TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 219

Pagina 219 di 1119 PrimaPrima ... 119169209217218219220221229269319719 ... UltimaUltima
Risultati da 4.361 a 4.380 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #4361
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.701

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    50% venezuelanS / 50% calabro: giuro non riesco a capire dove sia la parte non impura


    ()



  2. #4362
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.243

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Tà bom, mi è arrivato questo:
    https://www.amazon.it/Batman-Superma...mh_gw_g74_i2_r

    La Ultimate dura 182 minuti(in gran parte interminabili primi piani di Bruce pensieroso/angosciato/travolto dai ricordi), ci sono tre orette di extra


    ***

    Ma ancora non è uscito 'sto ca**o di sacramento!?
    http://www.tomshw.it/news/star-citiz...o-record-78786



  3. #4363
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.484
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    5 anni a de benedetti, 2 anni a corrado passera, che la giustizia italiana finalmente stia cominciando a funzionare?
    23 mesi a Passera, giusto giusto per la condizionale

    e comunque crollerà tutto in sede di impugnazione

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #4364
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    23 mesi a Passera, giusto giusto per la condizionale

    e comunque crollerà tutto in sede di impugnazione
    mi perplime che ci sia stato un giudice che abbia osato "sfiorare" debenedetti (sarà l'unico che non farà più carriera)

  5. #4365
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.647

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Certo che condannarli per l'amianto nei tetti dei capanni è un po' come Capone per l'evasione delle tasse

    Vabbè

  6. #4366
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.484
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Certo che condannarli per l'amianto nei tetti dei capanni è un po' come Capone per l'evasione delle tasse

    Vabbè
    meglio che niente

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    mi perplime che ci sia stato un giudice che abbia osato "sfiorare" debenedetti (sarà l'unico che non farà più carriera)

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #4367
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.647

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Ragazzi cari, lo butto qui che non so dove chiederlo altrimenti (topic sui muesli? ne apro uno nuovo? mi sembra eccessivo)

    Domanda in mezzo tra lo storico e l'antropologico (di cui ammanco tra le mie conoscenze)

    Tra una chiacchiera e l'altra e visto come è delineato ad oggi tal globo terracqueo, ci chiedevamo se ci fosse una correlazione tra civiltà ed esposizione climatica.

    Con una abbastanza definita correlazione di civiltà più ci si allontana dall'equatore, con una parte del mondo che manda i razzi su marte e l'altra che salta piedi uniti e lancia in resta.

    Curiosità sincera a cui non siamo riusciti a dare una spiegazione (ne evidenze empiriche o storiche di causa/effetto)

  8. #4368
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.484
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Mi pare di ricordare che nel settecento si discuteva esattamente di questo, non ricordo però se in Voltaire (probabile) o in Rousseau, sotto il profilo giuridico/antropologico.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #4369
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.647

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Mi pare di ricordare che nel settecento si discuteva esattamente di questo, non ricordo però se in Voltaire (probabile) o in Rousseau, sotto il profilo giuridico/antropologico.
    Diciamo che ne è passato un po' di acqua sotto i ponti

  10. #4370
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Ragazzi cari, lo butto qui che non so dove chiederlo altrimenti (topic sui muesli? ne apro uno nuovo? mi sembra eccessivo)

    Domanda in mezzo tra lo storico e l'antropologico (di cui ammanco tra le mie conoscenze)

    Tra una chiacchiera e l'altra e visto come è delineato ad oggi tal globo terracqueo, ci chiedevamo se ci fosse una correlazione tra civiltà ed esposizione climatica.

    Con una abbastanza definita correlazione di civiltà più ci si allontana dall'equatore, con una parte del mondo che manda i razzi su marte e l'altra che salta piedi uniti e lancia in resta.

    Curiosità sincera a cui non siamo riusciti a dare una spiegazione (ne evidenze empiriche o storiche di causa/effetto)
    Il caso non è contemplato? Probabilmente se il may flower fosse sbarcato in Brasile adesso avremmo una nazione equatoriale che lancia razzi su Marte

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  11. #4371
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Diciamo che ne è passato un po' di acqua sotto i ponti
    Diciamo anche che la discussione e' andata avanti fino ai giorni nostri.

    Puoi iniziare da qui:

    https://en.wikipedia.org/wiki/Environmental_determinism

  12. #4372

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Ragazzi cari, lo butto qui che non so dove chiederlo altrimenti (topic sui muesli? ne apro uno nuovo? mi sembra eccessivo)

    Domanda in mezzo tra lo storico e l'antropologico (di cui ammanco tra le mie conoscenze)

    Tra una chiacchiera e l'altra e visto come è delineato ad oggi tal globo terracqueo, ci chiedevamo se ci fosse una correlazione tra civiltà ed esposizione climatica.

    Con una abbastanza definita correlazione di civiltà più ci si allontana dall'equatore, con una parte del mondo che manda i razzi su marte e l'altra che salta piedi uniti e lancia in resta.

    Curiosità sincera a cui non siamo riusciti a dare una spiegazione (ne evidenze empiriche o storiche di causa/effetto)
    Armi, Acciaio, Malattie, di Jared Diamond. Potresti partire da lì: in soldoni, non è tanto la distanza dall'equatore quanto l'uniformità climatica e la disponibilità di animali che hanno consentito di praticare l'agricoltura su vasta scala in Europa e in Asia. Da lì, poi è storia.

    Potresti proseguire poi con 1493, di Michael Mann, in cui - tra le altre - c'è un'illuminante spiegazione di come erano seminati i campi in mancanza di un aratro tirato da buoi nelle Americhe, tanto da confondere i primi esploratori europei a ritenere quelle stesse terre come incolte.
    Ultima modifica di Emack; 19-07-16 alle 09:54

  13. #4373
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.243

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Ok.
    Ora, se siete alla ricerca di cuffie fischiez, non da ghei(col look ricercato-oh ed i pads ultra-morbidi cosi' le orecchiette non si stancano) e non da pirlez(quelle che esaltano i bassi e/o tentano disperatamente di ripulire il segnale di I-Phone ed altri accrocchi), questa è senza dubbio un'ottima offerta:

    https://www.amazon.it/dp/B00ESEUZCC/...STCGPD2ZQ1PPRB

    Rosse sono un po' mehh, ma se vi va di spendere 20 euroS in più per quelle viola(ehm)...o trenta e rotti per quelle verdi fate pure.


    Perchè segnalo?

    a- perchè sono un membro rispettabile et stimato della società e di questo foro
    b- perchè vi voglio abbastanza bbène
    c- perchè ho queste(circumaurali, un pelo più potenti e ricercate nei materiali, più da maschi alfa insomma) ergo so di che parlo:

    https://www.amazon.it/Sennheiser-Mom...ARZ36XJ61NN1ZY



  14. #4374
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.385

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora


  15. #4375
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.243

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Zio a parte(), sono ottime cuffie, sul serio, questa è una di quelle poche offerte veramente da non perdere


  16. #4376
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.647

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Ok.
    Ora, se siete alla ricerca di cuffie fischiez, non da ghei(col look ricercato-oh ed i pads ultra-morbidi cosi' le orecchiette non si stancano) e non da pirlez(quelle che esaltano i bassi e/o tentano disperatamente di ripulire il segnale di I-Phone ed altri accrocchi), questa è senza dubbio un'ottima offerta:

    https://www.amazon.it/dp/B00ESEUZCC/...STCGPD2ZQ1PPRB

    Rosse sono un po' mehh, ma se vi va di spendere 20 euroS in più per quelle viola(ehm)...o trenta e rotti per quelle verdi fate pure.


    Perchè segnalo?

    a- perchè sono un membro rispettabile et stimato della società e di questo foro
    b- perchè vi voglio abbastanza bbène
    c- perchè ho queste(circumaurali, un pelo più potenti e ricercate nei materiali, più da maschi alfa insomma) ergo so di che parlo:

    https://www.amazon.it/Sennheiser-Mom...ARZ36XJ61NN1ZY


    Ma ma

    So' rosa Malb

    Cecchi Paons approved



  17. #4377
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.243

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Ma ma

    So' rosa Malb

    Cecchi Paons approved


    Sono rosse


    also:
    http://tvzap.kataweb.it/news/171418/...ella-mi-amava/

    “Pier Silvio mi ha chiesto un Tg che apra a un pubblico più giovane, più colto, più settentrionale. Mi ha concesso tempo per gli ascolti. L’obiettivo è il 5%. Siamo già al 4″.
    un pubblico più giovane, più colto, più settentrionale...
    Ultima modifica di Marlborough's; 19-07-16 alle 11:50


  18. #4378
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.647

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    D

    iciamo anche che la discussione e' andata avanti fino ai giorni nostri.

    Puoi iniziare da qui:

    https://en.wikipedia.org/wiki/Environmental_determinism
    Ottimo grazie

    gli darò un'occhiata stasera

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    Armi, Acciaio, Malattie, di Jared Diamond. Potresti partire da lì: in soldoni, non è tanto la distanza dall'equatore quanto l'uniformità climatica e la disponibilità di animali che hanno consentito di praticare l'agricoltura su vasta scala in Europa e in Asia. Da lì, poi è storia.

    Potresti proseguire poi con 1493, di Michael Mann, in cui - tra le altre - c'è un'illuminante spiegazione di come erano seminati i campi in mancanza di un aratro tirato da buoi nelle Americhe, tanto da confondere i primi esploratori europei a ritenere quelle stesse terre come incolte.
    Ottimo anche questi 2

    Grazie carissimo

    Scusa ma non mi sembra che in Africa mancassero gli animali da lavoro
    Ultima modifica di battlerossi; 19-07-16 alle 13:03

  19. #4379
    alberace
    Guest

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    per gli uffici pubblici ormai si consiglia il goatse di pin o il fumo peperoncino https://www.instagram.com/p/BHQ7D3IArBx/

  20. #4380

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio

    Scusa ma non mi sembra che in Africa mancassero gli animali da lavoro
    All'Africa sono mancati alcuni ingredienti, tra cui l'uniformità climatica. Ma non è che non abbia avuto civiltà rilevanti, tutt'altro.
    Se non hai voglia di leggere il libro su Wikipedia inglese c'è un ottimo riassunto delle tesi principali.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su