Amministrative 2016 Amministrative 2016 - Pagina 17

Pagina 17 di 164 PrimaPrima ... 715161718192767117 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 3265

Discussione: Amministrative 2016

  1. #321
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Io questo qui lo voterei: più di così non può mangiare.




    Lup. Mann. Gran. Figl. di Putt. Cavalier di Gran. Croc.



    - - - Updated - - -

    Vota il Culo.

    Il primo è quello col boss.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  2. #322
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito. Si parla di tolleranza/consuetudine su base formale (con improvviso cambio di regolamento e multe a pioggia) o semplicemente un "chiudere un occhio" (che un giorno all'improvviso termina e multe a pioggia)?
    Nessuna delle due, se la consuetudine fosse messa per iscritto diventerebbe legge e allora ti ci voglio vedere a farmi la multa.

    Semplicemente, alcuni posteggi che di giorno sono vietati, di notte sono tollerati, in considerazione del fatto che il comune non è in grado di garantire aree di parcheggio consentito sufficienti e/o di altri fatti oggettivi.

    Eesempio: fermata bus, di giorno giustamente vietata perché il bus passa, di notte formalmente ancora vietata ma nei fatti tollerata per buon senso, visto che le corse del bus ricominciano alle 7:00 ed è inutile e controproducente lasciare quello spazio comunque vuoto. Se questa consuetudine dura anni, poi all'improvviso arriva il coglione che prima dell'alba ti dà la multa, quando trova lo sbarellato che gli stacca la testa a legnate ha solo ottenuto ciò che merita.

  3. #323
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.637

    Re: Amministrative 2016

    Io sono totalmente in disaccordo ma rispetto la tua opinione. Il tuo esempio per dire è una cagata tranne casi particolari le corse del bus iniziano (quasi ovunque) alle 05.30-06.00 per terminare attorno alle 23.30-00.00 e non credo proprio che *tutti* quelli che ci parcheggiano lo fanno oltre quella fascia oraria, liberandola quando inizia il servizio, lasciando la macchina 5 ore

  4. #324
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.707

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Io sono totalmente in disaccordo ma rispetto la tua opinione. Il tuo esempio per dire è una cagata tranne casi particolari le corse del bus iniziano (quasi ovunque) alle 05.30-06.00 per terminare attorno alle 23.30-00.00 e non credo proprio che *tutti* quelli che ci parcheggiano lo fanno oltre quella fascia oraria, liberandola quando inizia il servizio, lasciando la macchina 5 ore
    Che belli gli orari delle città grandi. Treviso ha l'ultima corsa alle 22, nemmeno al cinema riesci ad andare senza tirar fuori l'auto

  5. #325
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.637

    Re: Amministrative 2016

    Alla faccia va che anche se l'ultima corsa parte alle 23.30 non cambia tantissimo, di certo non puoi fare "serata" basandoti sui mezzi pubblici.

  6. #326
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Io sono totalmente in disaccordo ma rispetto la tua opinione. Il tuo esempio per dire è una cagata tranne casi particolari le corse del bus iniziano (quasi ovunque) alle 05.30-06.00 per terminare attorno alle 23.30-00.00 e non credo proprio che *tutti* quelli che ci parcheggiano lo fanno oltre quella fascia oraria, liberandola quando inizia il servizio, lasciando la macchina 5 ore

    buahahah.

    A Roma, tutti parcheggiano tutto ovunque, a qualsiasi orario, basta che ci sia posto per infilare l'auto.


  7. #327
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: Amministrative 2016

    Roma ha tipo 1,5 macchine ad abitante contando pure bambini, vecchi, storpi e gente troppo povera per permettersi la macchina

  8. #328
    alberace
    Guest

    Re: Amministrative 2016

    "vi prego, non votatemi"


  9. #329
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: Amministrative 2016

    Le elezioni di Roma sono il perfetto esempio di Tresette ciapanò

  10. #330
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.504

    Re: Amministrative 2016

    Oddio

  11. #331
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.637

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    buahahah.
    A Roma, tutti parcheggiano tutto ovunque, a qualsiasi orario, basta che ci sia posto per infilare l'auto.
    E grazie, mica dovevi venire tu dal paesotto toscano a dirmelo questo non implica che sia lecito parcheggiarla a cazzo di cane. E sì, anche io ogni tanto lo faccio: banalmente, dove abito il numero di macchine supera del 10% il numero di posti pubblici, privati, parcheggi, ecc quindi qualcuno deve per forza prenderlo in culo lì la colpa non la dò alla pianificazione urbanistica quanto alle persone che, vuoi per pigrizia o inefficienza del tpl, in una famiglia di X persone hanno almeno X macchine se non addirittura di più

  12. #332
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.707

    Re: Amministrative 2016

    Non penso sia pigrizia. Ormai in famiglia si lavora tutti e due quindi una macchina per uno (almeno che non si abiti e lavori in posti servitissimi è l'unica via per essere puntuali). Metti poi il figlio che lavori pure lui e ciao, tre auto per appartamento

  13. #333
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.504

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    almeno che non si abiti e lavori in posti servitissimi è l'unica via per essere puntuali
    A Roma l'unico modo per essere puntuali è spostarsi in moto/motorino
    In macchina, tra il traffico e la pluricitata assenza di posti in cui parcheggiare, ti devi fare comunque il segno della croce e sperare nell'intervento della madonna o partire con largo anticipo.

  14. #334
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Io sono totalmente in disaccordo ma rispetto la tua opinione. Il tuo esempio per dire è una cagata tranne casi particolari le corse del bus iniziano (quasi ovunque) alle 05.30-06.00 per terminare attorno alle 23.30-00.00 e non credo proprio che *tutti* quelli che ci parcheggiano lo fanno oltre quella fascia oraria, liberandola quando inizia il servizio, lasciando la macchina 5 ore
    Non è un esempio inventato eh, può non piacerti ma è la realtà

    Tra l'altro il vigile viene tutte le mattine perché ci sono le scuole, e non multa mai nessuno perché conosce le difficoltà della zona e capisce che di notte o ti porti la macchina a casa oppure se torni dopo una certa ora i parcheggi regolari sono esauriti. Tutti lo sanno e tutti la levano la mattina presto, poi se ogni tre anni arriva il demente e multa a caso è lui coglione, mica chi parcheggia per necessità un delinquente.

    E' l'esempio del ladro di caramelle che è una stronzata, perché se rubi fai danno dalla prima volta, qui invece nessuno fa male a nessuno, finché il discorso rimane notturno. Chiaro poi che se lasci la macchina mal messa tutto il giorno ti becchi la tua multa meritata, è capitato anche a me a causa di un imprevisto, tipo malattia improvvisa dei bambini, e non ho fiatato. Se invece me la dai random una volta su mille, devi solo stare attento che non ci sia penombra oppure prima o poi un esaurito che ti rovina lo trovi.

  15. #335
    koba44
    Guest

    Re: Amministrative 2016

    Nessuno ha parcheggiato sul Lungarno a Firenze, oggi?

  16. #336
    Senior Member L'avatar di Odradek
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    751

    Re: Amministrative 2016

    Proprio stasera non sono andato in palestra perché uno ha parcheggiato davanti al portone del palazzo

  17. #337
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: Amministrative 2016

    Cioè vi ha chiuso in casa? Carro attrezzi?

  18. #338
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.637

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Non è un esempio inventato eh, può non piacerti ma è la realtà

    Tra l'altro il vigile viene tutte le mattine perché ci sono le scuole, e non multa mai nessuno perché conosce le difficoltà della zona e capisce che di notte o ti porti la macchina a casa oppure se torni dopo una certa ora i parcheggi regolari sono esauriti. Tutti lo sanno e tutti la levano la mattina presto, poi se ogni tre anni arriva il demente e multa a caso è lui coglione, mica chi parcheggia per necessità un delinquente.

    E' l'esempio del ladro di caramelle che è una stronzata, perché se rubi fai danno dalla prima volta, qui invece nessuno fa male a nessuno, finché il discorso rimane notturno. Chiaro poi che se lasci la macchina mal messa tutto il giorno ti becchi la tua multa meritata, è capitato anche a me a causa di un imprevisto, tipo malattia improvvisa dei bambini, e non ho fiatato. Se invece me la dai random una volta su mille, devi solo stare attento che non ci sia penombra oppure prima o poi un esaurito che ti rovina lo trovi.
    Sì sì, era per dire che a livello di orari i requisiti per far funzionare la cosa (tutti sono civili, tutti levano la macchina la mattina presto) sono impensabili per alcune realtà tipo Roma. Magari in un paese di piccole dimensioni o un particolare quartiere molto isolato potrebbe funzionare, che ne so.
    Il "parcheggio per necessità" forse è un po' drammatizzato però

  19. #339

    Re: Amministrative 2016

    Non voglio dire che a Roma i parcheggi abbondino eh, intendiamoci subito, però a noi romani "ce pesa er culo" da morì, e se dobbiamo parcheggiare a 200 mt da dove dobbiamo andare, apriti cielo.

    spedito con ricevuta di ritorno

  20. #340
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.637

    Re: Amministrative 2016

    Confermo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su