Referendum Costituzionale sulla c.d. "Riforma Boschi" [4 dicembre] Referendum Costituzionale sulla c.d. "Riforma Boschi" [4 dicembre] - Pagina 80

Visualizza Risultati Sondaggio: Come voterai?

Partecipanti
59. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    19 32,20%
  • No

    28 47,46%
  • Non so

    11 18,64%
  • Non voterò

    1 1,69%
Pagina 80 di 99 PrimaPrima ... 3070787980818290 ... UltimaUltima
Risultati da 1.581 a 1.600 di 1964

Discussione: Referendum Costituzionale sulla c.d. "Riforma Boschi" [4 dicembre]

  1. #1581
    alberace
    Guest

    Re: Referendum Costituzionale sulla c.d. "Riforma Boschi" [4 dicembre]

    Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    In parte va anche considerata come la spesa viene distribuita all'interno del territorio, se vuoi garantire gli stessi servizi, regioni piu' piccole affrontano spese maggiori
    che dipenda dal territorio ci credo, ma il 2x della sicilia? il 3x del lazio?
    queste analisi sono sicuramente di parte, ma preferirei vederle prodotte anche a crotone.

  2. #1582
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.201
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Referendum Costituzionale sulla c.d. "Riforma Boschi" [4 dicembre]

    La lotta alla corruzione basta da sola?
    "No, vogliamo anche aumentare di parecchio le tasse sul gioco d'azzardo,
    Ma come, non ha detto dieci righe sopra che vuole ridurre le tasse?

    centralizzare la spesa statale
    ottimo, il maximum dei tempi della Convenzione, le analogie si sprecano

    realizzare opere pubbliche funzionali, di dimensioni ridotte rispetto all'Expo o all'Alta Velocità.
    Ma con le opere pubbliche si finanzia solo la corruzione!!!!11!!!1! E poi, cosa cavolo vuol dire di dimensioni ridotte?

    Vogliamo ridurre i costi della politica, gli stipendi di tutti i parlamentari, anche degli amministratori regionali.
    Altra banalità condivisa da CHIUNQUE nel panorama politico italiano e sostenuta dal principale partito PRO SENATO e PRO CNEL d'Italia.

    Poi intendiamoci, io sono di parte perché ritengo che gli incarichi onorifici (stile nuove province e città metropolitane dopo la legge Delrio) siano una tranvata terribile (se devi fare qualcosa gratis è ovvio che troverai un diverso modo per compensarti).

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Non è un problema per me, ho molto più fiducia del suffragio universale che di quelli che vogliono limitarlo perché loro sono più intelligenti.
    Consenso. Peccato che il suffragio universale abbia come prerequisito una presa di coscienza della società, cosa che tutti si sono dimenticati, a leggere i commenti del cittadino failbookkaro standard. E come ci ha mostrato Goya, il sonno della ragione genera mostri.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il fatto che molti non rifiuterebbero questa merda è precisamente parte del problema.
    per tacere delle idee di riforma della politica sanitaria, meravigliosa distopia.
    Esattamente.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Esattamente quello che fanno tutti i partiti

    O credi davvero che presentando un tomo di 800 pagine con analisi macro-economiche e politiche, qualcuno se lo leggerà?

    Vogliamo ricordarci di questo? http://digilander.libero.it/karmapro...mma-unione.pdf

    Chi se lo lesse veramente? Quanti?
    Nessuno. E la povertà intellettuale è esattamente parte del problema, come ha detto bene Molocco.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #1583
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: Referendum Costituzionale sulla c.d. "Riforma Boschi" [

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Nessuno. E la povertà intellettuale è esattamente parte del problema, come ha detto bene Molocco.
    Il paese degli intellettuali non esiste e non esisterà mai.

    Ma mi sorge una domanda: qualcuno di voi ha mai fatto politica o è stato vicino a qualcuno che fa politica?

  4. #1584
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: Referendum Costituzionale sulla c.d. "Riforma Boschi" [

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Consenso. Peccato che il suffragio universale abbia come prerequisito una presa di coscienza della società, cosa che tutti si sono dimenticati, a leggere i commenti del cittadino failbookkaro standard. E come ci ha mostrato Goya, il sonno della ragione genera mostri.
    Infatti ha generato il governo Renzi.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Ma mi sorge una domanda: qualcuno di voi ha mai fatto politica o è stato vicino a qualcuno che fa politica?
    Io sono gomito a gomito tutti i giorni con i politici

  5. #1585
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.201
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Referendum Costituzionale sulla c.d. "Riforma Boschi&amp

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Infatti ha generato il governo Renzi.
    Beh dai, diamo una parte di colpa anche a Napolitano

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Io sono gomito a gomito tutti i giorni con i politici
    Ed ancora non sappiamo perché. Io mi sono fatto l'idea che tu sia un dipendente regionale

    - - - Aggiornato - - -

    Il titolo della discussione è impazzito

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #1586
    alberace
    Guest

    Re: Referendum Costituzionale sulla c.d. "Riforma Boschi" [4 dicembre]

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Ma mi sorge una domanda: qualcuno di voi ha mai fatto politica o è stato vicino a qualcuno che fa politica?
    un amico era entrato nel municipio con SEL.
    l'hanno trattato come una nazista da processare perchè si è permesso di chiedere una lista dei beni del comune di roma.
    ad un certo punto sono passati al mobbing pesante e la vicenda non è finita benissimo.
    questo i comunisti. non forza italia, il PD o "i poteri forti".
    neanche me le immagino le coltellate alle spalle in quelle sedi

  7. #1587
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Referendum Costituzionale sulla c.d. "Riforma Boschi" [4 dicembre]

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Si sa già che fine farà la Boldrini?
    Leader del partito di sinistra assieme all'ex sindaco di Milano e uniti nella prossima coalizione pd + centro cattolico.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  8. #1588
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Referendum Costituzionale sulla c.d. "Riforma Boschi" [4 dicembre]

    Bof Zhuge non é che negli anni 60 od in altri stati la gente fosse/sia tutta composta da geni. Il problema è che mancano politici degni che appiano fare il loro lavoro. Mi ripeto quello che veramente mi scoraggia é che qui in Irlanda ed in uk le lotte di potere ci sono, ma le discussioni vertono intorno ad un problema pratico specifico. Risolto quello si scannano su altro. In questo modo i politici fanno i fatti loro ma qualcosa cambia nel paese
    da noi si discute del sesso degli angeli e non cambia mai niente.

  9. #1589
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.201
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Referendum Costituzionale sulla c.d. "Riforma Boschi" [4 dicembre]

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Leader del partito di sinistra assieme all'ex sindaco di Milano e uniti nella prossima coalizione pd + centro cattolico.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Vendola ha già rispedito Pisapia al mittente.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Bof Zhuge non é che negli anni 60 od in altri stati la gente fosse/sia tutta composta da geni. Il problema è che mancano politici degni che appiano fare il loro lavoro. Mi ripeto quello che veramente mi scoraggia é che qui in Irlanda ed in uk le lotte di potere ci sono, ma le discussioni vertono intorno ad un problema pratico specifico. Risolto quello si scannano su altro. In questo modo i politici fanno i fatti loro ma qualcosa cambia nel paese
    da noi si discute del sesso degli angeli e non cambia mai niente.
    Non sto dicendo che in passato la società fosse migliore di quella odierna, però sono convinto che la povertà intellettuale della società favorisce soltanto la presa del potere da parte di una classe dirigente altrettanto intellettualmente povera.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #1590
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: Referendum Costituzionale sulla c.d. "Riforma Boschi" [4 dicembre]

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Non sto dicendo che in passato la società fosse migliore di quella odierna, però sono convinto che la povertà intellettuale della società favorisce soltanto la presa del potere da parte di una classe dirigente altrettanto intellettualmente povera.
    Si, ma c'è un altro grosso problema. Gli "intelligenti" non fanno niente per arginare il problema.Si aspettano sempre il misteriosissimo cavaliere bianco, che non esiste, il quale dovrebbe risolvere capre e cavoli.

    Facciamo una conta qua dentro: quanti sono impegnati politicamente, culturalmente o socialmente? E per impegno intendo un impegno continuato, settimanale, che richiede sbattimenti continui.

    O altro esempio: Masp ha il terrore dei grillini e vede Renzi come ultimo baluardo per il suo benessere. Perchè non si è ancora iscritto al PD? O perchè non fonda un'associazione culturale/sociale per contrastare la propaganda dei grillini?

    Insomma, ci si lamenta tanto di tizio o caio, ma poi non si fa un cazzo per contrastare tizio e caio. Perchè i militanti grillini saranno quel che sono, ma a differenza degli "intelligenti" si sbattono, nel bene e nel male. Così come si sbattono quelli della Lega, quelli del PD, ecc.

    Ovvio che lo sbattimento richiede meno tempo libero, meno videogiochi, meno cazzeggio e più stress. Sono scelte.

  11. #1591
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Referendum Costituzionale sulla c.d. "Riforma Boschi" [4 dicembre]

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Vendola ha già rispedito Pisapia al mittente. .
    si rifiutava di fare la madre surrogata?

  12. #1592
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Referendum Costituzionale sulla c.d. "Riforma Boschi" [4 dicembre]

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Si, ma c'è un altro grosso problema. Gli "intelligenti" non fanno niente per arginare il problema.Si aspettano sempre il misteriosissimo cavaliere bianco, che non esiste, il quale dovrebbe risolvere capre e cavoli.

    Facciamo una conta qua dentro: quanti sono impegnati politicamente, culturalmente o socialmente? E per impegno intendo un impegno continuato, settimanale, che richiede sbattimenti continui.

    O altro esempio: Masp ha il terrore dei grillini e vede Renzi come ultimo baluardo per il suo benessere. Perchè non si è ancora iscritto al PD? O perchè non fonda un'associazione culturale/sociale per contrastare la propaganda dei grillini?

    Insomma, ci si lamenta tanto di tizio o caio, ma poi non si fa un cazzo per contrastare tizio e caio. Perchè i militanti grillini saranno quel che sono, ma a differenza degli "intelligenti" si sbattono, nel bene e nel male. Così come si sbattono quelli della Lega, quelli del PD, ecc.

    Ovvio che lo sbattimento richiede meno tempo libero, meno videogiochi, meno cazzeggio e più stress. Sono scelte.
    Io vorrei diventare il Punitore del populismo, ma non mi danno la licenza di uccidere e non sono bene attrezzato per evitare la prigione
    Howl sul vecchio forum

  13. #1593
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.850

    Re: Referendum Costituzionale sulla c.d. "Riforma Boschi" [4 dicembre]

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Vero, ma fino ad ora nessuno ha trovato dei metodi decenti per ovviare a questo problema. Applicare la censura può diventare molto pericoloso e portare alla limitazione della libertà d'opinione.
    Perseguire chi sostiene che il sale non sciolto nell'acqua è indice del malocchio equivale a censurare la libertà d'opinione?

    Oggigiorno la robaccia che gira può essere ricondotta a cure alternative di ogni genere e stregoneria assortita persino in ambito agricolo. Quindi si potrebbero vietare senza scadere nella censura. Mi spiego, sciamisti, antivaccinisti, ecc. usano il tam-tam su internet, chioschetti, manifestazioni e conferenze apposta perchè così possono attaccare la gente priva delle conoscenze necessarie a riconoscere le loro tesi come pupù.

    Ora se si mettesse su un nell'indice censorio di tali argomenti e se ne vietassero le attività, potremmo comunque evitare i difetti della limitazione della libertà d'opinione non impedendo che essi siano presentati ed argomentati nelle forme e nei modi richiesti dalla comunità scientifica.

    Perchè se le tue argomentazioni sono fondate puoi presentare un paper, mentre se è solo olio di serpente puoi solo cercare di attirare la folla evitando accuratamente gli esperti, e questa distinzione di comportamento è proprio il segnalatore che ti permette di scremare la libertà d'opinione dalla libertà di truffa.
    Ultima modifica di Lux !; 08-12-16 alle 14:15

  14. #1594
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.850
    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Il paese degli intellettuali non esiste e non esisterà mai.

    Ma mi sorge una domanda: qualcuno di voi ha mai fatto politica o è stato vicino a qualcuno che fa politica?
    Ecco qualche dinamica sociale che ho intercettato:

    - se inizi devi fare gavetta
    - se fai la gavetta vuol dire che non hai la testa per svolgere compiti più complessi
    - se non vuoi fare la gavetta non hai voglia di lavorare
    - se hai compiuto bene il tuo lavoro, se ne approprierà qualcun altro
    - se c'è da compiere ancora lo stesso lavoro, verrà chiamato a farlo quel qualcun altro perchè ha fama di saperlo fare
    e quel qualcun altro verrà a chiederti di farlo per lui (ovviamente sempre gratis perchè è per il bene di tutti)
    - se un gruppo di lavoro è composto da almeno due persone, cercheranno di farsi le scarpe a vicenda
    - se qualcuno ha lavorato dimostrando di essere capace di ricoprire un ruolo, quel ruolo verrà assegnato ad un amico/parente che non ha mia lavorato alla prima occasione
    - in assenza di parente/amici si sceglierà il candidato più boccalone e/o facilmente ricattabile
    - se un collaboratore si lamenta perchè i suoi meriti non vengono riconosciuti, promettigli una qualche forma di ricompensa in un futuro imprecisato
    - se se ne lamenta ancora qualche mese o anno dopo, non mantenere mai la promessa, ma aumentagli il carico di lavoro e fa passare ciò per un premio
    - se senti che il tuo od un altro partito chiede uno o due euro per far votare gli iscritti, inventati un quesito su cui poter aprire dei banchetti e raccogliere denaro
    - se qualcuno chiede che fine abbiano fatto i risultati della votazione o del perchè non se ne è saputo più nulla, dì che ha vinto la proposta avversa
    - prometti sempre mari e monti per far lavorare gratis la gente per te, fai immediatamente finta di non conoscerli appena ottenuto quel che volevi e cercali promettendo loro nuovamente mari e monti appena hai nuovamente bisogno di qualcosa
    - se offri una cena, tratta tutti i partecipanti come se ti avessero venduto l'anima
    - prendi il primo elenco degli iscritti che ti capita sotto mano e contattali in concomitanza di un qualsiasi tipo di elezione a cui partecipi sostenendo che tu sei il loro capo e che quindi devono votare per te, anche se non ti sei mai presentato nè men che meno lavorato con nessuno di loro
    - negati sempre con la gente, perchè più ti neghi più sei importante


    Per ora non me ne vengono in mente altre
    Ultima modifica di Lux !; 08-12-16 alle 14:44

  15. #1595
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.009
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Referendum Costituzionale sulla c.d. "Riforma Boschi" [4 dicembre]

    Senza essere accusati di censura si potrebbe "punire" le fesserie più gravi. Tipo se mi metto in piazza a dire che il mercurio dei termometri fa bene e bisogna berlo ogni giorno spererei bene di essere arrestato!

    In america sta iniziando a girare la storia della "terra piatta" per fortuna da noi non ancora, ok che non uccidi nessuno, però una multa secondo me ci sta bene se vai in giro a divulgare (oggettivamente) "stronzate".

    La mossa di Facebook è buona, bisogna vedere come verrà applicata. Perché tutti i siti di "bufale" e stronzate varie sono solo dei click-baiting quindi se togli i soldi delle pubblicità chiudono il 90%, restano solo quelli che lo fanno per il "lulz" e quelli fermamente convinti di dire il vero.

    Vero anche che se invece di usare FB si fanno un sito per i fatti loro possono andare avanti con il click-baiting però quelli che credono a questi siti di solito pensano che "l'internet" inizia e finisce con FB.

    Poi bisogna molto vedere come FB deciderà quali sono pagine serie e quali di notizie false, visto come gestiscono i ban non ho molta fiducia.

  16. #1596
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Referendum Costituzionale sulla c.d. "Riforma Boschi" [

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    cut
    ti sei perso la più interessante

    Nella corruzione fa rientrare anche l'evasione fiscale?
    "Sì. E per evasione fiscale noi intendiamo i grandi evasori".


    ehhh, lotta all'evasione si, ma ai "grandi evasori".

    i piccoli, devono votarci

  17. #1597
    TeoN
    Guest

    Re: Referendum Costituzionale sulla c.d. "Riforma Boschi" [4 dicembre]

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Senza essere accusati di censura si potrebbe "punire" le fesserie più gravi. Tipo se mi metto in piazza a dire che il mercurio dei termometri fa bene e bisogna berlo ogni giorno spererei bene di essere arrestato!

    In america sta iniziando a girare la storia della "terra piatta" per fortuna da noi non ancora, ok che non uccidi nessuno, però una multa secondo me ci sta bene se vai in giro a divulgare (oggettivamente) "stronzate".

    La mossa di Facebook è buona, bisogna vedere come verrà applicata. Perché tutti i siti di "bufale" e stronzate varie sono solo dei click-baiting quindi se togli i soldi delle pubblicità chiudono il 90%, restano solo quelli che lo fanno per il "lulz" e quelli fermamente convinti di dire il vero.

    Vero anche che se invece di usare FB si fanno un sito per i fatti loro possono andare avanti con il click-baiting però quelli che credono a questi siti di solito pensano che "l'internet" inizia e finisce con FB.

    Poi bisogna molto vedere come FB deciderà quali sono pagine serie e quali di notizie false, visto come gestiscono i ban non ho molta fiducia.
    ... cerca associazione flat earth Italia...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  18. #1598
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.201
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Referendum Costituzionale sulla c.d. "Riforma Boschi" [

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    ti sei perso la più interessante

    Nella corruzione fa rientrare anche l'evasione fiscale?
    "Sì. E per evasione fiscale noi intendiamo i grandi evasori".


    ehhh, lotta all'evasione si, ma ai "grandi evasori".

    i piccoli, devono votarci
    non me lo sono perso, non ho avuto coraggio di andare avanti, tanto le cazzate diventavan grosse

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #1599
    koba44
    Guest

    Re: Referendum Costituzionale sulla c.d. "Riforma Boschi" [4 dicembre]

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    blocco totale delle opere pubbliche, demolizione dell'industria perché l'italiapuóviveredisoloturismo(tm), altre sovvenzioni a pioggia per il fotovoltaico presumibilmente pagate dalle malvage industrie di cui sopra.

    il fatto che molti non rifiuterebbero questa merda è precisamente parte del problema.
    per tacere delle idee di riforma della politica sanitaria, meravigliosa distopia.
    No it prego! Il "DobiamoBundareSulDurismo" no!

    E il "BaeseBiùBelloDelMondo" no!

    LaDietaMediterraneah!

    CheDuddoIlMondoG'invidia!

  20. #1600
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.201
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Referendum Costituzionale sulla c.d. "Riforma Boschi" [4 dicembre]

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    No it prego! Il "DobiamoBundareSulDurismo" no!

    E il "BaeseBiùBelloDelMondo" no!

    LaDietaMediterraneah!

    CheDuddoIlMondoG'invidia!
    Perché parli già come una risorsa? Le risorse non sono ancora al gobierno.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su