Amministrative 2016 Amministrative 2016 - Pagina 43

Pagina 43 di 164 PrimaPrima ... 3341424344455393143 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 860 di 3265

Discussione: Amministrative 2016

  1. #841
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.634

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Io non sono per niente fiducioso. Qui già stanno litigando e tirando fuori dossier segreti per sputtanarsi, il sindaco intanto per fare una giunta deve incontrare i vertici del M5S perché se no scoppia tutto. E quanto è passato? Due settimane appena?
    Sent from mTalk
    La mia fiducia era relativa al mero proseguimento della diffida a centurionare per il resto sono a dir poco pessimista, giunta inesistente, correnti interne al partito pericolose, dossier, nomi scomodi, telefonate di grillo e di maio, insomma tutto quello che mi aspettavo ma che avrei avuto piacere di non sentire. Welcome nelle stanze del potere

    @ReciMasp: dal balcone in effetti potrei cestinare qualcosa ma essendo all'attico (7mo piano) diciamo che il buttare qualcosa potrebbe rivelarsi abbastanza pericoloso. I secchioni sono comunque in linea di visuale, anzi quasi sulla perpendicolare, quindi se PER ESEMPIO avessi voluto buttare noccioli di pesca, boccini di vetro, cagate del gatto o altro sulla testa degli zingari che rovistano nei cassonetti AVREI POTUTO FARLO. Ovviamente NON L'HO FATTO.

  2. #842
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    ...

    @ReciMasp: dal balcone in effetti potrei cestinare qualcosa ma essendo all'attico (7mo piano) diciamo che il buttare qualcosa potrebbe rivelarsi abbastanza pericoloso. I secchioni sono comunque in linea di visuale, anzi quasi sulla perpendicolare, quindi se PER ESEMPIO avessi voluto buttare noccioli di pesca, boccini di vetro, cagate del gatto o altro sulla testa degli zingari che rovistano nei cassonetti AVREI POTUTO FARLO. Ovviamente NON L'HO FATTO.
    E io TI CREDO.

    Forse.

    pero' dai settimo piano, benestante, ci manca solo il bicchierino di prosecco alle 18 e lo sguardo verso il colosseo....


  3. #843
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.634

    Re: Amministrative 2016

    Mi riferisce una ultracentenaria del palazzo che in effetti, negli anni 70, il Colosseo e l'Altare della Patria si intravedevano la zona si chiama Montagnola in quanto sta varie decine di metri sopra il livello medio di Roma, aggiungici 7 piani e sei a cavallo (peccato poi abbiano costruito altra rumenta davanti).

  4. #844
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non pensavano di vincere.
    una roba che va curiosamente di moda ultimamente

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #845
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.504

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non pensavano di vincere.
    Ma se tutti i sondaggi davano la Raggi vincente
    Comunque se sono tutti come berdini spero che non la facciano mai sta giunta

  6. #846
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.634

    Re: Amministrative 2016

    Berdini nel suo è competente, sebbene la sparata sullo stadio sia davvero priva di ogni senso logico

  7. #847
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    La mia fiducia era relativa al mero proseguimento della diffida a centurionare per il resto sono a dir poco pessimista, giunta inesistente, correnti interne al partito pericolose, dossier, nomi scomodi, telefonate di grillo e di maio, insomma tutto quello che mi aspettavo ma che avrei avuto piacere di non sentire. Welcome nelle stanze del potere

    @ReciMasp: dal balcone in effetti potrei cestinare qualcosa ma essendo all'attico (7mo piano) diciamo che il buttare qualcosa potrebbe rivelarsi abbastanza pericoloso. I secchioni sono comunque in linea di visuale, anzi quasi sulla perpendicolare, quindi se PER ESEMPIO avessi voluto buttare noccioli di pesca, boccini di vetro, cagate del gatto o altro sulla testa degli zingari che rovistano nei cassonetti AVREI POTUTO FARLO. Ovviamente NON L'HO FATTO.
    e pensi che qualcuno ti creda?

  8. #848
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.169

    Re: Amministrative 2016

    Io gli credo che non gli ha lanciato i noccioli delle pesche o la merda del gatto. Per me infatti gli ha lanciato direttamente del napalm

  9. #849
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.504

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Berdini nel suo è competente, sebbene la sparata sullo stadio sia davvero priva di ogni senso logico
    Si ma se è competente è peggio ancora vuol dire che c'è del dolo
    Oggi con la storia dei 400 milioni che arrivano e lui li deve spendere per lo stadio si è superato. Quei soldi sono privati, che cazzo c'entra come li spendi tu?

  10. #850
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.749

    Re: Amministrative 2016

    sta a vedere che alla fine avere perso roma è stata la cosa migliore che renzi poteva sperare.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  11. #851
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.585
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: Amministrative 2016

    Escludendo il capitolo stadio, Berdini potrebbe sembrare anche un professore con i controcazzi ma evidentemente il suo cervello è rimasto agli anni 60. Nel 2009 a proposito dei parcheggi a Termini disse:

    "progetto sciagurato”
    “ditemi voi quale città fa parcheggi in centro storico”
    ”non c’è alcuna grande stazione occidentale con parcheggi simili”
    “il nuovo parcheggio creerà lo spopolamento dell’Esquilino” ( questa poi.. )



    poi beh, si leggono ste cose
    I rapporti tra Berdini e Cinque Stelle, che poi si appaleseranno nel video successivo, qui sono in filigrana. Ricordiamoci che siamo nel febbraio del 2016. Al minuto 16 è evidente come Berdini, lo dice lui stesso, voglia usare i Cinque Stelle al Comune per mettere in difficoltà Zingaretti e la sua nuova Legge Urbanistica. Perché? Lo spiega Berdini stesso qualche istante prima: la legge va a cambiare la sua legge Urbanistica, quella ancora in vigore, quella scritta negli anni Novanta sotto Piero Badaloni. All'epoca Berdini lavorava in Regione Lazio e scriveva una legge urbanistica regionale che oggi molti criticano e che necessita di cambiamenti, Zingaretti sta osando di cambiarla e il narcisista Berdini non può sopportare che non sia più la sua legge a decidere le sorti (i risultati sono davanti ai nostri occhi) urbanistiche della regione. Ecco a cosa serve vincere a Roma: "se vinciamo li mettiamo in difficoltà perché la legge urbanistica la stanno facendo pensando a Roma". Lo dice chiaro. Vincere a Roma, amministrare Roma, fare l'assessore all'urbanistica a Roma non serve per far star meglio i romani e per avvicinare Roma all'Europa, no, serve a mettere i bastoni tra le ruote di Zingaretti.

    Almeno per due volte Berdini sghignazza parlando del Gruppo Parnasi, un gruppo di immobiliaristi romano che come tutte le aziende che hanno sede e danno lavoro in città dovrebbe essere considerato una risorsa. E invece il nostro ride sotto i baffetti parlando a più riprese di "fallimento", con un modo di fare insopportabile ("mi dicono che il fallimento è vicino"). Ora noi non abbiamo particolari simpatie per Parnasi e per la sua azienda Parsitalia che per quello che vediamo realizza prodotti piuttosto mediocri come si può vedere al Torrino o a Porta di Roma, tuttavia non possiamo capire come possa esistere un assessore all'urbanistica che quasi gioisce per il fallimento delle imprese del suo settore. La sfida a Roma non è far fallire i costruttori, ma semmai di farli diventare europei, accrescerne la qualità.
    e si capisce anche da dove derivi il problema dello stadio
    Ultima modifica di Netherlander; 04-07-16 alle 23:58

  12. #852
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    Escludendo il capitolo stadio, Berdini potrebbe sembrare anche un professore con i controcazzi ma evidentemente il suo cervello è rimasto agli anni 60. Nel 2009 a proposito dei parcheggi a Termini disse:

    "progetto sciagurato”
    “ditemi voi quale città fa parcheggi in centro storico”
    ”non c’è alcuna grande stazione occidentale con parcheggi simili”
    “il nuovo parcheggio creerà lo spopolamento dell’Esquilino” ( questa poi.. )



    poi beh, si leggono ste cose

    e si capisce anche da dove derivi il problema dello stadio
    Chi è la fonte?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  13. #853
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.730

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Chi è la fonte?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    http://www.romafaschifo.com/2016/07/...-nasce-il.html

  14. #854
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    Ne so quanto prima. Sto articolo potrebbe averlo scritto anche Giachetti

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  15. #855
    alberace
    Guest

    Re: Amministrative 2016

    qualcuno fermi il messaggero
    Ultima modifica di alberace; 05-07-16 alle 13:31

  16. #856
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.668

    Re: Amministrative 2016

    Verso l'infinito ed oltre

    Giunta non pervenuta e ha vinto con percentuali bulgare

    Questo per dire il livello di contenuti della campagna comunale.

  17. #857
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    sta a vedere che alla fine avere perso roma è stata la cosa migliore che renzi poteva sperare.
    No la cosa migliore per tutti gli italiani era perdere Renzi

  18. #858
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: Amministrative 2016

    http://www.romatoday.it/politica/sal...raggi-rsu.html

    Informatevi, và!


    ho copia/incollato uno dei tanti msg di uno che ho su FB, leggermente complottista/pentastellato/tutteluileha

    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  19. #859
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.174

    Re: Amministrative 2016

    Nessuno sta guardando la diretta della prima seduta della giunta capitolina presieduta da Virginia Raggi?
    Restarting

  20. #860
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: Amministrative 2016

    Ah ma allora sono notizie bufale quelle secondo le quali la lista non era pronta e decisa da altri....
    Toh la presenta oggi!11!

    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su