Amministrative 2016 Amministrative 2016 - Pagina 39

Pagina 39 di 164 PrimaPrima ... 2937383940414989139 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 3265

Discussione: Amministrative 2016

  1. #761
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.238

    Re: Amministrative 2016

    I coglioni comunque sono due e con la i finale non si sbaglia

  2. #762
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    su torino aggiungo una motivazione che noto e anche "jena" della stampa ha sottolineato: fassino non è un personaggio popolare, non sa porsi in maniera simpatica nei confronti dell'elettorato, anche in TV ha fatto la figura del "io so io e voi siete un cazzo".
    E' il problema base della vecchia guardia della sinistra in genere, specie a livello locale, i candidati di sinistra del paese mio tendono ad essere gente che sembra fare di tutto per stare sul ca**o alla gente, gente che manca completamente di empatia e umiltà e non fa niente per nasconderlo o lo fa in maniera maldestra e purtroppo a livello nazionale non si migliora più di tanto.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #763
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Amministrative 2016

    Quello è il problema di fondo in questo paese: si vota "il simpatico" non "il capace". Per me il 75% di chi volta non ha idea della professione/istruzione/CV generale di chi sta votando. È un "politico", fa "politica".

    Pubblicitari e PR salgono al potere mentre professori di economia vengono presi a pesci in faccia.

  4. #764
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.200

    Re: Amministrative 2016

    Oh, da dizionario treccani:
    sìndaco (ant. sìndico) sindaco m. (f. -a)
    NON è neutro. Maschile -O femminile -A. Poi ognuno faccia come cacchio gli pare e piace. Può essere usato come neutro e non è sbagliato.

    Autista invece è neutro.

    Francamente, non vedo il motivo di seguire le simpatie anche su queste menate e radicalizzarsi (se la Boldrini mi sta sul culo, allora ha sempre e per forza torto... e così via).

  5. #765

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Quello è il problema di fondo in questo paese: si vota "il simpatico" non "il capace". Per me il 75% di chi volta non ha idea della professione/istruzione/CV generale di chi sta votando. È un "politico", fa "politica".

    Pubblicitari e PR salgono al potere mentre professori di economia vengono presi a pesci in faccia.


    TGM UBER ALLES

  6. #766
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Nel 2013 l’Accademia della Crusca con un comunicato ha ribadito quanto già scritto nel 2011 nella Guida agli atti amministrativi fatta in collaborazione con il CNR: è corretto usare le parole chirurga, avvocata, architetta, magistrata, ministra, sindaca e così via. Come precisa l’Accademia, è quello che è già accaduto per molti altri mestieri e professioni consolidate: infermiera, maestra, operaia, modella, cuoca, segretaria. Sono termini che non suscitano alcuna obiezione non perché siano formalmente “corretti”, mentre invece sindaca o architetta siano “sbagliati”, ma semplicemente perché siamo abituati all’uso dei primi e non dei secondi.
    Ripeto allora voglio autisto e macchinisto.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  7. #767
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    si vede che gli attuali membri dell'accademia invece che profferire cruscate, la crusca si sono messi a mangiarla sul serio...
    Però quella con la tossina...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  8. #768
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Oh, da dizionario treccani:


    NON è neutro. Maschile -O femminile -A. Poi ognuno faccia come cacchio gli pare e piace. Può essere usato come neutro e non è sbagliato.

    Autista invece è neutro.

    Francamente, non vedo il motivo di seguire le simpatie anche su queste menate e radicalizzarsi (se la Boldrini mi sta sul culo, allora ha sempre e per forza torto... e così via).
    Breaking news or ora al Tg radiofonico:
    La Presidente Lagarde ...

  9. #769
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.200

    Re: Amministrative 2016

    È usato il masch. anche per indicare una donna che ricopre tale ruolo:
    la p. del senato; la p. della commissione; la p. della Croce Rossa. La forma presidentessa è ormai usata quasi esclusivam. per indicare, in tono scherz., la moglie di un presidente.

  10. #770
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Ripeto allora voglio autisto e macchinisto.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    http://www.thegamesmachine.it/forum/...tml#post358469


  11. #771
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Quello è il problema di fondo in questo paese: si vota "il simpatico" non "il capace". Per me il 75% di chi volta non ha idea della professione/istruzione/CV generale di chi sta votando. È un "politico", fa "politica".

    Pubblicitari e PR salgono al potere mentre professori di economia vengono presi a pesci in faccia.
    Io parlo di quel tipo di arroganza che porta a un arrivismo talmente palese da far schifare qualsiasi persona che non sia fortemente ideologgizzata, guai a te se te ne freghi delle loro piccole beghe politiche perché ti schiferanno in maniera assurda senza il minimo ritegno.

    Parlo per esperienza personale.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #772
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: Amministrative 2016

    Raggi umiliata da Boschi: il ministro le passa davanti senza salutare

    Brutto episodio alla prima uscita pubblica del neo sindaco di Roma: molti ministri del governo Renzi sfilano davanti a Virginia Raggi senza nemmeno accennare a un saluto





    http://www.ilgiornale.it/news/politi...e-1275105.html

    3 giugno 2016 | di Irene Buscemi Raggi e Boschi, gelo all’università pontificia. La ministra ignora la sindaca neoeletta

    A Roma è in corso il giubileo ma si respira aria di guerra fredda. E’ gelo tra la ministra Maria Elena Boschi e il sindaco Virginia Raggi al suo primo evento pubblico con tanto di fascia tricolore. All’Università Pontificia Lateranense si celebra il giubileo degli uomini e delle donne delle istituzioni pubbliche, però il clima non è pacifico né sereno come ci si aspetterebbe. La ministra entra in sala ed ignora del tutto la prima cittadina appena eletta. Si danno le spalle, qualche occhiata fugace durante i canti liturgici, nulla di più, si fa finta che l’altro non esista. Anche il ministro Angelino Alfano, il vicesegretario del Pd Lorenzo Guerini e il capogruppo dem alla Camera Ettore Rosato passano davanti al neo-sindaco senza degnarla di uno sguardo. Il ministra Marianna Madia in un primo momento glissa, ma poi cede al disgelo istituzionale per l’occasione pubblica. Più formali e cordiali il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti e il ministro Beatrice Lorenzin, stretta di mano e due chiacchiere come si conviene



    http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/...eletto/537465/
    quando brucia il culo ai rottamatori si rottamano pure le buone maniere.

  13. #773
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.064

    Re: Amministrative 2016

    Ma se stava parlando con altra gente!
    Cosa dovevano fare, tirare una testata all'interlocutrice per salutare la Raggi?

  14. #774
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Amministrative 2016

    ...ilgiornale.....ilfattoquotidiano....

  15. #775
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Ma se stava parlando con altra gente!
    Cosa dovevano fare, tirare una testata all'interlocutrice per salutare la Raggi?
    Oh-oh, abbiamo un whiteknight della politica qui

    Tanto la Boschi non te la dà, piantala

  16. #776
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: Amministrative 2016

    sì, giusto... per rimediare, guarda, andiamo tutti a leggere l'unità in sezione bagnomariuccia.

    ma come agli altri scrivi roba tipo "Commento random tanto per?" e poi fai pure peggio?
    sei bipolare?

  17. #777
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Derfel Cadarn Visualizza Messaggio
    sì, giusto... per rimediare, guarda, andiamo tutti a leggere l'unità in sezione bagnomariuccia.

    ma come agli altri scrivi roba tipo "Commento random tanto per?" e poi fai pure peggio?
    sei bipolare?
    Leggi pure quello che ti pare, ho fatto notare che quella notizia l'hanno data solo due giornali, ovviamente sarà un complotto! Io la chiamo notizia del cazzo giusto per tirare un po' di like.

  18. #778
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: Amministrative 2016

    qundi possiamo ritenerci liberi di definire anche i tuoi commenti, oggettivamente, "del cazzo".

  19. #779
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Amministrative 2016

    oggettivamente però

  20. #780
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.064

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Arkler Visualizza Messaggio
    Oh-oh, abbiamo un whiteknight della politica qui

    Tanto la Boschi non te la dà, piantala
    SVEGLIAAAAH è tutto un magna manga

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su