[CLUB] ROMA [CLUB] ROMA - Pagina 46

Pagina 46 di 598 PrimaPrima ... 3644454647485696146546 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 920 di 11959

Discussione: [CLUB] ROMA

  1. #901
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB] ROMA

    El Shaarawy lo vedo male, è vero che ha fatto il gol di tacco, ma alla fine attualmente dà l'impressione di essere abbastanza limitato, più di altra gente schierabile là davanti. Salah è vero che non riesce a fermare la palla e se stesso, ma almeno se ben innescato è un razzo in culo agli avversari e comunque i colpi li ha. Perotti non ne parliamo. El Shaarawy per quanto si impegni pare poco incisivo, sembra avere dei tempi di reazione troppo lenti per questi livelli.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  2. #902
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.730

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    El Shaarawy lo vedo male, è vero che ha fatto il gol di tacco, ma alla fine attualmente dà l'impressione di essere abbastanza limitato, più di altra gente schierabile là davanti. Salah è vero che non riesce a fermare la palla e se stesso, ma almeno se ben innescato è un razzo in culo agli avversari e comunque i colpi li ha. Perotti non ne parliamo. El Shaarawy per quanto si impegni pare poco incisivo, sembra avere dei tempi di reazione troppo lenti per questi livelli.
    E' l'impressione che ho avuto anche io infatti, per questo chiedevo

    Tra l'altro se è vero che per ovvie ragioni Spalletti sta cercando di fare in modo che la squadra ruoti intorno a Dzeko per cercare di rilanciarlo, dubito che farà la stessa cosa con lui.
    E' la classica scommessa, se va bene e ingrana ok, ci si pensa e forse si riscatta, altrimenti bella Elsha

  3. #903
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB] ROMA

    dzeko in teoria è un calciatore già affermato, ersniffaraawy no, deve tirarsi su () le maniche e pedalare come se non ci fosse un domani, altrimenti si rivelerà quello che (secondo me) è, un giocatore da squadra di mediobassa classifica

  4. #904
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.504

    Re: [CLUB] ROMA

    Secondo me Elsha attualmente non ce la fa a fare tante partite di fila ad alto livello. Io sono uno di quelli che pensava che fosse un investimento sbagliato ma fino ad ora non mi è dispiaciuto.
    Mo non dico che sia un fenomeno, ma comunque può essere utile.
    Ieri per esempio si è visto che a sinistra faticavamo tantissimo ad attaccare, infatti tutte le azione pericolose sono partite da destra. Forse con lui in campo avremmo prodotto di più anche da quella parte.

  5. #905
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB] ROMA

    Ma per pedalare, mi sembra che Elsha abbia sempre pedalato...

  6. #906
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.585
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    ecco che ritorna, lentamente, quella familiare sensazione di occasione mancata

  7. #907
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    ecco che ritorna, lentamente, quella familiare sensazione di occasione mancata
    Se avessero cacciato Garcia prima della sosta natalizia la Roma avrebbe avuto 4-5 punti in più....ovvero --> lotta scudetto o, perlomeno, lotta per il secondo posto.

  8. #908
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [CLUB] ROMA

    Se mio nonno aveva 3 palle...

  9. #909
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Se mio nonno aveva 3 palle...
    E' dura ammettere che Spalletti, il grande nemico di Totti, è Dio in confronto a Garcia è??

  10. #910
    Senior Member L'avatar di Odradek
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    751

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    ecco che ritorna, lentamente, quella familiare sensazione di occasione mancata

  11. #911
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    E' dura ammettere che Spalletti, il grande nemico di Totti, è Dio in confronto a Garcia è??

    Mha, dopo cinque giornate è un po' presto per dirlo. Il primo anno di Garcia è finito a 82 punti, dietro solo una Juventus ancora più mostruosa.
    Poi anche io spero che Spalletti faccia meglio, ma intanto attendo di vedere come proseguirà la stagione

  12. #912
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.504

    Re: [CLUB] ROMA

    Però poi Garcia si è rivelato un allenatore totalmente monotematico ed incapace di adattare il suo gioco a nuove situazioni/giocatori.
    Non si campa di sola tattica ed il primo anno di Garcia è stato effettivamente ottimo, però poi c'è stato 1 anno e mezzo di nulla cosmico (ancora mi chiedo come abbiamo fatto ad arrivare secondi l'anno scorso).

  13. #913
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [CLUB] ROMA

    Garcia tatticamente era nullo. Io sono stato uno di quelli incantati dal primo anno e dalle presunte novità portate dal francese. Però l'anno scorso con la sfilza interminabile di pareggi ho cominciato a guardare il tutto con un occhio critico. Tatticamente la Roma era il nulla cosmico. Zero movimenti senza palla e azioni affidate esclusivamente all'estro dei giocatori. Lo schema "palla a gervinho e s'abbracciamo".

    edit:
    è anche vero che quel poraccio di rudi non ha mai potuto lavorare con la stessa difesa per più di qualche mese.

  14. #914
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB] ROMA

    Beh, ma quando all'Olimpico col Parma già in D (prima dell'importante campagna di rafforzamento invernale che lo migliorò molto) crei due occasioni da gol due, nonostante tu sia in piena lotta per lo scudetto, quando con l'Atalanta (prima di Reja, squadretta che le buscava da tutti), partita ugualmente assolutamente da vincere, in casa ne crei una, quando con lo Spezia fai il primo e unico tiro al novantesimo, quando l'80% delle partite sono così, mi sa che il problema principale non sta nel fatto di non aver potuto lavorare con la stessa difesa.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  15. #915
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [CLUB] ROMA

    E chi lo nega? Ma non si può negare che il primo anno per buona parte della stagione la Roma giocava bene, in velocità creando tantissimo e subendo nulla. Io sono il primo critico contro il francese, ma non si può esagerare.

  16. #916
    Senior Member L'avatar di Odradek
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    751

    Re: [CLUB] ROMA

    Ok che il Palermo era poca cosa, ma teniamo presente che gli undici in campo (prima dell'ingresso di Perotti a fine partita) erano gli stessi a disposizione di Garcia, e la differenza rispetto a prima è palese (più verticalizzazioni, più combinazioni davanti, Dzeko servito come si deve)

  17. #917
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [CLUB] ROMA

    E chi ha scritto il contrario?

  18. #918
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  19. #919
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB] ROMA

    L'ufficio personale.
    Gli stessi soldi di Sabatini.

    Da matti, eh... per me dovete sperare che siano cazzate .

  20. #920
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    225

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    L'ufficio personale.
    Gli stessi soldi di Sabatini.

    Da matti, eh... per me dovete sperare che siano cazzate .
    Perchè dare 6.5 mil di ingaggio ad un giocatore , il più alto della serie A , manco fosse il miglior attaccante del campionato , solo perchè è nato a Roma e c'ha A VENA AR COLLO te pare normale ??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su