[CLUB] ROMA [CLUB] ROMA - Pagina 293

Pagina 293 di 598 PrimaPrima ... 193243283291292293294295303343393 ... UltimaUltima
Risultati da 5.841 a 5.860 di 11959

Discussione: [CLUB] ROMA

  1. #5841
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  2. #5842
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: [CLUB] ROMA

    Ma la Roma prima o poi avrà un main sponsor? Possibile che in cinque anni non ne abbiano trovato uno?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  3. #5843
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.730

    Re: [CLUB] ROMA

    L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con il Liverpool FC l’accordo per la cessione a titolo definitivo di Mohamed Salah.
    Il calciatore egiziano passerà al club inglese a fronte di un corrispettivo fisso di 42 milioni di euro, e variabile, fino a un massimo di 8 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club inglese e del calciatore di determinati obiettivi sportivi.

    Salah, arrivato in prestito ad agosto 2015 e poi acquistato a titolo definitivo l’estate successiva, ha totalizzato in giallorosso 83 presenze e 34 reti.

    L’ultimo match con la maglia della Roma risale alla sfida vinta per 3-2 contro il Genoa il 28 marzo allo Stadio Olimpico.

    Il Club augura a Mohamed le migliori fortune per il futuro.

  4. #5844
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.585
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    più facile i 20 gol

  5. #5845
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.585
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    Sky: Per Manolas e Paredes alla Roma andrà una cifra totale compresa tra i 65 e i 70 milioni
    tutto molto eccezionale ma poi alla fine chi cazzo gioca?

  6. #5846
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    tutto molto eccezionale ma poi alla fine chi cazzo gioca?
    Moreno (o Fazio) + Rudiger in difesa. A centrocampo Pellegrini

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  7. #5847
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.585
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    eh non so, Paredes è un regista mentre Pellegrini un intermedio, andrà preso qualcuno e di livello perché De Rossi avrà comunque un anno in più
    comunque è l'ennesima rivoluzione, via tre titolari+piu uno che bene o male ha giocato 41 partite tra coppe (11 da titolare) e campionato (15 da titolare)
    Ultima modifica di Netherlander; 24-06-17 alle 07:19

  8. #5848
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    eh non so, Paredes è un regista mentre Pellegrini un intermedio, andrà preso qualcuno e di livello perché De Rossi avrà comunque un anno in più
    comunque è l'ennesima rivoluzione, via tre titolari+piu uno che bene o male ha giocato 41 partite tra coppe (11 da titolare) e campionato (15 da titolare)
    Chi il terzo titolare? Io sono fermo a Salah e Manolas.
    Inoltre sembrate scordare che la Roma era obbligata a vendere entro il 30 giugno. Se verranno rimpiazzati con sostituti di pari livello non sarà un grosso problema. Anche perché Salah era veloce, ma le sue imprecisioni sotto porta ci hanno fatto perdere alcune partite

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  9. #5849
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    225

    Re: [CLUB] ROMA

    Peppiniello lo abbiamo svincolato

  10. #5850
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [CLUB] ROMA

    "Americà. Facce Tarzaaaan." Ecco chi sono questi.

  11. #5851
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.115

    Re: [CLUB] ROMA

    Gia l'arrivo di Di Francesco mi aveva abbastanza depresso, poi questo bel mercato con tutti in vendita non fa che peggiorare la situazione..vedremo ad inizio campionato che rosa avrà messo su Monchi ..certo che i nomi che girano sono più da squadre tipo Atalanta, Samp o simili che da Roma [CLUB] ROMA

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

  12. #5852
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [CLUB] ROMA

    L'unica mia speranza è che perlomena prenda gente cattiva. Gente col veleno al posto del sangue.

  13. #5853
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    225

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    L'unica mia speranza è che perlomena prenda gente cattiva. Gente col veleno al posto del sangue.
    Si tipo ricottino Pianjc...

  14. #5854
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Gia l'arrivo di Di Francesco mi aveva abbastanza depresso, poi questo bel mercato con tutti in vendita non fa che peggiorare la situazione..vedremo ad inizio campionato che rosa avrà messo su Monchi ..certo che i nomi che girano sono più da squadre tipo Atalanta, Samp o simili che da Roma [CLUB] ROMA

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
    Di nuovo. Fino al 30 giugno la Roma può solo vendere, altrimenti sono dolori. Il mercato in entrata inizierà a luglio.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  15. #5855
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.115

    Re: [CLUB] ROMA

    Ma questo lo so, infatti a me non preoccupa tanto chi parte , mi preoccupano i nomi che si fanno in entrata [CLUB] ROMA

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

  16. #5856
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.585
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Chi il terzo titolare? Io sono fermo a Salah e Manolas.
    Inoltre sembrate scordare che la Roma era obbligata a vendere entro il 30 giugno. Se verranno rimpiazzati con sostituti di pari livello non sarà un grosso problema. Anche perché Salah era veloce, ma le sue imprecisioni sotto porta ci hanno fatto perdere alcune partite

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
    il terzo sarebbe Szcoso ma il mio era un discorso sulla mancata continuità anche per la prossima stagione, forse la prospettiva di cambiare poco di cui parlava la dirigenza avrà inizio dall'anno prossimo quando il passaggio Sabatini-Monchi si sarà assestato
    sicuramente arriverà gente forte, Karsdorp ad esempio lo è ma i conti dovrebbero essere in ordine già con la cessione di Salah, quella di Manolas+Paredes è più un'occasione visto la cifrona e ci può stare (Manolas lo ritenevo il più sacrificabile) ma di continuità ce n'è zero

    Discorso bilancio: dopo il 30 avremo i 40 della CL+42+65, escluso i riscatti obbligatori quanti ne rimarranno, al ribasso 100? Vediamo quanti ne verranno utilizzati
    Ultima modifica di Netherlander; 24-06-17 alle 17:10

  17. #5857
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Come era quella storia, "noi non siamo un supermercato..." ????


  18. #5858
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.585
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    E niente, è tornato il mentecatto

  19. #5859
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    il terzo sarebbe Szcoso ma il mio era un discorso sulla mancata continuità anche per la prossima stagione, forse la prospettiva di cambiare poco di cui parlava la dirigenza avrà inizio dall'anno prossimo quando il passaggio Sabatini-Monchi si sarà assestato
    sicuramente arriverà gente forte, Karsdorp ad esempio lo è ma i conti dovrebbero essere in ordine già con la cessione di Salah, quella di Manolas+Paredes è più un'occasione visto la cifrona e ci può stare (Manolas lo ritenevo il più sacrificabile) ma di continuità ce n'è zero

    Discorso bilancio: dopo il 30 avremo i 40 della CL+42+65, escluso i riscatti obbligatori quanti ne rimarranno, al ribasso 100? Vediamo quanti ne verranno utilizzati
    Szcoso purtroppo si sapeva. Per il resto, tre player non mi sembrano tantissimi, se verranno adeguatamente sostituiti. Su Ultimouomo parlano bene di Moreno, leggo che prima dell'infortunio doveva andare all'Arsenal. Inoltre rispetto a Manolas è bravo ad impostare, sullo stile di Bonucci (lanci lunghi e precisi). Salah era formidabile per la velocità, ma sotto porta spesso si è mangiato gol pesanti. Alla fine i terzini rimangono quasi tutti, Mario Rui e Florenzi saranno di nuovo a disposizione, centrali abbiamo Fazio, Rudiger e il detto Moreno. A centrocampo parte forse giusto Paredes, ma non è un top player. Rimangono però tutti gli altri. In attacco perdiamo solo Salah, rimpiazzabile. Quasi tutta la squadra è ancora la stessa e può volendo essere rinforzata. Anche in Europa due/tre cessioni non sono rare anche fra le squadre più forti.
    Poi ovvio, se a luglio non arriva nessuno il discorso mio vale poco
    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Ma questo lo so, infatti a me non preoccupa tanto chi parte , mi preoccupano i nomi che si fanno in entrata [CLUB] ROMA

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
    Va beh, i nomi che si fanno lasciano sempre il tempo che trovano, i quotidiani di qualcosa dovranno pur parlare

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  20. #5860
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    E niente, è tornato il mentecatto
    Non ha torto.
    La nostra dirigenza si fa prendere per il culo da chiunque.
    Fine della discussione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su