[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 102

Pagina 102 di 1354 PrimaPrima ... 252921001011021031041121522026021102 ... UltimaUltima
Risultati da 2.021 a 2.040 di 27068

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #2021
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    difficile che giochiate un altro anno identico, con lo stesso 4-3-3 (e non solo per gli interpreti)
    non siete certo monotematici come la Roma di Garcia per dirne una, ma l'efficacia si perde

    o almeno io non me lo auspicherei
    Se ci fosse l'intenzione di prendere un trequartista ed alternare 433 a 4312, allora bisognerebbe fare di tutto per convincere Gabbiadini a restare. Lui e Higuain con un trequartista dietro -> si cominciano le partite con due gol di vantaggio.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  2. #2022
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Il guaio è che tutti hanno visto com'è andata la stagione di Gabbiadini, per cui difficilmente puoi andare a prendere un giocatore che gioca titolare altrove, seppur nel Genoa per esempio.
    Uno come Pavoletti perché dovrebbe venire al Napoli sapendo di non giocare praticamente mai? Ok i soldi, ok il prestigio, ok la Champions ma qui sai già che non giocherai mai

    Probabilmente prenderemo un altro Zapata, se non proprio Zapata
    Quello che dici ha senso se punti a prendere un titolare d'attacco, un giocatore già affermato che potrebbe subire la presenza di Higuain.
    Ma un giovane di prospettiva (come per l'appunto Manolo) perché non dovrebbe venire? Se ha ambizioni di crescita sa che deve giocarsi le carte in una grande squadra su palcoscenici importanti, anche imparando a gestire la concorrenza nel reparto.
    Pavoletti che citi tu non giocherebbe titolare in nessuna delle prime tre classificate che faranno la champions. Eppure è un gran talento.

  3. #2023
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Però se devo andare a spendere 20 milioni per un Pavoletti - perché tanto di chiederebbe Preziosi - a questo punto veramente mi tengo Zapata a costo zero, che comunque è valido e dà un'alternativa tattica utile per le partite chiuse.

  4. #2024
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sicuramente una (o meglio due) riserve a centrocampo degne di questo nome, così magari si evita di spompare Jorginho che un po' nel girone di ritorno ha (giustamente) mollato la presa. Albiol pare parta, e la cosa non mi dispiace per niente, ma anche in difesa ci vuole qualche riserva degna di questo nome (ma Tonelli prenderà il posto di Albiol da titolare?). Reina lo terrei un altro anno, per quanto si sia macchiato di un po' di cappellate il suo apporto mentale è troppo importante, la squadra ha veramente bisogno di lui, pensate alla stagione passata che depressione aleggiava. L'attacco non lo toccherei minimamente, però lì qualcosa si muoverà secondo me, quindi è un po' presto per fare considerazioni. Se dovesse partire Gabbiadini a questo punto richiamerei Zapata che non è niente male e forse gli vengono pure due mal di pancia in meno per stare in panchina.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  5. #2025
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    Però se devo andare a spendere 20 milioni per un Pavoletti - perché tanto di chiederebbe Preziosi - a questo punto veramente mi tengo Zapata a costo zero, che comunque è valido e dà un'alternativa tattica utile per le partite chiuse.

    Zapata però non ha fatto chissà che all'Udinese, sicuramente accetta la panchina più di altri, ma lo lascerei un altro anno ad Udine come da contratto, per vedere che ne esce, deve giocare titolare per essere valutato. Pavoletti ha 27 anni e sto treno è credo la sua occasione. Zapata ha una media gol a partita di 0.47, Pavoletti di 0.66, non è tantissimo come differenza, ma Zapata ha maggiori margini teorici di miglioramento che può far fruttare solo giocando titolare. Dobbiamo pur cominciare a ragionare come la Juventus, che parcheggia i giocatori altrove un paio di anni e li valuta. Abbiamo avuto la buona idea di darlo in prestito biennale, cosa che dovevamo fare anche con Grassi, magari lasciandolo a Bergamo almeno fino a fine stagione per poi valutare in estate se tenerlo o ridarlo in prestito.

    Se non Pavoletti si può provare a prendere Lapadula... Insomma ci serve uno maturo e che sappia segnare ma al tempo stesso accetti la panchina se resta Higuain. Zapata è al suo primo anno da titolare in Italia (nemmeno tantissimo visto che ha giocato solo 1500 minuti, ovvero 17 partite scarse), vorrei vedere se può migliorare o se è da girare a qualcun altro come contropartita...

  6. #2026
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    E nel frattempo Chalobah saluta...

  7. #2027
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    E nel frattempo Chalobah saluta...
    un prestito che non ho capito al pari di quello di Gabriel, sinceramente Giuntoli mi ha lasciato perplesso al pari di Bigodino per ora, aspetto la prossima sessione di mercato per valutarlo (e no, Tonelli non mi pare sto colpo da gridare al miracolo).

  8. #2028
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Albiol pare parta, e la cosa non mi dispiace per niente
    Però va detto che quest'anno ha giocato una stagione quasi perfetta, un po' per merito di Reina e un po' per merito dell'assetto difensivo. Non sarei così sbrigativo nel cederlo.
    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Zapata però non ha fatto chissà che all'Udinese, sicuramente accetta la panchina più di altri, ma lo lascerei un altro anno ad Udine come da contratto, per vedere che ne esce, deve giocare titolare per essere valutato. Pavoletti ha 27 anni e sto treno è credo la sua occasione. Zapata ha una media gol a partita di 0.47, Pavoletti di 0.66, non è tantissimo come differenza, ma Zapata ha maggiori margini teorici di miglioramento che può far fruttare solo giocando titolare. Dobbiamo pur cominciare a ragionare come la Juventus, che parcheggia i giocatori altrove un paio di anni e li valuta. Abbiamo avuto la buona idea di darlo in prestito biennale, cosa che dovevamo fare anche con Grassi, magari lasciandolo a Bergamo almeno fino a fine stagione per poi valutare in estate se tenerlo o ridarlo in prestito.
    Zapata è stato fuori 3 mesi per un infortunio muscolare complicato (strappo del muscolo femorale). Prima dell'infortunio aveva un buon minutaggio con la peggiore fase offensiva dell'Udinese degli ultimi anni.
    Ciò detto, sono d'accordo nel lasciarlo giocare altrove.
    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    un prestito che non ho capito al pari di quello di Gabriel, sinceramente Giuntoli mi ha lasciato perplesso al pari di Bigodino per ora, aspetto la prossima sessione di mercato per valutarlo (e no, Tonelli non mi pare sto colpo da gridare al miracolo).
    Quello che non ho capito è perché ha continuato ad avere la precedenza su Grassi nonostante già da gennaio s'era deciso di non riscattarlo.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  9. #2029
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non ho capito in base a cosa Lapadula sarebbe più pronto di Zapata, che per quanto acerbo s'è fatto serie A, Champions e EL

  10. #2030
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Non ho capito in base a cosa Lapadula sarebbe più pronto di Zapata, che per quanto acerbo s'è fatto serie A, Champions e EL
    Ha più esperienza in Italia, è un giocatore più maturo. Vi state prendendo sta fissa per Zapata, non capisco davvero da cosa dipenda. Ha fatto una discreta stagione, ma niente per ora che dia garanzie. Lapadula è capocannoniere di B, non è la stessa cosa che la serie A, ma qui pure Maccarone fa 13 reti, quindi non ci sputerei sopra. Zapata ha avuto un infortunio abbastanza lungo. Ma anche Pavoletti tra infortuni e squalifiche ha saltato diverse partite... Per me non è utile ora, forse nemmeno come riserva. Io poi vorrei capire, l'ultimo degli attaccanti della Juventus è stato Zaza, e noi vorremmo dare il ruolo di vice Higuain a Zapata? Per me Gabbiadini era l'ideale, ma passare da Gabbiadini di nuovo a Zapata mi pare veramente un downgrade pesante...

  11. #2031
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Cioè, un giocatore che ha fatto UNA stagione buona, in serie B, ha più esperienza di uno che ha fatto tre stagioni di A giocando pure Champions e Europa League ed ha una media gol/minuto impressionante? Ma stai trollando?

  12. #2032
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Cioè, un giocatore che ha fatto UNA stagione buona, in serie B, ha più esperienza di uno che ha fatto tre stagioni di A giocando pure Champions e Europa League ed ha una media gol/minuto impressionante? Ma stai trollando?
    Ah, quindi Zapata ha giocato titolare i due anni precedenti nel Napoli? No perché uno che gioca 600 minuti a stagione a Napoli, ne ha fatta di esperienza... Strano che poi ti lamenti che Gabbiadini non abbia giocato e capisci che se ne voglia andare... Ha giocato più Lapadula in una stagione in B di Zapata in tre stagioni di serie A...

    E siccome sono pure buono lascio a te fare i conti del minutaggio di Zapata: 2013/2014 568', 2014/2015 611', 2015/2016 1509'.

    Lapadula si è fatto 3458' minuti questa stagione...
    Ultima modifica di Zeppeli; 16-05-16 alle 19:55

  13. #2033
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    A questo punto prendiamo Cacia, 17 gol quest'anno ma ancora più esperto, quasi 400 partite in carriera in più categorie

  14. #2034
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    A questo punto prendiamo Cacia, 17 gol quest'anno ma ancora più esperto, quasi 400 partite in carriera in più categorie
    Cacia ha già fallito in serie A, paragone senza alcun senso (secondo il quale avresti dato ragione a Mazzarri su Verratti o non avresti mai preso un Luca Toni), intanto ti ho dimostrato che Lapadula in una stagione ha giocato più di Zapata in tre di campionato.

    Io personalmente vorrei uno del livello di Manolo, ma se tu ti accontenti di Zapata (che ripeto, deve ancora dimostrare di valere uno Zaza altro che, poi magari fa bene l'anno prossimo ad Udine e lo possiamo richiamare per davvero), poi non ti mettere a rompere la minchia al presidente se ti fa questo regalo...
    Ultima modifica di Zeppeli; 16-05-16 alle 20:01

  15. #2035
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Noi giocheremo in A e in Champions, non in B. Chi ha più esperienza in A e in Champions, Zapata o Lapadula?

  16. #2036
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Noi giocheremo in A e in Champions, non in B. Chi ha più esperienza in A e in Champions, Zapata o Lapadula?
    Ah i famosi 59' minuti di esperienza in Champions, e me li ero scordati, scusami...

  17. #2037
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB] NAPOLI

    c'è una tabella di conversione da qualche parte ?
    tipo non so 15 minuti di serie b sono sono 3 di a o qualcosa del genere

  18. #2038
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Che poi con il ragionamento di Vitor sarebbero da accattare di corsa Thereau, Maccarone o Gilardino... L'ultimo ha esperienza da vendere in CL...

  19. #2039
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Con il tuo Caputo, Budimir e Vantaggiato, vedi tu

  20. #2040
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB] NAPOLI


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su