Amministrative 2016 Amministrative 2016 - Pagina 52

Pagina 52 di 164 PrimaPrima ... 242505152535462102152 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.040 di 3265

Discussione: Amministrative 2016

  1. #1021
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Vabbé, la lobby del comitato genitori è potentissima nelle scuole, auguri alla sindaca, nel caso
    Diciamo che o la linciano o la fanno santa! Oggi giorni ti becchi comitati dei genitori vegani, no vaccini o altre stronzate del genere. Un piccolo comune dalla mie parti invece di fare la raccolta differenziate come si deve il comune è andato avanti a oltranza a fari "convegni" sul "gender".

    Quindi dipende da che aria tira da quelle parti.

  2. #1022
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Diciamo che o la linciano o la fanno santa! Oggi giorni ti becchi comitati dei genitori vegani, no vaccini o altre stronzate del genere. Un piccolo comune dalla mie parti invece di fare la raccolta differenziate come si deve il comune è andato avanti a oltranza a fari "convegni" sul "gender".

    Quindi dipende da che aria tira da quelle parti.
    concordo è solo questione di cosa va di moda in quel momento, quello che intristisce è che qualunque sia la moda è tutto puramente di apparenza o di facciata, in realtà non gliene frega niente di niente.

  3. #1023
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Amministrative 2016

    accennavo al fatto che la ex fiat ha abbandonato torino
    adesso hanno concluso l'operazione:
    http://www.corriere.it/economia/16_l...f12b2562.shtml
    notare il flautato commento del presidente della regione (ed ex sindaco) che si è battuto come un leone per preservare la permanenza nella città della principale fonte economica

    e io avrei dovuto essere così vile da votare un suo correligionario per salvarmi dalla vagina vegana?

  4. #1024
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    accennavo al fatto che la ex fiat ha abbandonato torino
    adesso hanno concluso l'operazione:
    http://www.corriere.it/economia/16_l...f12b2562.shtml
    notare il flautato commento del presidente della regione (ed ex sindaco) che si è battuto come un leone per preservare la permanenza nella città della principale fonte economica

    e io avrei dovuto essere così vile da votare un suo correligionario per salvarmi dalla vagina vegana?

    va bè chissà cosa ci ha guadagnato, certe cose mica si fanno gratis neh !

  5. #1025
    koba44
    Guest

    Re: Amministrative 2016


  6. #1026
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: Amministrative 2016

    La cosa del wifi alla fine era un po' nà cazzata eh, nel senso che hanno montato un caso sul nulla (letteralmente, nel programma c'è scritto tutto e il contrario di tutto, quindi si annullano )

  7. #1027
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Arkler Visualizza Messaggio
    La cosa del wifi alla fine era un po' nà cazzata eh, nel senso che hanno montato un caso sul nulla (letteralmente, nel programma c'è scritto tutto e il contrario di tutto, quindi si annullano )
    Io ho sentito dei torinesi parlare tra loro e stanno già dando della cazzara incompetente alla sabauda.
    Pare che non ne abbia azzeccata una. A partire dallo scontro con la fondazione San Paolo fino ad arrivare al sabato vegano che ha fatto incazzare i macellai come nessuno prima. Del tipo noi il sabato teniamo chiuso ma col cazzo che ti paghiamo le tasse.
    Qualche autoctono ne sa di più?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  8. #1028
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.824

    Re: Amministrative 2016

    roma e torino pietre tombali per il m5s? vedremo... vedremo. per adesso è ancora presto, dai. cmq la cosa interessa anche me, dato che potrebbero essere i prossimi inquilini di palazzo chigi
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  9. #1029
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Io ho sentito dei torinesi parlare tra loro e stanno già dando della cazzara incompetente alla sabauda.
    Pare che non ne abbia azzeccata una. A partire dallo scontro con la fondazione San Paolo fino ad arrivare al sabato vegano che ha fatto incazzare i macellai come nessuno prima. Del tipo noi il sabato teniamo chiuso ma col cazzo che ti paghiamo le tasse.
    Qualche autoctono ne sa di più?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Tra qualche giorno dovrei incontrarmi con contatti torinesi per altre robe (anche se pare rinvieremo la riunione), se riesco chiedo a loro
    Comunque mi fa stranissimo, avrei giurato che le cazzate peggiori dei primi mesi le avrebbe fatte la Raggi. La Appendino viene da ambienti piuttosto altolocati, ha un'educazione molto lontana dal Gomblottismo della base più ignorante. A che pro tirar fuori idee bislacche e vagamente inapplicabili?

    Modalità GontroGombloddo: Casaleggio JR le ha chiesto di fare cazzate apposta per depistare l'attenzione dalla Raggi finché a Roma non partono le operazioni maggiori

  10. #1030
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.824

    Re: Amministrative 2016

    qua c'e' materiale per adam kadmon
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  11. #1031
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.718

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Arkler Visualizza Messaggio
    Tra qualche giorno dovrei incontrarmi con contatti torinesi per altre robe (anche se pare rinvieremo la riunione), se riesco chiedo a loro
    Comunque mi fa stranissimo, avrei giurato che le cazzate peggiori dei primi mesi le avrebbe fatte la Raggi. La Appendino viene da ambienti piuttosto altolocati, ha un'educazione molto lontana dal Gomblottismo della base più ignorante. A che pro tirar fuori idee bislacche e vagamente inapplicabili?

    Modalità GontroGombloddo: Casaleggio JR le ha chiesto di fare cazzate apposta per depistare l'attenzione dalla Raggi finché a Roma non partono le operazioni maggiori
    Stai dicendo che è come la nostra presidentA?

  12. #1032
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Io ho sentito dei torinesi parlare tra loro e stanno già dando della cazzara incompetente alla sabauda.
    Pare che non ne abbia azzeccata una. A partire dallo scontro con la fondazione San Paolo fino ad arrivare al sabato vegano che ha fatto incazzare i macellai come nessuno prima. Del tipo noi il sabato teniamo chiuso ma col cazzo che ti paghiamo le tasse.
    Qualche autoctono ne sa di più?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    è iperattiva ma, come ampiamente previsto, si è confermata una sciaquetta incompetente (salvo che sulla cotè vegana)
    adesso, come se non bastasse, s'è anche ereditata da fassino il grande la grande grana del salone del libro
    il quale, come da consuetudine, finirà a milano, cosa comprensibile dopo tutti i casini e le pastette in cui indulgevano i precedenti tenutari
    al solito ci penserà la magistratura che, dopo aver sollevato il vespaio, provvederà poi a gettare l'appropriata quantità di sabbia visto il colore politico dei responsabili
    N.B.: in realtà non era un "salone del libro" ma un'appendice del festival dell'unità, più che istigare alla lettura istigava a votare pd, invitando ed esaltando gli ospiti "giusti" ed emarginando quelli non allineati con la nomenklatura
    in compenso torino può ancora contare sulla (sola e ultima) prestigiosa istituzione che nessuno ci ha ancora (stranamente?) rubato: il festival del cinema gay!
    (e poi mi criticavate perché non me la sono sentita di votare per nessuno dei due alle ultime amministrative )

  13. #1033
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Amministrative 2016

    siamo su alti livelli eh....

  14. #1034
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.894

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    N.B.: in realtà non era un "salone del libro" ma un'appendice del festival dell'unità, più che istigare alla lettura istigava a votare pd, invitando ed esaltando gli ospiti "giusti" ed emarginando quelli non allineati con la nomenklatura

    Mi sa che le manifestazioni culturali sono così in tutta Italia

  15. #1035
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.935

    Re: Amministrative 2016

    la kultura è SOLO di sinistra

  16. #1036

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Mi sa che le manifestazioni culturali sono così in tutta Italia
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    la kultura è SOLO di sinistra
    Veramente il Festivaletteratura di Mantova NON è così. Sarà per questo che ci sono più stranieri che italiani a visitarlo?


  17. #1037
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.935

    Re: Amministrative 2016

    l'italiano manco sa dell'esistenza del festivaletteratura di Mantova

  18. #1038
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    l'italiano manco sa dell'esistenza del festivaletteratura di Mantova
    Confermo. E dove si terrebbe sto festival?






    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  19. #1039
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.824

    Re: Amministrative 2016

    in before: a torino
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  20. #1040
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    l'italiano manco sa dell'esistenza del festivaletteratura di Mantova
    forse perché non gli interessa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su