[CLUB] ROMA [CLUB] ROMA - Pagina 142

Pagina 142 di 598 PrimaPrima ... 4292132140141142143144152192242 ... UltimaUltima
Risultati da 2.821 a 2.840 di 11959

Discussione: [CLUB] ROMA

  1. #2821
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.747

    Re: [CLUB] ROMA

    Anche Salah ha avuto problemi con il visto per gli USA e partirà lunedì

  2. #2822
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [CLUB] ROMA

    Sempre più peracottari

  3. #2823
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB] ROMA

    avranno avuto paura che facesse allà al bar

  4. #2824
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    È qui che si punta minimo al 2 posto?

    Mai sentito tanta depressione nelle radio romane in vita mia (forse solo dopo lo scudo della Lazio) ..... asd

    Quest anno manco vale la pena cominciarlo il campionato.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  5. #2825
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    gol di Doumbia nella prima partita del campionato svizzero, almeno questo l'anno prossimo se lo togliemo dar cazzo

    Chi è il vostro giocatore brasiliano preferito di tutti i tempi?

    Alisson: “Il portiere Taffarel”.

    Jesus: “Il difensore Lucio.”

    Gerson: “Robinho”.

    Emerson: “Ronaldo”.
    Ultima modifica di Netherlander; 25-07-16 alle 00:34

  6. #2826
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    La Radio Romane che si fanno le mine mentali, con Icardi al Napoli, Dzeko all'Inter e Zaza alla Roma

    Ma chi lo vuole Dzeko?? Ma tenetevelo

  7. #2827
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: [CLUB] ROMA

    Ma chi lo vuole Zaza

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

  8. #2828
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  9. #2829
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Ma chi lo vuole Zaza

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
    Ma infatti

  10. #2830
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    Paredes fa i numeri in allenamento e giustamente si parla di cessione imminente. Bene così

  11. #2831
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    A Higuain ci pensa Rudigher. Confermate?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  12. #2832
    Zero/2
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Rüdiger, casomai

  13. #2833
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Proprio lui! (Cit.)

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  14. #2834
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.186

    Re: [CLUB] ROMA

    in effetti via pjanic dentro parades sarebbe troppo banale

  15. #2835
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    eh ma vuoi mettere con gli applausoni a Sabatini per l'ennesima plusvalenza ?

  16. #2836
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.186

    Re: [CLUB] ROMA

    che sfiga rudiger in effetti

  17. #2837
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [CLUB] ROMA

    E c'era gente che non voleva rinnovargli il contratto.
    Penso oramai l'unica bandiera nella serieA.

    "Ora come ora il prossimo sarà il mio ultimo anno. Spero davvero di conquistare qualcosa di importante per la Roma, anche se è difficile. Mi piacerebbe finire vincendo qualcosa, voglio alzare un trofeo e terminare la mia carriera con stile. So che non è facile, ma questo è il mio sogno. E spero che la Roma poi possa trovare un nuovo Francesco Totti.
    Non è facile, ho fatto tanto. Ma Totti aiuterà sempre la Roma a creare una grande squadra, anche senza di lui in campo". Così Francesco Totti a poche settimane dal via dell'ultimo anno da calciatore con la maglia giallorossa.
    "E' normale che veda questa stagione in modo diverso rispetto a quelle passate - confessa al sito Gazzetta World -.
    Continuare? Ci sarà sempre una fine. Devo solo trovare il momento giusto. Spaventato dall'idea che non giocherò mai più? E' normale, questa è la mia vita. Ho passato 25 anni sul campo di calcio. E' casa mia, il mio habitat. Ma so che è la fine, e so che ci sono altre porte aperte in molti posti interessanti".

    "Higuain? Ormai giocatori nomadi per soldi" - Nel calcio moderno non c'è più spazio per la passione, le scelte si fanno in base ad ambizione e arricchimento. La pensa così Francesco Totti, bandiera della Roma arrivata all'ultimo anno di carriera dopo averne spesi 25 in giallorosso. "Ho sempre amato questi colori e ho sempre desiderato indossare solo questa maglia. Per me questo è un matrimonio ideale - confessa al sito Gazzetta World -. Non sono in tanti gli atleti che seguono il loro cuore. Scelgono di andare altrove per vincere e guadagnare di più. Sono come dei nomadi". Fare paragoni col passato forse però non è corretto. "Lo sport è cambiato molto. Ora l'attenzione è più sul denaro. I giocatori cambiano squadra più spesso, forse per fare più soldi. È più business che passione - aggiunge il numero 10, a Boston col resto della squadra di Spalletti per la tournee americana -. La gente va allo stadio per divertirsi e vedere un giocatore che sta sempre nella stessa squadra. Forse sperano di non essere traditi. Guardate quello che è successo ora con Higuain dal Napoli alla Juventus. E' un disastro. Però è del tutto normale ora che quando uno straniero arriva in Italia abbia la possibilità di andare in un'altra squadra per fare più soldi". Pensiero che non ha mai sfiorato la mente di Totti. "Se avessi pensato solo all'aspetto economico avrei lasciato la Roma 10 anni fa. Avrei guadagnato di più di quanto faccio ora. Per me si tratta di altro, di passione, non di soldi - conclude il capitano giallorosso -. Ho pensato di andare a giocare in America un paio di volte. Ci ho riflettuto, ma è sempre stata una scelta di cuore rimanere con la Roma. In Cina invece non riuscirei ad immaginarmi. Sarebbe difficile per me, soprattutto con la mia mentalità"

  18. #2838
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.747

    Re: [CLUB] ROMA

    Niente visto per Salah che ora rischia di saltare tutta la tournée. L’arrivo dell’egiziano a Boston, infatti, è stato nuovamente rimandato.
    Il motivo è nel ritardo nella scelta delle date precise della tournée e quindi nella richiesta del visto che però non necessita di più di 10 giorni di attesa visto che è l’Italia – paese dove Salah è residente e lavora – a fare da garante. Il problema ulteriore è rappresentato dall’amichevole in Canada.
    In questo caso per l’ok servono circa 3 settimane. Più lungimirante l’Arsenal che ha ottenuto per tempo il visto per Elneny, egiziano anche lui.

    (F.Balzani)
    Se non si riesce a prevedere ciò che serve ad un dei tuoi giocatori ti punta per una tournée estiva come si pretende di poter programmare il futuro di un'intera società?
    Il gap con le grandi squadre è chiaramente a livello dirigenziale prima di tutto, e con l'arrivo degli americani sembra che non sia cambiato nulla, sembrano sempre dei dilettanti alle prime armi.

  19. #2839
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Salah che salta la turnee quando la Roma ha il preliminare di CL

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  20. #2840
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    Se non si riesce a prevedere ciò che serve ad un dei tuoi giocatori ti punta per una tournée estiva come si pretende di poter programmare il futuro di un'intera società?
    Il gap con le grandi squadre è chiaramente a livello dirigenziale prima di tutto, e con l'arrivo degli americani sembra che non sia cambiato nulla, sembrano sempre dei dilettanti alle prime armi.
    pare sia risolta, domani sarà a Boston

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su