TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 336

Pagina 336 di 1119 PrimaPrima ... 236286326334335336337338346386436836 ... UltimaUltima
Risultati da 6.701 a 6.720 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #6701
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Eh già informare la gente è davvero una cosa ridicola

    Difatti quelli "che hanno un po' di sale in zucca" e si sono vaccinati contro la meningite, perché probabilmente si ritengono a rischio pur non trattandosi di vaccino obbligatorio, non l'hanno fatto perché sono stati informati dei rischi che corrono, hanno tirato i dadi alla mattina
    No, quelli che si sono vaccinati ( come me facendo anche quello per piu' ceppi ) hanno letto che c'e' una malattia contagiosa mortale che potrebbe contagiarti, siccome ragionando o c'e' il metodo scientifico o l'alternativa e' la barbarie dei ciarlatani, almeno io, scelgo la prima.
    Se qualcuno, diciamo la maggior parte sostenitori del M5S invece continuano a credere alle favole ( il perche', francamente non mi interessa ), scelgono la seconda.

    Il non vaccinare i bambini, o i piu' grandi in alcune occasioni, non e' un problema solamente loro, e' un problema della comunita', ed in quanto tale va gestito.

    L'obbligo e' una soluzione? Si.
    Soluzione trovata.


  2. #6702
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.057

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Anche perché ci sarà sempre una fascia di popolazione che non potrà vaccinarsi quindi per ottenere l'immunità di gregge tutti quelli che possono vaccinarsi devono farlo...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  3. #6703
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    No, quelli che si sono vaccinati ( come me facendo anche quello per piu' ceppi ) hanno letto che c'e' una malattia contagiosa mortale che potrebbe contagiarti, siccome ragionando o c'e' il metodo scientifico o l'alternativa e' la barbarie dei ciarlatani, almeno io, scelgo la prima.
    Se qualcuno, diciamo la maggior parte sostenitori del M5S invece continuano a credere alle favole ( il perche', francamente non mi interessa ), scelgono la seconda.

    Il non vaccinare i bambini, o i piu' grandi in alcune occasioni, non e' un problema solamente loro, e' un problema della comunita', ed in quanto tale va gestito.

    L'obbligo e' una soluzione? Si.
    Soluzione trovata.

    Alla solita ossessione per il M5S ho smesso di leggere.

  4. #6704
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    iWin uLose, ma secondo te davvero gli antivaccinisti sono frutto della scarsa informazione? E secondo te cambierebbero tutti idea di fronte a dati scientifici e informazioni piu' dettagliate?

  5. #6705
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Alla solita ossessione per il M5S ho smesso di leggere.
    A non e' mica colpa mia se la maggior parte di quelli disagiati antivaccini sono rappresentati dal M5S.

    Prenditela con loro.


  6. #6706
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    iWinUlose, ti consiglio un giretto su www.luogocomune.net, e cercare i thread sui vaccini. Giusto per farti capire chi c'è là fuori.

    E, purtroppo, dire "vabeh ma questi son coglioni" non serve a nulla, perché hanno gli stessi diritti e lo stesso impatto che abbiamo io e te (come del resto è giusto, in linea di principio).

    Questa roba è invece quel che diffonde il COMILVA.
    Ultima modifica di Chiwaz; 24-11-16 alle 12:34

  7. #6707
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.057

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    iWinUlose, ti consiglio un giretto su www.luogocomune.net, e cercare i thread sui vaccini. Giusto per farti capire chi c'è là fuori.

    E, purtroppo, dire "vabeh ma questi son coglioni" non serve a nulla, perché hanno gli stessi diritti e lo stesso impatto che abbiamo io e te (come del resto è giusto, in linea di principio).

    Questa roba è invece quel che diffonde il COMILVA.
    Roba come il comilva ma fa venire voglia di raccoglierli e portarli tutti sull'isola di Pasqua a costo di spesarli a vita così potranno non fare i vaccini senza danneggiare nessuno se non loro stessi...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  8. #6708
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    perchè spesarli a vita quando puoi togliergliela, la vita

  9. #6709
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    iWinUlose, ti consiglio un giretto su www.luogocomune.net, e cercare i thread sui vaccini. Giusto per farti capire chi c'è là fuori.

    E, purtroppo, dire "vabeh ma questi son coglioni" non serve a nulla, perché hanno gli stessi diritti e lo stesso impatto che abbiamo io e te (come del resto è giusto, in linea di principio).

    Questa roba è invece quel che diffonde il COMILVA.
    Dissento. Noi non andiamo a cercare proseliti 24 ore su 24.

  10. #6710
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Io l'ho fatto contro il meningococcolo C, però il tg ha detto che s'è ammalato pure uno vaccinato

    Vabbé, fatto sta che il Veneto ha un modello che funziona, sebbene non contro i fissati. Ma contro di loro non funzionerebbe nemmeno l'obbligo, quindi...

  11. #6711
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    iWinUlose, ti consiglio un giretto su www.luogocomune.net, e cercare i thread sui vaccini. Giusto per farti capire chi c'è là fuori.

    E, purtroppo, dire "vabeh ma questi son coglioni" non serve a nulla, perché hanno gli stessi diritti e lo stesso impatto che abbiamo io e te (come del resto è giusto, in linea di principio).

    Questa roba è invece quel che diffonde il COMILVA.
    Non metto in dubbio che il mondo sia pieno di pazzi. In questo paese, in particolare, tra i più pericolosi per potere e accesso ai mass media considero quelli che trovi a questo indirizzo.

    Personalmente credo che una corretta informazione sia indispensabile affinché i cittadini siano messi nelle condizioni di fare le scelte migliori. I miei figli hanno eseguito tutte le vaccinazioni, sia obbligatorie che raccomandate, inclusa la meningite. Io ad esempio non ho fatto invece quest'ultimo vaccino, essendo a rischio pressoché nullo per il tipo di vita che conduco.

    I complottismi nascono dall'ignoranza e si cibano degli scandali che affliggono la società: se vi fosse un'informazione puntuale, e se non si ripetessero all'infinito oscenità come quella di Poggiolini con i divani foderati di soldi ottenuti da Bayer C. per commercializzare sangue infetto, i complottismi resterebbero confinati tra pochi irriducibili delle congiure.

    La mia idea di stato liberale e non etico è che esista un'informazione puntuale e una lotta senza quartiere alla corruzione, a quel punto il numero di persone disponibili a bersi qualsiasi teoria fantasiosa diminuirebbe drasticamente.

  12. #6712
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Non metto in dubbio che il mondo sia pieno di pazzi. In questo paese, in particolare, tra i più pericolosi per potere e accesso ai mass media considero quelli che trovi a questo indirizzo.
    Sono d'accordo, purtroppo alcuni mali sono ancora troppo grossi e radicati per poter essere combattuti.

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Personalmente credo che una corretta informazione sia indispensabile affinché i cittadini siano messi nelle condizioni di fare le scelte migliori. I miei figli hanno eseguito tutte le vaccinazioni, sia obbligatorie che raccomandate, inclusa la meningite. Io ad esempio non ho fatto invece quest'ultimo vaccino, essendo a rischio pressoché nullo per il tipo di vita che conduco.

    I complottismi nascono dall'ignoranza e si cibano degli scandali che affliggono la società: se vi fosse un'informazione puntuale, e se non si ripetessero all'infinito oscenità come quella di Poggiolini con i divani foderati di soldi ottenuti da Bayer C. per commercializzare sangue infetto, i complottismi resterebbero confinati tra pochi irriducibili delle congiure.

    La mia idea di stato liberale e non etico è che esista un'informazione puntuale e una lotta senza quartiere alla corruzione, a quel punto il numero di persone disponibili a bersi qualsiasi teoria fantasiosa diminuirebbe drasticamente.
    Qui invece non sono d'accordo. Prima di tutto perche' non e' vero che non c'e' informazione, l'informazione c'e', e' che la gente la rifugge, tanto da riunirsi per decidere "come affrontare il tuo medico pro vaccini".
    In secondo luogo perche' tu parti dell'assunto che il complottismo abbia una logica, quando non e' cosi'. I complottisti non diventano complottisti ragionando con la loro testa, lo diventano perche' seguono ciecamente dogmi creati da qualcun altro, esattamente come l'organizzazione che citi sopra. Giacche' il complottismo non nasce dalla ragione, e' impossibile sconfiggerlo con la ragione.

    Ci sono gli indecisi e gli ignoranti onesti (quelli che semplicemente non sanno), e su questi l'informazione funziona. Sono quelli accecati dalla fede del complottismo che sono immuni all'informazione, perche' loro SI INFORMANO gia'.

    L'antivaccinismo secondo me prospera semplicemente perche' siamo da troppo tempo abituati a stare bene, e troppa gente ha perso contatto con la pericolosita' di certe malattie.

  13. #6713
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.842

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    "perché il popolo è da sempre ragionevole e attento alla corretta informazione scientifica per il bene comune" disse l'uomo impiccato nella piazza.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  14. #6714
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Il vaccino contro la meningite non è obbligatorio.
    Ed è un vero peccato.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    No, ma le persone che hanno un po' di "sale in zucca" l'hanno fatto, visto che e' gratuito e ci vogliono 10 minuti con prenotazione al CUP.
    Per gli altri c'e' darwin.

    io non mi ricordo

    mi pare che quello contro il Meningococco B l'ho fatto in adolescenza insieme al TD

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #6715
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Non metto in dubbio che il mondo sia pieno di pazzi. In questo paese, in particolare, tra i più pericolosi per potere e accesso ai mass media considero quelli che trovi a questo indirizzo.

    Personalmente credo che una corretta informazione sia indispensabile affinché i cittadini siano messi nelle condizioni di fare le scelte migliori. I miei figli hanno eseguito tutte le vaccinazioni, sia obbligatorie che raccomandate, inclusa la meningite. Io ad esempio non ho fatto invece quest'ultimo vaccino, essendo a rischio pressoché nullo per il tipo di vita che conduco.

    I complottismi nascono dall'ignoranza e si cibano degli scandali che affliggono la società: se vi fosse un'informazione puntuale, e se non si ripetessero all'infinito oscenità come quella di Poggiolini con i divani foderati di soldi ottenuti da Bayer C. per commercializzare sangue infetto, i complottismi resterebbero confinati tra pochi irriducibili delle congiure.

    La mia idea di stato liberale e non etico è che esista un'informazione puntuale e una lotta senza quartiere alla corruzione, a quel punto il numero di persone disponibili a bersi qualsiasi teoria fantasiosa diminuirebbe drasticamente.
    Non hai letto quello che ti ho linkato, perché era l'esempio di gente del tutto impermeabile a ogni tipo di informazione
    Quella è gente che è fan di Simoncini, Hamer, e MedNat (Vanoli). E, purtroppo, non sono in pochi.
    (parlo di Luogocomune, il COMILVA non so).

  16. #6716
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    La cosa del non obbligo di vaccinazione in Lombardia e Liguria mi ha sorpreso, pensavo fosse in vigore.

    D'altro canto, se non ci sono episodi di malattie di questo tipo, significa che comunque la gente si vaccina da sola. Non ho dati in merito, però.
    ci sto giusto facendo la tesi, e i dati in merito sono sconfortanti ovunque.

  17. #6717
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Ottimo

  18. #6718
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Sicuramente il bisogno di informazione terra terra è reale, aiuterebbe con quella fascia poco informata.
    Per i complottari non ci sono i presupposti per ragionare con loro, è risaputo che chi crede nei complotti è capace di restare fermo sulle sue posizioni a tutti i costi, non importa quante e quali prove gli metti davanti. Per costoro, l'unica soluzione è la costrizione.
    In questo senso, trovo ignobile che i 5s (e in misura minore lega nord, almeno ha avuto buonsenso di non schierarsi dichiaratamente contro) abbiano votato no perché pensano che bastino le parole a risolvere tutto. Va fatta informazione E l'obbligo delle vaccinazioni
    Howl sul vecchio forum

  19. #6719
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora



  20. #6720
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Sicuramente il bisogno di informazione terra terra è reale, aiuterebbe con quella fascia poco informata.
    Per i complottari non ci sono i presupposti per ragionare con loro, è risaputo che chi crede nei complotti è capace di restare fermo sulle sue posizioni a tutti i costi, non importa quante e quali prove gli metti davanti. Per costoro, l'unica soluzione è la costrizione.
    In questo senso, trovo ignobile che i 5s (e in misura minore lega nord, almeno ha avuto buonsenso di non schierarsi dichiaratamente contro) abbiano votato no perché pensano che bastino le parole a risolvere tutto. Va fatta informazione E l'obbligo delle vaccinazioni
    Oltre all'obbligo, fosse per me, aggiungerei pure l'aggiunta di sanzioni e il rischio di perdere l'affido degli eventuali figli.

    Inviato da un sarcazzo volante.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su