TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 57

Pagina 57 di 1119 PrimaPrima ... 7475556575859671071575571057 ... UltimaUltima
Risultati da 1.121 a 1.140 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #1121
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Ma ho preso una stanza d'albergo per i miei dal mio account di booking, credo che all'emittente della carta nemmeno risulti
    Non è la singola transazione che conta, ma l'insieme delle transazioni. Esempio stupido: se adesso compri qualcosa a Milano e tra 5 minuti tenti di comprare qualcosa a Bergamo, questa seconda transazione difficilmente sarà accettata.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  2. #1122
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.997

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Nel frattempo di battista si mette alla lavagna e ci spiega con le figure che se il ddl cirinnà non è passato la colpa è del PD
    "se non bestemmio guarda... "
    Howl sul vecchio forum

  3. #1123
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    E' una citazione da "Non c'è due senza quattro", strano che lo Zio non sia intervenuto
    Ma transeat chè "ci sono pesci più grossi da friggere(altra cit.)":

    Non sono solito ricorrere al melodramma ma, per l'ano prolassato di Liberace buonanima, la situazione internazionale è semplicemente terrificante: un patetico populista demagogo a stento scolarizzato improvvidamente salito al Soglio Petrino, una sterminata muta di povere anime a lui ciecamente devote, un'Europa intellettualmente e culturalmente fresca, viva e vitale quanto puo' esserlo una catacomba bombardata et indi ripassata col napalm e gli USA, la superpotenza cui noi miseri restiamo attaccati come quei cosini bianchicci schifosi che brulicano sulle schienine di pulci e zecche: parassiti di parassiti, il cui prossimo futuro appare gramissimo, tra una vecchia carampana arrivista, viscida e falsa, il tizio dei Simpson che spara per aria ed un sottoprodotto del più pidocchioso dei comitati studenteschi d'antan.
    E in tutto questo "buiame culturale" la segretaria mi regala un profumo BOSS che è tale e quale al deodorante del cesso Air Wick alla brezza marina.
    Le voglio bene(è quella che quando siede alla scrivania -meglio ancora quando si appoggia al bancone del baretto di fronte- poggia quelle due splendide, rubiconde mongolfierette di cui scrissi una o due volte tempo fa) e la chiamo affettuosamente "la mia Pepper Potts": potrei mai ferirla?
    Non certo io, cuor gentile colmo di teneri riguardi.

    P.S.: Qualcuno ha per caso visto il TG2(delle 20:30) iersera? Vorrei capire se sono stato drogato dalla donna oppure ho veramente assistito all'inizio del più distopico degli incubi Orwelliani...
    È il tuo compleanno o la vecchia carampana ti ha dato il regalo di S. Valentino in ritardo?
    Oppure ti chiami Corrado o Dositeo o Proclo o Alvaro o Conone ?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di abaper; 19-02-16 alle 13:39

  4. #1124
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Nel frattempo di battista si mette alla lavagna e ci spiega con le figure che se il ddl cirinnà non è passato la colpa è del PD
    "se non bestemmio guarda... "
    In verità dovrebbero votarlo settimana prossima.

    Comunque dato che ho seguito poca la cosa, il governo non potrebbe mettere la fiducia sulla questione?
    Ultima modifica di Edward Green; 19-02-16 alle 14:13

  5. #1125
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    In verità dovrebbero votarlo settimana prossima.

    Comunque dato che ho seguito poca la cosa, il governo non potrebbe mettere la fiducia sulla questione?
    No perché non ha la maggioranza.
    E poi non è un disegno di legge del governo ma del parlamento

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  6. #1126
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    In verità dovrebbero votarlo settimana prossima.

    Comunque dato che ho seguito poca la cosa, il governo non potrebbe mettere la fiducia sulla questione?
    no, perché la maggioranza a sostegno del ddl fino all'altro ieri era differente dalla maggioranza a sostegno dell'esecutivo.

  7. #1127
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.336

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    boh, non mi sembra sta gran cosa.

    Capisco il canguro per bypassare i 5mila emendamenti, ma discutere quelli rimasti non mi sembra poi così fuori luogo. Fa parte del gioco

  8. #1128
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    boh, non mi sembra sta gran cosa.

    Capisco il canguro per bypassare i 5mila emendamenti, ma discutere quelli rimasti non mi sembra poi così fuori luogo. Fa parte del gioco
    500 emendamenti con 10 minuti a disposizione del proponente per la discussione, cadauno.

    eddai

  9. #1129
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    No perché non ha la maggioranza.
    E poi non è un disegno di legge del governo ma del parlamento
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    no, perché la maggioranza a sostegno del ddl fino all'altro ieri era differente dalla maggioranza a sostegno dell'esecutivo.
    Ma se Renzi volesse potrebbe metterla, vero?

    Certo rischierebbe di cadere, ma se ritiene il ddl una battaglia di civiltà...

  10. #1130
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    boh, non mi sembra sta gran cosa.

    Capisco il canguro per bypassare i 5mila emendamenti, ma discutere quelli rimasti non mi sembra poi così fuori luogo. Fa parte del gioco
    Il canguro serviva anche per evitare gli sgambetti dei baciapile del pd.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  11. #1131
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    Fa parte del gioco
    piccolo dettaglio.

    sta gente dovrebbe lavorare\governare, non giocare come i bambini sottosviluppati (senza offesa ai bambini sottosviluppati, che in quel modo ci son nati)

  12. #1132
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Ma se Renzi volesse potrebbe metterla, vero?

    Certo rischierebbe di cadere, ma se ritiene il ddl una battaglia di civiltà...
    Scusa ma, hahahahah, rischiare di far cadere il governo per le unioni civili, pardon per l'adozione gay ...
    sarebbe da masochisti.
    Non e' possibile.

  13. #1133
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Scusa ma, hahahahah, rischiare di far cadere il governo per le unioni civili, pardon per l'adozione gay ...
    sarebbe da masochisti.
    Non e' possibile.
    ricordati del paese in cui vivi...tutto è possibile nella

  14. #1134
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Ma se Renzi volesse potrebbe metterla, vero?

    Certo rischierebbe di cadere, ma se ritiene il ddl una battaglia di civiltà...
    usando la fiducia sostanzialmente costringi le forze non della maggioranza (tipo sel) a votare contro, in quanto l'opposizione non può certo contribuire alla sopravvivenza dell'esecutivo a cui si oppone.

    è senza senso, tanto più che la legge in questione doveva essere sostenuta da una maggioranza trasversale, non da quella di governo.

  15. #1135
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Tutto e' possibile per il PD.

    Pero' dai, Renzi non lo farebbe mai.

    I miei 5 euro che leva l'adozione dal DDL e gg.

  16. #1136
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    usando la fiducia sostanzialmente costringi le forze non della maggioranza (tipo sel) a votare contro, in quanto l'opposizione non può certo contribuire alla sopravvivenza dell'esecutivo a cui si oppone.

    è senza senso, tanto più che la legge in questione doveva essere sostenuta da una maggioranza trasversale, non da quella di governo.
    Allora la legge rischia di affondare. Insomma, se come premier ritengo la legge una battaglia di civiltà a questo punto userei tutti i poteri per portarla in porto, anche perchè Renzi è probabilmente il premier che ha usato più fiducie di tutti. Così in un certo senso costringerebbe quelli di SeL a scegliere: il governo o le loro battaglie di anni

  17. #1137
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    ma in quale pianeta d'ingenui una opposizione parlamentare vota la fiducia ad un governo che avversa solo perché la legge in discussione gli va a genio?

    davvero, qui siamo a livello bicio

  18. #1138
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.336

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    500 emendamenti con 10 minuti a disposizione del proponente per la discussione, cadauno.

    eddai
    da quel che ho letto si tratterebbe di un paio di gg al massimo di discussione.

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    piccolo dettaglio.

    sta gente dovrebbe lavorare\governare, non giocare come i bambini sottosviluppati (senza offesa ai bambini sottosviluppati, che in quel modo ci son nati)
    è un lavoro anche quello. Anzi, secondo me non han proprio voglia di lavorare

    Ma comunque come la vogliamo risolvere?

    eliminare la possibilità di proporre emendamenti alle riforme? Bypassare il parlamento con canguri, fiducie ecc?

    ci sta eh, sono convinto anche io che uno dei problemi politici stia nelle mille supercazzole concesse per chiunque voglia mettere i bastoni tra le ruote per qualsiasi micro riforma ma ripeto: fa parte del gioco
    Cambiamolo, ma cambiamolo in toto

    Nello specifico il vero problema semmai è uno e uno solo. La stessa maggioranza (addirittura lo stesso partito di maggioranza) è spaccata sulla riforma
    Ultima modifica di Frappo; 19-02-16 alle 14:46

  19. #1139
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ma in quale pianeta d'ingenui una opposizione parlamentare vota la fiducia ad un governo che avversa solo perché la legge in discussione gli va a genio?

    davvero, qui siamo a livello bicio
    Siamo al solito punto: l'interesse del Paese nell'emanare una legge giusta o l'interesse dell'opposizione a tirare giù il governo? In poche parole è lo stesso ragionamento che hanno fatto quelli del M5S.

  20. #1140
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    Nello specifico il vero problema semmai è uno e uno solo. La stessa maggioranza (addirittura lo stesso partito di maggioranza) è spaccata sulla riforma
    la maggioranza a sostegno del ddl non è quella a sostegno del governo, e non lo è mai stata.

    di più, una parte consistente di tale maggioranza trasversale fino a cinque giorni fa subordinava il suo sostegno al ddl a condizione che questo NON fosse emendato in senso favorevole alle istanze dei teodem.
    sì, proprio i 5s.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Siamo al solito punto: l'interesse del Paese nell'emanare una legge giusta o l'interesse dell'opposizione a tirare giù il governo? In poche parole è lo stesso ragionamento che hanno fatto quelli del M5S.
    i 5s hanno ragionato in prospettiva dell'appeasement della porzione reazionaria del proprio elettorato, che non è trascurabile.
    neppure loro sono così coglioni da credere che il governo avrebbe messo la fiducia sul ddl, considerato che sono stati proprio sel e i 5s a richiedere in precedenza che la fiducia non fosse posta, così da poter votare a favore del provvedimento.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su