TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 295

Pagina 295 di 1119 PrimaPrima ... 195245285293294295296297305345395795 ... UltimaUltima
Risultati da 5.881 a 5.900 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #5881
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ma Napolitino una dipartita a breve no eh?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    No dai, un'altra menata probabilmente peggiore di quella per Ciampi così a stretto giro sarebbe veramente troppo.

    Si faccia venire una brutta crisi respiratoria d'estate quando sono al mare e non guardo la TV.

  2. #5882
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.738

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    io non so se tutto quello scritto qua sotto è vero, ma se lo e' in canada stanno proprio fuori:

    So here's the story. A few months ago, a woman was attacked and killed by a dog. The media did what it does best and lost its shit. They claimed it was a "pitbull type dog" (funnily enough, it was a registered boxer). The family of the victim pushed to change the law and ban all pitbulls and pitbull-type dogs in Montreal, which is leading to a city-wide dog ban and strict guidelines to follow if you do have one (muzzled at all times, spayed/neutered, microchipped, short leash, criminal background check on owner, etc). You must also obtain a $150 permit (no telling how long it will take to get one). This law has even extended to cats. Law enforcement officers are allowed to ENTER YOUR HOME AND PROPERTY WITHOUT A WARRANT to see if you comply with said guidelines. If you do not, they are allowed TO TAKE YOUR DOG AWAY AND EUTHANIZE IT. They will also capture and euthanize any cat found outside, regardless of if it has a collar or is registered. At this point, I believe the city is looking to abolish all pets. This is pure bullshit. The Montreal SPCA is working extremely hard to get all pitbulls and similar type dogs out of Montreal before Monday October 3rd because they will ALL be euthanized if found alive on city grounds. Both the SPCA and veterinarians across the province are refusing to euthanize healthy and stable dogs because it goes against their moral, ethic and work codes.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  3. #5883
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Mi pare improbabile la cosa dei gatti

  4. #5884
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.404

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Mi sembra a dir poco impossibile.

  5. #5885
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Non ci credo.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  6. #5886
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    io vorrei che fosse vero, così smettiamo di crederci i più scemi del mondo

  7. #5887
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.293

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    C'è gisuto qualche completa violazione di principi fondamentali del diritto Qualcuno chieda a Golem

  8. #5888
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.738

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    boh, ho trovato questo dopo una breve ricerca
    Montreal pit-bull ban draws international attention
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  9. #5889
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    http://montrealgazette.com/news/loca...f-pit-bull-ban

    http://montrealgazette.com/opinion/c...the-fatal-flaw

    E soprattutto:

    http://montrealgazette.com/news/loca...w-pit-bull-ban

    tl;dr: una 55enne vienne aggredita e uccisa dal cane dei vicini. La polizia dice che è un pit-bull. L'amministrazione va giù di testa e approva un emendamento che ripete gli stessi termini già esistenti per chi possiede cani di taglia X, ma secondo normative inapplicabili, espandendolo a tutti i cani e pure ai gatti (???), senza i mezzi necessari e con gravissime lacune in più aspetti (chi decide se il mio animale è pericoloso? nessuno. Chi attesta che io non ho precedenti per possedere animali giudicabili pericolosi? la polizia non lo fa, quindi nessuno). I più pensano che sia solo una mossa per fare cassa con le registrazioni obbligatorie, ma mascherata in modo "poco intelligente". Le associazioni animaliste fanno gesti strani, puntando ai genitali. La polizia fa notare che non era un pit-bull, ma un boxer. Gli animalari perdono il cappello di stagnola e cominciano a fare la danza della pioggia e tirare la cacca AoE. L'amministrazione se fa un passo indietro fa una figura di palta, ma non ha i mezzi pratici per risolvere altrimenti la situazione. Il rumore viene notato anche dai vari titolisti di internet e nessuno ci capisce più nulla.

    Faccio notare che Montreal è in Quebec.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  10. #5890
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    http://montrealgazette.com/news/loca...f-pit-bull-ban

    http://montrealgazette.com/opinion/c...the-fatal-flaw

    E soprattutto:

    http://montrealgazette.com/news/loca...w-pit-bull-ban

    tl;dr: una 55enne vienne aggredita e uccisa dal cane dei vicini. La polizia dice che è un pit-bull. L'amministrazione va giù di testa e approva un emendamento che ripete gli stessi termini già esistenti per chi possiede cani di taglia X, ma secondo normative inapplicabili, espandendolo a tutti i cani e pure ai gatti (???), senza i mezzi necessari e con gravissime lacune in più aspetti (chi decide se il mio animale è pericoloso? nessuno. Chi attesta che io non ho precedenti per possedere animali giudicabili pericolosi? la polizia non lo fa, quindi nessuno). I più pensano che sia solo una mossa per fare cassa con le registrazioni obbligatorie, ma mascherata in modo "poco intelligente". Le associazioni animaliste fanno gesti strani, puntando ai genitali. La polizia fa notare che non era un pit-bull, ma un boxer. Gli animalari perdono il cappello di stagnola e cominciano a fare la danza della pioggia e tirare la cacca AoE. L'amministrazione se fa un passo indietro fa una figura di palta, ma non ha i mezzi pratici per risolvere altrimenti la situazione. Il rumore viene notato anche dai vari titolisti di internet e nessuno ci capisce più nulla.

    Faccio notare che Montreal è in Quebec.
    Montreal son mezzi francesi. È normale che siano rincoglioniti.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  11. #5891
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    La cosa del rastrellamento dei gatti, portati ai forni crematori dopo averli caricati sui treni, però, mi pare essere un po' esagerata

  12. #5892
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.655
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio

    Faccio notare che Montreal è in Quebec.
    dici che è una norma ritagliata per i cani inglesi?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #5893
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    La cosa del rastrellamento dei gatti, portati ai forni crematori dopo averli caricati sui treni, però, mi pare essere un po' esagerata
    Ma anche entrarti in casa senza mandato. Inoltre sono considerati come eventualmente sopprimibili solo gli animali sequestrati senza i requisiti (impossibili) dell'emendamento, e che non sono stati reclamati e riportati a norma entro la metà del 2017, mica fucilazioni per strada.

    Infine la registrazione dell'animale domestico va dai 15 CAD$ per i gatti ai 25 CAD$ per i cani, non certo 150 talleri canucchi sparati a bomba così tanto per fare uno scoppio più grosso.

    Quelle sono le sparate dei titolisti di internet/animalari che devono attirare l'attenzione e han bisogno di robe eclatanti - come se già una cagata del genere non bastasse.

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    dici che è una norma ritagliata per i cani inglesi?
    Non è per chi è fatta, ma da chi è fatta.
    Ultima modifica di golem101; 02-10-16 alle 10:29
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  14. #5894
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Un mio amico malese l'anno scorso è stato a Roma e mi ha chiesto "ma voi italiani non dovreste essere bianchi? Sono tutti di colore laggiù"

    lol cmq se fossi stato un marziano in quella stazione avrei dedotto che la Germania é la culla dell'islam 😃.
    Cmq si teon conosco bene la centrale a Milano😞

  15. #5895
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    lol cmq se fossi stato un marziano in quella stazione avrei dedotto che la Germania é la culla dell'islam 😃.
    Cmq si teon conosco bene la centrale a Milano😞
    Uguale uguale qua a Londra.

  16. #5896
    alberace
    Guest

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora


  17. #5897
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.655
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #5898
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    La cosa del rastrellamento dei gatti, portati ai forni crematori dopo averli caricati sui treni, però, mi pare essere un po' esagerata
    Certo ne hanno di fantasia 'sti accalappiagatti


  19. #5899
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Ma la Centrale è ancora lammerda con le risorse che fan l'elicottero col bigolo e gli zingheri che rompono i co*lioni mentre stai facendo i biglietti?


    Ci sono passato stamattina, dopo che non ci mettevo piede da più di un anno. Nell'arco di 10 metri passi dal primo mondo al terzo mondo...

  20. #5900
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Leggendo tutte questa vostre amene testimonianze mi sovviene quella scena -se non faccio confusione- in Assassinio sull'Orient Express con Poirot che, prima di salire in carrozza, è circondato da un chiassoso nugolo di ragazzetti cenciosi dalla zucchetta crespa
    Solo che quella è la stazione di Istanbul(che, ti capitasse di passarci oggi, col ca**o troveresti inzeppata di teppa, zingheri e barbonaglia ) e l'anno il 1934 o giù di li'...


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su