[CLUB] ROMA [CLUB] ROMA - Pagina 32

Pagina 32 di 598 PrimaPrima ... 2230313233344282132532 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 11959

Discussione: [CLUB] ROMA

  1. #621
    alberace
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    cassano che dice che la notte prima di roma juve 4 a 0 rubò le chiavi di trigoria e tornò alle 6 del mattino.
    bisognerebbe chiedergli cosa ha visto e fatto



    Ultima modifica di alberace; 12-02-16 alle 14:40

  2. #622
    Senior Member L'avatar di Odradek
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    751

    Re: [CLUB] ROMA

    Sotto la maschera del cattivo ragazzo che se ne sbatte c'è un uomo ormai oltre la trentina che guarda indietro e si mangia le mani per tutto il talento che ha buttato, lui sostiene il contrario ma sono sicuro che se tornasse indietro non rifarebbe le stesse cose

  3. #623
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.634

    Re: [CLUB] ROMA

    Talento che, tra l'altro, era/è a mio parere dieci volte quello di Balocacca.

  4. #624
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB] ROMA

    ^^allusione al colore della pelle, io nel dubbio ti segnalo

  5. #625
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Talento che, tra l'altro, era/è a mio parere dieci volte quello di Balocacca.
    Non serve nemmeno dirlo....Cassano ha un talento mostruoso, nettamente superiore a Balo Balo.

  6. #626
    Senior Member L'avatar di Odradek
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    751

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Talento che, tra l'altro, era/è a mio parere dieci volte quello di Balocacca.
    Vero, non c'è manco da discuterne

  7. #627
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB] ROMA

    Vabbè, ma sono tipi di giocatori diversi, Balotelli sarebbe potuto diventare più grande, chessò, di un Vieri, dopotutto ha buttato fuori dall'Europeo quella Germania che due anni dopo avrebbe preso a roncolate il Brasile in casa sua, non mi sembra poco.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  8. #628
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma sono tipi di giocatori diversi, Balotelli sarebbe potuto diventare più grande, chessò, di un Vieri, dopotutto ha buttato fuori dall'Europeo quella Germania che due anni dopo avrebbe preso a roncolate il Brasile in casa sua, non mi sembra poco.
    Sei serio o sarcastico?

    Balotelli, di rilevante, ha fatto SOLO quella doppietta alla Germania in tutta la sua carriera tra Club e Nazionale.

  9. #629
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB] ROMA

    Beh, si parla di potenzialità, che erano/sono quelle di un grande centravanti, almeno a livello di Vieri & C., che sia solo quella doppietta (che peraltro è una cosa enorme, vista l'importanza della partita e la caratura dell'avversario, ci sono attaccanti pluripremiati e blasonati che non riescono a essere decisivi in un match così nell'arco dell'intera carriera) non è vero, dato che tra Inter, City (dove in qualche modo ha vinto un titolo) e Milan ha messo insieme 66 gol in 156 apparizioni, media gol di 0,42, che è esattamente quella di Filippo Inzaghi, per dire. Certo, i rigori, certo avrebbe potuto e dovuto fare molto di più, ma è diverso da "niente", e lo sputtanamento totale è più recente.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  10. #630
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] ROMA

    Cassano si mangia balotelli a colazione come talento.

    Ma son proprio due categorie differenti.

    Cassano con un cervello normale (toh padoin) diventava un mostro di giocatore.

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #631
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB] ROMA

    ok i piei o il talento ma perché Padoin cervello normale?
    che azzo vuol dire?

  12. #632
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    ok i piei o il talento ma perché Padoin cervello normale?
    che azzo vuol dire?

    Padoin è un giocatore che fa quel che deve fare, è scarso ma fa quel che deve fare, non ha colpi di idiozia, non smette di correre, si impegna sempre.

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #633
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB] ROMA

    Vabbè, pure Roberto Baggio, Del Piero, Totti e Alviero Chiorri avevano molto più talento di Vieri e Inzaghi, però 'sti due segnavano.

    Comunque mi pare che Cassano si bulli sempre delle stesse cose, magna, scopa, l'abbiamo capito. Il passaggio che mi ha colpito è "Ma al Real sono arrivato a pesare 93 chili. E per me il peso ideale sarebbe 83 perché sono alto 1,75". Non è un po' tantino? Neymar è alto uguale ma pesa 68, e non mi pare denutrito.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  14. #634
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: [CLUB] ROMA

    Dipende dalla costituzione (ossatura, muscolatura)...

  15. #635
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Padoin è un giocatore che fa quel che deve fare, è scarso ma fa quel che deve fare, non ha colpi di idiozia, non smette di correre, si impegna sempre.
    e non c'entra assolutamente nulla col discorso
    ha un cervello "normale" perché fa quelle cose? oppure addirittura un "buon" cervello perché compensa con quello le sua tecninca non eccezionale?

    i giocatori con talento e non scemi alla cassano che cervello hanno? normale anche loro?



    anche a me 83 chili pare tantino per un 1,75; ma relativamente al caso particolare concediamogli che sia il suo peso forma

  16. #636
    Senior Member L'avatar di Odradek
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    751

    Re: [CLUB] ROMA

    Avete paura che torni eh


  17. #637
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: [CLUB] ROMA

    Una persona di costituzione normale alta 1,75 dovrebbe pesare intorno ai 68-70 kg.

    Magari un calciatore, con quella muscolatura, può arrivare a 75-77 kg.....ma 83kg in effetti mi sembrano un pò troppi.

  18. #638
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB] ROMA

    Va bene la costituzione, ma so' quindici chili di differenza tra il peso forma ideale di Cassano e quello reale di Neymar . Cioè, adesso, a fine carriera e a maturità di capoccia raggiunta (si dice) rimpiange di non aver pesato 83 chili, che comunque non sono chiaramente una roba professionale per un ventenne che ambisce alle vette più alte del mondo calcistico, invece di 93... andiamo bene .
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  19. #639
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB] ROMA

    magari intendeva 83kg a stomaco pieno

  20. #640
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Beh, si parla di potenzialità, che erano/sono quelle di un grande centravanti, almeno a livello di Vieri & C., che sia solo quella doppietta (che peraltro è una cosa enorme, vista l'importanza della partita e la caratura dell'avversario, ci sono attaccanti pluripremiati e blasonati che non riescono a essere decisivi in un match così nell'arco dell'intera carriera) non è vero, dato che tra Inter, City (dove in qualche modo ha vinto un titolo) e Milan ha messo insieme 66 gol in 156 apparizioni, media gol di 0,42, che è esattamente quella di Filippo Inzaghi, per dire. Certo, i rigori, certo avrebbe potuto e dovuto fare molto di più, ma è diverso da "niente", e lo sputtanamento totale è più recente.
    Ci ho già provato io, lascia perdere .
    Personalmente penso anch'io che se sommiamo le potenzialità tecniche ed atletiche, Balotelli è più o meno al livello di Cassano: quel che gli manca in tecnica e visione di gioco, lo compensa con l'atletismo.
    Certo, finora ha letteralmente sprecato tutto.
    Come Cassano, d'altra parte.

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Va bene la costituzione, ma so' quindici chili di differenza tra il peso forma ideale di Cassano e quello reale di Neymar . Cioè, adesso, a fine carriera e a maturità di capoccia raggiunta (si dice) rimpiange di non aver pesato 83 chili, che comunque non sono chiaramente una roba professionale per un ventenne che ambisce alle vette più alte del mondo calcistico, invece di 93... andiamo bene .
    Sì, 83 kg è un'enormità anche se Cassano in effetti è ben più massiccio della media.
    Non penso che siano mai esistiti, giocatori alti 1,75 con un peso forma di 83 kg .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su