[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 229

Pagina 229 di 682 PrimaPrima ... 129179219227228229230231239279329 ... UltimaUltima
Risultati da 4.561 a 4.580 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #4561
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016



    Eh niente, non ce la fanno

  2. #4562
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.013

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    stai scherzando spero riassumi

  3. #4563
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.460

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Io magari lo leggo anche intero, ma non con quel fondo rosa che mi partono gli occhi, eh
    DK

  4. #4564
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Non è color rosso mattone?

    Inviato da un sarcazzo volante.

  5. #4565
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.460

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Whatever
    DK

  6. #4566
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    stai scherzando spero riassumi
    Dice che c'era un passato luminoso dove la rivoluzione liberal avanzava serena e prospera. Poi un giorno è arrivato lo zar Putin cattivo e ha innescato la contro-rivoluzione malvagia che ha portato a dittature ovunque, Brexit, Trump e ha ostacolato le rivoluzioni liberal in Siria e Egitto

    La chicca: la controrivoluzione avrebbe anche fermato i mitici riformisti della "terza via" in Italia

  7. #4567
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.013

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    wtf

  8. #4568
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.516

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Siamo all'onanismo

  9. #4569
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    C'è bisogno di cavarci gli occhi sul color mattone per scoprire nel 2017 che la grande ossessione della Sinistra è la Reazione?

  10. #4570
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    C'è bisogno di cavarci gli occhi sul color mattone per scoprire nel 2017 che la grande ossessione della Sinistra è la Reazione?
    Bè, un articolo dove Morsi diventa un liberale mi mancava

  11. #4571
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Io sono precario, come tutti quelli che conosco. Mio fratelo e' a spasso dopo 10 anni che lavora ed in 6 mesi non ha trovato nulla. Adesso lavora gratis (in prova..) per una ditta da 2 mesi, forse oggi gli fanno il vero contratto di prova di 6 con stipedio ridicolo. Le aziende per cui lavorava mio padre che 30 anni fa erano leader nel settore meccanico sono tutte fallite e la provincia (considerata la piu' ricca di Italia) in 6 anni ha visto la disoccupazione passare dal 2 e rotti a quasi 8%. La citta' e' invasa dalla risorse che bivaccano intorno agli alberghi occupati ed abbiamo code record dai frati per la minestra gratis (e la maggior parte sono italiani). Ecco se questi sono i risultati della rivoluzione liberal, magari proviamo la controrivoluzione.
    Scusate se non sono riuscito a trovare un colore del caffo da usare come sfondo, ma noi reazionari non siamo molto artistici.

  12. #4572
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.622
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Si ma più che di politica "liberal" o meno nel caso dell'italia si tratta di mal governo, tasse altissime, istruzione/formazione scadente, competitività azzerata, peculiarità non valorizzate.
    Addossare i problemi di questo paese ad un credo politico piuttosto che un altro mi pare abbastanza pretestuoso.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  13. #4573
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    In Italia rivoluzione liberal non è che ne abbia visto parecchia. Ho visto 20 anni di malgoverni, una classe dirigente inetta e una corruzione dilagante. Non ci metterei causa effetto.

    Negli states si sta meglio di quanto si stesse nel 2007, poi che si potesse fare molto di più è indubbio. Rivoluzione liberal o meno anche qui non sono sicuro che le cose siano collegate.

    Per quanto mi riguarda io sono a favore di molte battaglie liberali, ma non credo che garantire la possibilità di abortire, matrimoni e adozione agli omosessuali, pari diritti alla LGBT community, maternity paternity leave, assicurazione sanitaria siano le principali cause delle cose che sono andate storte...

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  14. #4574
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016


    l'ultimo regalo di commiato dai compari a banbama e zerbini europei senzacervello a seguito.
    finalmente oggi almeno il criminale di guerra premio nobel ce lo togliamo dalle palle come PUSA... ma immagino che, salvo miracoli, toccherà sorbirselo altrove ancora per parecchio.

  15. #4575
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.831

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    oggi alle 17.00 dovrebbe esserci la diretta del menti. preparate i pop corn.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  16. #4576
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.781

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    In Italia rivoluzione liberal non è che ne abbia visto parecchia. Ho visto 20 anni di malgoverni, una classe dirigente inetta e una corruzione dilagante. Non ci metterei causa effetto.

    Negli states si sta meglio di quanto si stesse nel 2007, poi che si potesse fare molto di più è indubbio. Rivoluzione liberal o meno anche qui non sono sicuro che le cose siano collegate.

    Per quanto mi riguarda io sono a favore di molte battaglie liberali, ma non credo che garantire la possibilità di abortire, matrimoni e adozione agli omosessuali, pari diritti alla LGBT community, maternity paternity leave, assicurazione sanitaria siano le principali cause delle cose che sono andate storte...

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Si sta meglio ma non tutti stanno meglio. L'impressione mia a seguire le notizie americane è che stiano meglio le classi sociali la cui preoccupazione è garantire i diritti dei trans, mentre le classi che storicamente hanno il problema di portare il cibo in tavola, non stiano affatto meglio.

  17. #4577
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    In Italia rivoluzione liberal non è che ne abbia visto parecchia. Ho visto 20 anni di malgoverni, una classe dirigente inetta e una corruzione dilagante. Non ci metterei causa effetto.

    Negli states si sta meglio di quanto si stesse nel 2007, poi che si potesse fare molto di più è indubbio. Rivoluzione liberal o meno anche qui non sono sicuro che le cose siano collegate.

    Per quanto mi riguarda io sono a favore di molte battaglie liberali, ma non credo che garantire la possibilità di abortire, matrimoni e adozione agli omosessuali, pari diritti alla LGBT community, maternity paternity leave, assicurazione sanitaria siano le principali cause delle cose che sono andate storte...

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Ma tu intendi rivoluzione liberal nei costumi o nel business ?

  18. #4578
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ma tu intendi rivoluzione liberal nei costumi o nel business ?

    Nei costumi non interessa. Ognuno può fare quel che vuole. Il mio post molto qualunquista voleva porre l'accento sul fatto che tutti gli intellettuali che scrivono papiri su sfondo mattone non si rendono conto che per il tizio medio le politiche economiche degli ultimi decenni non sono state un gran che e questo spiega le batoste che i politici stanno prendendo in giro per il globo. Non é una presa di posizione ideologica ma basata su problemi reali. Se non se ne rendono conto continueranno a perdere. E no a tizio medio che vota della situazione politica in Egitto non frega un caffo. Ecco solo per riflessi sull'immigrazione e terrorismo al massimo

  19. #4579
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Io sono precario, come tutti quelli che conosco. Mio fratelo e' a spasso dopo 10 anni che lavora ed in 6 mesi non ha trovato nulla. Adesso lavora gratis (in prova..) per una ditta da 2 mesi, forse oggi gli fanno il vero contratto di prova di 6 con stipedio ridicolo. Le aziende per cui lavorava mio padre che 30 anni fa erano leader nel settore meccanico sono tutte fallite e la provincia (considerata la piu' ricca di Italia) in 6 anni ha visto la disoccupazione passare dal 2 e rotti a quasi 8%. La citta' e' invasa dalla risorse che bivaccano intorno agli alberghi occupati ed abbiamo code record dai frati per la minestra gratis (e la maggior parte sono italiani). Ecco se questi sono i risultati della rivoluzione liberal, magari proviamo la controrivoluzione.
    Scusate se non sono riuscito a trovare un colore del caffo da usare come sfondo, ma noi reazionari non siamo molto artistici.
    guarda che la rivolta "liberal" in italia non è mai riuscito a farla nessuno
    invece: hai notato come è stato il trend dal 201,1 ossia da quando si sono impossessati del poter proprio i meno "liberal" di tutti?

  20. #4580
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.516

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Nei costumi non interessa. Ognuno può fare quel che vuole. Il mio post molto qualunquista voleva porre l'accento sul fatto che tutti gli intellettuali che scrivono papiri su sfondo mattone non si rendono conto che per il tizio medio le politiche economiche degli ultimi decenni non sono state un gran che e questo spiega le batoste che i politici stanno prendendo in giro per il globo. Non é una presa di posizione ideologica ma basata su problemi reali. Se non se ne rendono conto continueranno a perdere. E no a tizio medio che vota della situazione politica in Egitto non frega un caffo. Ecco solo per riflessi sull'immigrazione e terrorismo al massimo
    Guarda, senza sapere dove vivi nè in quale settore lavorava tuo padre posso dirti che la mia situazione è identica. Dal 2000 ad oggi il lavoro ha cambiato completamente faccia perchè nel mio settore hanno tutti pensato di implementare il metodo Toyota.
    Ora, io i giapponesi li ammiro come pochi al mondo e sono sempre più convinto che certe cose bisogna lasciarle fare a loro. Noi italiani siamo geniali quando c'è da inventare qualcosa di nuovo, riusciamo a cavar fuori il meglio anche dalla merda se vogliamo. Ma al contrario dei giapponesi che prendono una cosa buona e la fanno semplicemente migliore/più razionale, noi abbiamo l'innata capacità di prendere qualcosa di buono e peggiorarlo/renderlo più irrazionale possibile.

    Quello che in 20 anni di lavoro non ho ancora capito è come la gente non riesca a capacitarsi che l'industria locale non è evaporata solamente a causa della crisi ma del sistema che le grosse aziende che danno fuori il lavoro abbiano implementato il metodo Toyota in un modo che di fatto ha stroncato tutti.
    Prima osannavano ed "esportavano" il "metodo veneto" , l'hanno cancellato e si sono visti i risultati: al posto di fare cento pezzi alla volta si fanno 20 volte 5 pezzi. Bello, magazzini scomparsi, zero materiale immobilizzato, corrieri che girano come formiche e costi di produzione triplicati allo stesso prezzo di vendita di 20 anni fa, se non inferiore.

    La crisi, le mancate riforme, le tasse triplicate sono solamente il risultato del disfacimento del tessuto industriale locale. Perchè l'aumento delle tasse è conseguenza di mancati introiti causati da aziende che una dopo l'altra hanno chiuso, generando un circolo vizioso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su