[CLUB] ROMA [CLUB] ROMA - Pagina 91

Pagina 91 di 598 PrimaPrima ... 41818990919293101141191591 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.820 di 11959

Discussione: [CLUB] ROMA

  1. #1801
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.585
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    uooooooo

    ma allora sei un tipetto tosto

  2. #1802
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Premetto: Non insinuo niente. Nessun obbiettivo nascosto. Solo curiosita'.

    Quante volte sei andato allo stadio a vedere la giuve?
    Poche, sono uno di quelli che definiresti un tifoso da poltrona.

  3. #1803
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio
    Poche, sono uno di quelli che definiresti un tifoso da poltrona.
    Vedi, allora non puoi capire, ma non per cattiveria, perche' io mi sento superiore o perche' qualcuno si sente superiore.
    Ma il perche', quei pochi secondi che intercorrono dopo il gol, quei secondi di corsa verso la curva, sono importanti, per la gente, per il tifoso che allo stadio la partita la vive e il gol e' lo scoppio di gioia, che alle volte ti fa travolgere la gente sotto.
    L'andare a festeggiare con la gente, per la gente.
    Cose semplici, fatte di scoppio di gioia incontenibile, emozioni semplici e secche, in fondo, per chi e' li, anche banali.



    ( che poi l'arbitro dovrebbe far recuperare. )

  4. #1804
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    uooooooo

    ma allora sei un tipetto tosto
    No. Ho fatto un commento di pari valore intellettuale al tuo

  5. #1805
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Vedi, allora non puoi capire, ma non per cattiveria, perche' io mi sento superiore o perche' qualcuno si sente superiore.
    Ma il perche', quei pochi secondi che intercorrono dopo il gol, quei secondi di corsa verso la curva, sono importanti, per la gente, per il tifoso che allo stadio la partita la vive e il gol e' lo scoppio di gioia, che alle volte ti fa travolgere la gente sotto.
    L'andare a festeggiare con la gente, per la gente.
    Cose semplici, fatte di scoppio di gioia incontenibile, emozioni semplici e secche, in fondo, per chi e' li, anche banali.



    ( che poi l'arbitro dovrebbe far recuperare. )
    E allora non capisco perché, secondo questa logica, dovreste voler vedere Totti ancora al centro del progetto Roma.
    Quando un giocatore ha troppo potere non è mai un bene per la squadra, a meno che non sia disposto a capire quando limitare il proprio ego (e la sua enorme influenza sulle masse di tifosi) e fare un passo indietro. Il che non significa necessariamente ritirarsi... ma evitare di gonfiare casi a mezzo stampa, stare in panchina senza fiatare e senza pretendere "rispetto" (che si sa bene cosa volesse intendere tra le righe), entrare e dare il massimo ogni minuto in campo.
    L'allenatore è il capo ed è anche evidente che per il proprio bene cerca di far rendere al massimo la squadra, Totti o non Totti. Delegittimare l'allenatore agli occhi dei tifosi e dei compagni di squadra è gravissimo e ha ripercussioni enormi sul club... una società che accetta determinati comportamenti non è altro che ostaggio del giocatore. E tu, fino a prova contraria, sostieni di essere tifoso della squadra, non del singolo giocatore. Come può un giocatore che ormai non corre e non pressa più farti scaldare il cuore a tal punto da volerlo sempre in campo, a costo degli equilibri tattici e di spogliatoio? Ok, può tirarti fuori il coniglio dal cilindro di tanto in tanto, ma poi vorresti vederlo prendere il pallone e correre verso il centrocampo se il risultato è ancora in bilico, no? Non dovrebbe essere questo, il famoso senso di appartenenza?
    Secondo me vi fate abbagliare così tanto da certi "pensieri romantici" che avete perso il focus sull'obiettivo e soprattutto su quello che è il vero calcio romantico. Per dire, io alle linguacce di Del Piero preferivo mille volte la garra di Tevez

  6. #1806
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.585
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    No. Ho fatto un commento di pari valore intellettuale al tuo
    Specchio riflesso e muro

  7. #1807
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [CLUB] ROMA

    Lo riscrivo. Magari ora viene letto.
    Totti ha chiesto rispetto. E il rispetto era solo ed esclusivamente per la vicenda del contratto. Nella famosa intervista, che tu avrai sicuramente sentito nella sua interezza, ha detto chiaramente che non chiede di giocare perchè lo sa che è vecchio.
    Si sente un calciatore e quello vuole fare.
    Non ha detto nulla. Mai.
    Delegittimare dove? Dove? Porca puttana. Cosa ha detto? Cosa ha fatto?
    Avete rotto le palle. O portate fatti e parole o lasciate perdere.
    L'unico che parla e sempre a sproposito è spalletti.
    L'unico che destabilizza, coi fatti, è spalletti.

    Alla domanda su dzeko, risponde con Totti. È un piccolo uomo che vuole diventare grande affossando gli altri.

  8. #1808
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: [CLUB] ROMA

    Che palle co' 'sto Tossi

  9. #1809
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.585
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    ora l'ho letto
    non che sia una cosa che già non si sapesse, sono settimane che ci triturano i coglioni

  10. #1810
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Lo riscrivo. Magari ora viene letto.
    Totti ha chiesto rispetto. E il rispetto era solo ed esclusivamente per la vicenda del contratto. Nella famosa intervista, che tu avrai sicuramente sentito nella sua interezza, ha detto chiaramente che non chiede di giocare perchè lo sa che è vecchio.
    Si sente un calciatore e quello vuole fare.
    Non ha detto nulla. Mai.
    Delegittimare dove? Dove? Porca puttana. Cosa ha detto? Cosa ha fatto?
    Avete rotto le palle. O portate fatti e parole o lasciate perdere.
    L'unico che parla e sempre a sproposito è spalletti.
    L'unico che destabilizza, coi fatti, è spalletti.

    Alla domanda su dzeko, risponde con Totti. È un piccolo uomo che vuole diventare grande affossando gli altri.
    Continui ad accusare gli altri di non aver visto l'intervista... ma davvero pensi che la gente sia così pigra da non voler vedere un minuto e mezzo di intervista?
    Fai come ti pare, se davvero credi che Spalletti si diverta a creare casi là dove non ne esistono complicandosi la vita sei libero di pensarlo. Io prove non ne posso portare, però analizzando le mezze parole, le frasi tra le righe e le ricostruzioni dei media (spesso gonfiate ad arte, senza dubbio) io un'idea me la son fatta.
    Totti ha troppo potere e può ormai permettersi di lasciar dire ai suoi tifosi le cose in maniera diretta.

    Ah, sei libero anche di pensare che Spalletti sia ossessionato da Totti così come tu sei ossessionato dalla Juve. Però nel tuo caso l'obiettivo è quello di dimostrare che la lotta della tua squadra contro la Juve è impari, nel caso di Spalletti... boh, chissà quale pensi possa essere il suo diabolico piano che può essere messo in atto solo e soltanto "affossando gli altri".

  11. #1811
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.585
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    Spalletti non la sta gestendo benissimo, questo è chiaro. Le dichiarazioni post partita di domenica non mi sono piaciute.
    Rimarcare il dualismo Spalletti-Totti creato dai giornali, tv, radio e web è scandaloso, parlano basandosi sul nulla solo per creare ascolto e questo, come al solito, fa malissimo ad una squadra che è in flessione rispetto a qualche settimana fa. Io mi concentrerei sulla flessione poiché tifo la Roma, Totti e Spalletti dal mio salotto, voi fate come cazzo vi pare.
    potrò avere opinioni personali che non seguano nessun capopopolo o è vietato?

  12. #1812
    Senior Member L'avatar di Odradek
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    751

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Ma come? Spalletti non aveva detto che roma era la piazza ideale?
    Spalletti ha fatto bene a dirlo dato che non bisognava dare alibi alla squadra (vedi il discorso della forma fisica, come mai ora corrono?), ma che a Roma ci sia una pletora di giornalisti e opinionisti che aspetta ogni passo falso per sparare a zero è innegabile

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    Spalletti non la sta gestendo benissimo, questo è chiaro. Le dichiarazioni post partita di domenica non mi sono piaciute.
    Rimarcare il dualismo Spalletti-Totti creato dai giornali, tv, radio e web è scandaloso, parlano basandosi sul nulla solo per creare ascolto e questo, come al solito, fa malissimo ad una squadra che è in flessione rispetto a qualche settimana fa. Io mi concentrerei sulla flessione poiché tifo la Roma, Totti e Spalletti dal mio salotto, voi fate come cazzo vi pare.
    potrò avere opinioni personali che non seguano nessun capopopolo o è vietato?
    d'accordissimo

  13. #1813
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Vedi, allora non puoi capire, ma non per cattiveria, perche' io mi sento superiore o perche' qualcuno si sente superiore.
    Ma il perche', quei pochi secondi che intercorrono dopo il gol, quei secondi di corsa verso la curva, sono importanti, per la gente, per il tifoso che allo stadio la partita la vive e il gol e' lo scoppio di gioia, che alle volte ti fa travolgere la gente sotto.
    L'andare a festeggiare con la gente, per la gente.
    Cose semplici, fatte di scoppio di gioia incontenibile, emozioni semplici e secche, in fondo, per chi e' li, anche banali.



    ( che poi l'arbitro dovrebbe far recuperare. )
    io ero allo stadio nel 94 durante juve fiorentina ,avevo 16 anni, fiorentina in vantaggio 2-0 ,vialli fa doppietta e del piero capolavoro finale, vittoria 3-2,vedere vialli sul 2-2 che corre a prendere palla e portarla a centrocampo con una grinta e cattiveria pazzesche per la voglia di vincere la partita,mi caricò e fece felice 1000 volte di piu' che vederlo festeggiare e finire la partita in pareggio,
    probabilmente abbiamo opinioni differenti sul tifo e su cosa vogliamo dai nostri idoli!!

  14. #1814
    alberace
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    io ero allo stadio nel 94 durante juve fiorentina ,avevo 16 anni, fiorentina in vantaggio 2-0 ,vialli fa doppietta e del piero capolavoro finale, vittoria 3-2,vedere vialli sul 2-2 che corre a prendere palla e portarla a centrocampo con una grinta e cattiveria pazzesche per la voglia di vincere la partita,mi caricò e fece felice 1000 volte di piu' che vederlo festeggiare e finire la partita in pareggio,
    probabilmente abbiamo opinioni differenti sul tifo e su cosa vogliamo dai nostri idoli!!

  15. #1815
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio
    Continui ad accusare gli altri di non aver visto l'intervista... ma davvero pensi che la gente sia così pigra da non voler vedere un minuto e mezzo di intervista?
    Fai come ti pare, se davvero credi che Spalletti si diverta a creare casi là dove non ne esistono complicandosi la vita sei libero di pensarlo. Io prove non ne posso portare, però analizzando le mezze parole, le frasi tra le righe e le ricostruzioni dei media (spesso gonfiate ad arte, senza dubbio) io un'idea me la son fatta.
    Totti ha troppo potere e può ormai permettersi di lasciar dire ai suoi tifosi le cose in maniera diretta.

    Ah, sei libero anche di pensare che Spalletti sia ossessionato da Totti così come tu sei ossessionato dalla Juve. Però nel tuo caso l'obiettivo è quello di dimostrare che la lotta della tua squadra contro la Juve è impari, nel caso di Spalletti... boh, chissà quale pensi possa essere il suo diabolico piano che può essere messo in atto solo e soltanto "affossando gli altri".
    Te non l'hai vista e continui a commentare.
    Te prove non ne puoi portare e fai solo congetture. Spalletti parla. E parla tanto e a sproposito. Lui è arrivato con la voglia di fare il duce e di comandare sopra a tutti senza nessun rispetto. Peccato che gli mancano palle e capacità. Solo col bastone è dura.
    Tu analizzi le mezze parole (di chi?) e le storie dei giornali, ma di fatti ne analizzi pochi.
    Totti non ha nessun potere. Per lui parlano i fatti e gli atteggiamenti gratuiti contro di lui.

  16. #1816
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Stavolta non capisco veramente cosa voglia ottenere Spalletti oltre alle inevitabili polemiche, alle cazzate che ogni giornalista/sito/tifoso/genteaccaso si sentirà in diritto di spacciare come vere ed all'ovvio bordello che ne conseguirà.
    Ha ragione da vendere sul fatto che sta squadra fa gli stessi errori da anni e la partita di ieri ne è stata il perfetto esempio, ma i modi, le dichiarazioni e le scenate mi sembrano totalmente senza senso.
    Ho capito male o NON ha rilasciato quelle dichiarazioni in pubblico?
    Gliele hanno origliate mentre litigava con Totti o sbaglio?

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    Spalletti non la sta gestendo benissimo, questo è chiaro. Le dichiarazioni post partita di domenica non mi sono piaciute.
    Rimarcare il dualismo Spalletti-Totti creato dai giornali, tv, radio e web è scandaloso, parlano basandosi sul nulla solo per creare ascolto e questo, come al solito, fa malissimo ad una squadra che è in flessione rispetto a qualche settimana fa. Io mi concentrerei sulla flessione poiché tifo la Roma, Totti e Spalletti dal mio salotto, voi fate come cazzo vi pare.
    potrò avere opinioni personali che non seguano nessun capopopolo o è vietato?
    Ma solo a me è parso che con quelle parole Spalletti abbia ELOGIATO Totti?
    Dire "quel gol lo fa anche tra tre anni" significa che il lampo di classe, uno come lui, lo avrà sempre e comunque.

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Totti non ha nessun potere.
    E vabbè .

  17. #1817
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma solo a me è parso che con quelle parole Spalletti abbia ELOGIATO Totti?
    Dire "quel gol lo fa anche tra tre anni" significa che il lampo di classe, uno come lui, lo avrà sempre e comunque.
    Si. Solo a te. Prendi tutte le frasi e capirai meglio il senso

  18. #1818
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [CLUB] ROMA

    E ripenso pure al mister che va a dire che ci sono giocatori che si fanno distrarre, la città e la bella vita. Lo sappiamo tutti. Tiettelo per te. Non andare a fare lo splendido. Sta letteralmente pisciando fuori alle prime difficoltà. E non gli do tutta la responsabilità. Se ci fosse una società dietro, tutto questo o non succederebbe o non uscirebbe fuori. Sono i baldissoni, i sabatini e i pallotta i veri responsabili del caos societario.

  19. #1819
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    io ero allo stadio nel 94 durante juve fiorentina ,avevo 16 anni, fiorentina in vantaggio 2-0 ,vialli fa doppietta e del piero capolavoro finale, vittoria 3-2,vedere vialli sul 2-2 che corre a prendere palla e portarla a centrocampo con una grinta e cattiveria pazzesche per la voglia di vincere la partita,mi caricò e fece felice 1000 volte di piu' che vederlo festeggiare e finire la partita in pareggio,
    probabilmente abbiamo opinioni differenti sul tifo e su cosa vogliamo dai nostri idoli!!
    2/10.


  20. #1820
    Senior Member L'avatar di Dan87Khan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    273

    Re: [CLUB] ROMA

    Ma solo io penso che se il mister decide che il coprifuoco è a mezzanotte ha fatto bene ad inchiappettarsi chi ha disubbidito?
    Poi sento dire "ma facevano così anche vent'anni fa"; io risponderei "e chi se ne frega; ora ci sono qui io ed impongo le mie regole, giuste o sbagliate che siano per voi giocatori"

    P.S. Letto una sega di quanto scritto in precedenza, non mi piacciono questo genere di polemiche.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su