[CLUB] ROMA [CLUB] ROMA - Pagina 145

Pagina 145 di 598 PrimaPrima ... 4595135143144145146147155195245 ... UltimaUltima
Risultati da 2.881 a 2.900 di 11959

Discussione: [CLUB] ROMA

  1. #2881
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB] ROMA

    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  2. #2882
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Non abbiamo una lira per comprare un terzino e poi butti soldi per crearti una rivalità tra l'ex portiere titolare dell'Arsenal e il titolare della nazionale brasiliana .
    Eh appunto
    Vabbe, niente portiere d aaa Roma quest'anno.

    Inviato dal mio OnePlus One

  3. #2883
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.442

    Re: [CLUB] ROMA

    Che ne pensate dell'acquisto di Fabio Fazio qua?
    Restarting

  4. #2884
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Che ne pensate dell'acquisto di Fabio Fazio qua?
    Dipende se è in bundle con la Litizzetto o meno.

  5. #2885
    alberace
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Che ne pensate dell'acquisto di Fabio Fazio qua?
    rimpiazza zukanovic.
    stesso prezzo.

  6. #2886
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    E' stato anche capitano del Siviglia e bandiera di quella squadra, tanto che per il passaggio al Tottenham tramite pagamento della clausola rescissoria fu chiamato traditore. Poi nell'ultimo anno ha giocato poco e male, ma alla fine non mi sento di bocciarlo a priori. Tra l'altro Spalletti lo voleva già ai tempi dello Zenit.

    Mettiamoci il cuore in pace, tanto meglio al momento non ci possiamo permettere e se va bene l'anno prossimo lo riscatti a 4-5 milioni da quello che ho capito.
    Speravo si superasse la fase ex grandi giocatori in parabola discendente, però se è una scelta di Spalletti..

  7. #2887
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: [CLUB] ROMA

    Che strazio!!...ma Fazio è da ospizio , l'ha detto pure Di Marzio, ed è pure un giocatore sazio ...buono giusto per la Lazio. Società ti ringrazio!!....

  8. #2888
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.749

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    Speravo si superasse la fase ex grandi giocatori in parabola discendente, però se è una scelta di Spalletti..
    Che ce voi fa', quelli giovani e forti li prendiamo pure, solo che dopo un paio di stagioni si trasformano in plusvalenze

  9. #2889
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB] ROMA

    ma



    che fine ha fatto?

  10. #2890
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB] ROMA

    Da uno che ha visto la partita:

    - Gerson: è solo un giudizio rimandato. E' visibilmente uno che ha un rapporto col pallone da grande brasiliano, ma non ha avuto granché modo di mettersi in mostra, e sembra un po' leggerino. Da rivede'.

    Il resto del commento.


    Gli highlights non rendono bene l'idea. Dunque, considerando che era pur sempre un'amichevole:
    - Sono stato piacevolmente colpito dal gioco: molti schemi, molte idee, molto molto bella la circolazione di palla.
    - Palmieri se l'è impostato davvero bene, il buon Spalla, ieri molto dinamico e molto presente, sembra un giocatore di calcio, non si sentiva il gap con Digne.
    - Paredes lo trovo molto migliorato e molto presente con la capoccia. Ieri (se di ieri si può parlare) ottimi lanci, piede purissimo, visione di gioco da top, bel dinamismo, anche diversi interventi difensivi efficaci.
    - Bene anche Juan Jesus, nessuna cappellata, presenza fisica e portava anche palla con una certa sicumera.
    - Bene tutti, in realtà.
    Mi ha colpito Alisson. Non ha sbagliato una virgola (sul gol non c'era assolutamente nulla da tentare). Da ex portiere, posso dire che ok, ci possono essere i problemi di ambientamento, la giovane età, ma questo è popo forte.
    Lati ancora ombrosi:
    - Dzeko: allora, non è vero che si è magnato chissà che, ieri sera. E' stato bravo pure lui, ha fatto una bella partita. Il primo sì, ok, se l'è magnato. Ma il secondo è un'azione da ottimo attaccante e c'è una deviazione proprio minima del portiere, ma c'è, ed è quella che fa uscire il pallone di quattro centimetri. Poi c'è il gol e il colpo di testa che propizia il secondo. Se fa tutta la stagione come 'sta partita, ce metto la firma subito (peraltro sarebbe una percentuale di gol sbagliati/gol fatti molto alta, rispetto alle palle pericolose che ha potuto giocare).
    - Salah: l'unico che ha giocato davvero sotto tono e non ha fatto una ceppa. Lento, indeciso, nervosetto (infatti l'esultanza sul gol non è esistita, lo sapeva pure lui). Conto però sul fatto che il motivo sia che è arrivato due giorni fa, insomma, credo e spero non faccia testo.
    - Iturbe: non mi pare ancora granché migliorato, anche se sembra molto più voglioso di giocare a calcio invece di prendere palla e correre verso il fondo e poi verso le tribune e poi verso le colline.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  11. #2891
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    ^d'accordo su tutto

    Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    Che ce voi fa', quelli giovani e forti li prendiamo pure, solo che dopo un paio di stagioni si trasformano in plusvalenze

  12. #2892
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [CLUB] ROMA

    E strootman? Si può considerare totalmente recuperato e titolarissimo?

    Inviato dal mio OnePlus One

  13. #2893
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    per me è già imprescindibile, soprattutto senza Pjanic

  14. #2894
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.749

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Da uno che ha visto la partita:

    - Gerson: è solo un giudizio rimandato. E' visibilmente uno che ha un rapporto col pallone da grande brasiliano, ma non ha avuto granché modo di mettersi in mostra, e sembra un po' leggerino. Da rivede'.

    Il resto del commento.


    Gli highlights non rendono bene l'idea. Dunque, considerando che era pur sempre un'amichevole:
    - Sono stato piacevolmente colpito dal gioco: molti schemi, molte idee, molto molto bella la circolazione di palla.
    - Palmieri se l'è impostato davvero bene, il buon Spalla, ieri molto dinamico e molto presente, sembra un giocatore di calcio, non si sentiva il gap con Digne.
    - Paredes lo trovo molto migliorato e molto presente con la capoccia. Ieri (se di ieri si può parlare) ottimi lanci, piede purissimo, visione di gioco da top, bel dinamismo, anche diversi interventi difensivi efficaci.
    - Bene anche Juan Jesus, nessuna cappellata, presenza fisica e portava anche palla con una certa sicumera.
    - Bene tutti, in realtà.
    Mi ha colpito Alisson. Non ha sbagliato una virgola (sul gol non c'era assolutamente nulla da tentare). Da ex portiere, posso dire che ok, ci possono essere i problemi di ambientamento, la giovane età, ma questo è popo forte.
    Lati ancora ombrosi:
    - Dzeko: allora, non è vero che si è magnato chissà che, ieri sera. E' stato bravo pure lui, ha fatto una bella partita. Il primo sì, ok, se l'è magnato. Ma il secondo è un'azione da ottimo attaccante e c'è una deviazione proprio minima del portiere, ma c'è, ed è quella che fa uscire il pallone di quattro centimetri. Poi c'è il gol e il colpo di testa che propizia il secondo. Se fa tutta la stagione come 'sta partita, ce metto la firma subito (peraltro sarebbe una percentuale di gol sbagliati/gol fatti molto alta, rispetto alle palle pericolose che ha potuto giocare).
    - Salah: l'unico che ha giocato davvero sotto tono e non ha fatto una ceppa. Lento, indeciso, nervosetto (infatti l'esultanza sul gol non è esistita, lo sapeva pure lui). Conto però sul fatto che il motivo sia che è arrivato due giorni fa, insomma, credo e spero non faccia testo.
    - Iturbe: non mi pare ancora granché migliorato, anche se sembra molto più voglioso di giocare a calcio invece di prendere palla e correre verso il fondo e poi verso le tribune e poi verso le colline.
    Il problema di Dzeko è che anche l'anno scorso durante il pre-campionato e nella prima parte della stagione (prima dell'infortunio direi) dicevamo le stesse cose o quasi
    Però credo che se Spalletti non ci credesse per nulla l'avrebbe già pisciato; a differenza di Iturbe il bosniaco ancora riusciresti a piazzarlo da qualche parte anche senza rimetterci.

  15. #2895
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: [CLUB] ROMA

    Io non l'ho vista (solo gli HL) ma eviterei proprio di trarre conclusioni, anche minime, dalle amichevoli estive.

    Aspettiamo le prime 3 partite (preliminari di CL e 1^ di campionato) per dare giudizi sui giocatori.

  16. #2896
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Io non l'ho vista (solo gli HL) ma eviterei proprio di trarre conclusioni, anche minime, dalle amichevoli estive.

    Aspettiamo le prime 3 partite (preliminari di CL e 1^ di campionato) per dare giudizi sui giocatori.
    Troppo semplice cavarsela cosi. Voglio le pagellacce in anticipo, delle prime 3 partite della Roma e di Pjianiciccio.
    Now.

  17. #2897
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    non ci si può credere, la Roma era testa di serie fino all'87 della partita dell'Ajax

  18. #2898
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  19. #2899
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    Salah, Elsha, Dzeko, Totti, Perotti, Florenzi (speriamo) Ricci (che è già millemila volte meglio)
    ma quando gioca?

  20. #2900
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    225

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio


    Strano, chi l'avrebbe mai detto una cosa simile...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su