TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 56

Pagina 56 di 1119 PrimaPrima ... 6465455565758661061565561056 ... UltimaUltima
Risultati da 1.101 a 1.120 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #1101
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Nuove frontiere dello spelling.
    C'era un errore su un messaggio con un determinato codice.
    Diciamo che il codice fosse OPV_KR
    e la tizia come mi ha fatto lo spelling?
    Ma naturalmente Otranto, Pavia, trattino basso, Crotone
    Invece di essere contento che ancora ci sono giovini(?) che conoscono a menadito le sigle automobilistiche


  2. #1102
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Ah, rispondo qua, una volta per tutte, a tutti i PM più o meno premurosi ed apprensivi: il mio pisello si è ripreso alla perfezione e già stamattina sgambettava in scioltezza


  3. #1103
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Nuove frontiere dello spelling.
    C'era un errore su un messaggio con un determinato codice.
    Diciamo che il codice fosse OPV_KR
    e la tizia come mi ha fatto lo spelling?
    Ma naturalmente Otranto, Pavia, trattino basso, Crotone
    Probabilmente non ha detto Pavia ma Pa, Via.

    edit: ah, non avevo notato il KR.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  4. #1104
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Nuove frontiere dello spelling.
    C'era un errore su un messaggio con un determinato codice.
    Diciamo che il codice fosse OPV_KR
    e la tizia come mi ha fatto lo spelling?
    Ma naturalmente Otranto, Pavia, trattino basso, Crotone



    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Beh dai su ho visto di peggio questa sapeva anche le sigle delle province gente che alla richiesta di spelling ha messo giù e ha fatto telefonare altri...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  5. #1105
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Ah, rispondo qua, una volta per tutte, a tutti i PM più o meno premurosi ed apprensivi: il mio pisello si è ripreso alla perfezione e già stamattina sgambettava in scioltezza
    Sempre al sandalo ? TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  6. #1106
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Andiamo benissimo... cartasì ha deciso insindacabilmente e senza consultarmi che la mia carta è stata clonata e ha deciso di bloccarla e mandarmene una nuova.
    Un sms abbastana ambiguo ("per comunicazioni urgenti chiama...") e via

    Qualcuno per caso ha idea dei tempi per avere quella nuova? (scordato di chiedere)


    Per la cronaca le sospettissime transazioni erano 3 prenotazioni alberghiere (booking.com e accor) 2 prenotazioni su airbnb e un noleggio auto su expedia. In 20 giorni. Mah
    (non sono tutte per me e non sono tutte per vacanze, ovviamente)

  7. #1107
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.531

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    quantomeno cartasì ti avverte, avuto lo stesso problema con bancopostaclick e me ne sono accorto solo quando non ho potuto fare un movimento dal conto

  8. #1108
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Andiamo benissimo... cartasì ha deciso insindacabilmente e senza consultarmi che la mia carta è stata clonata e ha deciso di bloccarla e mandarmene una nuova.
    Un sms abbastana ambiguo ("per comunicazioni urgenti chiama...") e via

    Qualcuno per caso ha idea dei tempi per avere quella nuova? (scordato di chiedere)


    Per la cronaca le sospettissime transazioni erano 3 prenotazioni alberghiere (booking.com e accor) 2 prenotazioni su airbnb e un noleggio auto su expedia. In 20 giorni. Mah
    (non sono tutte per me e non sono tutte per vacanze, ovviamente)
    Sei stato vittima del falcon. Autorizzazioni di spesa a nome di altri. Se poi sono per nazioni estere o lontane tra loro, il rischio truffa aumenta. Comunque se telefoni al numero verde dovrebbero poter bloccare tutto l'iter e riattivarti la carta.
    La possibilità ce l'hanno, poi gli ordini interni di cartasi non li conosco

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  9. #1109
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Nuove frontiere dello spelling.
    C'era un errore su un messaggio con un determinato codice.
    Diciamo che il codice fosse OPV_KR
    e la tizia come mi ha fatto lo spelling?
    Ma naturalmente Otranto, Pavia, trattino basso, Crotone



    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non è vero...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  10. #1110
    alberace
    Guest

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    che troll parenzo

  11. #1111
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Sei stato vittima del falcon. Autorizzazioni di spesa a nome di altri. Se poi sono per nazioni estere o lontane tra loro, il rischio truffa aumenta. Comunque se telefoni al numero verde dovrebbero poter bloccare tutto l'iter e riattivarti la carta.
    La possibilità ce l'hanno, poi gli ordini interni di cartasi non li conosco

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Se non ho capito male le spese ERANO le sue...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  12. #1112
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Se non ho capito male le spese ERANO le sue...
    Le ha fatte lui, ma ha detto che erano per altri . Poi, per essere più preciso ,dovrei vedere le transazioni.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  13. #1113
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Ah, rispondo qua, una volta per tutte, a tutti i PM più o meno premurosi ed apprensivi: il mio pisello si è ripreso alla perfezione e già stamattina sgambettava in scioltezza
    Tromba meno.

  14. #1114
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.634

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Sgambetteva in scioltezza, nel suo arcaico idioma, significa che stamattina si è pugnettato nel letto vedendo hentai censored su youtube.

  15. #1115
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Le ha fatte lui, ma ha detto che erano per altri . Poi, per essere più preciso ,dovrei vedere le transazioni.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ma ho preso una stanza d'albergo per i miei dal mio account di booking, credo che all'emittente della carta nemmeno risulti

  16. #1116
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    E' una citazione da "Non c'è due senza quattro", strano che lo Zio non sia intervenuto
    Ma transeat chè "ci sono pesci più grossi da friggere(altra cit.)":

    Non sono solito ricorrere al melodramma ma, per l'ano prolassato di Liberace buonanima, la situazione internazionale è semplicemente terrificante: un patetico populista demagogo a stento scolarizzato improvvidamente salito al Soglio Petrino, una sterminata muta di povere anime a lui ciecamente devote, un'Europa intellettualmente e culturalmente fresca, viva e vitale quanto puo' esserlo una catacomba bombardata et indi ripassata col napalm e gli USA, la superpotenza cui noi miseri restiamo attaccati come quei cosini bianchicci schifosi che brulicano sulle schienine di pulci e zecche: parassiti di parassiti, il cui prossimo futuro appare gramissimo, tra una vecchia carampana arrivista, viscida e falsa, il tizio dei Simpson che spara per aria ed un sottoprodotto del più pidocchioso dei comitati studenteschi d'antan.
    E in tutto questo "buiame culturale" la segretaria mi regala un profumo BOSS che è tale e quale al deodorante del cesso Air Wick alla brezza marina.
    Le voglio bene(è quella che quando siede alla scrivania -meglio ancora quando si appoggia al bancone del baretto di fronte- poggia quelle due splendide, rubiconde mongolfierette di cui scrissi una o due volte tempo fa) e la chiamo affettuosamente "la mia Pepper Potts": potrei mai ferirla?
    Non certo io, cuor gentile colmo di teneri riguardi.

    P.S.: Qualcuno ha per caso visto il TG2(delle 20:30) iersera? Vorrei capire se sono stato drogato dalla donna oppure ho veramente assistito all'inizio del più distopico degli incubi Orwelliani...


  17. #1117
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Marl, i TG della Rai (ed anche di mediaset-la7) sono propaganda central da sempre, eh
    Sono solo peggiorati ed hanno completamente abbandonato ogni facciata di "obiettività"

    Ed alla segretaria, dai una soddisfazione ed abusa del profumo che ti ha regalato

  18. #1118
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    E' una citazione da "Non c'è due senza quattro", strano che lo Zio non sia intervenuto
    Ma transeat chè "ci sono pesci più grossi da friggere(altra cit.)":

    Non sono solito ricorrere al melodramma ma, per l'ano prolassato di Liberace buonanima, la situazione internazionale è semplicemente terrificante: un patetico populista demagogo a stento scolarizzato improvvidamente salito al Soglio Petrino, una sterminata muta di povere anime a lui ciecamente devote, un'Europa intellettualmente e culturalmente fresca, viva e vitale quanto puo' esserlo una catacomba bombardata et indi ripassata col napalm e gli USA, la superpotenza cui noi miseri restiamo attaccati come quei cosini bianchicci schifosi che brulicano sulle schienine di pulci e zecche: parassiti di parassiti, il cui prossimo futuro appare gramissimo, tra una vecchia carampana arrivista, viscida e falsa, il tizio dei Simpson che spara per aria ed un sottoprodotto del più pidocchioso dei comitati studenteschi d'antan.
    E in tutto questo "buiame culturale" la segretaria mi regala un profumo BOSS che è tale e quale al deodorante del cesso Air Wick alla brezza marina.
    Le voglio bene(è quella che quando siede alla scrivania -meglio ancora quando si appoggia al bancone del baretto di fronte- poggia quelle due splendide, rubiconde mongolfierette di cui scrissi una o due volte tempo fa) e la chiamo affettuosamente "la mia Pepper Potts": potrei mai ferirla?
    Non certo io, cuor gentile colmo di teneri riguardi.

    P.S.: Qualcuno ha per caso visto il TG2(delle 20:30) iersera? Vorrei capire se sono stato drogato dalla donna oppure ho veramente assistito all'inizio del più distopico degli incubi Orwelliani...
    E quando leggo queste tue uscite che rimpiango (un po') di non farmi di acido. Credo che sarebbe una esperienza quasi metafisica leggerti sotto LSD.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  19. #1119
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Marl, i TG della Rai (ed anche di mediaset-la7) sono propaganda central da sempre, eh
    Sono solo peggiorati ed hanno completamente abbandonato ogni facciata di "obiettività"
    No, no, non capite, siamo ben oltre le consuete vette di schifo, c'è stata una svolta mica da ridereT: dovreste averlo visto per capire
    Mi faccio forza: hanno piazzato, per più di mezzo TG(che non è più un TG da almeno un paio d'anni, bensi' una specie di trasmissione contenitore infarcita di squallidi servizi/editoriali confezionati dai soliti cronisti terroni), a fianco dell'annunciatrice il Carlin Petrini
    Ed era tutto un: allora Carlin, che ne pensi della criSi dei quartieri a Napule-eh/della criSi petrolifera/della visita di Bergoglio in Messico/della criSi dei migrantes/delle onde gravitazionali/delle nuove, favolose, nomine ai vertici RAI?
    Avete presente i TG di Verhoeven?
    Ma magari porco il bue, magari


  20. #1120
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Avete presente i TG di Verhoeven?
    Ma magari porco il bue, magari
    Bellissimi!



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su