TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 19

Pagina 19 di 1119 PrimaPrima ... 9171819202129691195191019 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #361
    alberace
    Guest

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Le politiche sociali per la famiglia in Italia è così una mancetta che penso ci sia paura che allargare chi percepisce questi bonus potrebbe portare i bonus stessi a sparire
    adinolfi ha detto che i cittadini che godrebbero delle unioni civili sono talmente pochi da essere un problema marginale, di cui non dovremmo neanche dibattere.
    ogni omofobo ha la sua versione, insomma.

  2. #362
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.542

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    P.S.: Zio sistema quelle minuscole prima che sia troppo tardi(ho già presentato richiesta di ban preventivo nelle sedi opportune, dopodiché suggeriro' l'uso del manganello)

  3. #363
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio


    Un giorno qualcuno mi dovrà spiegare da dove nasce tutta questa ostilità verso le unioni civili... ed il bello è che spesso poi sono gli stessi che si lamentano della oscura società islamica
    Talmente ostile che la Regione Lombardia lo scorso anno ha patrocinato il Gay Pride.
    E grazie ad un consigliere leghista

  4. #364
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Oh beh, la maggior parte degli emendamenti per bloccare il ddl Cirinnà sono della Lega.

  5. #365
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    adinolfi ha detto che i cittadini che godrebbero delle unioni civili sono talmente pochi da essere un problema marginale, di cui non dovremmo neanche dibattere.
    ogni omofobo ha la sua versione, insomma.
    Questo, insieme a quanto detto da Necronomicon, è proprio uno dei punti che mi fa propendere per il favore ai matrimoni gay.
    Già i gay sono una minoranza, chi vorrà sposarsi sarà una minoranza ulteriore. Di conseguenza le ragioni economiche per cui non si vogliono (reversibilità, sgravi, etc.) cadono senza speranza, secondo me.

    Spero sia chiaro a tutti che le ragioni del contendere sono puramente economiche, e che il matrimonio non ha niente a che vedere con la possibilità di amarsi. Anzi, pensare che solo il matrimonio legittimi un rapporto è ancora più medievale di Adinolfi

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Oh beh, la maggior parte degli emendamenti per bloccare il ddl Cirinnà sono della Lega.
    Dubito che in Parlamento e in Regione ci siano le stesse persone.

  6. #366
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Ah no però potrebbero chiarirsi le idee

  7. #367
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Vabbé, son magnitudini un po' diverse

    Da quel che leggo, però, mi par di capire che il ddl Cirinnà fa un po' cagare a tutti. O sbaglio?

  8. #368
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    Ti è stata concessa la possibilità di riparare all'errore per due motivi:

    a- perchè sei pur sempre uno dei vecchi barbogi del pack
    b- perchè io ho garantito per te ai piani alti(ti ricordo che l'ordine 66 è soltanto sospeso -e prova ad indovinare grazie all'intervento di chi...-)




    P.S.: Battlerossi tu invece la minuscola te la tieni e bon(purtroppo ho incassato tutti i crediti accumulati per salvare la ghirba allo Zio), ma per Odino almeno sistema quell'avatar


  9. #369
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.542

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    l'ho chiesto al Kikko e amen

  10. #370
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    l'ho chiesto al Kikko e amen
    Beata ingenuità: e chi pensi che gliele passi al "Kikko" le pillole per la prostata illegali in tutti i paesi tranne Andorra ed il Sultanato del Brunei e la cremina a base di bava di lumaca di mare per contrastare i segni dell'invecchiamento?



  11. #371
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.542

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    quello che fai nel tuo tempo libero non è di nostro interesse...



  12. #372
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.671
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio

    Da quel che leggo, però, mi par di capire che il ddl Cirinnà fa un po' cagare a tutti. O sbaglio?
    è esattamente per questo che diventerà legge, perché è un pastrocchio che non piace a nessuno, quindi tutti contenti

    ah Zio, stilose le nuove maiuscole

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #373
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Ieri sera in palestra il dramaH

    Premessa: c'è un tizio, un abitué, che storicamente spoilera tutto di qualsiasi cosa in maniera vergognosa, non lo fa con malizia, semplicemente non concepisce il concetto di spoiler, gli è del tutto estraneo.
    Insomma lui ti sbobina addosso tutto, senza farci nemmeno caso.
    Ovviamente i più lo sanno e ci stanno attenti.


    Arriva questo farmacistino(non è nuovo, fa un salto quando capita, io lo vedo grosso modo una volta al mese) che ha due segni caratteristici molto particolari: uno, è assai preciso e metodico e due, ha il lato sinistro della cassa toracica compresso ed è praticamente privo del pettorale (si, quando si toglie la magliettina gli vedi proprio un incavo) e, di conseguenza, "muove" il braccio più o meno alla maniera di Efialte.
    Succede che il farmacistino si ferma a fare due parole col tizio con cui sono partito e, passati un paio di minuti, tutti sentono montare i decibel dal fondo della palestra:

    - Ma non è possibile! Ca**o non è possibile-EH!!1!
    - ma dai, ma cosa...?
    - Ma ti rendi conto-uh-oh!! C'ho i biglietti! Ci devo andare con mia moglie e coi miei cugini!!!
    - ma non sapevo...
    - Ma che ca**o-oh! Ma se sono partito dicendoti che domani vado a vederlo!!


    Dopo una dozzina di "ma com'è possibile-eh" seguiti da sette o otto "ma dai ma non sapevo" i vecchi barbogi hanno deciso di intervenire, uno dei più fresconi, che forse aveva intuito, mi ha fatto cenno di seguirlo.
    Un cenno che sapeva inequivocabilmente di "mo' ci divertiamo".

    Arriviamo nella nicchia dove ci sono le rastrelliere per i manubri, il farmacista è costernato, agitatissimo: si guarda attorno con aria da folle, agita le braccia battendosi forte le mani sui fianchi(agita il destro, l'altro ondeggia e scatticchia in un modo tristemente comico), quell'altro gli sta di fronte, e appare più smarrito che altro.
    Poi la situazione escala quickly: nessuno se l'aspetta ed il dottorino ha gioco facile nel prendere un manubrino da cinque chili per sferrare un fendente() all'avversario colpendolo all'avambraccio, poco sotto l'incavo del gomito.

    E questo non è niente, il problema è che il tizio col vezzo dello spoiler sbarazzino è buono e tranquillo, ma è un bestio da centocinquanta chili; io prendo il doc -che col suo manubrietto stava ripartendo all'assalto come uno spetsnaz- per le spalle e con la miglior voce da compagnone che posso: "uei, uei, uei, gli hai già fatto un male pazzesco!"
    Gli altri tre calmano il "bestio", che in realtà continua ad apparire soprattutto stupito mentre si gratta distrattamente l'avambraccio.

    Nello spogliatoio, alla fine della solita cerimonia fatta di strette di mano e di "va beh, dai" un piccolo guitto storto e dal naso bitorzoluto, che aveva sentito tutto ma se n'è guardato bene dall'intervenire o dal correre ad avvertire il boss, mi ha raccontato la scena.

    In breve il doc è andato dallo spoileratore ed in tutta buona fede gli ha raccontato di aver appena preso i biglietti per andare a vedere Star Wars, al che l'omaccione è partito come un droide diabolicamente programmato per far uscire il prossimo dai gangheri, ed in tutta calma e con tono neutro:
    ah si, strabello, l'ho visto praticamente subito: peccato che è un po' troppo come il primo e finisce che **** e poi salta fuori che Kylo Ren è ****


    /


  14. #374
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.668

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    tl; dr

  15. #375
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    lo spoileratore ha rischiato una manubriata sui denti da gollum

  16. #376
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    A parte le "avventure da palestra di Marlb",

    Un saluto a tutti.

  17. #377
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.634

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Che poi Marl per me in palestra mica si allena, gira voce sia un obeso rachitico.

  18. #378
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.542

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    confermo

  19. #379
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    O Zio, abbiamo sistemato le maiuscole?

  20. #380
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.542

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su