TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 83

Pagina 83 di 1119 PrimaPrima ... 33738182838485931331835831083 ... UltimaUltima
Risultati da 1.641 a 1.660 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #1641
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    No gente non mi metto a far lo spiegone al lunedì.
    Mi va bene anche il martedi


  2. #1642
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Iersera do' un passaggio in auto a una cliente, passati non pochi chilometri, un pochetto annoiato dalla sua tirata sulle due tizie ammazzate in Ecuador(?), metto su il mio Johnny.
    Arriva quella dell'Old Dixie abbruttito oltre i limiti dagli yanks e lei, invero sorprendendomi: "Ah la conosco questa-ah, pero' è meglio cantata da Joan Baez"...baciata dalla fortuna che non avessi il sedile eiettabile dell'Aston Martin di 007
    Joan Baez
    Meglio del Johnny...da uscirci pazzi


    Oggesu' 'spe che poi arrivano quelli che non sanno e non capiscono e "livello 82 della scala marlborough's" e gne-gneregne:



  3. #1643
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Non è male Joan Baez.

  4. #1644
    TeoN
    Guest

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Mi va bene anche il martedi
    Di base l'impatto e' sulla latenza, che influisce praticamente solo sul gioco online, navigazione e servizi vari fottesega. Ogni elemento che introduci tra pc e internet aumenta la latenza. Non ricordo assolutamente la formula per il calcolo ( che varia perche' devi anche calcolare quanta latenza introduce ogni elemento, hub, switch, router e sopratutto cavi che ne portano in maniera differente a seconda di tipo e lunghezza ) ma ogni elemento aggiuntivo aggiunge latenza.

    Il wifi er quanto comodissimo e' il peggio per la latenza , mille volte meglio il cavo, la Fibra ovviamente e' il massimo, ma per fibra intendo la fibra fino al vostro PC e scommetto una palla che nessuno ha il fiber to the desk a casa.

    Ergo tu inserisci un router aggiuntivo e anche un altro cavo e/o tratta wifi che degradano la latenza del segnale.

    Chiunque dica il contrario e' pregato di ricontattare il suo professore di Sistemi e discuterne con lui.

    NON VADO A RITROVARE FORMULE E LIBRI


  5. #1645
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Sarà sicuramente così, ma nel mio caso il decremento è tale che la maggiore latenza risulta irrilevante.

  6. #1646
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.634

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Come detto sopra lui gioca in ethernet il router per il wifi sarà per youtubbare seduto sul divano

  7. #1647
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio


    Il Kill-order I complottisti me fanno morì
    Ma che poi mi chiedo come fa il tizio a saperlo? Gli agenti ex-kgb ti mandano a casa un bigliettino con scritto "il giorno XXX la signoria vostra e' invitata al suo funurale gentilmente offerto da Putin"?

  8. #1648
    TeoN
    Guest

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    va bhe ci rinuncio che mi sembra di parlara agli antivaccinisti, fermo restando che anche comprare un fritzbox e usarlo come access point e come comprare una ferrari e usarla per portare i figli a scuola e basta

  9. #1649
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.523

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    teonuzzo, giusto per dare fastidio: la fibbra di telecom c'ha una latenza <5ms... anche mettendo un router in cascata a quando salirebbe? 10? 15? che è comunque sotto la latenza media dell'adsl che è usata da quasi tutti per giocare online

  10. #1650
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Oh, se vuoi ti dico che ho una latenza che non riesco a giocare a niente eh

  11. #1651
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    teonuzzo, giusto per dare fastidio: la fibbra di telecom c'ha una latenza <5ms... anche mettendo un router in cascata a quando salirebbe? 10? 15? che è comunque sotto la latenza media dell'adsl che è usata da quasi tutti per giocare online
    Con l'ADSL Diablo III mi oscilla tra i 60 e i 70ms(salvo rare rogne dei server Blizzard) ed è un giocare sul vellutissimo, e voi mi parlate di 5/10/15
    Cioè, è avvertibile, giocando, il passaggio dai 60 ai 5/10/15ms?

    Comunque, tornando a bomba e cercando di essere chiarissimo e senza mettere in discussione le vostre competenze(anche perchè, lo ricordo, di queste cose non so praticamente un accidente): devo attivare la linea fibra--->lo Zio mi fa: eh ma il modem TIM è lammerda, è poco o nulla configurabile eccetera---> siccome allo Zio do' ascolto e, aspetto da non trascurare, ci voglio bbène, mi faccio un modem-router sufficientemente degno di Mordor---> poi salta fuori che senza il router TIM piazzato a monte il voip me lo scordo---> ultranerdz barbuti sull'interwebz(nonchè i tecnici del FritzBox!) dicono in coro che se vuoi anche il voip non c'è che da mettere in cascata il coso TIM e quello figo.

    Male che vada vado a disturbare il Paolone Besser come ai bei vecchi tempi
    (mi sento come quelle vecchie che vanno in tilt se il nipotino gli tocca mezza impostazione del televisore )


  12. #1652
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.523

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    oh, io di latenza con l'adsl non sono mai andato oltre i 30, eh

    se vuoi puoi sempre avventurarti nel maggico mondo dei pbx, eh

  13. #1653
    TeoN
    Guest

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    sopra i 30 si avverte la differenza sotto no

    E' una questione di principio, se e' un accrocchio di merda non pretendete che dica che e' una finezza tecnica cristo

    Pbx quali ? Legacy ? Asterix ? Cloud ?

    Ho purtroppo una buona esperienza anche con quelli

  14. #1654
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.523

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    visto che ne sai, non esiste qualcosa che possa acchiappare i parametri di configurazione di una connessione voip?

  15. #1655
    TeoN
    Guest

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    guarda , sono fuori dal giro degli sniffer professionali da un bel po' di tempo, sapevo che esistono strumenti di misura pro che danno un botto di info ma sospetto che sia comunque non tutto, dovresti chiamare qualche azienda del campo e sentire (fluke e via dicendo) cose tipo wireshark per capirci

  16. #1656
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Io vi posso assicurare che con questa configurazione del router a cascata ci giocavo senza alcun problema a Project Gotham Racing 3 sull'XBOX 360, quindi direi anno 2006 se non vado errato. Allora peraltro il router era collegato alla vecchia borchia ADSL, non al modem fibra come adesso.

    Sotto ADSL l'unico problema che avevo via Wi-Fi era con SkyGo sul tablet, la qualità dell'immagine non era ottimale. Ora con la fibra anche questo si è risolto, ma dall'alto della mia ignoranza in materia suppongo fosse un problema di velocità della connessione più che di latenza.

  17. #1657
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Ho scoperto adesso che adinolfi ce l'ha con kung fu panda perché ha 2 papà

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  18. #1658
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Vabbè dai, è adinolfi, colui che insieme a gasparri, a brunetta e ai grillini si gioca il posto come gradino più basso della scala evolutiva...

    Inviato da un sarcazzo volante.

  19. #1659
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Teon, si fanno ancora le telefonate intercontinentali gratuite fischiando nella cornetta del telefono?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #1660
    TeoN
    Guest

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Teon, si fanno ancora le telefonate intercontinentali gratuite fischiando nella cornetta del telefono?
    Se fischi in binario si



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su