TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 115

Pagina 115 di 1119 PrimaPrima ... 15651051131141151161171251652156151115 ... UltimaUltima
Risultati da 2.281 a 2.300 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #2281
    alberace
    Guest

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora


  2. #2282
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.504

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    http://www.ansa.it/lazio/notizie/201...663bacb4f.html


    Atac è un fiore all'occhiello di Roma e deve tornare ad essere dei romani - aggiunge - non il terreno di caccia dei partiti. Deve restare pubblica

  3. #2283
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.634

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Li mortacci loro, ma proprio di cuore.

  4. #2284
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    http://www.ansa.it/lazio/notizie/201...663bacb4f.html


    Atac è un fiore all'occhiello di Roma e deve tornare ad essere dei romani - aggiunge - non il terreno di caccia dei partiti. Deve restare pubblica



    evabbé, gg m5s
    Questa ha già capito come funziona la politica a Roma...

    Secondo voi uno che promette di licenziare metà dei dipendenti di Roma e aziende associate (Quindi 30.000 persone, mandando in vacca altre 60.000), quanto prenderebbe alle elezioni?

  5. #2285
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Effettivamente sarebbe proprio una gran mossa per la pseudo favorita delle elezioni dire : Cacceremo fottiliardi di dipendenti.

  6. #2286
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.504

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Invece uno che dice alle migliaia di persone che ogni giorno bestemmiano contro l'atac: "chi ve se incula!" quanti voti dovrebbe prendere?

  7. #2287
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Ma infatti fare il sindaco a Roma é una rottura di cazzo non indifferente.
    Che poi delle migliaia che rompono il cazzo per l'atac voglio proprio vedere quanto sono "regolari".
    E no, se viaggi sui mezzi a scrocco anche se fanno cagare non hai diritto di lamentarti.
    Ma tanto vincono i 5s e alla prima cagata fatta notare grideranno al complottone...

  8. #2288
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.504

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    E no, se viaggi sui mezzi a scrocco anche se fanno cagare non hai diritto di lamentarti.
    Sono d'accordo

    Piccolo edit: questo non da però all'atac il diritto di fare schifo al cazzo
    Ultima modifica di Guardian80; 10-04-16 alle 14:18

  9. #2289
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo

    Piccolo edit: questo non da però all'atac il diritto di fare schifo al cazzo
    Ah ma che atac deve bruciare son d'accordo sia chiaro

    Già il fatto che mi fanno pagare 35 euro al mese per una tessera senza avere i mezzi per fare i dovuti controlli fa vincere loro un ticket per dolori perpetui.. Cioè, tessera elettronica (che ti fan pagare di più come attivazione) e non sono in grado di avere macchinari per i controlli? Cosi io devo tenermi per forza lo scontrino nel portafoglio sennò possono farmi random la multa? (anche se sono passato TRE secondi prima da un tornello della metro)
    Solo che a roma decisamente troppe persone per i miei gusti si lamentano dell'atac quando alla fine viaggiano a scrocco e quindi sono automaticamente parte del problema

  10. #2290
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.668

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    L'Atac andrebbe semplicemente chiusa e presi tutti a calci in culo.

  11. #2291
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Tra venerdì e sabato scorso un gruppo di persone è entrato in un circolo Arci di Forlì, frazione Villa Rotta, sporcando i tavoli di letame, strappando i teloni della tensostruttura e scrivendo sui muri slogan contro la Lega Nord e il suo segretario Matteo Salvini, che avrebbe dovuto essere ospite nel corso della giornata per la manifestazione “Magneda de porc”. La “Magneda de porc”, tuttavia, non era organizzata dal circolo Arci attaccato dai contestatori di Salvini, ma dal circolo Dolcenera, che si trova a circa 50 metri di distanza sulla stessa strada.

  12. #2292
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    L'Atac andrebbe semplicemente chiusa e presi tutti a calci in culo.
    Si, si, il Pin per primo





  13. #2293
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.634

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Magari ci lavorassi ("lavorare" in ATAC, poi...)

  14. #2294
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.504

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Già il fatto che mi fanno pagare 35 euro al mese per una tessera senza avere i mezzi per fare i dovuti controlli fa vincere loro un ticket per dolori perpetui.. Cioè, tessera elettronica (che ti fan pagare di più come attivazione) e non sono in grado di avere macchinari per i controlli? Cosi io devo tenermi per forza lo scontrino nel portafoglio sennò possono farmi random la multa? (anche se sono passato TRE secondi prima da un tornello della metro)
    Io avevo la tessera da studente quando andavo all'università. Una volta un controllore mi ha chiesto il bollettino delle tasse universitarie pagato per avere la conferma che avessi diritto alla tessera da studente
    Ovviamente non ce l'avevo, ma gli ho fatto vedere il libretto universitario. Niente, insisteva che avrebbe dovuto farmi la multa. Il tutto mentre passavano bellamente carovane di zingari senza pagare il biglietto.
    Alla fine mi ha mandato via senza farmi la multa, ma ero prontissimo a dargli il mio vero nome: ajeje brazorv

  15. #2295
    Senior Member L'avatar di Daniel_san
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Londra
    Messaggi
    271

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Io avevo la tessera da studente quando andavo all'università. Una volta un controllore mi ha chiesto il bollettino delle tasse universitarie pagato per avere la conferma che avessi diritto alla tessera da studente
    Ovviamente non ce l'avevo, ma gli ho fatto vedere il libretto universitario. Niente, insisteva che avrebbe dovuto farmi la multa. Il tutto mentre passavano bellamente carovane di zingari senza pagare il biglietto.
    Alla fine mi ha mandato via senza farmi la multa, ma ero prontissimo a dargli il mio vero nome: ajeje brazorv
    Ma seriamente?

    Scusa, ma gli studenti non hanno una tessera fotografica? C'era 20 anni fa per l'abbonamento dell'autobus dalla mie parti (profonda provincia lombarda), ecchecchazzo...

  16. #2296
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Io avevo la tessera da studente quando andavo all'università. Una volta un controllore mi ha chiesto il bollettino delle tasse universitarie pagato per avere la conferma che avessi diritto alla tessera da studente
    Ovviamente non ce l'avevo, ma gli ho fatto vedere il libretto universitario. Niente, insisteva che avrebbe dovuto farmi la multa. Il tutto mentre passavano bellamente carovane di zingari senza pagare il biglietto.
    Alla fine mi ha mandato via senza farmi la multa, ma ero prontissimo a dargli il mio vero nome: ajeje brazorv
    ecco, a me una situazione del genere farebbe salire il nazismo oltre ogni limite, roba da dare un destro in piena faccia al controllore.

  17. #2297
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.677
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Daniel_san Visualizza Messaggio
    Ma seriamente?

    Scusa, ma gli studenti non hanno una tessera fotografica? C'era 20 anni fa per l'abbonamento dell'autobus dalla mie parti (profonda provincia lombarda), ecchecchazzo...
    bisogna sempre girare con una copia della dichiarazione dei redditi e di tutta la documentazione sottostante se si vuole star sicuri

    in italia tutti hanno potere di verifica, basti pensare che un tempo il Capitano di Porto aveva poteri tipo vita o morte su navi e marinai

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #2298
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Oppure con un machete

  19. #2299
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Daniel_san Visualizza Messaggio
    Scusa, ma gli studenti non hanno una tessera fotografica?
    Ma soprattutto, sul libretto universitario sei registrato come ajeje brazorv?

  20. #2300
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.668

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Magari ci lavorassi ("lavorare" in ATAC, poi...)
    Azienda di veramente merda,

    morisse Sansone e tutti i Filistei

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su