[CLUB] ROMA [CLUB] ROMA - Pagina 52

Pagina 52 di 598 PrimaPrima ... 242505152535462102152552 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.040 di 11959

Discussione: [CLUB] ROMA

  1. #1021
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Tifi juve e non hai senso di appartenenza. Senza creare polemiche, tante cose, se non tutte quelle che ho scritto, non le potrai mai capire.
    Puoi fare tutta la morale che vuoi, ma da quel che scrivi è evidente che il tuo cuore appartenga ar pupazzo, non alla Roma.

  2. #1022
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [CLUB] ROMA

    Grazie del tuo intervento. Ora siamo tutti più ricchi dentro

  3. #1023
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Tifi juve e non hai senso di appartenenza. Senza creare polemiche, tante cose, se non tutte quelle che ho scritto, non le potrai mai capire.
    Vabbè, io sono juventino e non le potrò mai capire.
    Mò mi spieghi come cazz'è che qua dentro (dove sono tutti romanisti) sei l'unico a pensarla in un certo modo e gli altri la pensano tutti diversamente?
    Manco loro c'hanno senso di appartenenza?

  4. #1024
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Vabbè, io sono juventino e non le potrò mai capire.
    Mò mi spieghi come cazz'è che qua dentro (dove sono tutti romanisti) sei l'unico a pensarla in un certo modo e gli altri la pensano tutti diversamente?
    Manco loro c'hanno senso di appartenenza?


    Se ti risponde, andrà sul vago

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #1025
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.634

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Pin tifa Roma e pure altri e non la pensano come te.
    Non mettetemi in mezzo ovviamente ognuno tifa a modo suo. Come detto più volte la spaccatura totti / spalletti coesiste nell'insieme dei tifosi della Roma, anche di quelli realmente attaccati, innamorati, blabla (non è che una delle due fazioni, anche se è esagerato chiamarle così, son tifosi veri e gli altri di latta). Siamo tutti strettamente romanisti, come sempre infinitamente orgogliosi di avere (avuto) un capitano romano, romanista e innamorato della maglia, uno dei primi 2/3 calciatori italiani dell'ultimo ventennio, genuino, rozzo e che ci fa sentire ancor più attaccati ai colori poi è ovvio però che ognuni maturi la sua opinione e prenda posizione.

  6. #1026
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.504

    Re: [CLUB] ROMA

    Io Kivan da un certo punto di vista lo capisco.
    Oltre a quello che ha scritto Pinhead

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Siamo tutti strettamente romanisti, come sempre infinitamente orgogliosi di avere (avuto) un capitano romano, romanista e innamorato della maglia, uno dei primi 2/3 calciatori italiani dell'ultimo ventennio, genuino, rozzo e che ci fa sentire ancor più attaccati ai colori poi è ovvio però che ognuni maturi la sua opinione e prenda posizione.
    ci aggiungo anche che i tifosi della Roma che hanno dai 30 ai 35 anni, sono praticamente "cresciuti" insieme a Totti. Hanno vissuto tutta la sua carriera, l'hanno visto segnare 300 gol da capitano, romano e romanista, della propria squadra del cuore. Negli ultimi 20 anni sono cambiati: allenatori, dirigenza e calciatori. L'unico punto fermo è sempre stato il Capitano.
    E' ovvio che si crei un rapporto così stretto con i tifosi.

    Detto ciò, per me Totti ha sbagliato a fare quell'intervista. I panni sporchi si lavano nello spogliatoio. Ne parli con l'allenatore, con il ds, con il presidente, con tutte queste persone insieme, ma non vai in prima serata al tg1. A prescindere della gravità o non gravità di quello che poi ha effettivamente detto.
    Francamente penso che Totti abbia capito che la sua carriera stia inesorabilmente finendo e non vuole farsene una ragione. E lo capisco, perché manco io riescono a farmene una ragione.

  7. #1027
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB] ROMA

    Pin, tu da quante generazioni sei romano?
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  8. #1028
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.405

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Se ti risponde, andrà sul vago
    Evidentemente il suo affetto per Totti va oltre quello che prova per la squadra di per sé... o meglio, Totti è la squadra. Ragionamento comprensibile, parliamo di uno dei calciatori italiani più forti di sempre, capitano e simbolo da 20 anni, ma personalmente non lo condivido. Anche perché è Totti quello che ha sbagliato, Spalletti ha deciso di andare All In e questa è una mossa coraggiosa che merita rispetto, considerando l'ambiente romano nella sua interezza (tifosi pro-Totti sempre e comunque e le decine di giornalisti delle radio romane).

    Ora vediamo come va con Danielino...

  9. #1029
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB] ROMA

    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  10. #1030
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.634

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Pin, tu da quante generazioni sei romano?
    Boh, sterminate; entrambi i bisnonni erano romani, più in là è anche difficile indagare considera che già mio nonno era del 1905, ergo...

  11. #1031
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB] ROMA

    Sempre tutti romanisti inossidabili in famiglia dal 1927 o anche, chessò, qualche laziale?
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  12. #1032
    alberace
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    andiamoci piano, ABS.
    puoi portare i tuoi flame da qualche altra parte.

  13. #1033
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.634

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Sempre tutti romanisti inossidabili in famiglia dal 1927 o anche, chessò, qualche laziale?
    Un paio ci sono stati ma, come è consuetudine nel quartiere di Garbatella, li abbiamo impiccati su via delle Sette Chiese e le loro ceneri sono state sparse al parco Schuster

  14. #1034
    Senior Member L'avatar di Odradek
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    751

    Re: [CLUB] ROMA


  15. #1035
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.504

    Re: [CLUB] ROMA


  16. #1036
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Vabbè, io sono juventino e non le potrò mai capire.
    Mò mi spieghi come cazz'è che qua dentro (dove sono tutti romanisti) sei l'unico a pensarla in un certo modo e gli altri la pensano tutti diversamente?
    Manco loro c'hanno senso di appartenenza?
    Nessun romanista la pensa diversamente riguardo il senso di appartenenza. Nessun romanista può dirsi tale se non si è sentito rappresentato ed orgoglioso del fatto di avere un capitano, oltre che romano e romanista, anche cresciuto nelle giovanili e aver fatto tutta la trafila nella società. Non è proprio possibile.
    Si può, adesso, pensarla diversamente su argomenti paralleli o che coincidano in qualche punto, ma il nodo fondamentale è uguale per tutti.

    E poi il bacino di tifosi da salotto quà dentro, non è che faccia troppo testo.

    Aggiungo visto che tutti quà dentro avete sicuramente visto l'intervista integralmente, mi trovate le frasi, sottolineo frasi, ESATTE che secondo voi non sono andate bene nell'intervista? E, quando le avete trovate, possono queste frasi giustificare l'allontanamento dal ritiro?

  17. #1037
    Senior Member L'avatar di Odradek
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    751

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Aggiungo visto che tutti quà dentro avete sicuramente visto l'intervista integralmente, mi trovate le frasi, sottolineo frasi, ESATTE che secondo voi non sono andate bene nell'intervista? E, quando le avete trovate, possono queste frasi giustificare l'allontanamento dal ritiro?
    E' proprio l'idea di andare a parlare in televisione della propria situazione nella squadra e del proprio rapporto con l'allenatore che a me non piace, in particolar modo in un momento così difficile per la squadra. Nello specifico non mi è piaciuto il discorso sul "rispetto" (chi gli manca di rispetto? in che maniera?) e soprattutto l'aver detto che Spalletti non gli dice in faccia cose che poi lui legge sui giornali (è davvero così? cosa ha detto? e perché rispondergli il televisione e non parlarci?)

    Ha ragione Zeman a dire che vai gestito meglio?
    Gestirmi meglio sarebbe un bene per tutti, più che altro avere un po’ di rispetto. Rispetto per quello che ho dato a questa società, a questa squadra. Ho cercato sempre di mettere la faccia davanti a tutti i momenti più difficili. Finire la carriera in questo modo mi sembra un po’ brutto. Sia nei miei confronti, ma soprattutto per l’uomo che non merita questo riconoscimento.

    Potresti avere una considerazione diversa rispetto a quella avuta nell’ultimo periodo?
    Si, io non sto qui a dire che voglio giocare. Io sto bene, sono a disposizione, mi scade il contratto a giugno e valuterò qualsiasi cosa dovesse uscire. Anche perché così non riesco a starci: sto male io, sta male la gente che mi intorno. Vediamo il futuro cosa ci riserva.
    Qual è il tuo rapporto con Spalletti?
    È un rapporto da ‘buongiorno e buonasera’ un rapporto giocatore e allenatore. Però lo stimo sia come persona che come allenatore e dico alla società Roma di tenerlo in considerazione anche per il futuro perché è un allenatore molto preparato e voglioso determinato a poter vincere con questa squadra.

    Buongiorno e buonasera con un capitano come te…
    Anche quella è una strada. Io rispetto la sua scelta e mi va bene anche questo rapporto.

    Te lo aspettavi così o no?
    No, speravo che mi dicesse in faccia le tante cose lette sui giornali, però, accetto tutto. Non è una critica nei suoi confronti.#Totti: "In questo momento fa più male il silenzio che dire qualsiasi cosa. Mi aspetto che mi dicano come stanno le cose"

  18. #1038
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Odradek Visualizza Messaggio
    E' proprio l'idea di andare a parlare in televisione della propria situazione nella squadra e del proprio rapporto con l'allenatore che a me non piace, in particolar modo in un momento così difficile per la squadra. Nello specifico non mi è piaciuto il discorso sul "rispetto" (chi gli manca di rispetto? in che maniera?) e soprattutto l'aver detto che Spalletti non gli dice in faccia cose che poi lui legge sui giornali (è davvero così? cosa ha detto? e perché rispondergli il televisione e non parlarci?)
    A parte che parti da un presupposto errato. L'intervista è nata da altro e poi gli sono state fatte delle domande.
    Lui non parla mai coi giornali, non fa mai conferenze stampa o altro. Ha risposto ad alcune domande senza, e ripeto senza, creare nessuna polemica con l'allenatore. Cosa che quest'ultimo invece ha visto bene di fare.
    E perchè non ti piace? Sul rispetto che gli manca è palese che si riferisse al fatto che non gli abbiano ancora fatto sapere nulla sul suo contratto.
    Su spalletti, se lui dice quelle cose (cose che non sono state smentite) significa che è così. Avrà mille difetti Totti, ma non dice puttanate. Spalletti invece sappiamo benissimo che persona è. La frecciata sul capitano che sta sempre in disparte detta in conferenza stampa ne è l'ennesima dimostrazione.
    Io, anzi, lo ringrazio, per aver fatto finalmente capire anche a chi non lo sapeva che tipo di personaggio è spalletti. Il classico debole che si fa forte e bello in conferenza stampa e poi non ha le palle per dire le cose in faccia.

    E tutto questo è valso l'allontanamento dal trigoria?

    E i "missili" spallettiani quali sono?

    Se dobbiamo evitare di parlare a Totti, quando quell'altro dice una marea di cagate in conferenza stampa, allora possiamo ben chiudere quì il discorso.
    Se 6 vittorie di fila vi fanno abbassare la testa, siamo su pianeti diversi.

  19. #1039
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] ROMA

    Se arrivate terzi, non esultare allora.

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #1040
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.730

    Re: [CLUB] ROMA

    Tifosi da salotto era parecchio che non si vedeva da queste parti

    Poi non credo che Kivan conosca personalmente tutti i romanisti che intervengono qui dentro, magari c'è qualche capoultras

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su