TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 145

Pagina 145 di 1119 PrimaPrima ... 4595135143144145146147155195245645 ... UltimaUltima
Risultati da 2.881 a 2.900 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #2881
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Su Google è pieno di indignati dalla classifica ma nessuno che spieghi cosa vuole dire...
    Quanto sia poco user-friendly da noi pagare le tasse(con l'allegro sovrappiù che dobbiamo pure pagarne un botto)


  2. #2882
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    http://www.ilpost.it/2016/05/05/le-c...una-mano-sola/



    E' la versione politically correct di Putin, senza però la visione di Putin.

  3. #2883
    alberace
    Guest

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    kim jong-un is mad

    EDIT http://www.independent.co.uk/news/wo...-a7009691.html

    bufala o meno, sempre un piacere

  4. #2884
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    No, cherridere comunque.
    Oggi il PD, o quantomeno il suo corpaccione renziano, è costretto a pipparsi piccole, quotidiane dosi della medicina somministrata al Berluscone negli ultimi otto-dieci anni.
    Proprio curioso di vedere come, oggi, le schifezzuole che all'epoca erano tutte un "fatti processare-eh/se hai la coscienza a posto non hai nulla da temere/ho massima fiducia nella magistratura/se è innocente rinunci alla prescrizione-EH/ci si difende nei processi e non dai processi-ih" saranno in grado di ballare questa rumba indiavolata


    La partenza non è male: ehh ma l'arresto, perlomeno a nostro modestissimo avviSo, parrebbe exagerato...ehhh ma questa condanna, sia detto col massimo rispetto, mi pare un tantino ingiusta-ah...uee-EH-uh ma queste intercettazioni, peraltro prive di rilievi di natura penale, tolte dal loro originario contesto-oh...
    Ultima modifica di Marlborough's; 05-05-16 alle 15:55


  5. #2885
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    No, cherridere comunque.
    Oggi il PD, o quantomeno il suo corpaccione renziano, è costretto a pipparsi piccole, quotidiane dosi della medicina somministrata al Berluscone negli ultimi otto-dieci anni.
    Proprio curioso di vedere come, oggi, le schifezzuole che all'epoca erano tutte un "fatti processare-eh/se hai la coscienza a posto non hai nulla da temere/ho massima fiducia nella magistratura/se è innocente rinunci alla prescrizione-EH/ci si difende nei processi e non dai processi-ih" saranno in grado di ballare questa rumba indiavolata


    La partenza non è male: ehh ma l'arresto, perlomeno a nostro modestissimo avviSo, parrebbe exagerato...ehhh ma questa condanna, sia detto col massimo rispetto, mi pare un tantino ingiusta-ah...uee-EH-uh ma queste intercettazioni, peraltro prive di rilievi di natura penale, tolte dal loro originario contesto-oh...
    Hai dimenticato quelli di repubblica e il membro laico del csm.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  6. #2886
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Dai un'occhiata al Tweet di @disinformatico: https://twitter.com/disinformatico/s...681260032?s=09


    Leggete un po' qua... Sembra interessante

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  7. #2887
    alberace
    Guest

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    come i segreti di stato di cui si parla in questi giorni (libia, ustica, bologna).

  8. #2888
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato quelli di repubblica e il membro laico del csm.
    Quelli di Repubblica stanno (involontariamente) facendo il verso a Non ci resta che piangere:

    Uè, oh, uh...carissimi Dottori dell'augustissimo Ordine dei magistrati, sia detto con tutta la stima e le infinite quanto dovute cautele-eh: diamoci una calmata!
    Eccheoh!
    Questo arresto, previa attenta et umilissima analiSi, appare ai nostri occhi, per quanto indegni e bovini, azzardato assai.
    Tutto questo sia detto, beninteso, mentre ci prostriamo, sempre col dovutissimo rispetto et la reverendissima devozione, con la faccia ai vostri piedi.

    Sempre con la faccia come sopra, ringraziando per l'eventuale vostra attenzione, prendiamo umilissimamente congedo.



  9. #2889
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.293

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Dai un'occhiata al Tweet di @disinformatico: https://twitter.com/disinformatico/s...681260032?s=09


    Leggete un po' qua... Sembra interessante

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Roba da pazzi Se fossimo stati invasi dai vogon non noteremmo la differenza

  10. #2890
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Domandina per gli avvocati:
    ho un'agenzia pubblicitaria e cerco ragazze alte 1 e 70, con la terza di reggiseno e capelli rossi tagliati corti per un cliente.
    Se mi si presenta una coi capelli lunghi e non ha intenzione di tagliarseli, se non la assumo sto compiendo una discriminazione nei suoi confronti?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di abaper; 06-05-16 alle 08:09

  11. #2891
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.659
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Domandina per gli avvocati:
    ho un'agenzia pubblicitaria e cerco ragazze alte 1 e 70, con la terza di reggiseno e capelli rossi tagliati corti per un cliente.
    Se mi si presenta una coi capelli lunghi e non ha intenzione di tagliarseli, se non la assumo sto compiendo una discriminazione nei suoi confronti?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    potrebbe lamentarsene e troverebbe magari chi le dà ragione; in realtà mi pare un po' poco per piantare una grana, considerato soprattutto l'ambiente; tieni conto che ciò che importa è non far trasparire che sia stata scartata per quel motivo, se non glielo fai pensare, difficile che vada da un avvocato e monti su la discriminazione...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #2892
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Se la cerchi coi capelli corti e si presenta coi capelli lunghi... non capisco il problema...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  13. #2893
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Se si presenta un maschio è discriminazione? Se si presenta un cesso? Qual è la linea tra discriminazione e mancanza dei requisiti?

  14. #2894
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Se si presenta un maschio è discriminazione?
    Se poni una domanda del genere non sei abbastanza femminista/boldrini.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  15. #2895
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.739

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    ma poi perché so tutte commesse dietro i banconi a vendere roba? pure al negozio di vendita materassi sotto casa cercavano solo donne. allora tutti i maschi a fare causa per discriminazione sessuale che si racimula un po' di dindi
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  16. #2896
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Se la cerchi coi capelli corti e si presenta coi capelli lunghi... non capisco il problema...
    Togli i capelli lunghi, mettile un velo e googla

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  17. #2897
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Togli i capelli lunghi, mettile un velo e googla

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ahh vabbe' e' diversamente cattolica/parte della maggioranza (di sfigati a 'sto punto). Beh allora altro che assumerla bisogna farla Direttrice

  18. #2898
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Continuo a non capire il problema. Per la mia campagna di marketing voglio gente tatuata / donne con la barba / trans coi capelli blu / uomini nudi col calzino sul pene / quel che l'è... lavoro guadagno, pago pretendo... saranno cazzi miei chi voglio utilizzare...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  19. #2899
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.293

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Continuo a non capire il problema. Per la mia campagna di marketing voglio gente tatuata / donne con la barba / trans coi capelli blu / uomini nudi col calzino sul pene / quel che l'è... lavoro guadagno, pago pretendo... saranno cazzi miei chi voglio utilizzare...

    L'imprenditore ha il compito sociale di assumere tutti quelli che lo Stato non riesce ad assorbire nella P.A. ed è altresì obbligato a scegliere in modo da avere un pari numero di dipendenti per ogni minoranza

  20. #2900
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Scherzi a parte, credo che l'importante sia che le caratteristiche siano espresse in positivo e non in negativo, mi spiego:
    - Cercasi ragazza discinta, disinibita, disponibile, che parli tre lingue, con almeno una terza di reggiseno, per lavoro quale promoter.

    - Cercasi ragazza per lavoro quale promoter: No suore, darkettone, punkettone, piatte come un totano, incapaci di esprimersi in italiano, portatrici sane di burka.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su