TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 186

Pagina 186 di 1119 PrimaPrima ... 86136176184185186187188196236286686 ... UltimaUltima
Risultati da 3.701 a 3.720 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #3701
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Mi chiedevo, non sara' caso di mandare un container di gessetti colorati a supporto ?

  2. #3702
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio

    ce l'ha avuta un mio mio cuggino, teneva due testicoli che sembravano meloni (ma poi ha avuto un figlio)
    Forse l'ha partorito lui.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  3. #3703
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    spiegate la cosa anche a chi non si intende di pubblicazioni scientifiche, grazie
    Quando pubblichi qualcosa capita che si facciano errori (piu' o meno in buona fede). Se tu o qualcun altro se ne accorge (specialmente nel secondo caso ) si manda una lettera la giornale che l'ha pubblicata e possono accadere due cose:

    a) il giornale pubblica un trafiletto con la correzione - da li in poi se si cerca online appare l'articolo originale e la correzione
    b)nei casi peggiori (specialmente dati falsificati od errori che annullano lo studio) l'articolo viene ritirato (su richiesta degli autori e/o per scelta dell'editore). Quindi viene cancellato ed e' come se non fosse mai esistito. Questo e' il caso del famoso articolo sull'autismo e vaccini. Per gli scienziati ed i motori di ricerca scientifici non e' mai esistito.

    Nel caso specifico dei vaccini la cosa era cosi' grave che l'associazione dei medici britannici ha radiato dall'albo Wakefield (l'autore).

  4. #3704
    Zero/2
    Guest

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Mitico a riguardo lo scienziato che s'è costruito una carriera intera sulla molecola "magica" del vino



    Late resveratrol researcher Dipak Das up to 20 retractions


    Dipak Das, the former University of Connecticut researcher found to have committed more than 100 counts of misconduct, and who passed away last year, has had another retraction appear.

    Here’s the notice, for “Dynamic Action of Carotenoids in Cardioprotection and Maintenance of Cardiac Health,” from Molecules:

    We were recently alerted by an anonymous tip that at least two paragraphs in the title review [1] appeared to be copied verbatim from papers by other authors without attribution. Upon checking these facts we have established that in addition to the parts brought to our attention, large portions of the review are made up of paragraphs copied verbatim from other reviews or books, sometimes cited, but mostly presented without any references other than to the corresponding original primary literature.
    Discover blogger Neuroskeptic, whose interests in the integrity of the scientific literature often intersect with ours, was the anonymous tipster, he tells us.
    The paper has been cited three times, according to Thomson Scientific’s Web of Knowledge. It’s Das’s 20th retraction.

  5. #3705
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.776

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Chissà come sarà, questo qui non è sviluppato da Obsidian.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  6. #3706
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Oppure diventi il punto di riferimento di tutti i complottisti del mondo. Come nel caso dei vaccini che ti fanno diventare "autista".

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Da quando ho fatto il vaccino, sto nel traffico almeno 20 minuti in piu'.
    Quindi e' vero.

  7. #3707
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Da quando ho fatto il vaccino, sto nel traffico almeno 20 minuti in piu'.
    Quindi e' vero.
    Poteva andarti peggio. So di gente cooptata all'atac

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  8. #3708
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Quando pubblichi qualcosa capita che si facciano errori (piu' o meno in buona fede). Se tu o qualcun altro se ne accorge (specialmente nel secondo caso ) si manda una lettera la giornale che l'ha pubblicata e possono accadere due cose:

    a) il giornale pubblica un trafiletto con la correzione - da li in poi se si cerca online appare l'articolo originale e la correzione
    b)nei casi peggiori (specialmente dati falsificati od errori che annullano lo studio) l'articolo viene ritirato (su richiesta degli autori e/o per scelta dell'editore). Quindi viene cancellato ed e' come se non fosse mai esistito. Questo e' il caso del famoso articolo sull'autismo e vaccini. Per gli scienziati ed i motori di ricerca scientifici non e' mai esistito.

    Nel caso specifico dei vaccini la cosa era cosi' grave che l'associazione dei medici britannici ha radiato dall'albo Wakefield (l'autore).
    Ma bene

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #3709
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora


  10. #3710
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ma bene
    C'e' da dire che se e' palese che lo hai fatto in male fede e' la fine della tua carriera. Di solito vieni pure licenziato. Quindi i casi gravi/gravissimi non sono poi cosi' tanti, ma ci sono.

  11. #3711
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    C'e' da dire che se e' palese che lo hai fatto in male fede e' la fine della tua carriera. Di solito vieni pure licenziato. Quindi i casi gravi/gravissimi non sono poi cosi' tanti, ma ci sono.
    in alternativa, se insegni in un ateneo italiano e ti beccano a falsificare studi scientifici a fini politico-ideologico-economici, sui quali studi un certo partito politico basa poi le proprie istanze parlamentari, il massimo che ti può capitare è un buffetto sulla mano: http://stradeonline.it/stradedelcibo...ssuna-sanzione


    Il caso Infascelli, il professore ordinario dell'Università di Napoli Federico II che, per oltre un decennio, ha falsificato i suoi dati sugli OGM per dimostrarne una pericolosità inesistente, presenta oggi tre importanti novità.

    1) la manipolazione dei dati è stata confermata

    I lavori della commissione d'indagine, voluta dal Rettore dell’Università Federico II, Gaetano Manfredi, dopo la segnalazione della Senatrice a Vita Elena Cattaneo, si sono conclusi. I tre membri, il direttore del Dipartimento di Giurisprudenza Lucio De Giovanni, il professore ordinario di Genetica medica Vincenzo Nigro e il direttore di ricerca dell’Istituto di genetica e biofisica del CNR Pasquale Verde, già a gennaio aveva riscontrato manipolazioni gravi - probabilmente intenzionali - finalizzate a dimostrare la pericolosità degli Ogm creando risultati sperimentali falsi. Tale giudizio è stato confermato anche dopo aver preso in esame la difesa del gruppo di Infascelli. Il condizionale dunque non è più d'obbligo. I dati pubblicati da Infascelli e collaboratori sono stati manipolati intenzionalmente.

    2) sanzionare tutti per non sanzionare nessuno

    Il Rettore, dopo un passaggio in Senato accademico, ha deciso di sanzionare non solo Infascelli, ma anche gli altri dieci co-autori delle sue ricerche. Si tratta di 4 professori associati (Pietro Lombardi, Monica Isabella Cutrignelli, Nicola Mirabella e Serena Calabrò), 5 ricercatori (Raffaella Tudisco, Vincenzo Mastellone, Fulvia Bovera, Giovanni Piccolo e Maria Elena Pero) e un ordinario (Luigi Avallone).

    Tutti loro hanno ricevuto un richiamo formale. Pietro Lombardi e Raffaella Tudisco, referenti per le 3 pubblicazioni esaminate dalla commissione (anche se da analisi indipendenti risultano ben 7 le pubblicazioni manipolate) per i prossimi due anni, avranno bisogno inoltre del nulla osta del direttore di dipartimento per pubblicare i loro studi se vorranno usare il nome della Federico II. Qualora non accettassero queste condizioni non potranno svolgere la loro attività di ricerca nei locali dell’Università o usare i fondi dell’Ateneo. Rimarranno comunque tutti al loro posto, compresi coloro che hanno acquisito la loro attuale posizione universitaria grazie alle ricerche e pubblicazioni sugli OGM poi risultate manipolate, e non dovranno restituire i fondi che hanno usato.

    3) danni morali e materiali

    Confermata la manipolazione delle pubblicazioni, ora si apre la possibilità, per chi ha avuto danni ad esse ascrivibili, di rivalersi legalmente sugli autori. C'è già chi è sul piede di guerra. Giorgio Fidenato, l'agricoltore friulano che aveva coltivato OGM e che si è visto distruggere i campi dalla Forestale, ci ha detto che ora chiederà i danni.

    Si rivela palese che sono stato bloccato grazie a prove artefatte. Chiederò i danni materiali e morali al Governo e ai ricercatori, ma anche a quelle associazioni che si sono comportate come “fiancheggiatrici”.

    Il Dr. Baiocchi, del Corpo Forestale, in occasione di un evento organizzato sugli OGM dal M5S, aveva infatti dichiarato (2h 38') di aver usato proprio le pubblicazioni di Infascelli per convincere la procura di Pordenone e di Udine a dare il via libera alla distruzione dei suoi campi.

    Per quell'occasione la senatrice del M5S Elena Fattori aveva dichiarato:

    Da scienziata sono a favore della ricerca, di una ricerca pubblica che aiuti lo sviluppo del Paese. Sono però contraria chè la scienza si metta a disposizione della politica per finalità poco edificanti.

    Potenzialmente, avendo invitato Infascelli come esperto e avendo usato, probabilmente in buona fede, anche le sue pubblicazioni per scrivere la posizione del M5S sugli OGM, potrebbe ora rivalersi sul ricercatore. Chissà se lo farà.


    puoi fare le peggio porcate, l'importante è stare dalla parte giusta della barricata della propaganda

  12. #3712
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    puoi fare le peggio porcate, l'importante è stare dalla parte giusta della barricata della propaganda
    Aime' quanto e' vero.
    :-(

  13. #3713
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Aime' quanto e' vero.
    :-(
    Nel senso che hai fatto tante porcate ma non ti hanno mai cinghiomattato?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  14. #3714
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    puoi fare le peggio porcate, l'importante è stare dalla parte giusta della barricata della propaganda
    Vabbe' quello vale sempre. Se hai appoggi politio/economici fai quello che vuoi.

  15. #3715
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Nel senso che hai fatto tante porcate ma non ti hanno mai cinghiomattato?
    Nel senso che ho visto tanta gente incompetente mantenere il posto perche' politicamente coperta.
    E qui mi fermo. ;-)

  16. #3716
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Veramente io parlavo dei complottisti...che diranno di tutto di più per avere l'attenzione dicendo che è tutto un false flag e andranno alla ricerca spasmodica di una donna castano scura capelli lunghi in modo ma integrare le loro foto tarocche in cui dicono che è un'attrice che si trova in ogni luogo

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Si si, avevo capito. Il mio wtf era perché il posto classico dove sbucano quelle teorie è Luogocomune, e invece stavolta no, anche loro mettono le mani avanti

  17. #3717
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Col febbrone che ho sembra sempre che faccia frescolino.
    O forse fa veramente frescolino, per via del fatto che piove e tempesta in continuazione.
    Boh.


    Stanotte mi è apparso San Pietro ai piedi del letto, diceva delle cose ma non ho capito un accidente.
    Teneva uniti pollice ed indice, alla maniera dei peggiori politicanti.
    Poi è apparso un tunnel di luce, in fondo c'era il Sarpe, con una veste candida, faceva dei gesti.
    Non ho afferrato nulla di cio' che voleva dirmi.
    La cosa più buffa è che non ho la più pallida idea di che faccia abbia il Sarpe.


    Zio, non dovessi farcela, promettimi che il mio thread lo prendi in mano tu.
    E, un'ultima cosa, di' a Betty che l'amo, e che sarà la mia Palomita per sempre.


  18. #3718
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Col febbrone che ho sembra sempre che faccia frescolino.
    O forse fa veramente frescolino, per via del fatto che piove e tempesta in continuazione.
    Boh.


    Stanotte mi è apparso San Pietro ai piedi del letto, diceva delle cose ma non ho capito un accidente.
    Teneva uniti pollice ed indice, alla maniera dei peggiori politicanti.
    Poi è apparso un tunnel di luce, in fondo c'era il Sarpe, con una veste candida, faceva dei gesti.
    Non ho afferrato nulla di cio' che voleva dirmi.
    La cosa più buffa è che non ho la più pallida idea di che faccia abbia il Sarpe.


    Zio, non dovessi farcela, promettimi che il mio thread lo prendi in mano tu.
    E, un'ultima cosa, di' a Betty che l'amo, e che sarà la mia Palomita per sempre.
    Be pensa se ti appariva Renzi o Berlusconi...magari che giocavano che giocavano tra loro mentre la boschi li frustava...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  19. #3719
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Be pensa se ti appariva Renzi o Berlusconi...magari che giocavano che giocavano tra loro mentre la boschi li frustava...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    beh, viste le sue condizioni tra poco berlusconi potrebbe anche farla davvero qualche apparizione... magari finalmente pure qualche miracolo per gli altri, fio ad ora li ha fatti solo per le sue tasche.

  20. #3720
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.524

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Zio, non dovessi farcela, promettimi che il mio thread lo prendi in mano tu.
    E, un'ultima cosa, di' a Betty che l'amo, e che sarà la mia Palomita per sempre.



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su