[CLUB] ROMA [CLUB] ROMA - Pagina 90

Pagina 90 di 598 PrimaPrima ... 40808889909192100140190590 ... UltimaUltima
Risultati da 1.781 a 1.800 di 11959

Discussione: [CLUB] ROMA

  1. #1781
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB] ROMA

    beh stare in panchina dietro Aguero mi sembra pił digeribile che non farla avendo davanti El Shaarawy

    poi imho una da titolare, due da subentrato negli ultimi minuti, una non giocato ecc la mancanza di costanza si fa sentire

    e non per nascondere suoi limiti difetti mancanze
    Ultima modifica di Drake Ramoray; 18-04-16 alle 15:55

  2. #1782
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB] ROMA

    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  3. #1783
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB] ROMA


  4. #1784
    alberace
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    /thread

  5. #1785
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Nei 10 anni c'č anche spalletti
    ed e' appunto da lģ che nasce acredine tra totti e spalletti, mi risulta che gia allora spalletti si lamentava di totti che faceva il giro delle camere dei compagni per giocare a scopetta sino alle 2 di notte, e diceva che quella non era la mentalita' giusta per vincere,
    riguardo a ieri sono passate delle immagini subito dopo il gol di totti in cui spalletti si sbracciava incazzato come una iena per dire ai giocatori di tornare subito con il pallone a centrocampo per provare a vincerla mentre invece il totti clan con totti a capo faceva capanello a festeggiare il giocatore per il suo successo personale,
    da qui e' partita la polemica della mancanza di personalitą e manie di protagonismo per cui la roma non vince un cazzo da 10 anni,
    probabilmente non ve ne freghera' un cazzo ma personalmente do ragione a spalletti

  6. #1786
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio

    ... in cui spalletti si sbracciava incazzato come una iena per dire ai giocatori di tornare subito con il pallone a centrocampo per provare a vincerla mentre invece il totti clan con totti a capo faceva capanello a festeggiare il giocatore per il suo successo personale,
    da qui e' partita la polemica della mancanza di personalitą e manie di protagonismo per cui la roma non vince un cazzo da 10 anni,
    probabilmente non ve ne freghera' un cazzo ma personalmente do ragione a spalletti
    Incrediile, un giocatore che festeggia dopo un gol.
    E uno che gioca un cazzo e quando entra fa gol.
    Incredibile.
    Mai visto su di un campo da gioco, sicuramente un ammutinamento.


  7. #1787
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Incrediile, un giocatore che festeggia dopo un gol.
    E uno che gioca un cazzo e quando entra fa gol.
    Incredibile.
    Mai visto su di un campo da gioco, sicuramente un ammutinamento.

    stai lottando per raggiungere il secondo posto o mantenere il terzo, hai ancora qualche minuto a disposizione dal mio punto di vista il capitano stesso deve dare l'esempio e correre a centrocampo per tentare di vincerla, alla juve l'ho visto fare piu' di una volta,idem al grande milan delle vittorie in Champions e in molti club stranieri ,si chiama mentalita' vincente
    totti e' recidivo,quando firmo' il 2-2 contro la lazio invece che tentare di vincerla perse un buon numero di minuti per farsi il selfie,
    al milan dell'epoca d'oro baresi ,maldini Costacurta Gattuso lo avrebbero preso a calci in culo capitano o meno che fosse
    con questo nessuno contesta l'immensa classe del giocatore, ma se tutti gli allenatori che ha avuto da capello in poi hanno in qualche modo rimproverato determinati atteggiamenti del capitano un motivo ci sara'?
    Ultima modifica di -jolly-; 18-04-16 alle 17:24

  8. #1788
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    stai lottando per raggiungere il secondo posto o mantenere il terzo, hai ancora qualche minuto a disposizione dal mio punto di vista il capitano stesso deve dare l'esempio e correre a centrocampo per tentare di vincerla, alla juve l'ho visto fare piu' di una volta,idem al grande milan delle vittorie in Champions e in molti club stranieri ,si chiama mentalita' vincente
    ehhhhhh ma cosģ offendi il goal del KAPITANOOHHH11!11!11!!!!10!

  9. #1789
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    stai lottando per raggiungere il secondo posto o mantenere il terzo, hai ancora qualche minuto a disposizione dal mio punto di vista il capitano stesso deve dare l'esempio e correre a centrocampo per tentare di vincerla, alla juve l'ho visto fare piu' di una volta,idem al grande milan delle vittorie in Champions e in molti club stranieri ,si chiama mentalita' vincente
    totti e' recidivo,quando firmo' il 2-2 contro la lazio invece che tentare di vincerla perse un buon numero di minuti per farsi il selfie,
    al milan dell'epoca d'oro baresi ,maldini Costacurta Gattuso lo avrebbero preso a calci in culo capitano o meno che fosse
    Increddddibbbbile.
    Ha perso minuti per correre sotto la Sud per esultare.
    Nel derby.

    Che eresia, capisco che voi che allo stadio ci siete andati tre volte in dieci anni non lo capite.
    Tranquillo, fa niente.

    ;-)

  10. #1790
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    beh stare in panchina dietro Aguero mi sembra pił digeribile che non farla avendo davanti El Shaarawy

    poi imho una da titolare, due da subentrato negli ultimi minuti, una non giocato ecc la mancanza di costanza si fa sentire

    e non per nascondere suoi limiti difetti mancanze
    Boh, se pigli 4 milioni e mezzo per giocare a calcio e poi hai i blocchi psicologici o hai qualche problema o non meriti tutti quei soldi

  11. #1791
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Increddddibbbbile.
    Ha perso minuti per correre sotto la Sud per esultare.
    Nel derby.

    Che eresia, capisco che voi che allo stadio ci siete andati tre volte in dieci anni non lo capite.
    Tranquillo, fa niente.

    ;-)
    farsi un selfie non č esultare č far parlare di se stessi medesimi, preferisco la garra nei miei idoli piuttosto che l'autocelebrazione, del resto sono pagati mooolto lautamente per fare il lavoro piu' bello del mondo almeno sputino sangue in campo,a fine partita fatti pure 100 selfie

  12. #1792
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB] ROMA

    massģ anche prendesse la metą staremmo facendo gli stessi discorsi, poi arrivava con uno stipendio da City credo

    in ogni caso, valesse anche meno di ingaggio, secondo me non č la pippa che si sta facendo passare
    stagione pessima ma anche per diversi fattori. sarei curioso di rivederlo l'anno prossimo, magari sempre a Roma cambierebbe poco ma chissą

  13. #1793
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    stai lottando per raggiungere il secondo posto o mantenere il terzo, hai ancora qualche minuto a disposizione dal mio punto di vista il capitano stesso deve dare l'esempio e correre a centrocampo per tentare di vincerla, alla juve l'ho visto fare piu' di una volta,idem al grande milan delle vittorie in Champions e in molti club stranieri ,si chiama mentalita' vincente
    totti e' recidivo,quando firmo' il 2-2 contro la lazio invece che tentare di vincerla perse un buon numero di minuti per farsi il selfie,
    al milan dell'epoca d'oro baresi ,maldini Costacurta Gattuso lo avrebbero preso a calci in culo capitano o meno che fosse
    con questo nessuno contesta l'immensa classe del giocatore, ma se tutti gli allenatori che ha avuto da capello in poi hanno in qualche modo rimproverato determinati atteggiamenti del capitano un motivo ci sara'?
    Discorso da incorniciare ma che non serve a nulla, stai parlando con gente che si fregia di essere "veri tifosi" e che dą patenti di tifo ma che poi, davanti a certe situazioni, 100 volte su 100 si schiera dalla parte del giocatore ai danni della squadra per chissą quali meriti acquisiti.
    Il pareggio non serviva ad un cazzo, la vittoria era possibile ed ogni minuto č prezioso ma no, perdiamo tempo a celebrare l'ottavo re di Roma, come solo i veri tifosi sanno fare.

  14. #1794
    Senior Member L'avatar di Odradek
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    751

    Re: [CLUB] ROMA

    Ma come pensiamo di vincere in una piazza del genere


  15. #1795
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Meleč Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [CLUB] ROMA

    Ma come? Spalletti non aveva detto che roma era la piazza ideale?

  16. #1796
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio
    Discorso da incorniciare ma che non serve a nulla, stai parlando con gente che si fregia di essere "veri tifosi" e che dą patenti di tifo ma che poi, davanti a certe situazioni, 100 volte su 100 si schiera dalla parte del giocatore ai danni della squadra per chissą quali meriti acquisiti.
    Il pareggio non serviva ad un cazzo, la vittoria era possibile ed ogni minuto č prezioso ma no, perdiamo tempo a celebrare l'ottavo re di Roma, come solo i veri tifosi sanno fare.
    Premetto: Non insinuo niente. Nessun obbiettivo nascosto. Solo curiosita'.

    Quante volte sei andato allo stadio a vedere la giuve?

  17. #1797
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: [CLUB] ROMA

    "La Roma č lui"

  18. #1798
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Meleč Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [CLUB] ROMA

    Intervenuto alla trasmissione Te la dņ io Tokyo il direttore del Corriere dello Sport Alessandro Vocalelli ha ribadito il suo pensiero sulla vicenda Totti-Spalletti: «Onestamente in 30 anni di carriera non mi č mai capitato di sentire che un allenatore, dopo che un suo calciatore č risultato decisivo con un gol segnato per un esito di una partita, dichiari in conferenza che lo stesso giocatore non abbia alcun merito. Evidentemente Spalletti sente emotivamente tutta questa situazione, che sta gestendo con poca luciditą. L'ho sempre definito un tecnico che ha dei pensieri obliqui, e quanto accaduto a Bergamo conferma la mia idea».

  19. #1799
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    4.585
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Intervenuto alla trasmissione Te la dņ io Tokyo
    ho finito di leggere qui

  20. #1800
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Meleč Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    ho finito di leggere qui
    vuoi un applauso?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su