[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 257

Pagina 257 di 682 PrimaPrima ... 157207247255256257258259267307357 ... UltimaUltima
Risultati da 5.121 a 5.140 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #5121
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    da quando l'Iraq e' suolo americano?
    ?
    Tu dicevi che Iraq era ormai tutto iraniano 100%
    Il fatto che ci sia truppe usa e non stiano invadendo indica forse una collaborazione un po forte, quindi nonostante sia in influenza iraniana siamo lontani da uno stato vassallo.


    Lo sappiamo tutti che quella politica di Obama ha vita preve. Per 40 anni l'Iran era sotto embargo (e lo e' tutt'ora), Obama ha cercato il riavvicinamento sia in Iraq che con il nuclear deal, e ci ha ottenuto solo pizze.

    E ripeto, l'Iraq ce lo ha messo Obama in lista.
    Ma non diciamo cavolate la lista di Obama erano sui paesi che se vistati perdevi il diritto per avere la Visa Waiver Program. Dovevano fare applicazione per il visto normalmente.
    Sono mele e pesci, ordine di Trump è contro le persone di quei paesi, quella di Obama è contro le persone che visitano quei paesi, che comunque non erano bannati a entrare nei usa ma perdevano la scorciatoia.

    Dire che i paesi li ha scelti Obama è come dire che hai licenziato tutti quelli presenti nella lista dei cesti natalizi, quindi preditela con la persona che ha compilato la lista dei regali.

    Tutti sono bravi a fare copia incolla, poi bisogna avere acume di rileggere ed editare.(Cosa che a quanto pare all'ammistrazione Trump manca)


    Come ho scritto sopra, l'Iraq e' in lista perche' il suo e' un governo fallito (cosi' come quello degli altri 6 stati), in guerra civile, campo di addestramento terroristi. Lo stesso si puo' dire di Libia, Somalia, Siria, Yemen, Sudan, a cui si aggiunge l'Iran (in lista da tempo) in quanto principale finanziatore di terrorismo e instabilita' in MO.

    A te sembra che l'Arabia Saudita sia al livello di quei paesi come livello di instabilita' e esportazione del terrorismo? Sulla prima sicuramente no, sulla seconda si potrebbe anche discutere ma non arriviamo a comportamenti come quelli iraniani.
    Ti contraddici te stesso.

    Dalle due frasi ci sono due motivi per finire nella lista

    Paese fallito.

    Esportatore di terrorismo

    Gli Sauditi quindi non hanno mai esportato il terrorismo?

    Ci vuole cosi tanto per ammettere che Trump ha fatto la lista con i piedi?
    Non ha messo pezzi da 100tons nella lista per evitare problemi, ma nonostante tutto ha pisciato fuori dal vaso.
    Ultima modifica di lishi; 31-01-17 alle 21:43

  2. #5122
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da lishi Visualizza Messaggio
    E' iniziato quando è stato scelto la dirigenza politica dell'Iraq dopo Sadam, e continuato con la politica che è stato fatto
    Ovverosia gli 8 anni di politica del premio nobel per la pace

    Citazione Originariamente Scritto da lishi Visualizza Messaggio
    Però puoi sempre dire che Trump non ha fatto nulla di male solo perché quello che ha gambizzato zoppicava vistosamente
    lo zoppo è stato sparato nel 2011

  3. #5123
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    Ovverosia gli 8 anni di politica del premio nobel per la pace
    Bravo quindi? Basta vedere i risultati per vedere che ha pisciato fuori dal vaso Obama in Iraq.


    lo zoppo è stato sparato nel 2011
    Mi stai dicendo sostanzialmente che gli americani nel 2016 avevano 0% influenza ok. Va bene.

    Edita tu articolo di wikipedia.

    https://en.wikipedia.org/wiki/Americ...%80%93present)

    Ctrl + H
    USA
    Iran
    Premi Sostituisci tutto.


    Scherzi a parte

    I leader sono stati scelti prima di Obama eh
    I geni che erano prima di Obama hanno dato lo sgambetto.
    Obama ha visto che la ferita era infetta ma se ne è sbattuto i coglioni perché non aveva voglia/tempo (poi magari a tirato dei sassi non mi ricordo)
    Trump lo ha gambizzato il zoppo.

    Poi magari con una stampella va ancora avanti, ma certamente non gli ha fatto bene.
    Ultima modifica di lishi; 31-01-17 alle 21:52

  4. #5124
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Lishi, ho postato prima il testo dell'ordine esecutivo. Per favore leggilo. L'unico paese menzionato esplicitamente è la Siria. Sui paesi in lista si chiede un incremento nei controlli.

    Non mi contraddico perché l'Arabia Saudita non esporta terrorismo, ma si limita a finanziare di nascosto certi gruppi che gli fanno comodo in Siria e Iraq. L'Iran ha campi di addestramento terroristi, un'unità dell'esercito direttamente coinvolta nel loro addestramento, finanziamenti diretti a gruppi terroristici e espliciti, e diverse milizie create e addestrate appositamente.

    Se per te il comportamento dei sauditi è allo stesso livello, allora mettici pure tutta l'Europa, visto che finanzia direttamente Libano (controllato da Hezbollah) e Hamas tramite UNWRA e finte ricostruzioni di Gaza.

  5. #5125
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da lishi Visualizza Messaggio
    Bravo quindi? Basta vedere i risultati per vedere che ha pisciato fuori dal vaso Obama in Iraq.

    scusa eh, hai scritto un post in cui ti dicevi allarmato che il provvedimento di Trump avrebbe cementificato l'alleanza iraq-iran.
    Ti è stato fatto notare, da Royp in maniera esaustiva, che l'avvicinamento tra i due paesi è avvenuto ben prima.
    Io ho mosso una battuta, rammentando un'immagine simbolo dell'idiozia dei media occidentali



    Nel 2015, ovvero 2 anni prima che Trump divenisse presidente, a sventolare in Iraq vi era una bandiera di Hezbollah.

    Ma davvero c'è qualcuno che ascriverebbe a Trump la responsabilità per l'entrata dell'Iraq nell'orbita di influenza iraniana?


    Citazione Originariamente Scritto da lishi Visualizza Messaggio
    Scherzi a parte

    I leader sono stati scelti prima di Obama eh
    I geni che erano prima di Obama hanno dato lo sgambetto.
    Obama ha visto che la ferita era infetta ma se ne è sbattuto i coglioni perché non aveva voglia/tempo (poi magari a tirato dei sassi non mi ricordo)
    Trump lo ha gambizzato il zoppo.

    Poi magari con una stampella va ancora avanti, ma certamente non gli ha fatto bene.
    Quella sottolineata è una tua personale valutazione, che io ritengo un'esagerazione

  6. #5126
    alberace
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    (la parte bella dopo il primo minuto )


  7. #5127
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    Lishi, ho postato prima il testo dell'ordine esecutivo. Per favore leggilo. L'unico paese menzionato esplicitamente è la Siria. Sui paesi in lista si chiede un incremento nei controlli.
    Quello che voglio dire è questo :

    Se io scrivo che le persone che sono stati in Iraq, Iran etc dovrebbero essere sottoposti a più controlli prima di potere entrare nei stati uniti e non usare la Visa waiver program (che ricordiamoci, la maggior parte di queste persone sono di solito quelli che consideriamo cittadini dei paesi più sviluppati)

    Tu poi quotare la mia lista di nazioni e dire che tutti i cittadini di questi nazioni non possono entrare nei stati uniti.

    Ma non puoi dire che sono io che ho deciso le persone che non possono entrare nei stati uniti


    Non mi contraddico perché l'Arabia Saudita non esporta terrorismo, ma si limita a finanziare di nascosto certi gruppi che gli fanno comodo in Siria e Iraq. L'Iran ha campi di addestramento terroristi, un'unità dell'esercito direttamente coinvolta nel loro addestramento, finanziamenti diretti a gruppi terroristici e espliciti, e diverse milizie create e addestrate appositamente.

    Se per te il comportamento dei sauditi è allo stesso livello, allora mettici pure tutta l'Europa, visto che finanzia direttamente Libano (controllato da Hezbollah) e Hamas tramite UNWRA e finte ricostruzioni di Gaza.
    Il risultato è lo stesso, nessuno pensa che gli attentati in europa siano partiti da azioni iraniane...

    Ci sarebbe poi da fare una riflessione sul pericolo percepito ho come impressione che chi sia più pericoloso fra Iran e i sauditi dipenda da dove una viva. Probabilmente una visione miopa da entrambi le parti.
    Ultima modifica di lishi; 31-01-17 alle 22:41

  8. #5128
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016


  9. #5129
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio

    scusa eh, hai scritto un post in cui ti dicevi allarmato che il provvedimento di Trump avrebbe cementificato l'alleanza iraq-iran.
    Ti è stato fatto notare, da Royp in maniera esaustiva, che l'avvicinamento tra i due paesi è avvenuto ben prima.
    Io ho mosso una battuta, rammentando un'immagine simbolo dell'idiozia dei media occidentali



    Nel 2015, ovvero 2 anni prima che Trump divenisse presidente, a sventolare in Iraq vi era una bandiera di Hezbollah.

    Ma davvero c'è qualcuno che ascriverebbe a Trump la responsabilità per l'entrata dell'Iraq nell'orbita di influenza iraniana?




    Quella sottolineata è una tua personale valutazione, che io ritengo un'esagerazione
    Come ho scritto mica ho detto che è iniziato con Trump avvicinamento, nello stesso testo che tu hai quotato c'è scritto chiaramente il contrario.
    Non sono d'accordo sul fatto che siano già gemelli siamesi, Penso che le relazioni americane e irachene siano ancora ben forti.
    Tieni conto che Iraq ha appena detto che i cittadini americani non possono entrare nel paese.
    Non è una cosa da poco (e fra parentesi siamo solo alla prima settimana )

  10. #5130
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.505

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    Mapporc

  11. #5131
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da lishi Visualizza Messaggio
    Il risultato è lo stesso, nessuno pensa che gli attentati in europa siano partiti da azioni iraniane...

    Ci sarebbe poi da fare una riflessione sul pericolo percepito ho come impressione che chi sia più pericoloso fra Iran e i sauditi dipenda da dove una viva. Probabilmente una visione miopa da entrambi le parti.
    Qui c'e' una lista degli attentati di matrice iraniana nel mondo.
    https://en.wikipedia.org/wiki/Iran_a...ored_terrorism

    Che poi fregancazzo in Europa che tanto a crepare sono per la maggior parte ebrei e americani, ci posso pure stare - tanto che lo sappiamo tutti che l'europa ha da sempre avuto una politica sbracacalzoni con vari gruppi terroristici da decenni - lasciandoli operare liberamente in cambio di non ricevere attentati. Svegliandosi sorpresi quando poi gli attacchi arrivano nei loro territori. E' successo col terrorismo sunnita, succedera' anche con quello sciita.

  12. #5132
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    A proposito di sondaggi, sondaggioni: http://mobile.reuters.com/article/id..._medium=Social


    The Jan. 30-31 poll found that 49 percent of American adults said they either "strongly" or "somewhat" agreed with Trump's order, while 41 percent "strongly" or "somewhat" disagreed and another 10 percent said they don't know.

    But the responses were split almost entirely along party lines. Some 53 percent of Democrats said they "strongly disagree" with Trump's action while 51 percent of Republicans said they "strongly agree."
    Sono sempre da prendere con le pinze, ma fa sempre ridere la frase "l'america è contro Trump"

  13. #5133
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.505

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    A proposito di sondaggi, sondaggioni: http://mobile.reuters.com/article/id..._medium=Social




    Sono sempre da prendere con le pinze, ma fa sempre ridere la frase "l'america è contro Trump"
    In qualche modo devono dimostrare che non hanno cannato loro i sondaggi ma è colpa degli americani che hanno sbagliato votare mentre i loro sondaggi erano esatti

  14. #5134
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    stammerda sa di deja vu... il popolohviolah, senonorahkuandoh e via defecando.

  15. #5135
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.004
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    scusate, perché trumpone si lamenta o vuole una guerra valutaria?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #5136
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.686

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    scusate, perché trumpone si lamenta o vuole una guerra valutaria?
    Gli USA si sono giustamente rotti il catzzo (come anche gli UK) di avere la bilancia commerciale in perenne sbilancio nei confronti dei Crucchi.

    http://www.ilsole24ore.com/art/mondo...l?uuid=AE69xKL

    Solo che noi zitti e a prenderlo nel popo da qui 15 anni (braaaaaaavi )

    Con gli USA sarà un pochino diverso

  17. #5137
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016




  18. #5138
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Ma il problema non era l'euro troppo forte?

    Con la liretta iper svalutata le imprese italiane non dovrebbero risorgere in tempo zero?


  19. #5139
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Ma il problema non era l'euro troppo forte?

    Con la liretta iper svalutata le imprese italiane non dovrebbero risorgere in tempo zero?

    L'euro è troppo forte per noi, ma per la germania è come avere un marco debole. Quindi si: x noi è una inculata, per i tedeschi un vantaggio.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  20. #5140
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.004
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Gli USA si sono giustamente rotti il catzzo (come anche gli UK) di avere la bilancia commerciale in perenne sbilancio nei confronti dei Crucchi.

    http://www.ilsole24ore.com/art/mondo...l?uuid=AE69xKL

    Solo che noi zitti e a prenderlo nel popo da qui 15 anni (braaaaaaavi )

    Con gli USA sarà un pochino diverso
    Quindi? Nella prossima guerra valutaria tra USA e crande cermania moriremo noi nel mezzo?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su