Amministrative 2016 Amministrative 2016 - Pagina 111

Pagina 111 di 164 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121161 ... UltimaUltima
Risultati da 2.201 a 2.220 di 3265

Discussione: Amministrative 2016

  1. #2201
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Amministrative 2016

    piuttosto: quando i raggi si spegneranno, dove lo si trova un candidato che sia al contempo presentabile e sufficientemente incosciente da lanciarsi nella pugna?

  2. #2202
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.838

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Ieri in radio si interrogavano su una cosa. Ma in caso di vittoria del movimento, sarà sempre Grillo a dettare cosa dire e fare ai ministri? Nel senso, il ministro degli esteri potrà agire di sua iniziativa o sarà sempre Grillo ad imporre la linea da seguire?
    Ricordiamo che Di Maio non è andato da Santoro perché Grillo non voleva
    non grillo, ma i sondaggi sul blog. grillo è solo il garante e si sa che lui fa solo quello che i votanti sul blog stabiliscono i ministri dovranno prima di ogni azione di governo consultare il blog tramite sondaggio, e prima di ogni intervista chiedere il permesso al comitato dei garanti . se non lo fanno, 250k euro di multa e via dal movimento, con onta e sommersi dagli insulti sdegnati della base. se invece sono indagati, per qualunque cosa, il garantismo è la regola d'oro.

    ma tanto il premio verra' dato alla coalizione e non alla lista, senza ballottaggio; ergo non sara' mai un loro problema, e gli va piu' che bene cosi'.
    Ultima modifica di gmork; 04-02-17 alle 16:00
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  3. #2203
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Amministrative 2016

    Non è che leggete troppo il Fatto?
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...ollum/3010934/

  4. #2204
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.838

    Re: Amministrative 2016

    lol magari è il fatto che legge qua, che noi si' che ne sappiamo ^^
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  5. #2205
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Non è che leggete troppo il Fatto?
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...ollum/3010934/
    in realtà già Crozza 2/3 anni fa parlava del movimento come di LoTR

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #2206
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: Amministrative 2016

    Sono sempre più preoccupato per la condotta che i "big" del M5S mostrano in qualunque momento problematico, in ottica di un possibile loro governo nazionale. Invariabilmente, spariscono o svicolano finché le acque non si sono sufficientemente calmate; in quest'ultima vicenda, gli aspiranti Presidente del Consiglio e Ministro degli Esteri, solitamente affamati di attenzione, hanno rinviato a vedere/leggere altrove dalle loro pagine riguardo la Raggi, quasi come un obbligo; strano ancora di più se si considera che questa parte della vicenda sembra una bolla di sapone (tanto che c'è chi ipotizza che i 5S avrebbero volutamente convogliato l'attenzione su di essa per distrarre dal resto - ci sono grillini che pensano che per anche per le accuse di falso e abuso d'ufficio per la nomina di Renato Marra sia già tutto chiuso ). Comunque, ad ogni crisi o emergenza, nazionale e internazionale, che dovrebbe succedere? I principali membri del governo si renderanno irreperibili per 24-48 ore, aspettando che Grillo e lo Staff decidano, e poi si fa le prove di discorso con Casalino?

    Inoltre, non mi sento di escludere che dopo le elezioni il Movimento, nonostante insista per il contrario, non trovi degli appoggi per formare una maggioranza di governo. Vediamo chiaramente come Grillo riesca a far bere tutto ai suoi (si veda la giravolta Alde o Non Alde), potrebbe riuscirci anche in questo caso.

  7. #2207
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.838

    Re: Amministrative 2016

    ma grillo al governo sa benissimo che sarebbe un disastro. gli va bene cosi', occupa poltrone e fa girare il blog che chissa' quanto gli rende. gli bastava appoggiare la proposta di renzi per il maggioritario con ballottaggio e aveva il governo assicurato alle prossime elezioni
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  8. #2208
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.694

    Re: Amministrative 2016

    Grillo blinda la Raggi

    Boh

    Secondo me rischia di fare un botto si quelli memorabili

    A parte che è sulla mia pelle di romano, tanto peggio tanto meglio

    Devono essere spazzati via sti cialtroni

  9. #2209
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Amministrative 2016

    Mentre leggevo della Raggi e dei problemi di Roma, subito sotto c'era un pezzo sul vincitore del concorso internazionale per riqualificare l'area di fronte al castello sforzesco fino al Duomo a Milano. Senza entrare nei meriti della cosa (puo' piacere o meno), questo distacco abissale tra cosa sta' succedendo a Milano negli ultimi 6/10 anni e Roma continua a colpirmi. Possibile che non si riesca a dare un'amministrazione degna alla capitale d'Italia? E non mi riferico solo ai 5s che sono al potere da uno sputo.
    Ovviamente la netto di problemi e corruzione che imperano anche a Milano eh, non fraintendiamoci.

  10. #2210
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Sarà perché tutta l'Italia non ha un cazzo da investire e certe cose le sanno solo coloro a cui interessano.

    Ad ogni modo, per nominare un beneficiario servono o non servono le sue firme? Perché nel primo caso è un ottimo strumento di sputtanamento potenziale senza che il beneficiario ne sappia nulla, nel secondo l'eventuale condotta truffaldina della Raggi può essere smascherata facilmente tirando fuori le sue firme.
    Non c'è necessità, io stesso ho nominato beneficiario prima mio fratello a sua insaputa e poi mia moglie, senza bisogno di alcuna firma.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  11. #2211
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Mentre leggevo della Raggi e dei problemi di Roma, subito sotto c'era un pezzo sul vincitore del concorso internazionale per riqualificare l'area di fronte al castello sforzesco fino al Duomo a Milano. Senza entrare nei meriti della cosa (puo' piacere o meno), questo distacco abissale tra cosa sta' succedendo a Milano negli ultimi 6/10 anni e Roma continua a colpirmi. Possibile che non si riesca a dare un'amministrazione degna alla capitale d'Italia? E non mi riferico solo ai 5s che sono al potere da uno sputo.
    Ovviamente la netto di problemi e corruzione che imperano anche a Milano eh, non fraintendiamoci.
    Roma è un bordello... sacche di clientelismo e potere mal gestite, corruzione ed una burocrazia elefantiaca. Giusto Pol Pot riuscirebbe a riportare un po'di ordine.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  12. #2212
    alberace
    Guest

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Roma è un bordello... sacche di clientelismo e potere mal gestite, corruzione ed una burocrazia elefantiaca. Giusto Pol Pot riuscirebbe a riportare un po'di ordine.
    ... e non è detto

  13. #2213
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Non c'è necessità, io stesso ho nominato beneficiario prima mio fratello a sua insaputa e poi mia moglie, senza bisogno di alcuna firma.
    Ma sono stato l'unico stronzo in tutta Italia a cui hanno chiesto la fotocopia dei documenti del beneficiario nonché la sua firma davanti all'assicuratore?


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  14. #2214
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.063

    Re: Amministrative 2016

    perchè non avevi/non hai le amicizzzie giuste

  15. #2215
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Ma sono stato l'unico stronzo in tutta Italia a cui hanno chiesto la fotocopia dei documenti del beneficiario nonché la sua firma davanti all'assicuratore?


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Dipenderà dall'assicurazione...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  16. #2216
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.665

    Re: Amministrative 2016

    Anche io ho nominato tranquillamente mia moglie col mio fondo pensione Genertellife, senza che dovessi indicare altro che nome, cognome e CF (peraltro tutto online senza dover firmare altro).

  17. #2217
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Ma sono stato l'unico stronzo in tutta Italia a cui hanno chiesto la fotocopia dei documenti del beneficiario nonché la sua firma davanti all'assicuratore?


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Forse non era una polizza vita che differisce da una assicurazione sulla vita

  18. #2218
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.508

    Re: Amministrative 2016

    Per Berdini seconda figura di merda di seguito in cui smentisce le sue dichiarazioni e poi esce l'audio in cui si sente che ha detto esattamente quello che ha smentito.
    Io mi chiedo che credibilità possa avere ancora questa persona e perché sia ancora l'assessore all'urbanistica (anche a prescindere dal discorso stadio).

  19. #2219
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Per Berdini seconda figura di merda di seguito in cui smentisce le sue dichiarazioni e poi esce l'audio in cui si sente che ha detto esattamente quello che ha smentito.
    Io mi chiedo che credibilità possa avere ancora questa persona e perché sia ancora l'assessore all'urbanistica (anche a prescindere dal discorso stadio).
    Perché non hanno ancora un sostituto.
    Appena trovano un sostituto lo lanciano

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  20. #2220
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: Amministrative 2016

    Lo stadio dovrebbero farlo dove aveva deciso la giunta Marino, in terreno a massimo rischio esondabilità, così poi alla prima tragedia possono scatenare la patetica retorica di Franco Di Mare e Marco Frittella.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su