[CLUB] ROMA [CLUB] ROMA - Pagina 203

Pagina 203 di 598 PrimaPrima ... 103153193201202203204205213253303 ... UltimaUltima
Risultati da 4.041 a 4.060 di 11959

Discussione: [CLUB] ROMA

  1. #4041
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.585
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    Sgambettone proprio, a malapena lo sfiora... poi però visto che ci sei, guarda anche il video fatto dalla curva sud dove si vede rudiger che cambia traiettoria per andare faccia a faccia con Cataldi molto probabilmente per bagnarlo (non si vede bene se lo fa o no); in ogni caso poi ha bagnato il team manager. Poi ci si è messo anche strootman. Ma de che state a parlà? Ma siete seri o in malafede?

    Ti aiuto, lo vedi qui: http://www.iltempo.it/home/2016/12/0...a-sud-1024142/

    Si parlava di Strootman e dell'acquanfaccia. Spruzza cataldi dopo lo sgambetto, è difficile da capire l'ordine temporale o hai bisogno di una timeline?

  2. #4042
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: [CLUB] ROMA

    Non ho bisogno di alcuna timeline a differenza tua che probabilmente hai bisogno di occhiali, o più semplicemente di leggere bene i post prima di rispondere.
    Ho ribattuto al tuo post inerente al filmato che svela lo sgambetto di cataldi con un altro filmato che svela la provocazione di rudiger e l'intera dinamica di quanto successo in seguito.
    Mi sembra di aver descritto chiaramente tutta la dinamica di quanto accaduto a cominciare dal faccia a faccia rudiger-cataldi dove di preciso non si sa cosa sia successo (quel che è certo è che rudiger va verso cataldi provocandolo), seguito dal finto sgambetto di cataldi, da rudiger che dopo non aver inciampato sul piede di cataldi bagna il team manager della lazio, da cataldi che di conseguenza manda a cagare rudiger con un gesto della mano, da strootman che bagna cataldi stile bulletto liceale, da cataldi che tira il colletto a strootman e da quest'ultimo che viene colpito da un meteorite invisibile e si accascia al suolo.

    Cataldi ha reagito e meritato il rosso. Nulla da eccepire.
    Gli altri due in campo l'hanno fatta franca.
    Se non posso parlare con assoluta certezza di rudiger (non essendo del tutto chiare le immagini, mettiamola così) posso dire con assoluta certezza che strootman meritava il rosso in campo. Non gli è stato dato e questo è stato un grosso errore, tecnico a mio modo di vedere (l'acqua in faccia mi vale quanto un gesto dell'ombrello che il rosso se lo prende e senza passare dal via).
    La figc sa che lo hanno visto in tutta italia e chissà se anche oltre e che un gesto così non può passare impunito. Ma allo stesso tempo non può punire formalmente quel gesto perchè ci ha in parte pensato l'arbitro con un misero giallo.
    La stessa figc non può ammettere un errore tecnico dell'arbitro, altrimenti andrebbe ripetuta la partita e allora altro che guerre etniche... volerebbero le vere mazzate. Sfido chiunque a negarlo.
    La figc infine si inventa la buffonata della simulazione (ammetto che sia una buffonata, perchè nonostante la caduta di strootman sia una sceneggiata la storia della simulazione non sta in piedi) perchè non sa in che altro modo punire il giocatore. Ne viene fuori che alla figc non brillano per intelligenza e credibilità, ma questo non credo sia una novità.
    In tutto questo la società roma se ne sbatte altamente dell'antisportività dei suoi giocatori e approva tutti i comportamenti visti nei diversi filmati. Niente punizioni, niente multe, niente tirate di orecchie, niente di niente... non è successo niente, solo cataldi che è impazzito da solo e gli ha tirato il colletto minacciandolo di ucciderlo se non si fosse messo in ginocchio a chiedere pietà. Il povero strootman infatti si è accasciato per paura di beccarsi un colletto.
    Un gesto del genere da parte di un giocatore della tanto odiata juventus probabilmente non sarebbe rimasto impunito da parte della società.
    Che altro aggiungere? Niente, mi sembra che sia tutto piuttosto chiaro. La squalifica di strootman tecnicamente non esiste, non sta in piedi, non ci dovrebbe essere. Moralmente è più che giusta.
    Ultima modifica di daradda; 07-12-16 alle 21:34

  3. #4043
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.585
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Per me Strootman é l'ennesimo giocatore per vivere tranquillo ed osannato a Roma ha fatto una cosa che in quasi tutte le altre partite non avrebbe fatto ma era il derby e quindi vai di gavettoni e sfottò perché tanto è una partita tranquilla
    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    Toh, è spuntato il video dove si vede Cataldi fare lo sgambetto a Rüdiger, restituire una spruzzatina d'acqua è il minimo
    dai ce la puoi fare, prima di tornare indietro nel tempo a rispolverare i gestacci di De Rossi alla Curva Nord o chissà che altro.

    edit: anzi no, evidentemente no.
    quindi premetto: a me non frega un cazzo della tua opinione su quanto fosse intenso lo sgambetto, sulle provocazioni, sul tuo essere d'accordo con le squalifiche e tutto il resto.
    però, forse sbagliando, sembra che a te interessi la mia, dopotutto mi hai quotato.
    Strootman reagisce dopo un tentativo di sgambetto con una spruzzata d'acqua, non so quanto abbia visto Strootman delle provocazioni precedenti o dei Twitter di Rudiger e Cataldi. Reagisce dopo lo sgambetto. Atteggiamento da squalifica o da espulsione? forse sì, forse no. Non sto discutendo su quello. Atteggiamento da bulletto o sfottò inopportuno? visto la dinamica per me no, un bulletto gli tirava un cartone. Opinione mia ma probabilmente la tensione della partita è un alibi solo in alcuni casi.
    Ultima modifica di Netherlander; 07-12-16 alle 22:37

  4. #4044
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [CLUB] ROMA

    Sicuri fosse un tesserato della lazio quello schizzato da toni?

  5. #4045
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: [CLUB] ROMA

    Io veramente non ho quotato nessuno, ho semplicemente risposto come si fa in qualsiasi discussione civile, anche se ammetto che mantenere una discussione con toni civili qui dentro, quando non si è dei vostri colori, è molto difficile. I quote comunque li hai fatti tu, e nell'ultimo tuo post sono quote a casaccio di cose che non ho scritto io... per questo non ho più ribattuto.
    Comunque sia non c'è problema, dal momento che della mia opinione non te ne frega un cazzo a questo punto mi sembra inutile o addirittura dannoso continuare a consumare inutilmente i tasti del mio portatile qui dentro. Ti lascio al tuo mondo giallorosso fatto di provocazioni solo quando sono contro di voi... tutto il resto è gombloddo! Ovviamente sperando sempre che la squalifica venga tolta ma che milan e juve vi asfaltino lo stesso... così, da buoni provocatori arroganti quali vi piace essere, potrete chiamarmi oltre che diversamente interista anche diversamente milanista, juventino e tutte le squadre del mondo fino a quando non moro. Anche dopo se vi va... tanto anche io sono capace di dire che non me ne frega un cazzo delle opinioni altrui. Buon proseguimento, esco dalla tana del bruco...

  6. #4046
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.585
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    cose a casaccio? è un post di Camus a cui mi sono riallacciato nel mio post, se non capisci il contesto perché rispondi?
    ma figurati, puoi anche rimanere, non ci sono solo io nel topic

  7. #4047
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB] ROMA

    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  8. #4048
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB] ROMA

    Dopo 'sta partita Iturbe non se lo piglia manco l'Astra Giurgiu, abbiamo perso un potenziale acquirente.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  9. #4049
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.504

    Re: [CLUB] ROMA

    È stato sopraffatto dalla tensione della partita

  10. #4050
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: [CLUB] ROMA

    Ricorso accolto, tolte le 2 giornate a Strootman.

    abbangaaaaaaaaaaaaa

  11. #4051
    alberace
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    dico solo che prima stavo in unicredit a sbrigare una faccenda.

  12. #4052
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [CLUB] ROMA

    "Simulazione parziale". Quindi tutti quelli che amplificano i tuffi da ora sono assolutamente giustificati

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  13. #4053
    alberace
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    "Simulazione parziale". Quindi tutti quelli che amplificano i tuffi da ora sono assolutamente giustificati
    ti devi rialzare subito


  14. #4054
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    "Simulazione parziale". Quindi tutti quelli che amplificano i tuffi da ora sono assolutamente giustificati

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Ah che soddisfazione.
    Ma quante volte viene fischiato un rigore per un fallo che c'è e il giocatore accentua?
    Non provarci neanche.

  15. #4055
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB] ROMA

    T'ho arzato er giudice sportivo 'n faccia (cit.).
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  16. #4056
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.634

    Re: [CLUB] ROMA

    Io la roba dell'acqua di Rudiger nemmeno la sapevo

  17. #4057
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: [CLUB] ROMA

    Dai, la squalifica era folle...ma di che parliamo

  18. #4058
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Ah che soddisfazione.
    Ma quante volte viene fischiato un rigore per un fallo che c'è e il giocatore accentua?
    Non provarci neanche.
    Appunto. Quindi nessuno si dovrà più lamentare se viene dato un rigore a seguito di un minimo contatto accentuato. Tutto qua Basta che te lo ricordi eh

  19. #4059
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Appunto. Quindi nessuno si dovrà più lamentare se viene dato un rigore a seguito di un minimo contatto accentuato. Tutto qua Basta che te lo ricordi eh
    Se un calciatore accentua la caduta (e il contatto non è tale da procurare danno) le possibilità sono due: se l'arbitro ci casca, da rigore. Se non ci casca, ammonisce il giocatore per simulazione.

  20. #4060
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Se un calciatore accentua la caduta (e il contatto non è tale da procurare danno) le possibilità sono due: se l'arbitro ci casca, da rigore. Se non ci casca, ammonisce il giocatore per simulazione.
    E perchè dovrebbe ammonirlo? Il contatto c'è.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su