[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 221

Pagina 221 di 682 PrimaPrima ... 121171211219220221222223231271321 ... UltimaUltima
Risultati da 4.401 a 4.420 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #4401
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Sen. Cardin: "Sig. Tillerson è d'accordo con me che incoraggiare e favorire la Democrazia in paesi stranieri è nell'interesse nazionale degli Stati Uniti?"

    Tillerson: "Senza ombra di dubbio, Senatore".

    Sen. Cardin: "Ed è d'accordo con me che la Russia sotto la Leadership di Vladimir Putin non risponde alla definizione accettata di Democrazia e paese libero?"

    Tillerson: "Sono d'accordo con la sua affermazione, Senatore".

  2. #4402
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.921

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Lo so, e da qua il mio stupore che tu difenda quell'inetto di Obama e l'arpia Hillary.

    Non che io difenda Trump, che considero un buffone patentato che probabilmente dovrà gestire la prossima crisi economica.

    Semplicemente dico che trovare un pò di autonomia eviterebbe di affondare automaticamente a causa delle bizze degli alleati importanti.
    Trump è un coglione che ha fatto fallire pure i casinò ed è stato costretto a riciclarsi come star di un reality show e lo vuoi a capo dell'economia da cui dipende tutto il resto del globo?

    Sul serio, almeno HRC non avrebbe riportato in auge la deregulation selvaggia che ha causato la crisi.

    Tra l'altro il soprannome "killary" deriva da bufale perché è nato nei giri che le attribuiscono micidi politici stile lupara bianca non per Benghazi.

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Americani... più stupidi dei sassi.
    Lo sanno benissimo che è roba quasi sicuramente falsa ma non resitono lo stesso a farci le battute sopra.

    È come quando uscì fuori che David Cameron si era scopato un maiale.

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Per me si. I crauti hanno dimostrato più volte che l'Europa Unita serve solo a tutelare i loro interessi, e che le regole europee valgono solo per gli altri. Un Italia a rimorchio di Berlino credo sarebbe destinata a diventare un paese di camerieri, bagnini, e cuochi destinati a servire i ricchi turisti tedeschi e a cibarsi dei loro avanzi.
    Averci poveri in canna non interessa neppure a loro però, loro sono a capo dell'europa perché sono lo stato con l'economia più forte non per altro, l'unico a poter contendere con loro era l'inghilterra ma con la loro fissa isolazionista non hanno mai suato la loro influenza come dovrebbero.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #4403
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.824

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    trump sara' anche un coglione (i coglioni fanno i miliardi?) ma appoggiare la clinton era appoggiare la politica usa che ha distrutto tutto il medio oriente, ha posto le basi per il prossimo nucUlare iraniano e stava andando a testa bassa contro mosca. non mi pare proprio poco.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  4. #4404
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Tu sei italiano, suppongo. "Per capita" è usato in inglese al posto di "Pro capite".

    Ok. Mi faceva strano perché sono tutte due forme latine e vogliono dire la stessa.cosa. Grazie non lo sapevo.

  5. #4405
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Trump è un coglione che ha fatto fallire pure i casinò ed è stato costretto a riciclarsi come star di un reality show e lo vuoi a capo dell'economia da cui dipende tutto il resto del globo?

    Sul serio, almeno HRC non avrebbe riportato in auge la deregulation selvaggia che ha causato la crisi.

    Tra l'altro il soprannome "killary" deriva da bufale perché è nato nei giri che le attribuiscono micidi politici stile lupara bianca non per Benghazi.
    Io incomincio seriamente a pensare che sei un troll in malafede. Trovami il messaggio dove io avrei affermato che vorrei Trump come magic commander dell'economia americana.

    Sull'economia potremmo aprire una parentesi infinita, ma ti rimando all'altro topic. Obama non ha risolto niente e il casinò è bello lì attivo. Quindi se arriva la nuova crisi, ringrazia le banche centrali, le banche normali e i politici attuali.

    Infine, dove io avrei usato il soprannome "killary"?

    Ti faccio una domanda: non hai mai pensato che possa esistere uno che schifa e giudica inadeguati sia i liberal mentecatti correct, sia i neoliberisti criminali, sia i buffoni partoriti dallo star system che i populisti alle vongole? Guarda che se critico la squadra A, non vuol dire che faccio parte della squadra B. Odio la tifoseria in politica.

  6. #4406
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.921

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    trump sara' anche un coglione (i coglioni fanno i miliardi?) ma appoggiare la clinton era appoggiare la politica usa che ha distrutto tutto il medio oriente, ha posto le basi per il prossimo nucUlare iraniano e stava andando a testa bassa contro mosca. non mi pare proprio poco.
    Non li ha fatti, li ha ereditati.

    E pensare che uno come Trump cambi qualcosa nella scriteriata politica USA nel medio oriente è wishful thinking, quelle politiche sono dettate da interessi dacui Trump non può permettersi di soprassedere perché i primi a crocifiggerlo sarebbero i tizi del GOP.

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Io incomincio seriamente a pensare che sei un troll in malafede. Trovami il messaggio dove io avrei affermato che vorrei Trump come magic commander dell'economia americana.

    Sull'economia potremmo aprire una parentesi infinita, ma ti rimando all'altro topic. Obama non ha risolto niente e il casinò è bello lì attivo. Quindi se arriva la nuova crisi, ringrazia le banche centrali, le banche normali e i politici attuali.

    Infine, dove io avrei usato il soprannome "killary"?

    Ti faccio una domanda: non hai mai pensato che possa esistere uno che schifa e giudica inadeguati sia i liberal mentecatti correct, sia i neoliberisti criminali, sia i buffoni partoriti dallo star system che i populisti alle vongole? Guarda che se critico la squadra A, non vuol dire che faccio parte della squadra B. Odio la tifoseria in politica.
    Quello ero io che stavo guardando tre finestre contemporaneamente, chiedo venia in ginocchio sui ceci.


    A parte ciò:
    Trump è proprio un imprenditore incompetente che negli anni ha ridotto i capitali che aveva ereditato dal babbo, non me lo sono inventato io, una persona simile all'economia può fare solo danni salvo botte di culo pazzesche.

    Quando devi scegliere tra inadeguato e disastroso si sceglie inadeguato, Trump è quanto di più vicino abbiano a un grillino nei due partiti principali.

    Cazzarola, non si tratta di fare il tifo, Trump ha venduto a tutti un'illusione come fa Grillo, si vedeva da lontano un miglio.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 11-01-17 alle 20:26
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #4407
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.614

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Mi posto le fonti su donaldone che avrebbe diminuito i propri capitali, per favore?

  8. #4408
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.824

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    sulla wiki dice che trump e fratelli hanno ereditato 400 milioni di dollari alla morte del padre. è vero che diverse sue imprese sono fallite e che forse sara' un figlio di ** come uomo (bho), ma attualmente ha sui 4 miliardi di dollari (lui ne dice 10). quindi su quel punto direi che non gli si puo' dire nulla.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  9. #4409
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Vabbè ma è Bullock eh...

  10. #4410
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.921

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    sulla wiki dice che trump e fratelli hanno ereditato 400 milioni di dollari alla morte del padre. è vero che diverse sue imprese sono fallite e che forse sara' un figlio di ** come uomo (bho), ma attualmente ha sui 4 miliardi di dollari (lui ne dice 10). quindi su quel punto direi che non gli si puo' dire nulla.
    Tanti di quei milioni erano già legati in altri investimenti, è riuscito a non andare in perdita perché aveva ancora le connessioni coltivate dal babbo ma uno che iresce a far fallire un casinò non è esattamente il tizio a cui affiderei l'economia più influente del globo terracqueo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #4411
    alberace
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    era il casinò più onesto del pianeta <3

  12. #4412
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.614

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Ma insomma, ha perso soldi oppure no?

  13. #4413
    alberace
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ma insomma, ha perso soldi oppure no?
    a quanto pare, far fallire un'impresa su decine è un grave peccato

  14. #4414
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    in teoria ha ereditato tra il 1974 e 1982 una barca di soldi, se sono 400 milioni, solo di inflazione sarebbero 1 miliardo e qualcosa. poi chiaramente le cose cambiano da anno ad anno e da cifra a cifra.

    se avesse investito nel S&P500, che e' piu' o meno l'indicatore del mercato americano
    https://en.wikipedia.org/wiki/S%26P_500_Index
    avrebbe piu' o meno il capitale che dice di avere, 9 miliardi, se invece ne ha 3 o 4 ha sotto performato il mercato di un bel po'

    considerando che ha dichiarato bancarotta 4 volte piu' molti risky business diciamo che e' caduto in piedi....ma per tutti i rischi che ha preso dovrebbe avere piu' soldi

    qua se volete leggervi qualcosa di piu' senza andare sul pesante
    https://www.quora.com/Did-Donald-Tru...emarkable-rate

    p.s si l'SP500 e' cresciuto tantissimo ma e' anche un indicatore del mercato americano...

    Non ci vedrei un idiota completo ma neanche lungimiranza e competenza.
    Ultima modifica di Ray; 11-01-17 alle 23:04

  15. #4415
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Questa parte del discorso di Obama è interessante e ipocrita allo stesso tempo:
    <<Pur con tutti i progressi che abbiamo fatto, sappiamo che non è ancora abbastanza. La nostra economia non funziona né cresce abbastanza quando pochi prosperano alle spese della nostra crescente classe media. E le grandi disuguaglianze corrodono anche i nostri principi democratici. Mentre l’uno per cento ammassava una ricchezza sempre più grande, troppe famiglie nelle città e nelle campagne sono state lasciate indietro – gli operai licenziati, la cameriera o l’infermiere che non riescono a pagare le bollette – e oggi pensano che il sistema funzioni contro di loro, che il governo sia al servizio dei potenti. La ricetta per aumentare il cinismo e la polarizzazione politica.>>>
    Roba da chiedergli:

    1) Ma tu dove eri negli ultimi 8 anni?

    2) Ma quindi sta crisi è finita o non è finita? Ti sei sbagliato nel 2015? http://www.ansa.it/.../obama-usa-sono-risorti-da...

    3) Parli del problema delle diseguaglianze. E allora perchè gli Stati Uniti sono diventati una sorta di enorme paradiso fiscale, cosa che favorisce nettamente i più ricchi? http://www.wallstreetitalia.com/gli-...ti-sono-il.../

    4) Chi ha causato queste diseguaglianze? Frutto del Fato o ci sono nomi e cognomi precisi?

    Mistero

  16. #4416
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    tl:dr
    le cose vanno meglio ma non e' che siano rose e fiori

    la crisi come era nel 2007 e' finita, e la crisi del 2007 era brutta brutta brutta. Io pensavo che gli ultimi 4 anni avrebbe cambiato registro, non mi ricordo chi aveva detto che degli 8 anni alla casa bianca 2 li spendi per imparare i numeri di telefono, 2 li spendi in campagna elettorale e gli ultimi 4 governi. Gli ultimi 4 li ha passati come lame duck quindi anche se, ribadisco il se, fosse stato in grado di fare qualcosa praticamente nuotava controcorrente.

    congresso

    congresso

    per carita' grande delusione democratica, ma non infierirei quando un uomo e' a terra sputando sangue
    poi le pecche principali della sua amministrazione sono la politica estera, dato il punto di partenza della sua amministrazione le cose potevano andare peggio imho

  17. #4417
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    tl:dr
    le cose vanno meglio ma non e' che siano rose e fiori

    la crisi come era nel 2007 e' finita, e la crisi del 2007 era brutta brutta brutta. Io pensavo che gli ultimi 4 anni avrebbe cambiato registro, non mi ricordo chi aveva detto che degli 8 anni alla casa bianca 2 li spendi per imparare i numeri di telefono, 2 li spendi in campagna elettorale e gli ultimi 4 governi. Gli ultimi 4 li ha passati come lame duck quindi anche se, ribadisco il se, fosse stato in grado di fare qualcosa praticamente nuotava controcorrente.

    congresso

    congresso

    per carita' grande delusione democratica, ma non infierirei quando un uomo e' a terra sputando sangue
    poi le pecche principali della sua amministrazione sono la politica estera, dato il punto di partenza della sua amministrazione le cose potevano andare peggio imho
    E chi gestiva la politica estera di Obama ?

  18. #4418
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Una persona che mi sarebbe piaciuto veder perdere le primarie...

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  19. #4419
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Nel frattempo:
    Caro Dago, Kennedy ha fatto sgomberare ai russi i missili da Cuba. Reagan ha fatto crollare il Muro di Berlino e l'Impero Sovietico. E Obama? Ha fatto eleggere ai russi il Presidente degli Stati Uniti!

  20. #4420
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Una persona che mi sarebbe piaciuto veder perdere le primarie...

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Signor Ray Theon, mi può confermare che è questa la persona da lei indicata?
    \

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su