Amministrative 2016 Amministrative 2016 - Pagina 75

Pagina 75 di 164 PrimaPrima ... 2565737475767785125 ... UltimaUltima
Risultati da 1.481 a 1.500 di 3265

Discussione: Amministrative 2016

  1. #1481
    koba44
    Guest

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    SindacA suona malissimo, serve il ritorno del neutro, vabbé che il neutro latino era per cose e animali ma siccome i politici non sono veri esseri umani direi che va bene in questo caso.
    "Persona" è sostantivo femminile, e ho detto tutto.

  2. #1482
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Vabbè son complottisti e si sa. Ma nello specifico ha ragione su tutto Malagò sukaaaa
    Nello specifico la Raggi ha mostrato la sua ignoranza. All'appuntamento delle 14.30 con Malagò&co non si è presentata, alle 15.10 sono andati via perché lei "aveva un contrattempo per un impegno istituzionale" e non aveva avvertito (se non alle 15). L'impegno? A quanto pare era a pranzo.
    Inoltre Malagò aveva chiesto che il no fosse motivato basandosi sul dossier, con una diretta streaming. Proposta rifiutata, ma tanto ormai gli streaming sono un ricordo lontano.
    Infine, il no è arrivato ripetendo a pappagallo sempre le stesse motivazioni basate sul cemento. Quando, in realtà, avrebbe appunto dovuto quantomeno controbattere al dossier dell'organizzazione

    Inviato da mTalk

  3. #1483
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Nello specifico la Raggi ha mostrato la sua ignoranza. All'appuntamento delle 14.30 con Malagò&co non si è presentata, alle 15.10 sono andati via perché lei "aveva un contrattempo per un impegno istituzionale" e non aveva avvertito (se non alle 15). L'impegno? A quanto pare era a pranzo.
    Inoltre Malagò aveva chiesto che il no fosse motivato basandosi sul dossier, con una diretta streaming. Proposta rifiutata, ma tanto ormai gli streaming sono un ricordo lontano.
    Infine, il no è arrivato ripetendo a pappagallo sempre le stesse motivazioni basate sul cemento. Quando, in realtà, avrebbe appunto dovuto quantomeno controbattere al dossier dell'organizzazione

    Inviato da mTalk
    Sinceramente sarebbe bastato dire che avevano vinto le elezioni promettendo il no alle olimpiadi
    Quanto a Malagò che vuole farsi restituire i 20 milioni dal comune di Roma, io se fossi la raggi, chiederei alla corte dei conti e a cantone di scoprire come sono stati spesi. E poi si ride..

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  4. #1484
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Sinceramente sarebbe bastato dire che avevano vinto le elezioni promettendo il no alle olimpiadi
    Quanto a Malagò che vuole farsi restituire i 20 milioni dal comune di Roma, io se fossi la raggi, chiederei alla corte dei conti e a cantone di scoprire come sono stati spesi. E poi si ride..

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Se è per questo la Raggi aveva promesso un referendum. Perché io posso anche averla votata per altri motivi e volere lo stesso le olimpiadi.
    Del resto parliamo di un sindaco che cerca un assessore al bilancio, ma si è dimenticata di revocare l'incarico a quello precedente, che era stato assunto non da lei, ma dallo studio legale per il quale lei aveva lavorato. Figuriamoci se possa pensare a mantenere la promessa sul referendum

    Inviato da mTalk

  5. #1485
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Amministrative 2016

    Vero




    Sulle olimpiadi ci possono essere buoni motivi sia per il "SI" che per il "NO", ma dare buca perché siamo "fighi" per dire "NO" mi sembra un po' 'na cavolata.

  6. #1486
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.389

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Se è per questo la Raggi aveva promesso un referendum. Perché io posso anche averla votata per altri motivi e volere lo stesso le olimpiadi.
    Del resto parliamo di un sindaco che cerca un assessore al bilancio, ma si è dimenticata di revocare l'incarico a quello precedente, che era stato assunto non da lei, ma dallo studio legale per il quale lei aveva lavorato. Figuriamoci se possa pensare a mantenere la promessa sul referendum

    Inviato da mTalk
    Li conti sulle dita di una mano...

    Comunque meglio così, sapevano di non poter gestire un evento come le olimpiadi per colpa di lobby di costruttori rettiliani e hanno detto NO, evitando figure di merda in futuro.

  7. #1487
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.594

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Sinceramente sarebbe bastato dire che avevano vinto le elezioni promettendo il no alle olimpiadi
    Quanto a Malagò che vuole farsi restituire i 20 milioni dal comune di Roma, io se fossi la raggi, chiederei alla corte dei conti e a cantone di scoprire come sono stati spesi. E poi si ride..

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Beh Di Maio non la pensava proprio così

    http://www.la7.it/otto-e-mezzo/video...12-2015-170353

  8. #1488
    alberace
    Guest

    Re: Amministrative 2016

    >pretendere coerenza dal M5S

  9. #1489
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Li conti sulle dita di una mano...

    Comunque meglio così, sapevano di non poter gestire un evento come le olimpiadi per colpa di lobby di costruttori rettiliani e hanno detto NO, evitando figure di merda in futuro.
    Il punto non è il no. Come già detto, ha tutto il diritto di dire di no. Il problema è come si è arrivati a quel no.
    Doveva vedersi con Malagò, ha detto che tardava perché impegnata con Del Rio. In realtà stava pranzando. Avevano richiesto una diretta streaming per il dibattito, lo ha negato (evviva la trasparenza). Hanno chiesto di motivare il no rispetto alla proposta fatta con il dossier, ha detto di no motivando con il solito mantra dei palazzinari cattivi (a quanto pare solo loro esistono a Roma).
    Che poi c'erano state anche delle aperture per le olimpiadi, ma padron Grillo aveva fatto un richiamo a tal proposito.

    Senza scordare che dire di no ad un progetto da qui ad otto anni vuol dire ammettere che a Roma fra otto anni non sarà cambiato assolutamente nulla, che fra otto anni ancora le lobby esisteranno e il M5s non sarà stato minimamente in grado di migliorare le cose.

    Sarebbe anche da ricordare che a Roma gran parte delle strutture già esistono, solo che sono abbandonate e obsolete. Con i soldi del CIO sarebbe stato possibile renderle di nuovo funzionanti, donando alla città altri posti dove potersi allenare. Invece lo stadio Flaminio per altri otto anni rimarrà abbandonato (se non crollerà prima)

    Inviato da mTalk
    Ultima modifica di Ghost; 22-09-16 alle 09:16

  10. #1490
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.749

    Re: Amministrative 2016

    mah, io mi limito a dire: "prima impariamo a far funzionare le cose ordinarie, poi pensiamo alle straordinarie".
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  11. #1491
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Se è per questo la Raggi aveva promesso un referendum. Perché io posso anche averla votata per altri motivi e volere lo stesso le olimpiadi.
    Del resto parliamo di un sindaco che cerca un assessore al bilancio, ma si è dimenticata di revocare l'incarico a quello precedente, che era stato assunto non da lei, ma dallo studio legale per il quale lei aveva lavorato. Figuriamoci se possa pensare a mantenere la promessa sul referendum

    Inviato da mTalk
    Un voto attento e ponderato
    Si è detta contraria alle olimpiadi sia durante la campagna elettorale che prima del ballottaggio. Tant'è che Giachetti in più occasioni l'ha attaccata sul punto, con i noti risultati.
    Toh, un articolo dell'imparziale repubblica, dove si richiama un video di quando Virgy era ancora consigliera e già spalava merda sulle olimpiadi http://roma.repubblica.it/cronaca/20...di_-138635809/

    Poi, sui 30 minuti di Malago'. Manco fosse stato l'ambasciatore della Repubblica Democratica dello Stokazzstan.
    I giornaloni come il corriere che sottolineano la cosa, sono sintomatici della sabbia nelle mutande che qualcuno, a distanza di mesi, ancora non si è tolto
    http://roma.corriere.it/notizie/poli...122bde3b.shtml

    Lo strappo col Coni si consuma dopo pranzo, con la vana attesa (35 minuti, senza una telefonata) di Giovanni Malagò

    Che scandalooo, che scandalooo. Non hanno cagato MAlagooo,

    A quel punto Beppe Grillo telefona a «Virginia»: «Domani — le dice — niente scherzi. Chiudi questa faccenda dell’Olimpiade, senza lasciare margini».

    ehhh, STOCAZZO, il corriere riesce a sapere cosa si dicono per telefonooh?

    Poi, nella stessa pagina, Roma diventa Rio http://roma.corriere.it/notizie/cron...122bde3b.shtml

    Il teatrino che stanno montando intorno me li sta facendo diventare simpatici.

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Il punto non è il no.
    Bravo, su questo siamo d'accordo.
    Ultima modifica di balmung; 22-09-16 alle 09:20

  12. #1492
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: Amministrative 2016

    Tutti quelli che cianciano di Olimpiadi dovrebbero leggersi documenti come questo. Fra l'altro prodotto dal CFR, parente buono del bilderbbeggheee.

    http://www.cfr.org/brazil/economics-...c-games/p38148

    The 1984 Olympics in Los Angeles are the only games to have produced a surplus, in large part because the city was able to almost totally rely on already existing infrastructure.
    Impact studies carried out or commissioned by host governments before the games often argue that hosting the event will provide a major economic lift by creating jobs, drawing tourists, and boosting overall economic output. However, research carried out after the games shows that these purported benefits are dubious.

  13. #1493
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Amministrative 2016

    Io non credo che la proposta del CIO prevedesse di recuperare infrastrutture fatiscenti. C'è qualche prova?

  14. #1494
    rookie L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    422

    Re: Amministrative 2016

    porca miseria sochi (ed erano pure invernali)
    salt lake city invece
    rio credevo molto peggio.

  15. #1495
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.389

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Il punto non è il no. Come già detto, ha tutto il diritto di dire di no. Il problema è come si è arrivati a quel no.
    Doveva vedersi con Malagò, ha detto che tardava perché impegnata con Del Rio. In realtà stava pranzando. Avevano richiesto una diretta streaming per il dibattito, lo ha negato (evviva la trasparenza). Hanno chiesto di motivare il no rispetto alla proposta fatta con il dossier, ha detto di no motivando con il solito mantra dei palazzinari cattivi (a quanto pare solo loro esistono a Roma).
    Che poi c'erano state anche delle aperture per le olimpiadi, ma padron Grillo aveva fatto un richiamo a tal proposito.

    Senza scordare che dire di no ad un progetto da qui ad otto anni vuol dire ammettere che a Roma fra otto anni non sarà cambiato assolutamente nulla, che fra otto anni ancora le lobby esisteranno e il M5s non sarà stato minimamente in grado di migliorare le cose.

    Sarebbe anche da ricordare che a Roma gran parte delle strutture già esistono, solo che sono abbandonate e obsolete. Con i soldi del CIO sarebbe stato possibile renderle di nuovo funzionanti, donando alla città altri posti dove potersi allenare. Invece lo stadio Flaminio per altri otto anni rimarrà abbandonato (se non crollerà prima)

    Inviato da mTalk
    Sul recupero di strutture fatiscenti non saprei... ma se è vero che le olimpiadi iniziano fra otto anni, è anche vero che i lavori li devi cominciare a fare adesso.
    E la Virgy ha valutato che adesso la situazione è ancora una merda e nemmeno loro che sono unti dal signore sarebbero in grado di evitare sprechi e magagne...
    Non riesco nemmeno a dargli torto

    Poi che la Virgy sia un po' una sciacquetta nelle mani di Peppe è vero, che non si sia comportata al meglio nell'incontro previsto con Malagò può anche essere vero.... ma sticazzi di uno come Malagò.

  16. #1496
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Tutti quelli che cianciano di Olimpiadi dovrebbero leggersi documenti come questo. Fra l'altro prodotto dal CFR, parente buono del bilderbbeggheee.
    Dal 2020 proprio per questo motivo sono cambiati i criteri con le quali organizzarle.
    Ma poi Pancalli diceva una cosa giusta. Moltissimi costi sono aumentati perché le città hanno approfittato delle olimpiadi per fare migliorie alle città che erano previste invece più in là.
    Per dire, anche a Roma per il giubileo hanno stanziato ulteriori fondi per riqualificare la zona attorno alla stazione Termini e piazza Venezia

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io non credo che la proposta del CIO prevedesse di recuperare infrastrutture fatiscenti. C'è qualche prova?
    Pancalli parlava dello stadio Flaminio e altre strutture, da riqualificare.

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Sul recupero di strutture fatiscenti non saprei... ma se è vero che le olimpiadi iniziano fra otto anni, è anche vero che i lavori li devi cominciare a fare adesso.
    E la Virgy ha valutato che adesso la situazione è ancora una merda e nemmeno loro che sono unti dal signore sarebbero in grado di evitare sprechi e magagne...
    Non riesco nemmeno a dargli torto

    Poi che la Virgy sia un po' una sciacquetta nelle mani di Peppe è vero, che non si sia comportata al meglio nell'incontro previsto con Malagò può anche essere vero.... ma sticazzi di uno come Malagò.
    La Raggi è nelle mani di chiunque, lei è l'ultima a decidere le cose. Anche perché gli unici assessori che ha deciso erano o indagati o persone tutt'altro che trasparenti.

    Riguardo il discorso del "sticazzi di Malagò". Prima di tutto, non c'era solo lui. In secondo luogo, anche fosse uno stronzo, tu sindaco non ti inventi un impegno con Del Rio mentre invece stai allegramente pranzando. E guarda che arrivò tardi anche con la Appendino.

    Parlando delle olimpiadi, Roma doveva solo candidarsi, i lavori non sarebbero cominciati se non dopo l'eventuale vittoria


    Inviato da mTalk

  17. #1497
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Amministrative 2016

    Per il Giubileo come funziona la cosa invece? Chi si sobbarca i vari costi e cosa ci si guadagna da una tale manifestazione? Esistono opinioni contrarie e quali sono le loro motivazioni?

  18. #1498
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Dal 2020 proprio per questo motivo sono cambiati i criteri con le quali organizzarle.
    Ma poi Pancalli diceva una cosa giusta. Moltissimi costi sono aumentati perché le città hanno approfittato delle olimpiadi per fare migliorie alle città che erano previste invece più in là.
    Per dire, anche a Roma per il giubileo hanno stanziato ulteriori fondi per riqualificare la zona attorno alla stazione Termini e piazza Venezia
    Saresti pronto a mettere la mano sul fuoco e a giocarti il tuo patrimonio personale con una scommessa sulle olimpiadi? Se vuoi la facciamo.

    Io scommetto che avremmo fatto un botto di debiti.

  19. #1499
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Dal 2020 proprio per questo motivo sono cambiati i criteri con le quali organizzarle.
    Giusto(scrissi qualcosa anch'io, giorni fa, a proposito del protocollo 20-20-20), ma tu hai sentito qualcuno tra gli olimpic-fags parlarne da qualche parte?
    Tolti quattro articoli a pagina 12 e dintorni io non ho sentito nessuno.

    Continuano a scorreggiare idiozie a base di "discutere nel merito delle cose-eh" ma, stringi stringi, oltre alle pu**anate orgoglio-patriottarde/ehhh l'immagiUine dell'Italia/yes we can non sono andati
    Dunque ca**i loro.


  20. #1500
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Senza scordare che dire di no ad un progetto da qui ad otto anni vuol dire ammettere che a Roma fra otto anni non sarà cambiato assolutamente nulla, che fra otto anni ancora le lobby esisteranno e il M5s non sarà stato minimamente in grado di migliorare le cose.
    Ecco, per me il punto più importante e troppo poco sottolineato è questo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su