[CLUB] ROMA [CLUB] ROMA - Pagina 288

Pagina 288 di 598 PrimaPrima ... 188238278286287288289290298338388 ... UltimaUltima
Risultati da 5.741 a 5.760 di 11959

Discussione: [CLUB] ROMA

  1. #5741
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA



    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  2. #5742
    Senior Member L'avatar di Odradek
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    751

    Re: [CLUB] ROMA

    Eliwan ma posti anche nel topic dell'Inter ?

  3. #5743
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Si, ma il mercato lo facciano in gran parte da voi, quindi vi osservo con attenzione almeno per qualche mese.

    Simosky c'ha i contatti per svelarmi segreti di mercato che nel Topic Inter ignorano.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Eliwan; 09-06-17 alle 17:59

  4. #5744
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA



    c'è serenità

  5. #5745
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB] ROMA

    Io sto con Dzekone, per principio .
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  6. #5746
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB] ROMA

    Intervista integrale a Sabatini.

    Buongiorno direttore. Ci parli di questa sua nuova avventura tra Inter ed Estremo Oriente
    Sabatini: “Sono molto contento. A casa stavo perdendo i pezzi. Mia moglie una sera mi ha trovato in uno stato pietoso, avevo vuotato un litro e mezzo di fiale di aerosol dentro un secchiello da spiaggia e le stavo aromatizzando sbriciolandoci dentro un sigaro cubano. Non ho memoria di questo evento, me l’ha detto lei. Aspettavo una chiamata dalla Ternana, ma poi non se n’è fatto nulla. Nelle ultime settimane ero stato precettato dalla Sambenedettese. Voi lo sapete bene che mi piacciono le sfide e odio avere la pappa pronta, sono un guerriero moldavo, io, un ussaro di bronzo in sella a un alce puntuto, non posso stare senza calcio, il calcio è me, io sono il calcio che faccio, ed entrambi siamo il calcio che altri fanno senza saperlo nel buio cieco della loro astuzia”

    Non siamo certi di avere capito. Perché quindi poi ha scelto l’Inter?
    “La Sambenedettese si è tirata indietro. Alla fine mi hanno contattato questi cinesi, hanno detto delle cose che mi sono piaciute. Credo. Il mio cinese è standard e me la cavo così e così col mandarino, ho un buon dialetto Xiang ma gli altri sono un po’ arrugginiti. Ad esempio potrei avere firmato per tre anni o per tre cicli astronomici dell’Impero, volevo controllare sul computer ma ho un virus e mio figlio dice che non ci devo mettere le mani. Purtroppo io sono un oplita d’altri tempi, l’altro giorno dopo un po’ di tempo che non guardavo sono riuscito ad aprire la posta e c’era una mail ancora da leggere con oggetto “Grande Walter, Mattia Destro è ufficialmente tuo da lunedì"

    Cosa mira a realizzare con l’Inter?
    “La Rabbia e l’Orgoglio. La sicurezza e la tentazione. Cent’anni di solitudine. Voglio mettere le mani nel cuore nero del mondo e portare la mia disperazione a sublimare in una devastazione arresa. Arresa ma sorridente, stagliata di fronte al nulla come un’alba, una palingenesi.”
    Non è un po’ troppo per una squadra in cui gioca Medel?
    “Infatti Medel non ci gioca. Anzi, bravo, fammi mandare quell’SMS [armeggia col Nokia 3310, dice una parolaccia, lo mette via, ndR]”

    Sabatini l’Etrusco è prima di tutto un talent scout. Cosa pensa di portare all’Inter?
    “La rosa della Roma”

    In che senso?
    “Be’, è buona. L’ho fatta io. No, guarda, sinceramente non mi va di ricominciare da capo. Ho preso Spalletti, porterò Massara (che di nascosto lavora ancora per me di notte, povera stellina), poi porto anche tutti gli altri [ride. ndR]”

    Vogliamo credere sia una battuta, anche perché poi la rosa dell’Inter cosa fa?
    “Può tranquillamente arrivare ottava con un’altra maglia [ridono tutti, ndR]”.

    La collaborazione con Ausilio?
    “Ausilio è una persona incredibilmente competente. Col tempo, scoprirò in cosa"

    Ha intenzione di portare con sé anche promesse non ancora mantenute come Gerson, Iturbe e Ponce, o mantenute parzialmente come Paredes?
    “Quei ragazzi sono puro velluto. Hanno piedi come ce ne sono pochi. Il sinistro di Gerson mi ricorda la paratassi del primo Eduardo Galeano, quel trasporto onirico che sì, magari si fa fregare il pallone in ripartenza, ma pure te che lo fai esordire ala destra contro la Juventus devi essere - boh - pelato, per fare una cosa del genere. Iturbe invece mi ricorda molto Pessoa. Anche a me sembra di aver comprato un eteronimo”

    A proposito di Gerson contro la Juve: all'Inter ritroverà Spalletti
    “Spalletti è un grande allenatore, è una persona intensa, come me. Vogliamo tutti e due grandi cose. Ad esempio io voglio stare a circa due oceani di distanza da lui. Due oceani sono molto grandi. Per quanto riguarda gli altri ragazzi, mi fido del mio istinto. Non va sempre bene, ovviamente. Ogni tanto, la notte, ho un incubo: sogno di essere sulla plancia di una nave, lo scafo è allentato dagli schiaffi della tempesta, i miei uomini sono nel panico, la vela è distrutta e io ho lasciato le sigarette nell’altro cappotto. È a quel punto che quelli notti mi sveglio, comincio a vagare per la stanza e accade l’irreparabile.”

    Ossia?
    “Compro Piris”

    I tifosi interisti sono un po’ scettici nei suoi confronti.
    “Lo scetticismo è il sale della competizione. Credo. Una cosa così. Io sono scettico su tutto, sono scettico sul fatto di essere qui, sono scettico nei confronti di questa camicia perché sono sicuro che stamattina me n’ero messa un’altra, sono scettico nei confronti dei cinesi perché più esternalizzato di così poi mi tocca andare a comprare campioni di muay thai. No, scherzi a parte, sono molto felice. Sono in un abisso di disperazione”.

    Sembrerebbero due stati d'animo contrastanti
    “Solo per una mente poco etrusca”

    https://www.facebook.com/AsRomaVerit...30314767459075
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  7. #5747

    Re: [CLUB] ROMA



    È meravigliosa, sopratutto perché quelle cose potrebbe dirle veramente.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  8. #5748
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Pare che vi abbiamo offerto 20 mln per Rudigher forti dei vostri bilanci da risanare entro il 30 Giugno e dell'accordo col giocatore....

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  9. #5749
    Huxley
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    bannate eliwan

    - - - Aggiornato - - -

    EDIT: l'intervista è MERAVIGLIOSA

  10. #5750
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.509

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    bannate eliwan

    - - - Aggiornato - - -

    EDIT: l'intervista è MERAVIGLIOSA
    Questo

  11. #5751
    alberace
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    bellissima l'intervista

  12. #5752
    Senior Member L'avatar di Odradek
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    751

    Re: [CLUB] ROMA

    Sabatini l’Etrusco è prima di tutto un talent scout. Cosa pensa di portare all’Inter?
    “La rosa della Roma”

  13. #5753
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    Rotfl

  14. #5754
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    bannate eliwan

    - - - Aggiornato - - -

    EDIT: l'intervista è MERAVIGLIOSA
    Tanto è vero che sono arrivato fin quasi a metà ed ero convinto fosse vera!!!

  15. #5755

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Tanto è vero che sono arrivato fin quasi a metà ed ero convinto fosse vera!!!
    Beh, quando uno legge "un ussaro su un alce puntuto" sbagliarsi è un attimo perché è proprio tipico di sabatini un certo stile.

    Ma in generale è tutta fatta meravigliosamente.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  16. #5756
    alberace
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    laroma24


  17. #5757
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    io ho doppione Valero, scambio per un "Fatta per Kessié. E Paredes chiude"
    Ultima modifica di Netherlander; 11-06-17 alle 21:54

  18. #5758
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Tanto è vero che sono arrivato fin quasi a metà ed ero convinto fosse vera!!!
    fino a meta anch'io

  19. #5759
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: [CLUB] ROMA

    Idem [CLUB] ROMA

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

  20. #5760
    alberace
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su