Amministrative 2016 Amministrative 2016 - Pagina 23

Pagina 23 di 164 PrimaPrima ... 1321222324253373123 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 3265

Discussione: Amministrative 2016

  1. #441
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Li hai visti al seggio?
    Stavolta non sono bastati a far vincere il PD
    -ca**o che storia la sindaca cinquestellina , evidentemente l'oscuro piano per farli vincere ha dato i suoi frutti-

    ()


    Seri now: Jaq, te la tromberesti la Bergonzona?

    L'ho vista dal vivo, l'avevo incrociata sotto casa mentre tornavo a far la spesa dal mercatino di via Albani mentre andava lei a farci un tour elettorale.

    (C'è da dire che è stata super attiva ed ha fatto una campagna intelligente, anche se non è proprio il mio genere di candidato. Preparata, loquace ma con poca spinta nelle idee di fondo. Più istintiva che ragionata, insomma)

    Tornando a noi, però... Non l'avevo riconosciuta sulle prima, ma mi ero girato verso di lei ammirando e pensando "guarda che gnocca questa".
    DOPO ho realizzato che era la Borgonzoni.
    È nettamente più avvenente dal vivo che in tv o in foto.

  2. #442
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    forza italia è agli sgoccioli.
    è una bella lista di milano, praticamente.
    This.

  3. #443
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Eh?
    ...ma...hai detto che volevi trasferiti a roma...o sei un topo, o sei un rom, o sei sbarcato da un gommone, o sei un esponente di mafia capitale...

  4. #444
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.305

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ...ma...hai detto che volevi trasferiti a roma...o sei un topo, o sei un rom, o sei sbarcato da un gommone, o sei un esponente di mafia capitale...
    è Batman

  5. #445
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #446
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: Amministrative 2016

    Il sindaco di Napoli sarà eletto da un numero di cittadini ancora più basso rispetto a 5 anni, considerato che l'affluenza è calata di 6 punti percentuali e che al secondo turno è destinata a calare ancora di più non essendoci tutti gli imbrogliucci legati alle municipalità e ai consiglieri comunali.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  7. #447
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: Amministrative 2016

    Scusa mammaoca, adesso, io capisco che tu abbia fatto campagna per lui e quant'altro, ma il problema di Fassina non sono solo l'impresentabilità e lo scarso carisma.

    Sono le idee e le presunte competenze ad esse legate e "di valore" solo se e quando non avulse da queste.
    Sembri un poco uno di quelli per cui "ah ma Pecoraro Scanio è un genio dell'economia che il mondo ci invidia".

    Fassina - un apparatcik che potrebbe usare come inno elettorale "cosa resterà di questi anni 80", rimasto ancorato a rimpasti di dottrine economiche e sociali passate di cottura a che cosa vuoi possa aspirare?

    Non hanno, né lui né i suoi omologhi o predecessori, nemmeno mai avuto lo slancio creativo ideale di riammantare i propri dogmi di "gimme dat" in una qualche forma più appetibile, come invece hanno fatto tanti altri discalculici dell'economia (toh, dico Podemos) più furbetti. Stendiamo un velo pietoso sul suo momento giovane turco, poi.

    Meritatamente raccolgono ciò che han seminato (così come il centrodestra raccoglie i frutti delle sue divisioni).

    L'unica speranza che possono avere è quella di condizionare un partito più grande dall'interno. Ma per farlo, avrebbero dovuto esser più scaltri di Renzi...

  8. #448
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: Amministrative 2016

    C'è da dire che Fassina ha preso quasi gli stessi voti di Forza Italia, per dare un'idea del crollo di FI

  9. #449
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    C'è da dire che Fassina ha preso quasi gli stessi voti di Forza Italia, per dare un'idea del crollo di FI
    Crollo più che meritato.
    Al di fuori di Milano in molti altri posti è stata doppiata o più che doppiata da Lega, FDI o persino CoR

  10. #450
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Scusa mammaoca, adesso, io capisco che tu abbia fatto campagna per lui e quant'altro, ma il problema di Fassina non sono solo l'impresentabilità e lo scarso carisma.

    Sono le idee e le presunte competenze ad esse legate e "di valore" solo se e quando non avulse da queste.
    Sembri un poco uno di quelli per cui "ah ma Pecoraro Scanio è un genio dell'economia che il mondo ci invidia".

    Fassina - un apparatcik che potrebbe usare come inno elettorale "cosa resterà di questi anni 80", rimasto ancorato a rimpasti di dottrine economiche e sociali passate di cottura a che cosa vuoi possa aspirare?

    Non hanno, né lui né i suoi omologhi o predecessori, nemmeno mai avuto lo slancio creativo ideale di riammantare i propri dogmi di "gimme dat" in una qualche forma più appetibile, come invece hanno fatto tanti altri discalculici dell'economia (toh, dico Podemos) più furbetti. Stendiamo un velo pietoso sul suo momento giovane turco, poi.

    Meritatamente raccolgono ciò che han seminato (così come il centrodestra raccoglie i frutti delle sue divisioni).

    L'unica speranza che possono avere è quella di condizionare un partito più grande dall'interno. Ma per farlo, avrebbero dovuto esser più scaltri di Renzi...

    E infatti ti sei perso il punto dove ho detto che nonostante tutto non é riuscito a fare determinate robe ne a presentare qualcosa di più valido.
    Il risultato ha si delle attenuanti ma anche colpe sue eh, non l'ho affatto negato.

  11. #451
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Amministrative 2016

    Minchia.....mi spiace per chi è di roma! Stavo vedendo qualche commento in tv sui risultati e un po' tutti dicevano i 5 stelle possono vincere a roma finché tengono nascosta la Raggi e non la fanno parlare. Berlusca dice che ha voluto punire meloni e salvini per questo ha appoggiato un altro candidato.

  12. #452
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    E infatti ti sei perso il punto dove ho detto che nonostante tutto non é riuscito a fare determinate robe ne a presentare qualcosa di più valido.
    Il risultato ha si delle attenuanti ma anche colpe sue eh, non l'ho affatto negato.
    Essendomelo perso, errore mio direi.

  13. #453
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    è Batman
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  14. #454
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ...ma...hai detto che volevi trasferiti a roma...o sei un topo, o sei un rom, o sei sbarcato da un gommone, o sei un esponente di mafia capitale...
    Non ho detto che voglio trasferirmi a Roma, ho detto che mi ci trasferisco...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  15. #455
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: Amministrative 2016

    Renzi: "il PD quasi ovunque sopra il 40%"

    Anche ammettendo che si riferisse al candidato, e non alla specifica lista del PD (sennò ciaone):

    Risultati dei comuni capoluogo: http://elezioni.interno.it/contenuti...16_I_turno.pdf

    1. Benvento: 33,2
    2. Bologna: 39,4
    3. Brindisi: 32,1
    4. Cagliari: 50,6
    5. Carbonia: 36,1
    6. Caserta: 45,1
    7. Cosenza: 19,8
    8. Crotone: 29,9
    9. Grosseto: 39,5
    10. Isernia: Non al ballottaggio (dx vs cdx)
    11. Latina: Non al ballottaggio (dx vs civici)
    12. Milano: 41,6
    13. Napoli: Non al ballottaggio (LDM vs cdx)
    14. Novara: 28,4
    15. Olbia: 32,9
    16. Ravenna: 46,5
    17. Rimini: 56,9
    18. Roma: 24,8
    19. Salerno: 70,4
    20. Savona: 31,7
    21. Torino: 41,8
    22. Varese: 41


    8 comuni su 22. Volendo esser generosi 10 se contiamo i due al 39%.

    Prendere atto che per il PARTITO 10 su 22 è "quasi ovunque"

  16. #456
    koba44
    Guest

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    "ah ma Pecoraro Scanio è un genio dell'economia che il mondo ci invidia".
    Pecorino Scania? È ancora in giro? rotfl

  17. #457
    koba44
    Guest

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    C'è da dire che Fassina ha preso quasi gli stessi voti di Forza Italia, per dare un'idea del crollo di FI
    Le dentiere gratis non sono bastate.

  18. #458
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.668

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Renzi: "il PD quasi ovunque sopra il 40%"


    Prendere atto che per il PARTITO 10 su 22 è "quasi ovunque"
    Pagliaccio cantastorie

  19. #459
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Renzi: "il PD quasi ovunque sopra il 40%"

    Anche ammettendo che si riferisse al candidato, e non alla specifica lista del PD (sennò ciaone):

    Risultati dei comuni capoluogo: http://elezioni.interno.it/contenuti...16_I_turno.pdf

    1. Benvento: 33,2
    2. Bologna: 39,4
    3. Brindisi: 32,1
    4. Cagliari: 50,6
    5. Carbonia: 36,1
    6. Caserta: 45,1
    7. Cosenza: 19,8
    8. Crotone: 29,9
    9. Grosseto: 39,5
    10. Isernia: Non al ballottaggio (dx vs cdx)
    11. Latina: Non al ballottaggio (dx vs civici)
    12. Milano: 41,6
    13. Napoli: Non al ballottaggio (LDM vs cdx)
    14. Novara: 28,4
    15. Olbia: 32,9
    16. Ravenna: 46,5
    17. Rimini: 56,9
    18. Roma: 24,8
    19. Salerno: 70,4
    20. Savona: 31,7
    21. Torino: 41,8
    22. Varese: 41


    8 comuni su 22. Volendo esser generosi 10 se contiamo i due al 39%.

    Prendere atto che per il PARTITO 10 su 22 è "quasi ovunque"
    Beh dai è negli standard di chi lo ha preceduto nulla più nulla meno...adesso come adesso vorrei capire se c'è un partito politico che ha ammesso di aver perso...
    Il pd no
    Fdi no
    La lega no
    Fi no
    Insomma non ha perso nessuno hanno tutti vinto ma non so sa perché alla fine il sindaco è uno per città...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  20. #460
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: Amministrative 2016

    Vedi Firestorm, dire "abbiamo vinto" o "poteva andare peggio" o "siamo soddisfatti", rimanendo più o meno su una definizione "fuzzy" del concetto di vittoria, è esattamente quanto ci si aspettava da chiunque e quanto più o meno tutti provano a balbettare ad ogni elezione amministrativa (comunale o regionale). (V. anche un mio post precedente a pagina 9).

    Il che è diverso da raccontare delle palesi frottole riferendosi a dati numerici. Quando i dati numerici, per altro, sono pubblici, possono essere consultati, e smerdano istantaneamente il suddetto cazzaro

    Poi vabbè, pur di difendere Renzi ne ho sentite di più assurde (tipo dalla Serraccessa), per cui accomodati pure

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su