TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 415

Pagina 415 di 1119 PrimaPrima ... 315365405413414415416417425465515915 ... UltimaUltima
Risultati da 8.281 a 8.300 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #8281
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.653

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ...
    ma nemmeno io propugno la legalizzazione delle droghe pesanti eh.
    semplicemente tengo a sottolineare che proibirle e stop non serve a una sega, e anzi fa probabilmente ancora più danno alla società
    non capisco, non sei a favore della legalizzazione delle droghe pesanti, ma sei contro la proibizione delle droghe pesanti. che mi sono perso?
    Ultima modifica di gmork; 18-02-17 alle 15:20
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  2. #8282
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.318

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    che non sono monolitico per principio morale sull'utilità della proibizione, pur considerandola probabilmente opportuna anche se esiste la possibilità che sia controproducente.

  3. #8283
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.174

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    un conto è la cannabis, le droghe pesanti sono tutte un'altra cosa.
    Quindi ti tieni sulla coscienza le migliaia di morti che il narcotraffico causa ogni anno, e preferisci che le milionate di dollari/euro finiscono nelle tasche dei narcos invece che in quelle dello stato.

  4. #8284
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.653

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    domani giuro che vado a confessarmi.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  5. #8285
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    andate a vedere in che modo si è abbattuto in occidente il numero di fumatori di tabacco. hint: non si è reso illegale il tabacco....
    che c'entra? è un mercato che è legale da sempre ma adesso c'è più informazione e sono stai applicati disincentivi tassandole a morte
    ma se le sigarette fossero state illegali da sempre un mucchio di fumatori non sarebbero diventati tali, si faceva prima e si risparmiavano tumori

  6. #8286
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.318

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    che c'entra? è un mercato che è legale da sempre ma adesso c'è più informazione e sono stai applicati disincentivi tassandole a morte
    ma se le sigarette fossero state illegali da sempre un mucchio di fumatori non sarebbero diventati tali, si faceva prima e si risparmiavano tumori
    eh già, quando si è provato con l'alcol ha funzionato così bene

  7. #8287
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Siori, dopo 50 anni di war on drugs, direi che possiamo tranquillamente affermare che il fallimento è evidente.

    Almeno la marijuana legalizziamola.

  8. #8288
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.916

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    io so solo che sono diventato tabagista (purtroppo è la verità) perché le sigarette si comprano sotto casa e fumare è accettato socialmente
    se dovevo ricorrere al contrabbando, rischiare denunce, overdosi, tagli col veleno e tutto l'ambaradan, non sarei caduto nel vizio
    e adesso sto, per l'ennesima volta, cercando di liberarmi dalla dipendenza ma temo che non ce la farò neanche questa volta
    per la prima volta nella mia spero che si decidano a mettere tasse impossibili sul fumo, magari mi aiuterebbe
    .
    .
    avete presente il concetto di "deterrente"?
    Butta il pacchetto è smetti.



    Sta storia della colpa degli "altri" io proprio non la capisco.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  9. #8289
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Butta il pacchetto è smetti.



    Sta storia della colpa degli "altri" io proprio non la capisco.
    Io ho lo stesso problema con i biscotti. Una mia amica mi ha portato gli abbracci dall'Italia. Sono li che mi guardano. Se li apro finiscono

  10. #8290
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.962
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561197970991015

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Io ho lo stesso problema con i biscotti. Una mia amica mi ha portato gli abbracci dall'Italia. Sono li che mi guardano. Se li apro finiscono
    A me succede con le Fiesta o soprattutto con il salame nostrano.


    Riguardo ai cittadini Eu nel periodo post Brexit, al momento ci sono solo un sacco di illazioni (come la tassa sui lavoratori) e zero punti concreti.

    Da un punto di vista diplomatico, sarebbe drammatico mettere barriere anche su chi da fuori viene a contribuire al tuo PIL e/o alla tua crescita economica. L'unico esempio che mi viene in mente e' il programma dei Sauditi che vorrebbero meno westerners nei punti chiave, risposta a una crescente disoccupazione.

    Tornando all'UK, lavori anche di medio/alta istruzione non ricevono le attenzioni dei britannici (insegnamento, medicina) per vari motivi tra cui credo aspettative/salario. Sono posti necessari che vengono coperti da chi bussa alla porta ed entra. Se dall'oggi al domani qualcuno si presenta e sbatte tutti fuori avra' i seguenti problemi:
    • transferimento dei contributi pensionistici
    • indennizzi di fine contratto
    • disparita' di trattamento
    • servizi paralizzati


    Considerando che in UK si andra' a votare al massimo in Primavera 2020, la campagna elettorale sara' basata moltissimo su come verra' impostata l'uscita dall'Unione, quindi per quanto certe frange spingano sul cacciare i Polacchi (e' un esempio, ma situationi critiche stanno aumentando), dovranno comunque tenere in piedi le condizioni attuali dei loro elettori senza palesemente peggiorarle.
    Ultima modifica di Necrotemus; 18-02-17 alle 20:01


  11. #8291
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.418

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    vabbe', prendo atto che volete uno stato che venda liberamente coca e eroina.
    Le ultime info che ho ricevuto da operatori del sert non ideologici è che non è vero che la cannabis fa male se non in soggetti giovani e in dosi massicce, come l'alchool insomma

    my two cents

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    A me succede con le Fiesta o soprattutto con il salame nostrano.


    Riguardo ai cittadini Eu nel periodo post Brexit, al momento ci sono solo un sacco di illazioni (come la tassa sui lavoratori) e zero punti concreti.

    Da un punto di vista diplomatico, sarebbe drammatico mettere barriere anche su chi da fuori viene a contribuire al tuo PIL e/o alla tua crescita economica. L'unico esempio che mi viene in mente e' il programma dei Sauditi che vorrebbero meno westerners nei punti chiave, risposta a una crescente disoccupazione.

    Tornando all'UK, lavori anche di medio/alta istruzione non ricevono le attenzioni dei britannici (insegnamento, medicina) per vari motivi tra cui credo aspettative/salario. Sono posti necessari che vengono coperti da chi bussa alla porta ed entra. Se dall'oggi al domani qualcuno si presenta e sbatte tutti fuori avra' i seguenti problemi:
    • transferimento dei contributi pensionistici
    • indennizzi di fine contratto
    • disparita' di trattamento
    • servizi paralizzati


    Considerando che in UK si andra' a votare al massimo in Primavera 2020, la campagna elettorale sara' basata moltissimo su come verra' impostata l'uscita dall'Unione, quindi per quanto certe frange spingano sul cacciare i Polacchi (e' un esempio, ma situationi critiche stanno aumentando), dovranno comunque tenere in piedi le condizioni attuali dei loro elettori senza palesemente peggiorarle.
    non sbattono fuori nessuno, metteranno una visa e daranno un calcio in culo ai peggiori indesiderabili

  12. #8292
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.962
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561197970991015

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    non sbattono fuori nessuno, metteranno una visa e daranno un calcio in culo ai peggiori indesiderabili
    Pienamente d'accordo, come esempi da prendere ci sono Canada, Australia e USA: visa a punteggio con datore di lavoro garante.

    Come hai sviluppato il tuo cv? Mi sono ricordato che avevi chiesto alcune cose in un topic.

    edit trovato il topic
    Ultima modifica di Necrotemus; 18-02-17 alle 22:06


  13. #8293
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.174

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    Le ultime info che ho ricevuto da operatori del sert non ideologici è che non è vero che la cannabis fa male se non in soggetti giovani e in dosi massicce, come l'alchool insomma
    Io avevo letto uno studio di qualche anno fa per cui la cannabis è tipo 10 volte più cancerogena delle sigarette

  14. #8294
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.318

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Io avevo letto uno studio di qualche anno fa per cui la cannabis è tipo 10 volte più cancerogena delle sigarette
    usa i vaporizzatori

  15. #8295
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.620

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Io avevo letto uno studio di qualche anno fa per cui la cannabis è tipo 10 volte più cancerogena delle sigarette
    Tanto il cancro ti viene ugualmente anche con una vita sana, quindi almeno spassatela

  16. #8296
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Tanto il cancro ti viene ugualmente anche con una vita sana, quindi almeno spassatela
    Buona idea. Inoltre, siccome si può essere investiti anche sulle strisce, organizziamo tornei di mosca cieca in autostrada.

  17. #8297
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Io avevo letto uno studio di qualche anno fa per cui la cannabis è tipo 10 volte più cancerogena delle sigarette
    Sarebbe da vedere perché come cosa sembra altamente improbabile detta così

  18. #8298
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.174

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Sarebbe da vedere perché come cosa sembra altamente improbabile detta così
    Ah boh l'avevo letto su qualche rivista o giornale anni fa. Cercando velocemente su google ora trovo tutto e il contrario di tutto.

  19. #8299
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.418

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    Pienamente d'accordo, come esempi da prendere ci sono Canada, Australia e USA: visa a punteggio con datore di lavoro garante.

    Come hai sviluppato il tuo cv? Mi sono ricordato che avevi chiesto alcune cose in un topic.

    edit trovato il topic
    come quello che ho postato levando le barrette delle skill che sono una fesseria novoresume.com

  20. #8300
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.363

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Io ho lo stesso problema con i biscotti. Una mia amica mi ha portato gli abbracci dall'Italia. Sono li che mi guardano. Se li apro finiscono
    Idem con le patatine
    Se parto non mi fermo più...

    Per quello non le compro...
    Ultima modifica di sacramen; 19-02-17 alle 17:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su