TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 132

Pagina 132 di 1119 PrimaPrima ... 3282122130131132133134142182232632 ... UltimaUltima
Risultati da 2.621 a 2.640 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #2621
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    In realtà io volevo andare a votare con tutto me stesso ma il Westfalia riconvertito a semi di girasole e peti di calabrone non ne ha voluto sapere di partire
    E non ci hai messo olio di balena ?
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  2. #2622
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    E non ci hai messo olio di balena ?
    con un ditale di olio di balena poteva farci volare l'aereo dei fratelli vrait

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #2623
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    E non ci hai messo olio di balena ?
    Da bimbino avevo gli stivalini di balena


  4. #2624
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.997

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Gesu' che teatro del ca**o han messo in piedi per 'sto sversamento di petrolio a Genova
    La gente con le mascherine, le scuole chiuse, le madri in piazza

    Non riesco neppure a immaginare il pollaio di mer*a nel caso 'sto sversamento fosse avvenuto a ridosso del referendum
    Tbh io sta storia dello sversamento l'ho sentito per la prima volta subito dopo il referendum mi ha fatto subito venire il dubbio dell incidente ad orologeria
    Howl sul vecchio forum

  5. #2625
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Tbh io sta storia dello sversamento l'ho sentito per la prima volta subito dopo il referendum mi ha fatto subito venire il dubbio dell incidente ad orologeria
    Bella orologeria del ca**o allora


  6. #2626
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non dirmi che non ti ricordi della riforma che tentò Berlusconi, degli scioperi dell' ANM, dei vari uuuu aaaa indibendenza maggistratura, colpo di Stato etc etc.
    Certo. Però chi c'era a votare in parlamento? La maggioranza della Casa della Libertà o i magistrati?

    I magistrati possono protestare quanto vogliono, insieme all'opposizione, ma poi sono i politici a votare in aula e a portare le riforme a casa.

  7. #2627
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.305

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Oltre alle proteste, magistrati possono bocciare qualsiasi legge loro non gradita tramite le seguenti manovre:
    - incostituzionalitàh
    - interpretazione creativa
    - far finta che non esista e quindi non applicarla

    Quindi anche una riforma portata a casa non dà garanzia.

  8. #2628
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Certo. Però chi c'era a votare in parlamento? La maggioranza della Casa della Libertà o i magistrati?

    I magistrati possono protestare quanto vogliono, insieme all'opposizione, ma poi sono i politici a votare in aula e a portare le riforme a casa.
    che visione semplicistica

  9. #2629
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Oltre alle proteste, magistrati possono bocciare qualsiasi legge loro non gradita tramite le seguenti manovre:
    - incostituzionalitàh
    - interpretazione creativa
    - far finta che non esista e quindi non applicarla

    Quindi anche una riforma portata a casa non dà garanzia.
    Ergo, mi stai dicendo che l'unica soluzione è un colpo di stato militare o altro che bypassi l'attuale assetto di potere costituzionale?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    che visione semplicistica
    So benissimo dei poteri delle lobby, dei contatti fra pezzi della magistratura e apparati politici. Ma tutto non ciò non inficia la mia affermazione iniziale: la classe politica degli ultimi 30 anni non è stata capace di fare uno straccio di riforma decente della giustizia.

    Dato che siamo una repubblica parlamentare, mi chiedo a chi dovrei chiedere la riforma, al posto dei politici? Ai magistrati per far pressione su i parlamentari? Ai militari per sospendere la democrazia e cambiare una volta per tutte la situazione? A una potenza estera? Alle UE? Al popolo?

  10. #2630
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Bella orologeria del ca**o allora
    Hanno sincronizzato gli orologi


  11. #2631
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.305

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Ergo, mi stai dicendo che l'unica soluzione è un colpo di stato militare o altro che bypassi l'attuale assetto di potere costituzionale?
    Non necessariamente, a volte i cambiamenti avvengono anche solo per il fatto che chi non li vuole muore di vecchiaia.

  12. #2632
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Certo. Però chi c'era a votare in parlamento? La maggioranza della Casa della Libertà o i magistrati?

    I magistrati possono protestare quanto vogliono, insieme all'opposizione, ma poi sono i politici a votare in aula e a portare le riforme a casa.
    Stai giocando ancora con i transformers?

    E' pieno di magistrati che non applicano leggi in vigore perché... perché no.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Ergo, mi stai dicendo che l'unica soluzione è un colpo di stato militare o altro che bypassi l'attuale assetto di potere costituzionale?

    - - - Aggiornato - - -



    So benissimo dei poteri delle lobby, dei contatti fra pezzi della magistratura e apparati politici. Ma tutto non ciò non inficia la mia affermazione iniziale: la classe politica degli ultimi 30 anni non è stata capace di fare uno straccio di riforma decente della giustizia.

    Dato che siamo una repubblica parlamentare, mi chiedo a chi dovrei chiedere la riforma, al posto dei politici? Ai magistrati per far pressione su i parlamentari? Ai militari per sospendere la democrazia e cambiare una volta per tutte la situazione? A una potenza estera? Alle UE? Al popolo?
    Giusto.
    Prendi anche i medici. Sono trent'anni che la gente muore lo stesso, pensa te che scandalo. In fondo spetta a loro curare la gente.

    A me fa sempre morire la visione fanciullesca del mondo che hanno gli umanisti, per i quali basta volere fortissimo che le cose accadano per farle accadere.
    Stranamente non sono tutti miliardari.

    Vuoi la soluzione? Leva l'indipendenza della Magistratura e metti tutti i magistrati a dipendere dal Ministero della Giustizia. Vedrai che le riforme passano.

  13. #2633
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    A me fa sempre morire la visione fanciullesca del mondo che hanno gli umanisti, per i quali basta volere fortissimo che le cose accadano per farle accadere.
    Stranamente non sono tutti miliardari.
    Boh, dovresti sapere che io appartengo al filone della realpolitik

    Semplicemente non sono io a promettere mare e monti come fanno i politici. Sono loro a promettere la riforma della giustizia. A chi dovrei chiedere il conto?
    Non capisco come fate a difendere questa classe politica (nessun partito escluso). Demolite la magistratura, demolite i vari apparati statali, demolite i dipendenti statali. Perchè non aggiungere i politici?

    Vuoi la soluzione? Leva l'indipendenza della Magistratura e metti tutti i magistrati a dipendere dal Ministero della Giustizia. Vedrai che le riforme passano.
    E chi dovrebbe approntare la soluzione, dato che mi ripetete che i politici sono inutili o sfigati o più deboli della magistratura?

  14. #2634
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Boh, dovresti sapere che io appartengo al filone della realpolitik
    Non mi pare proprio tra questi messaggi e il topic stile "ci lasciano votare ma tanto non serve a nulla".
    Mi pare una tragica deriva a 5 stelle.
    Semplicemente non sono io a promettere mare e monti come fanno i politici. Sono loro a promettere la riforma della giustizia. A chi dovrei chiedere il conto?
    Non capisco come fate a difendere questa classe politica (nessun partito escluso). Demolite la magistratura, demolite i vari apparati statali, demolite i dipendenti statali. Perchè non aggiungere i politici?
    Vedi sopra.
    Perché non sai come funzionano le cose, perché evidentemente ai tempi non hai seguito l'iter della riforma della giustizia, partita in un modo, modificata lungo il percorso per accogliere praticamente tutte le osservazioni della magistratura tranne la separazione delle carriere, e poi cancellata da Mastella nel governo successivo.
    Quindi si, in un certo senso è anche colpa della politica.

    E chi dovrebbe approntare la soluzione, dato che mi ripetete che i politici sono inutili o sfigati o più deboli della magistratura?
    Ah non lo so. Ma smantellare Magistratura Democratica e spargere sale sui resti potrebbe essere un buon inizio.

  15. #2635
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non mi pare proprio tra questi messaggi e il topic stile "ci lasciano votare ma tanto non serve a nulla".
    Mi pare una tragica deriva a 5 stelle.
    I 5stelle sono troppo deboli, sfigati, con idee strampalate e all'acqua di rose per risolvere veramente parte dei problemi di questa società. Fra l'altro il topic "votare bu bu" vorrei che fosse contestato nel merito. Le lezioni degli ultimi 30/40 anni non sono bastate?

    Fra l'altro ogni volta vedo emergere in questo forum il disprezzo totale verso gli umanisti, che secondo me vengono psicologicamente confusi con i radical chic.

    Vedi sopra.
    Perché non sai come funzionano le cose, perché evidentemente ai tempi non hai seguito l'iter della riforma della giustizia, partita in un modo, modificata lungo il percorso per accogliere praticamente tutte le osservazioni della magistratura tranne la separazione delle carriere, e poi cancellata da Mastella nel governo successivo.
    Quindi si, in un certo senso è anche colpa della politica.
    Ecco ci sei arrivato. Come vedi è un problema politico o di sistema politico.

    Ah non lo so. Ma smantellare Magistratura Democratica e spargere sale sui resti potrebbe essere un buon inizio.
    Ma è questo il punto Chiwaz. Io sono qua dentro da circa 10 anni, e la sintesi a ogni grande problema è: non ci sono soluzioni e se ci sono il potere x,y e z, le blocca.
    Poi arrivano le elezioni e tutti partono a votare il partito x,y e z, sperando nelle briciole. Solo io noto il non-sense in cui è immerso il cittadino comune?

  16. #2636
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    capisci che hai pisciato fuori dal vaso (mi riferisco a Davigo) quando auspichi una società dove la polizia sotto copertura provoca i politici offrendo di corroperli e poi arresta chi accetta

    cose che forse solo ai tempi del soviet
    O negli usa di oggi..

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  17. #2637
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ma smantellare Magistratura Democratica e spargere sale sui resti potrebbe essere un buon inizio.

    E qui hai la mia ascia.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    O negli usa di oggi..

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    ma dove? non mi sembra che l'FBI vada da ciascun senatore o da ciascun governatore ad offrire denaro e soprattutto non mi sembra che negli USA siano molti i politici (perlomeno a livello federale) che vengono arrestati per concussione o corruzione, soprattutto perché lì il denaro lo prendono (se lo prendono) legalmente prima di essere eletti, e non dopo in forza del potere ottenuto con l'elezione

    a me sembra che Davigo caldeggi una specie di Terrore giacobino, od uno scenario stile Maestro e Margherita (ah, della valuta! crucefige!)

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #2638
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.747

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    a me pare che gli agenti provocatori, specie in questa italia, possano essere l'unico deterrente concreto alla corruzione della media-piccola politica. se un politico è onesto non ha di che preoccuparsi, mentre i ladroni ci penseranno su due volte prima di ladrare.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  19. #2639
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    A me fa sempre morire la visione fanciullesca del mondo che hanno gli umanisti, per i quali basta volere fortissimo che le cose accadano per farle accadere.
    Stranamente non sono tutti miliardari.
    ciao civas

  20. #2640
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    E' vero che non tutti i politici rubano.
    Vorrei chiarire un attimo questo punto.

    Capisco che la corte di Mr. Shish Dededede sia perfettamente addestrata per confondere le idee alla gente, in maniera scientifica e coordinata, ma Davigo non ha mai detto che tutti i politici rubano. Ha detto che i politici rubano come prima, solo che non si vergognano nemmeno più. Parlava evidentemente dei politici che rubano, non di quelli che non rubano. Se poi qualcuno ha la coda di paglia e si è sentito tirato in causa, questo è un problema suo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su