Amministrative 2016 Amministrative 2016 - Pagina 36

Pagina 36 di 164 PrimaPrima ... 2634353637384686136 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 3265

Discussione: Amministrative 2016

  1. #701
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Visto che siamo in piemonte.....ma la Salerno-Reggio calabria #2? Detta anche Torino-Milano. Sempre un cantiere unico?
    fino al grassettato pensavo che parlassi della asti-cuneo, roba che per fare 40 km ci metteranno 30 anni, 1,5mk all'anno

  2. #702
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.547

    Re: Amministrative 2016

    La festa sobria di De Magistris

  3. #703
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: Amministrative 2016

    Tanto per chiarire ma o 5 stelle a Torino e Roma pur avendo vinto probabilmente con i voti della destra non è obbligata a lasciare dei seggi prende la maggioranza assoluta e morta lì...
    Non ho ben presente come funziona quando ci sono di mezzo i ballottaggi...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  4. #704
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    La festa sobria di De Magistris
    http://www.lastampa.it/2016/06/20/mu...ON/pagina.html

    Tra poco sembra che il Napoli abbia vinto la Champions

    Achille Lauro è tornato in versione di sinistra

  5. #705
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Tanto per chiarire ma o 5 stelle a Torino e Roma pur avendo vinto probabilmente con i voti della destra non è obbligata a lasciare dei seggi prende la maggioranza assoluta e morta lì...
    Non ho ben presente come funziona quando ci sono di mezzo i ballottaggi...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non esistono gli apparentementi.
    Governo monocolore e buona fortuna

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  6. #706
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.547

    Re: Amministrative 2016

    Ahahaha alla Zanzara chiamano a nastro grillini che sfanculano a turno Parenzo e Cruciani

    "Stiamo arrivando"

  7. #707
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Non esistono gli apparentementi.
    Governo monocolore e buona fortuna

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ottimo vediamo cosa succede

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  8. #708
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Non ho visto gli anni 80, ma i 90 si. Il settore edilizio so bene essere in difficoltà (sopravvivono poche realtà grosse se non sbaglio, es gefim, che comunque sfruttano manodopera scadente), la spina sarà stata anche in parte speculazione ma cazzo se ora è migliorata la zona tra corso rosselli, le nuove e fino sopra piazza statuto. Io guardo al risultato, vuoi mettere com'era ridotta prima la zona? Dai, negare che non sia stato fatto un ottimo lavoro è veramente malafede.
    "in parte" una speculazione? (si vede che non frequenti certi giri ...e, se hai lo stesso da sfamarti, fai bene )
    ma cosa pensi di quei babaccioni binchi che sembrano alberi da navi (a torino )? non sono belli, né decorativi e sono funzionalmente del tutto inutili
    e voglio vedere, nel tempo, i costi di manutenzione
    e vogliamo parlare della qualità architettonica degli edifici che vi si affacciano? roba da radiare dall'albo i progettisti, il trionfo dell'anonimo e/o del velleitario, niente che si inserisca nello stile tradizionale della città
    e torino di stile ne aveva...
    certamente prima era un cesso di edifici industriali fatiscenti, il concetto di partenza era ottimo, ma la realizzazione è da piangere
    guarda: io ho avuto per anni a che fare con la pubblica amministrazione e alla fine ho capito perché il pd è così fissato nella lotta alla mafia: è che non tollera la concorrenza
    Se poi vogliamo parlare delle aziende che chiudono, la colpa non è propriamente di torino ma anche del settore tecnologico e dei mutamenti della fiat stessa, con ricadute sulle aziende satelliti che ci campavano sopra. Tra il 2008 e il 2010 ho lavorato a torino nord (diciamo da sopra corso vittorio in su) e tra i miei clienti non conto neanche più quante aziende anche storiche chiudevano per questo motivo. Prima era una città industriale, oggi no, e si sta riqualificando in un'altra direzione. tra mille difficoltà e problemi, per carità, ma non puoi definirla morta.
    e allora dimmi qual'è questa fantomatica direzione...davvero! io non riesco neanche a immaginarla
    I marchi storici sono defunti anche per la concorrenza e cattiva gestione (tipo platti), in compenso quante nuove realtà vedi in giro? Cazzo al quadrilatero aprono un locale al mese
    jeanserie, jeansierie, jeansierie, jeansierie e anche qualche jeansieria
    e pensare che torino era la culla dell'eleganza
    comunque esci un attimo dal quadrilatero e guarda un po' il piano terra delle strade...quando vado in giro mi viene il magone e la voglia di espatriare

  9. #709
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    C'è da dire che dopo le infelici dichiarazioni di Maria Elena un pochino di anti renzismo era da prevedere. Cacchio anche lo stesso Fassino le aveva bollate come minchiate senza senso...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ma lo sai non ho idea di che dichiarazioni stai parlando.

  10. #710
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: Amministrative 2016

    Penso si riferisca alla dichiarazione che in caso di vittoria 5 stelle a torino il governo avrebbe tagliato 250 mln di stanziamento fondi

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  11. #711
    koba44
    Guest

    Re: Amministrative 2016

    Il programma della Raggi per Roma in 11 punti:

    http://www.movimento5stelle.it/virginiaraggisindaco/programma.html

  12. #712
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.668

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Il programma della Raggi per Roma in 11 punti:

    http://www.movimento5stelle.it/virginiaraggisindaco/programma.html
    La sagra della fuffa

  13. #713
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Penso si riferisca alla dichiarazione che in caso di vittoria 5 stelle a torino il governo avrebbe tagliato 250 mln di stanziamento fondi

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Esatto,anche se poi era stata fraintesa.


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  14. #714
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    La sagra della fuffa
    Più che altro non ce la farà mai. Già li vedo i sindacati in mobilitazione..
    L'unica cosa fattibile sono i semafori intelligenti che diventano verdi quando si avvicina un mezzo pubblico.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  15. #715
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.956
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Più che altro non ce la farà mai. Già li vedo i sindacati in mobilitazione..
    L'unica cosa fattibile sono i semafori intelligenti che diventano verdi quando si avvicina un mezzo pubblico.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Già vedo le auto che si lanciano in scia a tutti i pullman di passaggio!

  16. #716
    Senior Member L'avatar di Odradek
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    751

    Re: Amministrative 2016

    Da compagno irriducibile sono abbastanza contento che De Magistris abbia vinto, ma trovo il dato del 35% di affluenza a dir poco agghiacciante, io avrei veramente poca voglia di festeggiare

  17. #717
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.092
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    "in parte" una speculazione? (si vede che non frequenti certi giri ...e, se hai lo stesso da sfamarti, fai bene )
    ma cosa pensi di quei babaccioni binchi che sembrano alberi da navi (a torino )? non sono belli, né decorativi e sono funzionalmente del tutto inutili
    e voglio vedere, nel tempo, i costi di manutenzione
    e vogliamo parlare della qualità architettonica degli edifici che vi si affacciano? roba da radiare dall'albo i progettisti, il trionfo dell'anonimo e/o del velleitario, niente che si inserisca nello stile tradizionale della città
    e torino di stile ne aveva...
    certamente prima era un cesso di edifici industriali fatiscenti, il concetto di partenza era ottimo, ma la realizzazione è da piangere
    guarda: io ho avuto per anni a che fare con la pubblica amministrazione e alla fine ho capito perché il pd è così fissato nella lotta alla mafia: è che non tollera la concorrenza
    e allora dimmi qual'è questa fantomatica direzione...davvero! io non riesco neanche a immaginarla
    jeanserie, jeansierie, jeansierie, jeansierie e anche qualche jeansieria
    e pensare che torino era la culla dell'eleganza
    comunque esci un attimo dal quadrilatero e guarda un po' il piano terra delle strade...quando vado in giro mi viene il magone e la voglia di espatriare
    Onestamente i tuoi discorsi mi sembrano dettati dalla nostalgia sullo stile era meglio quando si stava peggio Non capisco come tu possa lamentarti della situazione estetica della città attuale quando il punto di partenza come tu stesso ammetti era questo:
    certamente prima era un cesso di edifici industriali fatiscenti

  18. #718
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    La sagra della fuffa
    Fanno un pò ridere le frasi finali ma vengono fatti apposta così i programmi. Pochi li leggono veramente e farli dettagliati significa solo scontentare qualcuno e dare frecce all'avversario. Stare sul generico è un classico.

    Se no possiamo tornare a questo tipo: http://www.cattolicidemocratici.it/A...mma-unione.pdf


  19. #719
    Senior Member L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    164

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    A Napoli ha votato il 35.9% degli aventi diritto. Una catastrofe.
    18 punti percentuali in meno rispetto al primo turno, perché non ci sono voti da distribuire ad amici, parenti e corruttori tra municipalità e consiglio comunale. È un disastro sociale.
    È venuta meno la gran parte dei voti di PD e M5S che avevano votato al primo turno, molto probabilmente.
    Evidentemente, una volta venuti meno i loro candidati, non hanno ritenuto che né l'uno né l'altro fossero meritevoli del proprio voto.
    Emblematico che, nonostante i tentativi di apparentamento con Lettieri indotto in maniera neppur velata da parte di qualche consigliere, l'elettorato se ne sia strafregato e abbia deciso di non votare o votare per de Magistris.
    De Magistris è l'unico che può esultare in quanto, tra primo turno e ballottaggio, nonostante il gap di astensione di PD e M5S, ha visto incrementare i propri voti di circa 15000 punti.
    (Lettieri li ha addirittura persi per strada...)
    Questo conferma il fatto che la vittoria sia esclusivamente sua senza l'appoggio in corsa di alcun partito.


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  20. #720
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Onestamente i tuoi discorsi mi sembrano dettati dalla nostalgia sullo stile era meglio quando si stava peggio Non capisco come tu possa lamentarti della situazione estetica della città attuale quando il punto di partenza come tu stesso ammetti era questo:
    in era meglio quando si stava peggio
    ma se parte un enorme lavoro con enormi investimenti, non si potrebbe prestare anche un po' di attenzione alla qualità finale e non solo agli incassi di un costruttore?
    'sti aborti resteranno lì anche per le prossime generazioni, le fabbriche dismesse, vista la particolare posizione centrale, sarebbero comunque state riconvertite

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su