[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 313

Pagina 313 di 682 PrimaPrima ... 213263303311312313314315323363413 ... UltimaUltima
Risultati da 6.241 a 6.260 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #6241
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Che minchia c'entra con una rappresentazione di Shakespeare?

    Sul serio, perché vuoi per forza fare l'offeso per un presidente che non solo non è il tuo ma da cui pure Berlusconi ha preso le distanze?
    Il Berlusca, col bene che gli voglio, non è riuscito a fare in 10 anni ciò che Trump ha fatto in 4 mesi.

  2. #6242
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Che minchia c'entra con una rappresentazione di Shakespeare?

    Sul serio, perché vuoi per forza fare l'offeso per un presidente che non solo non è il tuo ma da cui pure Berlusconi ha preso le distanze?
    e chi si è offeso?
    per l'ennesima volta: quando inciampo in manifestazioni di doppiopesismo mi diverto a diventare petulante anch'io come i sinistri
    ho deciso che è finito il tempo in cui subivo timidamente il terrorismo politico "democratico"

  3. #6243
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.079

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    Il Berlusca, col bene che gli voglio, non è riuscito a fare in 10 anni ciò che Trump ha fatto in 4 mesi.
    in termini di gaffes o di successi?

  4. #6244
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.997

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Quali successi ha avuto trump? Non ne ricordo nessuno
    Howl sul vecchio forum

  5. #6245
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    deregolamentazioni a manetta in casa, cambiamenti importanti in chiave antiterrorismo in politica estera. Linea dura con alcuni paesi calpestatori di diritti umani (Cuba, Venezuela).
    E sul secondo punto dite quello che volete, ma i paesi del golfo hanno bannato un bel po' di organizzazioni terroristiche dal loro paese - e tagliato i ponti col Qatar che si rifiutava di farlo. Addirittura ad oggi i saudini hanno bannato piu' organizzazioni di molti paesi occidentali, e non permettono loro di operare nei propri confini.

    Lavoro da fare ne ha ancora parecchio, ma in pochi mesi e' riuscito a disfare gran parte dei danni internazionali del suo predecessore.

    Certo che i successi non passano se i giornalai urlano alle fantomatiche collusioni elettorali russe in usa.

  6. #6246
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    ed è l'unico che ha avuto abbastanza coglioni per sculacciare la culona
    la quale, indispettita dalla lesa maestà, ha avviato un tour per creare un'altra grosse koalitionen contro di lui sfruttando lo scandalo del suo presunto anti ambientalismo
    peccato che i vari capi di stato, dopo tanti sorrisi pregressi, le hanno gentilmente chiuso le porte in faccia saltando, come sempre, sul carro del vincitore
    questa è un'altra vicenda che i nostri giornali di regime non riportano (ma c'è una serie di inchieste sullo spiegel)

  7. #6247
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ed è l'unico che ha avuto abbastanza coglioni per sculacciare la culona
    la quale, indispettita dalla lesa maestà, ha avviato un tour per creare un'altra grosse koalitionen contro di lui sfruttando lo scandalo del suo presunto anti ambientalismo
    peccato che i vari capi di stato, dopo tanti sorrisi pregressi, le hanno gentilmente chiuso le porte in faccia saltando, come sempre, sul carro del vincitore
    questa è un'altra vicenda che i nostri giornali di regime non riportano (ma c'è una serie di inchieste sullo spiegel)
    Scusa sai com'è nell'agenda di Trump l'europa devi sparire e affondare e visto che al momento vivo ancora in europa il calcio in culo a Trump non glielo nego! Ma carro del vincitore di cosa?

  8. #6248
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    e chi si è offeso?
    per l'ennesima volta: quando inciampo in manifestazioni di doppiopesismo mi diverto a diventare petulante anch'io come i sinistri
    ho deciso che è finito il tempo in cui subivo timidamente il terrorismo politico "democratico"
    Non è doppiopesismo, come ho detto pure Obama ha avuto l'onore di essere usato come iconografia contemporanea del potere nel Giulio Cesare di Shakespeare, però sono i repubblicani che fanno gli offesi quando lo si fa con Trump, ho provveduto pure a un link.

    Trump non è Berlusconi, è molto più un grillino che si rotola nell'ignoranza come un maiale nel porcile.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #6249
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ed è l'unico che ha avuto abbastanza coglioni per sculacciare la culona
    la quale, indispettita dalla lesa maestà, ha avviato un tour per creare un'altra grosse koalitionen contro di lui sfruttando lo scandalo del suo presunto anti ambientalismo
    peccato che i vari capi di stato, dopo tanti sorrisi pregressi, le hanno gentilmente chiuso le porte in faccia saltando, come sempre, sul carro del vincitore
    questa è un'altra vicenda che i nostri giornali di regime non riportano (ma c'è una serie di inchieste sullo spiegel)

    Guarda che se fosse per Trump, non ti tradurrebbero in italiano neanche campo minato

  10. #6250
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Trump non è Berlusconi, è molto più un grillino che si rotola nell'ignoranza come un maiale nel porcile.
    Te l'ho già detto che tu stai fuori come un terrazzino?
    Ah, si, te lo dissi chiaro e tondo in tempi non sospetti


  11. #6251
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Te l'ho già detto che tu stai fuori come un terrazzino?
    Ah, si, te lo dissi chiaro e tondo in tempi non sospetti
    Mai negato, la citazione di Grant Morrison in firma non è a caso ma a quanto pare c'è chi sta peggio di me.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #6252
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Scusa sai com'è nell'agenda di Trump l'europa devi sparire e affondare e visto che al momento vivo ancora in europa il calcio in culo a Trump non glielo nego! Ma carro del vincitore di cosa?
    L'Europa come e' oggi deve affondare e sono d'accordo sia io che moltissimi altri europei. E direi almeno un 50% degli italiani, vista la trazione di M5S, Lega. Un'Europa che non ha le palle per difendere i propri cittadini, in cui ogni paese fa come gli pare (in barba a Maastricht, a mi riferisco ovviamente alla Tedeschia che tanto fanno i santi), in cui le leggi non sono decise dal proprio parlamento che si limita a implementare direttive europee (fatte da rappresentanti non eletti dal popolo). Un'Europa in cui i paesi cancellano le proprie tradizioni in nome di un laicismo internazionalista che non esisteva neanche ai tempi dell'Unione Sovietica, per paura di un ritorno di nazifascisti. Dove sempre in nome di questo buonismo si levano liberta' fondamentali come la liberta' di opinione, e senza bisogno di leggi (vedi il caso Facci, o questo documentario cancellato dall'emittente franco-tedesca ARTE.

    Poi si alcune belle cose e in Erasmus a trombare ci sono andato pure io. Ma un po' poco per fare gli interessi del mio paese (e mi riferisco all'Italia)

    edit: dimenticavo anche cose come questa applaudite dall'intero parlamento europeo. Ringraziate anche comportamenti come questo, che fanno da "abilitatori" al terrorismo anche in patria.

    Ultima modifica di royp; 19-06-17 alle 20:25

  13. #6253
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Guarda che se fosse per Trump, non ti tradurrebbero in italiano neanche campo minato
    visto il nostro attuale prestigio internazionale, pensi che killary o sanders, come primo atto da presidente, avrebbero imposto a EA di doppiarci in ita mass effect andromeda?
    (anzi: sarà un'altra coincidenza il fatto che la precedente trilogia, che era stata lanciata quando avevamo, guarda un po', un altro governo, invece...)

  14. #6254
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    I DEMOCRATICI SPENDONO 50 MILIONI PER IL LORO CANDIDATO IN GEORGIA (CONTRO I 4 MLN DEI REPUBBLICANI) E PRENDONO IL QUINTO SCHIAFFO DI SEGUITO. MA IL PAESE NON SI STAVA RIVOLTANDO CONTRO TRUMP? - VIDEO: IL DIRETTORE DEL ‘NY TIMES’ AMMETTE CHE ‘L’APPARATO GOVERNATIVO STA FACENDO RESISTENZA CONTRO TRUMP, PER QUESTO CI RIEMPIONO DI SPIATE, IL NOSTRO LAVORO NON È MAI STATO COSÌ FACILE’ - LO SGUARDO PIETRIFICATO DEL PANEL CNN: SONO GIORNALISTI O MAJORETTES?

    http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...-50-150451.htm
    proprio non ci arrivano, più insistono nell'assedio ad oltranza e più staranno sul cazzo alla gente normale sti bimbommerda, berlusconi non ha insegnato niente, più autistici del pd antiberlusconiano post sconfitta delle elezioni del 2008 e s'è visto come è andata a finire dimmerda per noi...
    Ultima modifica di Lord Derfel Cadarn; 22-06-17 alle 16:34

  15. #6255
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.997

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    E cosa gli è mai fregato agli americani di Berlusconi? Semmai è a casa nostra che dovrebbero imparare.
    La loro discutibile superiorità morale gli faceva credere che un buffone come il nostro non sarebbe mai potuto andare al potere a casa loro, e invece...
    Howl sul vecchio forum

  16. #6256
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    La Georgia è Repubblicana dal 1996. Le speranze di ribaltare il risultato erano cmq basse.

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  17. #6257
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    E cosa gli è mai fregato agli americani di Berlusconi? ...
    senza dubbio qualcosina di più di gentiloni
    (ma lui aveva fatto un parallelo diverso che, evidentemente, non hai capito)

  18. #6258
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    edit

  19. #6259
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Scusa sai com'è nell'agenda di Trump l'europa devi sparire e affondare e visto che al momento vivo ancora in europa il calcio in culo a Trump non glielo nego! Ma carro del vincitore di cosa?
    Nell'agenda di Trump l'Europa deve sparire e affondare?

    Intanto non stai di sicuro parlando dell'UK perchè ha buoni rapporti con gli USA.

    Forse ti riferisci alla politica di disinteressamento a livello di protezione NATO?

  20. #6260
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Nell'agenda di Trump l'Europa deve sparire e affondare?

    Intanto non stai di sicuro parlando dell'UK perchè ha buoni rapporti con gli USA.

    Forse ti riferisci alla politica di disinteressamento a livello di protezione NATO?
    Pure quella, già il fatto di voler togliere le basi NATO è un messaggio forte, in generale avrebbe piacere a vedere un europa divisa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su