Amministrative 2016 Amministrative 2016 - Pagina 49

Pagina 49 di 164 PrimaPrima ... 3947484950515999149 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 980 di 3265

Discussione: Amministrative 2016

  1. #961
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Cominciano i primi problemi per la Raggi, o forse si risolvono
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...raggi/2904944/
    Direi "risolvono". La Raggi credo sia molto meno dura e pura di altri movimentati, e sa benissimo che deve mettere le mani nel fango e sporcarsi parecchio per tirar via gli ostacoli che intasano l'organismo-Capitale. Con lombardi (manco sta cima tra l'altro) a farle le pulci su questo e quello rischiava l'immobilità, tant'è che alla fine a mollare il colpo è stata la deputata: il sindaco di Roma è più importante per i 5S (e questo risponde anche a chi pensava che sarebbero rimasti 'immobili e inutili' nel tempo. Si stanno evolvendo in fretta si direbbe...).

    Parere mio: non farà un centesimo di ciò che sbandieravano ma sarà comunque meglio di quanto visto in precedenza. Perché a fare meglio del nulla disastroso son bravo anche io eh

  2. #962
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Amministrative 2016

    Ma tanto sulla questione mondezza la raggi potrà fare poco e niente.
    E' un problema tanto di ama quanto di popolazione..
    E oh virginietta si mette a succhiare i cazzi come premio per chi butta bene la spazzatura (E offre alternativa alle signore) o roma sarà sempre una merda

  3. #963
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Amministrative 2016

    io ancora mi ricordo un mio coinquilino che mi prendeva per il culo perche' differenziavo tutto. E si non sono OT

  4. #964
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Si ma questa non ha ancora fatto niente eh, magari diventerà il peggior sindaco della storia ma finora è a zero.

    Si stanno lamentando del tweet di un'altra mentre vivono in mezzo ai topi
    Certo, perché una lotta di potere a una settimana dalla vittoria delle elezioni è niente.
    Che poi di cose da fare ce ne sarebbero, a cominciare da togliere di nuovo centurioni e risciò.

    Sent from mTalk

  5. #965
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    io ancora mi ricordo un mio coinquilino che mi prendeva per il culo perche' differenziavo tutto. E si non sono OT
    e forse aveva ragione: probabilmente poi buttano tutto insieme nella stessa discarica (è successo da un mucchio di parti)

  6. #966
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.634

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Intendevo non ti puoi lamentare delle cazzate. Ma nel frattempo ho cambiato idea, lamentatevi un po' di quello che cazzo volete e da subito, anzi sbattete fuori la Raggi perché quell'altra ha fatto il tweet e ciucciatevi altri 10 anni di amici di Renzi che vi sistemano bene loro.
    No chiariamoci, non mi lamento delle cazzate tipo i tweet o la roba sui social o le foto o le uscite stupide o cose simili, figuriamoci...lì al massimo ci si può scherzare sopra.

    I macro-interventi, difficilissimi da eseguire, sono sempre i "soliti" ovvero trasporti, pulizia, sicurezza e urbanistica e qui servono tutta una serie di bacchette magiche o quasi, per me riusciranno a ottenere, come detto un mesetto fa, delle "piccole" vittorie ma certo non delle soluzioni schiaccianti e definitive (non per colpa loro ma del sistema: del resto mica possono azzerare una controllata da migliaia e migliaia di posti così).
    Poi ci sono quei piccoli interventi rapidi e di sicuro effetto, vedi chi ha citato il prosieguo dell'ordinanza centurioni-risciò, che onestamente non so perché non sia ancora stata emanata dato che è rapida, relativamente indolore e di sicuro "successo" inteso come accoglienza da parte del cittadino.

  7. #967
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: Amministrative 2016

    Quello che intendo io è che se fossi un cittadino romano mi aspetterei certo che questa risolva molti problemi come ha promesso, altrimenti al momento del bilancio sarei il primo a mandarla in culo. Ma non mi potrebbe fregare di meno delle scemenze che ho letto qui sopra a pochi giorni dall'insediamento, con tutti i problemi seri che ha la città. Queste sono cose buone per quegli esseri viscidi di cui si è circondato Renzi e per i loro fans.

  8. #968
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Quello che intendo io è che se fossi un cittadino romano mi aspetterei certo che questa risolva molti problemi come ha promesso, altrimenti al momento del bilancio sarei il primo a mandarla in culo. Ma non mi potrebbe fregare di meno delle scemenze che ho letto qui sopra a pochi giorni dall'insediamento, con tutti i problemi seri che ha la città. Queste sono cose buone per quegli esseri viscidi di cui si è circondato Renzi e per i loro fans.
    Il discorso è un altro. Se in campagna elettorale hai praticamente solo parlato di quanto sei onesto, di quanto sei diverso dai partiti e di quanto pensi solo al bene di Roma, e appena insediato subito scoppia una lotta interna fra chi occuperà quale poltrona, il tutto per mettere varie pedine ai vari posti, allora già hai preso per il culo gli elettori.
    Aggiungi la promessa della giunta prima delle votazioni (più volte smentita) e lo schifo che sta avvenendo in vari municipi e comprenderai perché la merda che hanno gettato contro gli altri ora stia tornando indietro

  9. #969
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: Amministrative 2016

    Capisco solo perché certi fegati stanno scoppiando.

  10. #970
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Capisco solo perché certi fegati stanno scoppiando.
    Colpa mia che ho perso tempo ad argomentare, quando ciò che volevi era solo un tifo calcistico.

  11. #971
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Colpa mia che ho perso tempo ad argomentare, quando ciò che volevi era solo un tifo calcistico.
    Non hai perso tempo, il tuo tentativo di propaganda potrebbe raggiungere qualcuno.

  12. #972
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Non hai perso tempo, il tuo tentativo di propaganda potrebbe raggiungere qualcuno.
    Veramente la propaganda l'ha fatta quella dei 5 stelle di qualche post fa

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  13. #973
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Veramente la propaganda l'ha fatta quella dei 5 stelle di qualche post fa

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non è che la propaganda la può fare solo uno e poi finische, eh

  14. #974
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Non hai perso tempo, il tuo tentativo di propaganda potrebbe raggiungere qualcuno.
    Se ho detto qualcosa di falso sei libero di smentirmi. Se ti limiti alla risposta facile, senza entrare nel merito di ciò che ho scritto, diventa una discussione del tutto sterile

  15. #975
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: Amministrative 2016

    Ho già risposto da tempo ma l'hai ignorato. C'è una città devastata dalla corruzione e dal malgoverno e voi vi attaccate un tweet poi pure rimosso. E poi vi lamentate pure se vi dicono che rosicate e basta.

  16. #976
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Ho già risposto da tempo ma l'hai ignorato. C'è una città devastata dalla corruzione e dal malgoverno e voi vi attaccate un tweet poi pure rimosso. E poi vi lamentate pure se vi dicono che rosicate e basta.
    Io veramente non ho parlato di alcun tweet. Neanche so a quale tu ti stia riferendo, sinceramente.
    Quindi confermi che all'interno del M5S non c'è stata alcuna lotta di potere, che non abbia avuto difficoltà a fare la giunta, che la Lombardi non se ne sia andata e che in vari municipi la situazione non sia abbastanza oscura?

  17. #977
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Io veramente non ho parlato di alcun tweet. Neanche so a quale tu ti stia riferendo, sinceramente.
    Quindi confermi che all'interno del M5S non c'è stata alcuna lotta di potere, che non abbia avuto difficoltà a fare la giunta, che la Lombardi non se ne sia andata e che in vari municipi la situazione non sia abbastanza oscura?
    Non confermo niente perché non ho niente a che fare con il M5S, alla pari di tutti i dietrologi che stanno montando un caso sul nulla. E come ripeto, quelli professionali lo fanno con un (pur aberrante) motivo, per gli altri è semplice rosicamento.

  18. #978
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.634

    Re: Amministrative 2016

    Che la Lombardi se ne sia andata mica è una cosa da confermare, è un dato di fatto

  19. #979
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Amministrative 2016

    amministrative: the day after a torino
    abbiamo un centro città un po' imbellettato e le strade non sono zozze come quelle di roma, però...
    è diventata un grosso paesone sonnolento, appena si arriva in zone un po' meno centrali si passeggia tra serrande abbassate, traffico scarso (bene, sembrerebbe, ma come indice è deprimente), era una città monotematica dal punto di vista economico ma ormai la fiat ha cambiato nome e si è involata tra i sorrisi compiaciuti delle amministrazioni locale, regionale, centrale
    chi ha perso il lavoro non si scalmana come i disoccupati organizzati partenopei ma, in perfetto stile subalpino, si chiude in casa, abbassa le serrande e si siede con la testa tra le mani
    ma...
    oggi abbiamo una nuova SINDACA!
    che ha perfettamente capito le problematiche che affliggono i suoi concittadini e ha preso subito incisivi provvedimenti
    quindi, dapprima, si è profusa in endorsement per rom e immigrati, poi si è preoccupata dei manifesti dei gay e ha deciso che il modo migliore per impiegare il suo tempo fosse sfilare in prima linea al gay pride dando bacetti
    e ora ha escogitato il lancio di una specie di straordinario piano quinquennale per garantire la nostra salute!
    http://www.corriere.it/politica/16_l...92fc7c0a.shtml
    .
    .
    .


    arridatece quello stoccafisso di fassino

  20. #980
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    amministrative: the day after a torino
    abbiamo un centro città un po' imbellettato e le strade non sono zozze come quelle di roma, però...
    è diventata un grosso paesone sonnolento, appena si arriva in zone un po' meno centrali si passeggia tra serrande abbassate, traffico scarso (bene, sembrerebbe, ma come indice è deprimente), era una città monotematica dal punto di vista economico ma ormai la fiat ha cambiato nome e si è involata tra i sorrisi compiaciuti delle amministrazioni locale, regionale, centrale
    chi ha perso il lavoro non si scalmana come i disoccupati organizzati partenopei ma, in perfetto stile subalpino, si chiude in casa, abbassa le serrande e si siede con la testa tra le mani
    ma...
    oggi abbiamo una nuova SINDACA!
    che ha perfettamente capito le problematiche che affliggono i suoi concittadini e ha preso subito incisivi provvedimenti
    quindi, dapprima, si è profusa in endorsement per rom e immigrati, poi si è preoccupata dei manifesti dei gay e ha deciso che il modo migliore per impiegare il suo tempo fosse sfilare in prima linea al gay pride dando bacetti
    e ora ha escogitato il lancio di una specie di straordinario piano quinquennale per garantire la nostra salute!
    http://www.corriere.it/politica/16_l...92fc7c0a.shtml
    .
    .
    .


    arridatece quello stoccafisso di fassino
    Tu per chi hai votato?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su