Amministrative 2016 Amministrative 2016 - Pagina 22

Pagina 22 di 164 PrimaPrima ... 1220212223243272122 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 3265

Discussione: Amministrative 2016

  1. #421
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Amministrative 2016

    Incredibile che il 38% abbia votato i 5 stelle. Veramente non mi capacito di cone della gente possa aver votato i principali responsabili di tutte le ruberie e di tutto ciò che ha portato Roma allo sfacelo.
    Veramente non mi capacito di come forze nuove e fresche (e soprattutto per niente avvezze a ruberie varie, mica come quei corrotti dei 5 stelle tutti intramati con gli scandali romani degli ultimi 20 anni) come il PD e FDI non abbiano vinto al primo turno

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  2. #422
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.749

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    This
    Gran parte del centro destra voterà raggi
    E se il berlusca non avesse appoggiato marchini probabilmente la meloni sarebbe arrivata easy al ballottaggio
    a me pare che se una cosa queste elezioni romane hanno insegnato, è che ormai berlusca ormai conta poco o nulla. dalla vicenda meloni al risultato di marchini.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  3. #423
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Te lo do io l'aneddotino

    Ieri parcheggio il motorinazzo all'angolo della scuola prima di votare con un bel gruppetto di zingarelli che brulicavano nelle vicinanze

    Caso strano, esco dal seggio, non c'erano più gli zingarelli e neanche lo scudetto frontale del mio SH

    E parliamo di un SH del 2003 (DUEMILATRE)
    Ma come fai ad accusare qualcuno che non hai visto.
    Razzzzzzzista.
    \


    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    PDM



  4. #424
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: Amministrative 2016

    La Meloni ha preso tutto quello che poteva prendere, forse Marchini -del cui penoso risultato sono abbastanza sorpreso- al ballottaggio avrebbe intercettato un bel tot dei voti di Giachetti

    Detto questo: Pin, sei pronto a portare i pannolini al centro di lavaggio comunale gestito da rom e sinti caminanti?


  5. #425
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: Amministrative 2016

    Marchini ha preso quanto prese cinque anni fa, no? Solo che stavolta in teoria aveva l'appoggio di Forza Italia (che è collassata pure a Napoli, potrebbe essere il quarto partito)

  6. #426
    Senior Member L'avatar di Odradek
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    751

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Detto questo: Pin, sei pronto a portare i pannolini al centro di lavaggio comunale gestito da rom e sinti caminanti?

  7. #427
    alberace
    Guest

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Marchini ha preso quanto prese cinque anni fa, no? Solo che stavolta in teoria aveva l'appoggio di Forza Italia (che è collassata pure a Napoli, potrebbe essere il quarto partito)
    forza italia è agli sgoccioli.
    è una bella lista di milano, praticamente.

  8. #428
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Quello che ha preso il 41,6
    ah ok

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    forza italia è agli sgoccioli.
    è una bella lista di milano, praticamente.
    Forza Italia non esiste più

    ah, che tempi quando tornavo a casa dalla gita scolastica di como con la bandiera di Forza Italia sull'autobus (nel pieno ribrezzo del mio professore di lettere e dei miei Kompagni)

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #429
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.504

    Re: Amministrative 2016

    Marchini forse avrebbe preso di più senza l'appoggio di FI, vista la storia dell'indipendenza dai partiti che ha sempre sventolato.

  10. #430
    alberace
    Guest

    Re: Amministrative 2016

    raggi 44% nella ostia commissariata :pinchetrema:

  11. #431
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Incredibile che il 38% abbia votato i 5 stelle. Veramente non mi capacito di cone della gente possa aver votato i principali responsabili di tutte le ruberie e di tutto ciò che ha portato Roma allo sfacelo.
    Veramente non mi capacito di come forze nuove e fresche (e soprattutto per niente avvezze a ruberie varie, mica come quei corrotti dei 5 stelle tutti intramati con gli scandali romani degli ultimi 20 anni) come il PD e FDI non abbiano vinto al primo turno

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

    Davvero nessuno del m5s ha mai rubato? Sono un esempio unico al mondo nel quale chiunque entra a far parte del movimento diventa automaticamente onesto a vita?

    Mi ricordi molto quei manifesti di Marchini, "noi non ti abbiamo mai tradito". Grazie, riuscirci ancor prima di governare non è facile, mi sarei preoccupato di più del contrario.

    Sent from mTalk

  12. #432
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Detto questo: Pin, sei pronto a portare i pannolini al centro di lavaggio comunale gestito da rom e sinti caminanti?
    Rettifico: quanto voterei la Raggi
    Mooncup per tutte obbligatorie

  13. #433
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Davvero nessuno del m5s ha mai rubato? Sono un esempio unico al mondo nel quale chiunque entra a far parte del movimento diventa automaticamente onesto a vita?

    Mi ricordi molto quei manifesti di Marchini, "noi non ti abbiamo mai tradito". Grazie, riuscirci ancor prima di governare non è facile, mi sarei preoccupato di più del contrario.

    Sent from mTalk
    Si parla di amministrazione pubblica romana. Han governato mai?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  14. #434

    Re: Amministrative 2016

    I risultati mi sembrano in linea con le aspettative, con la sorpresa del buon risultato dei pentastar a Torino.
    La Raggi a Roma potrebbe essere l'uovo di colombo per sbloccare una situazione attualmente senza via d'uscita.
    Milano totalmente incognita.

  15. #435
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Si parla di amministrazione pubblica romana. Han governato mai?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    No, cosi come non hanno mai detto qualcosa di concreto.
    Stanno smarmellando e buttandola in caciara..C'è da dire che è un piano che sembra dare i suoi frutti

  16. #436
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Si parla di amministrazione pubblica romana. Han governato mai?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

    Appunto. Esattamente come Marchini. Io do per scontato che la Raggi ed eventuali assessori siano onesti. Ma non perché sono del M5s, ma perché fino a prova contraria siamo tutti onesti finche non veniamo condannati in via definitiva.
    Se dovessi votare la Raggi lo farei per il programma politico, non porge mi illudo che siano migliori degli altri, come invece lei ha ripetuto più volte (come quando disse che rispetto agli altri partiti solo loro garantivano persone oneste in Campidoglio). Anche perché se domani un assessore del m5s verrà condannato, la Raggi di dimetterà?

    Sent from mTalk

  17. #437
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    No, cosi come non hanno mai detto qualcosa di concreto.
    Stanno smarmellando e buttandola in caciara..C'è da dire che è un piano che sembra dare i suoi frutti
    Si si ma son d'accordo che tendono al vuoto cosmico eh.
    Ma oggettivamente la situazione romana è imbarazzante. Sono 30 anni che la città viene gestita addirittura peggio di come venga gestita l'italia intera (e ce ne vuole eh) e qualcuno si stupisce se i 5 stelle prendono il 38%?
    Chi avrebbero dovuto votare? Il PD che negli ultimi 20 anni ha gestito roma per 16? grandi risultati ha dato. Per le tasche degli amici senza dubbio.
    Il Centro destra? Per avere un Alemanno in gonnella?


    @Ghost sul discorso dell'onesta' vorrei ricordarti i girotondi del PD contro il corrotto Berlusconi poi si è visto da che pulpito arrivavano le critiche su questo i 5 stelle sono uguali agli altri eh. Tutti si professano più onesti degli altri
    Ultima modifica di MrVermont; 06-06-16 alle 12:15

  18. #438
    alberace
    Guest

    Re: Amministrative 2016

    35%, comunque

  19. #439
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Si si ma son d'accordo che tendono al vuoto cosmico eh.
    Ma oggettivamente la situazione romana è imbarazzante. Sono 30 anni che la città viene gestita addirittura peggio di come venga gestita l'italia intera (e ce ne vuole eh) e qualcuno si stupisce se i 5 stelle prendono il 38%?
    Chi avrebbero dovuto votare? Il PD che negli ultimi 20 anni ha gestito roma per 16? grandi risultati ha dato. Per le tasche degli amici senza dubbio.
    Il Centro destra? Per avere un Alemanno in gonnella?


    @Ghost sul discorso dell'onesta' vorrei ricordarti i girotondi del PD contro il corrotto Berlusconi poi si è visto da che pulpito arrivavano le critiche
    Ah ma infatti non trovo nulla di strano nella situazione attuale
    Alternative? Nope.
    Partiti dietro?Nope
    Persone di spicco? Nope
    E parlo per la sinistra eh.

    Lo stesso Fassina nonostante le competenze le abbia è impresentabile e il risultato che ha preso è la prova (Si stimava dal 6 all'8 considerando come era andata Sel la scorsa volta e quanto aveva preso Medici che si è aggregato al carrozzone..Senza considerare i sondaggi che davano tutti questo range, chi più chi meno)
    Poi per lui ci possono essere millemila attenuanti,che non c'è un partito dietro,che mancano i fondi eccetra, ma è sacrosanto che evidentemente ci sono anche altri problemi come non essere riuscito a "imporsi" come alternativa e non dare ad altri questa sensazione.

  20. #440
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: Amministrative 2016


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su