054
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016


  15. #3055
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Bentornato Jaqen
    Prego, figurati e scusate l'assenza


    Qualcuno ha i dati di affluenza?
    Gli allarmi dei radicalchic contro il brutto nazirazzista hanno veramente raccolto più partecipanti rispetto alle elezioni precendenti ?
    E' una domanda difficile, perchè essendo gli usa uno stato da terzo mondo in termini di leggi di verifica ed accesso all'elettorato, non si riesce mai ad avere una percentuale dei votanti sugli aventi diritto... se non con una stima.... perchè non sanno nemmeno loro chi sono veramente gli aventi diritto.

    Per quanto riguarda il numero totale dei votanti, ancora non è finita, ma sembra in linea con le scorse elezioni.

    Probabilmente invece hanno votato gruppi di persone diversi dal 2012, ed in aree diverse.

  16. #3056
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    e- Jaq, sei semplicemente vergognoso
    Deplorabile, direi

    Comunque domani torno alla mia cospicua assenza (forse) (sicuramente spammo meno ) (è che da libero professionista il cazzeggio è denaro )

  17. #3057
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    P. S

    Visto che Jaq ha citato Taleb, se non sbaglio aveva detto su fb che avrebbe votato per Johnson e accettato le conseguenze di Trump...

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  18. #3058
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.805

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Jaq, con le proposte più estreme mi riferisco a quelle tipo il muro o il permettere alle fabbriche di mangiar fagioli prima di scoreggiare i loro scarti. Immagino che la ricetta economica sarà calibrata, anche perché le linee di massima arriveranno da chi qualcosa ne sa

  19. #3059
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.542

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    De Benedetti dalla Gruber che critica Trump perché confonde il suo patrimonio con i suoi debiti
    C'hanno un bruciore di culo apocalittico

  20. #3060
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    "non ha ottenuto il risultato quindi non esiste"
    il fatto che fosse esistito ma che abbia fallito nel suo proposito è una opzione impossibile?

    mi sembra che stai dicendo una cosa insensata; al di là dell'esistenza o meno di un "sistema", che io certo non lo so.
    Esatto. Lavaggio del cervello per mesi con sondaggi falsi come le banconote da tre dollari, descrizioni di un folle che non vede l'ora di lanciare bombe atomiche, scandali planetari montati ad arte sulle dichiarazioni di zoccole degli anni 80, artisti di livello mondiale che promettono pompini a chi non lo vota, boicottaggio della campagna con sospensioni dei finanziamenti basate su pretesti, mezzo suo partito che gli chiedeva di ritirarsi fino a 20 giorni dal voto.

    Ma tutto questo non è mai esistito perché ha vinto lo stesso. Non è un interruttore on/off, eh. Con minori condizionamenti alla strega di Hansel e Gretel poteva andare anche molto peggio di 310 a 228.
    Ultima modifica di iWin uLose; 09-11-16 alle 21:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su